GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 17:23

ely66 ha scritto:e poi, se dopo 3 anni decide di fare le pareti pesca? un caleidoscopio di colori :prr
boh, io metteri specchi sotto, ma non tutte le ante e sopra cercherei delle ante impiallicciate in radica di castagno. l'impressione ottica è che s'abbassa un po' l'altezza (non so quanto è alto), ma almeno riprende una cosa della camera.
e certo, se decide un colore lascia quello per sempre, infatti io le pareti le farei ghiaccio o burro chiaro
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 17:34

o burro chiaro
astinenza da cibo? :prr :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 4 ott 2012, 17:56

sono rientrata adesso, ho letto un po e ho abbandonato l'idea dello stendino riscaldante, nn mi convince al 100%.

val grazie per la spiegazione sull'ammorbidente!

mooncup:adesso vado a vedermi il topic
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 18:03

sto impazzendo per quest'asse da stiro, http://www.buegelbrett.net/" onclick="window.open(this.href);return false; mi interessa il primo il terzo o quello rettangolare, ma i prezzi? ci capite un tubo? secondo voi è una caxxata?
A me rincresce troppo andare a prendere l'asse aprirlo, prendere il ferro.... miiii mi sono stancata solo a scriverlo, forse se fosse sempre li a disposizione lo userei con maggiore entusiasmo...
ne parlano anche qui... http://www.designbuzz.com/mirror-ironin ... your-room/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.designbuzz.com/mirror-ironin ... your-room/" onclick="window.open(this.href);return false; qui parlano di prezzi ma nn capisco a cosa corrispondono, uff...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 18:55

Bella :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 4 ott 2012, 18:58

per la sfatica di preparare l'asse da stiro e il ferro fate come me...... ho addestrato il socio. quando devo stirare, prima di alzarci da tavola gli dico: "forza sbrighiamoci a sparecchiare e mentre io sistemo la cucina, tu prepara tutto quello che mi serve, che dopo devo stirare!" :hi hi hi hi :unghiette
però dopo aver stirato devo sistemare io :che_dici

mooncup ma lo sapete che avevo letto il post e mi era venuta voglia di usarla? poi però me ne ero dimenticata :perplesso
visto che se non ricordo male la misura è diversa per chi ha partorito e chi no.... mi conviene aspettare di aver sfornato almeno un marmocchietto????

Val glielo hai detto alla sorella che hai già fatto l'ordine? :risatina:

Cicci anche io avevo pensato a delle ante a specchio.... oppure qualcosa di un colore chiaro per dare luce?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 4 ott 2012, 19:02

mariangela ho visto i link.... ma non è scomodo con quel pezzo di legno che sporge dall'asse???
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 19:09

Licia78 ha scritto:mariangela ho visto i link.... ma non è scomodo con quel pezzo di legno che sporge dall'asse???
:pensieroso quale?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 19:12

Licia78 ha scritto:per la sfatica di preparare l'asse da stiro e il ferro fate come me...... ho addestrato il socio. quando devo stirare, prima di alzarci da tavola gli dico: "forza sbrighiamoci a sparecchiare e mentre io sistemo la cucina, tu prepara tutto quello che mi serve, che dopo devo stirare!" :hi hi hi hi :unghiette

mooncup ma lo sapete che avevo letto il post e mi era venuta voglia di usarla? poi però me ne ero dimenticata :perplesso
visto che se non ricordo male la misura è diversa per chi ha partorito e chi no.... mi conviene aspettare di aver sfornato almeno un marmocchietto????

Cicci anche io avevo pensato a delle ante a specchio.... oppure qualcosa di un colore chiaro per dare luce?
Se hai piu di 30 prendi la taglia larga.

Che brava che sei a dirgli così. Io gli dico prepara il patibolo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 19:20

ishetta ha scritto:
Licia78 ha scritto:per la sfatica di preparare l'asse da stiro e il ferro fate come me...... ho addestrato il socio. quando devo stirare, prima di alzarci da tavola gli dico: "forza sbrighiamoci a sparecchiare e mentre io sistemo la cucina, tu prepara tutto quello che mi serve, che dopo devo stirare!" :hi hi hi hi :unghiette

Se hai piu di 30 prendi la taglia larga.

Che brava che sei a dirgli così. Io gli dico prepara il patibolo
idem prendi la L, anche perche la differenza è minima, e dubito che la si senta, e poi sta cosa del prima e dopo parto non mi convince, non è che siccome ho partorito mi resta sbanata, immagino che riprenda la sua naturale misura dopo :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 19:23

Licia78 ha scritto:mariangela ho visto i link.... ma non è scomodo con quel pezzo di legno che sporge dall'asse???
ahhhh ho capito, ma lo sai che hai ragione! Non ci avevo riflettuto! Grazie

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 19:27

molto meglio questo allora! http://www.buegelbrett.net/Page/SBBLE.html" onclick="window.open(this.href);return false; e costa anche meno.
Ho chiesto il preventivo anche di questo
http://hospistyle.it/Hospistyle/Stiratu ... -3260.html" onclick="window.open(this.href);return false; vediamo quale costa meno, e poi lo metto in "lista" nel senso che prima di comprare ci devo riflettere sul serio per un po...

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 19:51

mariangela, ocio solo che queste assi vanno bene solo se stiri con la destra
noi siamo una famiglia di mancini, quindi queste cose mi saltano subito all'occhio :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 19:53

chiarasole ha scritto:mariangela, ocio solo che queste assi vanno bene solo se stiri con la destra
noi siamo una famiglia di mancini, quindi queste cose mi saltano subito all'occhio :sorrisoo
ma non ci si può mettere da un lato o dall'altro a second adella mano che usa?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 20:23

mariangelac ha scritto:
chiarasole ha scritto:mariangela, ocio solo che queste assi vanno bene solo se stiri con la destra
ma non ci si può mettere da un lato o dall'altro a second adella mano che usa?
secondo me no, perché dall'altro lato c'e' lo sportello :perplesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 20:49

Dovevo stirare ma c'è x factor. A domani le 50 sfumature di james

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 21:09

RAGAZZE SONO PUNTO E A CAPO!
Ely, ora mi manda aquel paese , lo so!

purtroppo lo spazio da colmare non è di 10cm ma di 12.5 :fischia

giuro che è colpa di mio amrito che ha preso le misure alla carlona! :aargh

e mo che faccio?? non ci sono di quelle misure ecco perchè ricordavo di non averli trovati... mio amrito aveva fatto una ricerca senza trovare nulla di quello spessore. che alternativa mi rimane?

lo scalino rivestito da listoni di laminato col trattamento di impermeabilizzazione? devo risolvere il problema!

marinagela, cicci, confido in voi :hi hi hi hi
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 21:10

mariangela :dizionario
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 21:14

http://www.artechint.com/prezziario/vetro.html" onclick="window.open(this.href);return false;
trovato :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 21:17

mariangelac ha scritto:http://www.artechint.com/prezziario/vetro.html
trovato :fischia
rileggendo non sono piu tanto sicura delle misure che leggo :perplesso

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”