GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 15:34

ma noooo cicciiiii :ahaha !!!! Ely è stata grandiosa per avermi trovato il sito del vetrocemento spesso 10!

tu e mariangela avete trovato l'idea che piaceva a me .

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :bacetto
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 15:36

però pagine indietro avevo già appoggiato la vostra idea del muretto :permaloso: :prr

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2012, 15:50

comunque il consiglio finale di cicci delle nicchiette è geniale :-D

io sono ancora alle prese con la scrivania :risatina:
stufa, e anche un po' scocciata per le interferenze (=bocciature - la sorella mi ha bocciato, oltre al fatto di prenderla online, anche il colore e la disposizione a L. cioè tutto), ho ordinato scrivania e cassettiera nere, le più economiche che ho trovato, e buona notte al secchio. se quando tra qualche anno diventerò ricca, prenderò qualcosa di meglio.
adesso ordino le sedie (aspetto solo che rientri il geometra così scegliamo il colore) e poi inizio a svuotare i mobili che si dovranno spostare nella mia stanza e che al momento sono pieni di ciarpame :argh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2012, 16:02

bujibuji ha scritto:b
val x l'ammorbidente, una volta che sono rimasta senza ho provato con un circa mezzo bicchiere di aceto bianco , ma nn ha fatto molto effetto.
certo che non può fare lo stesso identico effetto, perchè l'ammorbidente ricopre le fibre di una sostanza che al tatto dà una sensazione di liscio e quindi morbido.
l'aceto invece riduce il calcare che si deposita nelle fibre e che le fa irrigidire. sono due principi completamente diversi ed effetti diversi.
io non voglio che rimangano quelle sostanze a contatto con la nostra pelle quindi uso l'aceto. per ammorbidire le spugne ho imparato a sbatterle e strofinarle, funziona. Il resto va bene così :sorrisoo

stele (eri tu?) per quello stendino riscaldante... :perplesso non mi convince. a tutte consiglio un ventilatore sparato sullo stendino, aiuta l'asciugatura (ovviamente bisogna avere una stanza a disposizione, io lo usavo in garage e adesso lo userò in quella specie di veranda coperta milleusi che mi ritrovo)

adesso scappo di nuovo, mia madre deve andare a scuola e io vado a badare al nano (che dorme, quindi vuol dire che mi sbraco sul divano :hi hi hi hi )
ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 ott 2012, 16:02

val, non sapevo che la sorella fosse in studio con te. Anche lei ing? Certo che lavorare accampata dev'essere scomodo.
Il mio gruppo di lavoro attualmente è senza studio: a differenza tua abbiamo i mobili ma non la stanza dove metterli! :argh
Per adesso ci appoggiamo a una comunità, poi si vedrà. Argh!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 16:03

val978 ha scritto:comunque il consiglio finale di cicci delle nicchiette è geniale :-D

io sono ancora alle prese con la scrivania :risatina:
stufa, e anche un po' scocciata per le interferenze (=bocciature - la sorella mi ha bocciato, oltre al fatto di prenderla online, anche il colore e la disposizione a L. cioè tutto), ho ordinato scrivania e cassettiera nere, le più economiche che ho trovato, e buona notte al secchio. se quando tra qualche anno diventerò ricca, prenderò qualcosa di meglio.
adesso ordino le sedie (aspetto solo che rientri il geometra così scegliamo il colore) e poi inizio a svuotare i mobili che si dovranno spostare nella mia stanza e che al momento sono pieni di ciarpame :argh
:stuzzica

Però per fare quello ci vuole un po' più di lavoro, perchè a quel punto devi armare i mattoni, e poi sigillare bene le armature che con l'acqua diventa poi un macello...però è un'idea carina e fantasiosa, lo ammetto.

Come diceva una collega di mamma..."aho...l'avemo fatta studià tanto..." :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2012, 16:13

:ahah

Si pure mia sorella l'avemo fatta studià tanto (archi pure lei) ma al momento la preferirei analfabeta :che_dici

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 16:17

come si toglie la puzza di sudore dalle camicie???

quando le ho stirate mi è arrivata una vampata che mi ha stesa :x:

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 16:18

val978 ha scritto::ahah

Si pure mia sorella l'avemo fatta studià tanto (archi pure lei) ma al momento la preferirei analfabeta :che_dici

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ott 2012, 16:26

Mariangelaaaaa 50 pagine :urka ci metterò un mese :risatina:

Val fatto benissumo..ma perchè nero??? un bel ciliegio o faggio?
emm... per lo stendino era bunji
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 16:28

Vajana ha scritto:come si toglie la puzza di sudore dalle camicie???

Quando lo hai scoperto passa anche a me la dritta.
Io ormai ci ho rinunciato, e sembra che l'unica cosa che risolve un pochino il problema sia lasciare la parte delle ascelle in ammollo nel napisan per un'oretta, poi metterle a lavare normalmente. Quando vado di fretta verso il napisan direttamente sulla parte incriminata, ma il risultato non è lo stesso :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 16:39

Cicci1 ha scritto:

Io ormai ci ho rinunciato, e sembra che l'unica cosa che risolve un pochino il problema sia lasciare la parte delle ascelle in ammollo nel napisan per un'oretta, poi metterle a lavare normalmente. Quando vado di fretta verso il napisan direttamente sulla parte incriminata, ma il risultato non è lo stesso :buuu

camicie indossate 2 volte e puzzolenti. sono tessuti buoni!

se provassi con l'aceto puro? hai provato?

Samuele 23/06/2011

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 16:39

Adesso vi intrippo io con un mio imminente problema di arredamento.

Nella nuova casa dovrò fare l'armadio nella camera da letto nostra. Ora è una cabina armadio che sta nella parte più bassa della camera, dietro la testata del letto.
Nella camera nuova avrà una parte a ponte sopra la porta, 2 ante profonde 60 cm, angolare, 2 ante profonde 45 cm.
Il tutto sarà terra-tetto, per sfruttare al meglio l'altezza (la camera che ci prendiamo è la più piccola, ma ha il bagno personale :spiteful: ).
Il letto è color ciliegio
Il comò e i comodini sono più scuri, in radica di castagno, sono un pezzo di semi-antiquariato, vagamente Art Decò, con specchiera sfaccettata, maniglie in bachelite, piano in marmo nero. L'abbiamo trovato abbandonato qui in soffitta e ce ne siamo impossessati.
Ora, sperando di poterceli portare dietro (se qualcuno non stronzeggia...) perchè ci siamo affezionati e mio padre si è fatto un mazzo tanto per restaurarli... mi sorge il problema:
di che colore faccio l'armadio, visto che non riuscirò mai a farmi fare da un falegname la stessa finitura ciliegio del letto uscito di fabbrica?
Avevo pensato alle ante a specchio ambrate, ma la parte alta????
Servono consigli :thank_you:

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 16:41

Vajana ha scritto:
Cicci1 ha scritto:

camicie indossate 2 volte e puzzolenti. sono tessuti buoni!

se provassi con l'aceto puro? hai provato?
Si, non fa assolutamente nulla

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 16:44

Ah...dimenticavo...le pareti saranno sul celeste

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 16:47

mariangelac ha scritto:ma nel sito di ely i blocchetti sono o non sono da 10? e no che non puoi lasciarci cosi, e ti toccherà pure farci le foto ad avanzamento lavori :stuzzica
son da 10 e le misure 30x30 (ci sono anche nel sito messo da cicci1)
Vabbè che la Ely è la exgrandecaparossa, ma...perchè si deve prendere lei tutti i meriti?

Rileggendo un po' la cronologia dei post mi sembra che:
1) io avevo suggerito l'idea di fare il muretto alto, rivestito in smalto bianco
2)mariangelac aveva suggerito l'idea di farlo trasparente usando lo stesso vetrocemento delle pareti
3) ely aveva linkato il sito con i vetro-mattoni di spessore 10 cm...

Allora...diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Cicci e Mariangelac tutto il resto?
aloraaaaaaaaa! con sta roba rossa :sberla: :permaloso:
lei ha ringraziato solo per il sito, dato che non trovava le misure.

e io dò a cesare tutto quello che vuole, (tranne una cosa :prr ). quindi si, merito tutto di cicci e mariangela.
mariangela ha scritto:io ormai mi sono abituata, i miei post li saltano a piè pari, o sono fra gli ignorat
:pensieroso :calimero: :calimero:
vajanachenonfiniscepiùdiringraziare ha scritto:ma noooo cicciiiii !!!! Ely è stata grandiosa per avermi trovato il sito del vetrocemento spesso 10!

tu e mariangela avete trovato l'idea che piaceva a me .

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
visto?? malfidenti :calimero: :prr :prr

val, la prossima volta, non chiedere. fai e basta :coccola

vajana, io uso il dex. giallo dell'ex.s. lo lascio agire un po' e funziona. (poco che schiarisce i colori)
mo' basta che ho fatto un papiro mi sa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 16:51

Cicci1 ha scritto:Adesso vi intrippo io con un mio imminente problema di arredamento.

Nella nuova casa dovrò fare l'armadio nella camera da letto nostra. Ora è una cabina armadio che sta nella parte più bassa della camera, dietro la testata del letto.
Nella camera nuova avrà una parte a ponte sopra la porta, 2 ante profonde 60 cm, angolare, 2 ante profonde 45 cm.
Il tutto sarà terra-tetto, per sfruttare al meglio l'altezza (la camera che ci prendiamo è la più piccola, ma ha il bagno personale :spiteful: ).
Il comò e i comodini sono più scuri, in radica di castagno, sono un pezzo di semi-antiquariato, vagamente Art Decò, con specchiera sfaccettata, maniglie in bachelite, piano in marmo nero. L'abbiamo trovato abbandonato qui in soffitta e ce ne siamo impossessati.
Ora, sperando di poterceli portare dietro (se qualcuno non stronzeggia...) perchè ci siamo affezionati e mio padre si è fatto un mazzo tanto per restaurarli... mi sorge il problema:
di che colore faccio l'armadio, visto che non riuscirò mai a farmi fare da un falegname la stessa finitura ciliegio del letto uscito di fabbrica?
Tutto troppo scuro cicci, l'armadio se ho capito bene coprirà completamente la parte del muro che è dietro, anche se è a ponte sulla porta, quindi io spezzerei assolutamente con un colore chiaro, magari dello stesso colore del muro?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 16:55

Cicci1 ha scritto:Ah...dimenticavo...le pareti saranno sul celeste
tutto ad ante lisce laccate celesti? o in vetro azzurrato?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 16:56

mariangelac ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Adesso vi intrippo io con un mio imminente problema di arredamento.

Tutto troppo scuro cicci, l'armadio se ho capito bene coprirà completamente la parte del muro che è dietro, anche se è a ponte sulla porta, quindi io spezzerei assolutamente con un colore chiaro, magari dello stesso colore del muro?
abbiamo avuto la stessa idea :-D
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 17:11

e poi, se dopo 3 anni decide di fare le pareti pesca? un caleidoscopio di colori :prr
boh, io metteri specchi sotto, ma non tutte le ante e sopra cercherei delle ante impiallicciate in radica di castagno. l'impressione ottica è che s'abbassa un po' l'altezza (non so quanto è alto), ma almeno riprende una cosa della camera.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”