GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da Anne » 4 ott 2012, 12:02

chiarasole ha scritto: ieri sono andata in un noto negozio di c*****te (ho messo io gli asterischi) dove compro scatole, cestini, materiale creativo, decorazioni per ogni stagioni etc e mio sono portata a casa della foglie di acero di stoffa, delle piccole zucche e delle piccole mele di plastica, con l ídea di metterle in un vaso sul tavolino dove c'era un pianta (che ci aveva messo la suocera mentre io non c'ero) che e' passata a miglior vita *faccina angelica con l'aureola*
adesso pero' mi viene il dubbio che poi ste foglie di stoffa prenderanno un sacco di polvere ... mumble mumble
ma tanto stanno fuori fino a natale, mica per 6 mesi :sorrisoo io voto foglie acero e tutto il resto.. tirerò fuori anche le zucche di stoffa, è ora.. hai ragione!

:sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 12:09

urca anne mi fai ricordare che anche io ho un paio di zucche di stoffa... chissa' dove le ho messe!!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2012, 12:11

cioè?? voi mettete le cose in tema con la stagione?
non ce la posso fare, no no :calimero:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 ott 2012, 12:42

ely66 ha scritto:cioè?? voi mettete le cose in tema con la stagione?
idem. mi arrendo :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 12:44

tittiale ha scritto:
vi seguo a ruota, anche perhce i miei distruggono ogni cosa, quidni è difficile che io riesca a salvare qualsiasi cosa per l'anno successivo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2012, 12:56

mariangelac ha scritto:
tittiale ha scritto:
vi seguo a ruota, anche perhce i miei distruggono ogni cosa, quidni è difficile che io riesca a salvare qualsiasi cosa per l'anno successivo
solo nell'angolo dove c'e il tavolino. e i bambini sanno che quella e' la zona off limit, piu' che altro perche' ci sono prese varie
che poi metto in autunno le zucchette, poi le decorazioni natalizie, e poi da gennaio fino ad ora ho dei fiori imbottiti di stoffa, e il tutto si riduce ad un vaso o ad una ciotola larga con detro ste cose (ah no, ho una lanterna sul davanzale vicino a questo tavolino cambio la candela in base alla stagione, ora e' arancio, poi ne ho una rossa, una bianca basta)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ott 2012, 13:17

aaaaa che relax andare dal parrucco....ho tagliato tutto :hi hi hi hi

Sono tornata che il marito aveva preparato il pranzo, che dolce....e va beh si fettina di vitello e insalata, però ci ha messo l'impegno :permaloso: :emozionee

Eleonora la va a prendere la nonna quando esce, così io avrò tuuuuutto il giorno per me :thank_you:
Valentina se la dorme, dubito riposerò pomeriggio, ma almeno lei è tranquilla.
Per il mio mal di testa...urge un cache!

Per lo stendino: Megan anche io come te fino all'anno scorso, poi ho fatto fare una tettoia in giardino e quando piove...zaaaac....lo ficco sotto :prr
L'unica cosa è che sono indecisa se continuare con lo stendino oppure fare mettere i fili in giardino...mi sembra così beeeeello, non voglio rovinarne l'estetica!

Moncup: sono restia onestamente, sentirmi sta cosa dentro tutto il giorno...nun saprei!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ott 2012, 13:21

Quando ero all'università lo facevo. Vivevo con due maestre (materna e elementari) che periodicamente facevano lavoretti ed io le aiutavo. Facevamo sempre qualcosa in più da appendere in casa!

Val per me non sbagli a prendere online...io adoro gli acquisti online...adesso sono alla ricerca di un portafoglio rosso :hi hi hi hi ...ne ho visto uno mmmmmmeraviglioso. Peccato che è Louise Vuoittone e costa 100 € :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 13:22

stele, ad alcune piacerebbe, na non si sente niente dentro, fidati! :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ott 2012, 13:24

mariangelac ha scritto:stele, ad alcune piacerebbe, na non si sente niente dentro, fidati! :prr
No no mi fido, dovete dirmelo voi che già la usate...ma dici va bene anche se ho un ciclo scarso?con la pillola praticamente potrei mettere anche il salvaslip (va beh per dire...però è molto scarso...mi sembra più spotting abbondante che ciclo)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 13:29

stele ha scritto:
mariangelac ha scritto:stele, ad alcune piacerebbe, na non si sente niente dentro, fidati! :prr
No no mi fido, dovete dirmelo voi che già la usate...ma dici va bene anche se ho un ciclo scarso?con la pillola praticamente potrei mettere anche il salvaslip (va beh per dire...però è molto scarso...mi sembra più spotting abbondante che ciclo)
dipende da te e da quanto fastidio hai nell'avere sempre quella parte in caldo e all'umido :x: io ero moooooooooooooooooooooooooooooolto restia, ma da quando la uso mi dispiace non averci pensato prima, perche m'è proprio cambiata la vita, in estate piscina o qualsiasi altra cosa, e te ne dimentichi proprio di avere il ciclo, e poi vuoi mettere anche il ritorno economico? i tampax costano un botto, e gli assorbenti pure, ma c'è un topic dedicato se la cosa t'interessa te lo cerco :ok

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 ott 2012, 13:45

mariangelac ha scritto:
stele ha scritto:
dipende da te e da quanto fastidio hai nell'avere sempre quella parte in caldo e all'umido :x: io ero moooooooooooooooooooooooooooooolto restia, ma da quando la uso mi dispiace non averci pensato prima, perche m'è proprio cambiata la vita, in estate piscina o qualsiasi altra cosa, e te ne dimentichi proprio di avere il ciclo, e poi vuoi mettere anche il ritorno economico? i tampax costano un botto, e gli assorbenti pure, ma c'è un topic dedicato se la cosa t'interessa te lo cerco :ok
:quoto_1:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 ott 2012, 14:46

ecchimeeee

mariangela, non voglio diventare il tuo incubo :risatina:

che ridere, siete davvero una fonte di ideee..
ammetto che è stato difficile starvi dietro :risatina:

allora, inziamo dla vetro presente... quello è fisso ed è più corto del piatto :argh ma basta il tappeto e i due schizi che escono vengono assorbiti...

l'idea di riprendere i lastroni della parete del soffione non mi piace molto perchè ci sarebbe troppo disordine tra il piatto, il laminato e i vetrocemento.

le uniche due idee che ci soddisfano sono : fare il muretto di vetrocemento con i blocchetti da 10 (ely sei grandiosa, grazie! ho chiesto un preventivo), oppure l'idea di Dandi : usare i listoni del mio pavimento facendo un gradino e arrivare pari al piatto. comunque a noi piace molto l'idea del muretto :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 14:56

ma nel sito di ely i blocchetti sono o non sono da 10? e no che non puoi lasciarci cosi, e ti toccherà pure farci le foto ad avanzamento lavori :stuzzica

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 15:05

Vajana ha scritto:ecchimeeee

allora, inziamo dla vetro presente... quello è fisso ed è più corto del piatto :argh ma basta il tappeto e i due schizi che escono vengono assorbiti...

l'idea di riprendere i lastroni della parete del soffione non mi piace molto perchè ci sarebbe troppo disordine tra il piatto, il laminato e i vetrocemento.

le uniche due idee che ci soddisfano sono : fare il muretto di vetrocemento con i blocchetti da 10 (ely sei grandiosa, grazie! ho chiesto un preventivo), oppure l'idea di Dandi : usare i listoni del mio pavimento facendo un gradino e arrivare pari al piatto. comunque a noi piace molto l'idea del muretto :ok
:perplesso

:temeno:
Vabbè che la Ely è la exgrandecaparossa, ma...perchè si deve prendere lei tutti i meriti?

Rileggendo un po' la cronologia dei post mi sembra che:
1) io avevo suggerito l'idea di fare il muretto alto, rivestito in smalto bianco
2)mariangelac aveva suggerito l'idea di farlo trasparente usando lo stesso vetrocemento delle pareti
3) ely aveva linkato il sito con i vetro-mattoni di spessore 10 cm...

Allora...diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Cicci e Mariangelac tutto il resto?
:prr

Poi ricorda che i mattoni non hanno il bordo rifinito,lo devi rifinire con una lastra dicristallo se vuoi mantenere l'effetto trasparente!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 15:08

mariangelac ha scritto:ma nel sito di ely i blocchetti sono o non sono da 10? e no che non puoi lasciarci cosi, e ti toccherà pure farci le foto ad avanzamento lavori :stuzzica
Nel sito di Ely i blocchetti hanno lo spessore di 10 cm, quindi li infili cone fette di salame nel panino tra la parete esistente di vetro-mattoni e il piatto doccia. E vai su su su fino all'altezza che vuoi.
Puoi pure giocare a metterli uno si e uno no e farti delle nicchiette. Profondità 10 cm larghezza 20x20
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2012, 15:13

Coooooomunque, smosso a compassione è venuto il tecnico della lavatrice. Cambiate le spazzole in carbone del motore che in 12 anni avevano perso 1 cm per ogni anno di vita :che_dici
Ho speso quindi 1/10 che a rifarla nuova. E per di più l'ha trovata in ottime condizioni, ma per quello devo ringraziare l'acqua oligominerale che mi esce dal rubinetto. E mi ha proibito di usare il calfort, perchè visto che non c'è calcare da aggredire, quello va ad aggredire i tubi. E di evitare per quanto possibile anche il cura-lavastoviglie. Con l'acqua che mi ritrovo non serve.

Ora vado a farla lavorare un po', sperando di recuperare domani anche il ferro da stiro...
A dopo!!!!

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 ott 2012, 15:14

Mariangelab] si grazie vorrei sapere qualcosa in piu se mibdai il link gli do un occhiata!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 15:17

Cicci1 ha scritto:
Vajana ha scritto:ecchimeeee

:perplesso

:temeno:
Vabbè che la Ely è la exgrandecaparossa, ma...perchè si deve prendere lei tutti i meriti?

Rileggendo un po' la cronologia dei post mi sembra che:
1) io avevo suggerito l'idea di fare il muretto alto, rivestito in smalto bianco
2)mariangelac aveva suggerito l'idea di farlo trasparente usando lo stesso vetrocemento delle pareti
3) ely aveva linkato il sito con i vetro-mattoni di spessore 10 cm...

Allora...diamo a Cesare quel che è di Cesare, e a Cicci e Mariangelac tutto il resto?
:prr

Poi ricorda che i mattoni non hanno il bordo rifinito,lo devi rifinire con una lastra dicristallo se vuoi mantenere l'effetto trasparente!!!
io ormai mi sono abituata, i miei post li saltano a piè pari, o sono fra gli ignorati :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2012, 15:26

stele ha scritto:Mariangelab] si grazie vorrei sapere qualcosa in piu se mibdai il link gli do un occhiata!

forum/viewtopic.php?f=6&t=37414" onclick="window.open(this.href);return false; sono solo 50 pagine :fischia :prr

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”