No no, cmq mi sono appena ricordata xchè avevo abbandonato l'idea.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
Chiara... il problema è che per lei non è ciarpame, sono tutte cose che vuole tenere. :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vajana
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Wowwww mai visti. Io li ho sempre visti con gli aromi!chiarasole ha scritto:ish, provarle a dire chiaramente se ci sono troppe cose e non sai doeve metterle?
vajana, ci si sono, sono questi http://www.google.nl/imgres?q=saccocci+" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=85&ty=38
sono solo i sacchetti, vanno bene sia per forno che per micro
per la pelle croccante, dopo aver cotto fai andare il grill (senza saccoccio) per una decina di minuti, se ti sembra troppo molle
idem !!!
fichissimi.
li prendo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiarasole
- Master~GolGirl®

il fatto e' che anche sei supermercati spesso sono "nascosti"
ad esempio da me quelli knorr si trovano nella zona aromi, spezie, preparati vari
quelli cuki nlla zona dove trovi cellophane, alluminio e affini, di solito in basso o in alto
perche' al super fa piu' comodo vendere 3 saccocci knorr a 1,3 l'uno che 6 cuki (o 8, riepto nn ricordo) a 2 euro
oltre al fatto che li comprano in pochi, qui nella patria del cibo pronto
ad esempio da me quelli knorr si trovano nella zona aromi, spezie, preparati vari
quelli cuki nlla zona dove trovi cellophane, alluminio e affini, di solito in basso o in alto
perche' al super fa piu' comodo vendere 3 saccocci knorr a 1,3 l'uno che 6 cuki (o 8, riepto nn ricordo) a 2 euro
oltre al fatto che li comprano in pochi, qui nella patria del cibo pronto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chiara ma poi il pollo come lo condisci?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

infatti te lo stavo per dire....mi sa che te la sei data da sola la rispostaishetta ha scritto:Chiara... il problema è che per lei non è ciarpame, sono tutte cose che vuole tenere. :ahah
- chiarasole
- Master~GolGirl®

un po' di olio, sale, e poi quello che mi viene in menteishetta ha scritto:Chiara ma poi il pollo come lo condisci?
prezzemolo e limone
paprika dolce
curry e limone
ci ho anche messo origano e pomodori a pezzetti
tutto diretttamente nel saccoccio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mmmm buono.chiarasole ha scritto:un po' di olio, sale, e poi quello che mi viene in menteishetta ha scritto:Chiara ma poi il pollo come lo condisci?
prezzemolo e limone
paprika dolce
curry e limone
ci ho anche messo origano e pomodori a pezzetti
tutto diretttamente nel saccoccio
Io stasera faccio il timballo di broccoli che i miei figli adorano
E domani viene Santa Ludmilla a sbaraccare casa e James
- Vajana
- Master~GolGirl®

ieri ho comprato le formine per fare i mini gelatini a Samu con latte di riso o yogurt e frutta fresca
ho anche comprato le coX
5,70 euro
comode eh! hanno anche 4 brillantini
ho anche comprato le coX
comode eh! hanno anche 4 brillantini
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

chi aveva il titolo per il nuovo post!!!????

- Cicci1
- Master~GolGirl®

"In ciabatte o tutta truccata la Fly-gollina è sempre indaffarata"
Questo me lo sono inventato io, ammetto che non sia niente di eccezionale
ci si può lavorare sopra
Questo me lo sono inventato io, ammetto che non sia niente di eccezionale
ci si può lavorare sopra
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- stele
- Expert~GolGirl®

Ely devo provare immediatamente sto dexal visto che casualmente l'ho preso pure giallo!
Ho delle robe macchiate di gocce,che uso per la piccola,di un gialo mor**cci che non va più via nemmeno a pagare.
Più tardi ti dico il risultato.Se sono così buoni sti prodtti mi sa che vado sempre di dexal!
Cicci piena solidarietà cara.
Ishetta metterei le cose in chiaro.Cosa vieni a fare?se vieni perchè dobbiamo buttare ok altrimenti chiama qualcun'altro che non ho tempo da perdere!
PS i sacchetti mi sa che li prendo anche mi!
Chiara riguardo l'argomento di Ishetta....non cederà mai,io sono del parere che se uno nasce tondo,tondo muore.Ne è un esempio lampante mia madre.Ormai la socera si è ficcata in testa ceh non deve buttare nulla e non lo farà mai...secondo me ovviamente.
Ho delle robe macchiate di gocce,che uso per la piccola,di un gialo mor**cci che non va più via nemmeno a pagare.
Più tardi ti dico il risultato.Se sono così buoni sti prodtti mi sa che vado sempre di dexal!
Cicci piena solidarietà cara.
Ishetta metterei le cose in chiaro.Cosa vieni a fare?se vieni perchè dobbiamo buttare ok altrimenti chiama qualcun'altro che non ho tempo da perdere!
PS i sacchetti mi sa che li prendo anche mi!
Chiara riguardo l'argomento di Ishetta....non cederà mai,io sono del parere che se uno nasce tondo,tondo muore.Ne è un esempio lampante mia madre.Ormai la socera si è ficcata in testa ceh non deve buttare nulla e non lo farà mai...secondo me ovviamente.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®

Ely ho sbagliato non è Dexal ma Dasty 
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oh magari va benissimo anche quello no? si sa mai
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®

Sembra se ne stia venendo!
oggi non ho fatto una cippa!
oggi non ho fatto una cippa!
- stele
- Expert~GolGirl®

ok è ufficiale SONO PAZZA!
Volete sapere cosa ho fatto?...ho appena quasi finito l'home blessing.Fatta la polvere,spazzato e lavato per terra...mi manca solo camera da letto dove sono adesso e camera delle bimbe!
Domani sarebbe stato impossibile e visto che Valentina dormiva e Eleonora era a vedere i cartoni rilegata alla sua sedia
Non ho mai fatto nulla di sera perchè quando arriva mi sento uno straccio.Beh direi che sto provando la brezza della vera casalinga disperata
Volete sapere cosa ho fatto?...ho appena quasi finito l'home blessing.Fatta la polvere,spazzato e lavato per terra...mi manca solo camera da letto dove sono adesso e camera delle bimbe!
Domani sarebbe stato impossibile e visto che Valentina dormiva e Eleonora era a vedere i cartoni rilegata alla sua sedia
Non ho mai fatto nulla di sera perchè quando arriva mi sento uno straccio.Beh direi che sto provando la brezza della vera casalinga disperata
- ely66
- Platinum~GolGirl®

finirai nel girone degli anormali :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- stele
- Expert~GolGirl®

Degli anomali o degli anormali? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la seconda! anomala è troppo poco :ahah
- Vajana
- Master~GolGirl®

mi sa che una sono io
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- stele
- Expert~GolGirl®

Ops scusa evidentemente ero già tra le braccia di morfeo mentre leggevo...avevi già scritto anormali e io ho letto anomali :ahahely66 ha scritto:la seconda! anomala è troppo poco :ahah