GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 10:34

val978 ha scritto:
mariangelac ha scritto:c'ho da pulire casa e andare a fare 3 conti correnti per i pasti dei bambini, e sto qui a cincischiare :buuu :buuu :buuu
:domanda
in teoria i miei fi fermano a pranzo a scuola, in pratica mangiano solo Lucio e Giada, a Sara pago solo per rimpinguare le casse del comune e farla giocare con il cibo :che_dici , e quindi ogni mese pago qualcosa come 200 euro (un pò meno) per questo giochetto qui, ora sono scaduti i pasti precedenti, e devo fare gli altri conti correnti, ma nn c'ho volgia manco di fare quelliiiiiiii, oziooooo lasciami andareeeee :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2012, 10:46

cioè devi pagare dei bollettini postali? non puoi farlo online :hi hi hi hi

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 15 nov 2012, 10:47

Io spendo un centinaio di euro al mese a figlia e anche Rebecca non credo proprio che mangi quello che le danno :aargh quindi ritieni fortunata la tua mensa è un po' più economica ... :ok

mi dispiace per il film ma se riesco andrò comunque a vederlo per curiosità perchè il libro mi era piaciuto tanto... poi vi dirò anche il mio parere...

oggi vado al ricevimento della maestre e quindi pensavo a cena di andare a festeggiare mangiando una pizza da mia cognato (che ha una pizzeria) ... dite che è un poì presto dire che ci sarà qualcosa da festeggiare :fischia

così la cucina rimane bella pulita e domani è venerdì e viene la mia fatina del pulito... è brava proprio brava sono stata fortunata
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 10:52

val978 ha scritto:cioè devi pagare dei bollettini postali? non puoi farlo online :hi hi hi hi
ho divieto TASSATIVO dal marito di rendere on line il cc, quindi mi tocca andarci di persona e qui oggio piove, fa freddo, e il cielo è così grigio che ho la luce accesa in casa.

Rossella nn è che da me costano dimeno, è che il primo figlio paga il 100% sul secondo filgio c'è uno sconto del 25% e usl terzo del 50% sempre in base al nostro reddito isee, quindi mi viene fuori poco meno di 200 euro in totale al mese, e per lo schifo che gli danno è pure troppo.
Il prossimo anno nn mi faccio fregare, tempo ridotto e via a casa a mangiare!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2012, 11:06

al nostro piccolo asilo c'è la cucina interna e il pranzo è incluso nella retta.
non c'è tantissima varietà, il menù è semplice e un po' ripetitivo, però vario e completo e valerio mangia come uno sfondato

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2012, 11:24

giorno!
mestieri fatti, lavoricchiato un po', pagato fattura dell'acqua e cambiato lampadina in bagno. odio cambiare quella lampadina, tocca smontare la plafoniera che poi non si rimonta bene subito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mariangela, online vietato tassativamente? oddio, io tra il mio cc e soprattutto quello della ditta, non saprei più farne a meno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 11:34

ely66 ha scritto:giorno!
mestieri fatti, lavoricchiato un po', pagato fattura dell'acqua e cambiato lampadina in bagno. odio cambiare quella lampadina, tocca smontare la plafoniera che poi non si rimonta bene subito grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

mariangela, online vietato tassativamente? oddio, io tra il mio cc e soprattutto quello della ditta, non saprei più farne a meno.
oddio non è che è proprio vietato, nel senso che ognuno di noi per fortuna ha tutta l'autonomia che vuole, ma se poco poco, avessi la sf**a di incappare in qualche truffa on line, in qualcuno che carpisce i miei codici............. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e chi se lo sentirebbe poi TE L'AVEVO DETTO????????????? no no, preferisco andare a fare il cc come faceva mia nonna, pazienza, il modno pregredisce ed io resto ferma a guardare :hi hi hi hi

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 15 nov 2012, 12:25

con conti correnti intendi versamenti con bollettino postale, vero??? :pensieroso

stamattina ho lasciato il caos in casa, perchè sono uscita di corsa per andare a comprare cuffia e occhialini per la piscina.
la cuffia che avevo era molto comoda in tessuto, ma quando l'istruttore ci ha chiesto di fare una capriola sott'acqua (giusto per bere un'altro pò d'acqua) l'ho persa subito.
l'ho presa in silicone, speriamo di riuscire ad infilarla senza strapparmi tutti i capelli

in pausa pranzo vedrò di sistemare un pò
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 12:31

Licia78 ha scritto:con conti correnti intendi versamenti con bollettino postale, vero??? :pensieroso

stamattina ho lasciato il caos in casa, perchè sono uscita di corsa per andare a comprare cuffia e occhialini per la piscina.
la cuffia che avevo era molto comoda in tessuto, ma quando l'istruttore ci ha chiesto di fare una capriola sott'acqua (giusto per bere un'altro pò d'acqua) l'ho persa subito.
l'ho presa in silicone, speriamo di riuscire ad infilarla senza strapparmi tutti i capelli

Si :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2012, 12:58

Licia78 ha scritto:con conti correnti intendi versamenti con bollettino postale, vero??? :pensieroso

uuuuhhhhhhh che bello al corso di nuoto si fanno le capriole? :-D :-D :-D
io ho tannta voglia di andare in piscina
e a yoga
e a giocare a basket
e a camminare
e invece non faccio nientediniente. ma perchè non riesco a schiodarmi??? :buuu

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 nov 2012, 13:02

Sta mattina sono riuscita solo ad abbattere James, e meno male perchè tra poco mi invadeva casa.

Mariangela, tanto di cappello per il marito, ma la comodità dell'internet banking è tutt'altra cosa! :fischia
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 nov 2012, 13:09

Licia, per non strapparti i capelli puoi mettere tutte e due le cuffie: quella di tela sotto e poi sopra quella di silicone che tiene fermo tutto e non te li fa bagnare

anche io ho l'home banking e lo trovo comodissimo, soprattutto ora che sono a casa con la pupa che fino ad ora richiedeva quasi tutto il mio tempo. se arriva un pagamento, tac, lo faccio subito e non ci penso più. invece è una noia quando arrivano i mav elettronici che devo per forza andare in banca!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 nov 2012, 13:12

coloricaldi ha scritto:Licia, per non strapparti i capelli puoi mettere tutte e due le cuffie: quella di tela sotto e poi sopra quella di silicone che tiene fermo tutto e non te li fa bagnare

anche io ho l'home banking e lo trovo comodissimo, soprattutto ora che sono a casa con la pupa che fino ad ora richiedeva quasi tutto il mio tempo. se arriva un pagamento, tac, lo faccio subito e non ci penso più. invece è una noia quando arrivano i mav elettronici che devo per forza andare in banca!
sei sciura? io posso pagarli online anche i mav!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 15 nov 2012, 13:29

stele ha scritto:
coloricaldi ha scritto:Licia, per non strapparti i capelli puoi mettere tutte e due le cuffie: quella di tela sotto e poi sopra quella di silicone che tiene fermo tutto e non te li fa bagnare

sei sciura? io posso pagarli online anche i mav!
boh, forse sono torda io, ma so che c'è un tipo che non riesco mai a pagare on line... :domanda
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 nov 2012, 14:43

volevo festeggiare Ape :vaiii: :vaiii: :vaiii: sono tropo felice per te! :cuore

io pago tutto online... la trovo una delle cose più comode al mondo :ok

il mio micione è un santo! ormai si è ambientato benissimo ed è il re della casa.
ronfa, dorme e vuole le coccole.
non mi pare vero!!

sabato vado a prendere delle cosette all'ikea... ho visto delle scatoline e dei sacchetti portaregali carinissimi! sono anche alle prese col regalino per la gollina che verrà estratta... spero possa apprezzare . chi di voi ha partecipato?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 15 nov 2012, 14:58

io :hi hi hi hi
ma io aspetto di vedere chi mi capita :spiteful: e poi mi regolo :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 15 nov 2012, 15:09

volevo festeggiare Ape sono tropo felice per te!
che mi sono persa? :domanda

Vajana, ero tentata di partecipare. ma poi ho rinunciato perchè sicuramente mi capiterebbe una sconosciuta sia a dare che a ricevere e nun me va :che_dici però sono ancora in tempo, chissà che non cambi idea :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2012, 15:15

non infierite vi prego, l'on baking (come scrisse una volta un cliente :risatina: ) lo usavo in ufficio, comodissimo lo so!
Intanto stamattina ho pagato i miei 206 eurini per sfamare i piccoli, ho fatto una lavatrice, steso, lavastoviglie che ancora mi sorprende, mi lava stupendamente tutto, roba da non crederci, le stoviglie vengono davvero pulite e brillanti, MAI visto, e pensare che la stavo buttando via :-D
ora aspetto domani la signora delle pulizie, se non piove, perche altrimenti mi da forfè :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 nov 2012, 15:18

kerubi :vaiii: anche io pensavo di regolarmi di conseguenza :spiteful: però non voglio nemmeno lavorare per niente .

speriamo però che nessuno mi regali un posacenere fatto col das :risatina:

val, dai partecipaaaa !!!

per Ape... pensavo l'avesse scritto ... :arrosisco comunque mi ha telefonato per dirmi che è stata assuntaaaaaaa :vaiii:

Ape, abbi pazienza... ho dato io l'annuncio . mannaggia a me!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2012, 15:22

e chi se lo sentirebbe poi TE L'AVEVO DETTO?????????????
per carità divinatoria noooo!! che poi diventa una traggggedia. però però.... io ho una riserva infinita di "io l'avevo detto".. così quanto LUI parte io ho la frasetta con leesempio prontissimo :ahah :ahah

Licia78 ha scritto: l'ho presa in silicone, speriamo di riuscire ad infilarla senza strapparmi tutti i capelli
in quella di mia figlia ci metto del borotalco, così non s'attacca e riesce ad infilarla agevolmente

con l'home banking ci pago praticamente tutto, compreso il canone rai :impiccata: , ma non riesco a pagare i bollettini postali grrrrrrrr quindi faccio bb e chi se ne importa se invece di una banca X lo mando alle casse centrali :sberla: :sberla: a me!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”