GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da tittiale » 14 gen 2012, 19:31

già ely, incredibile ma vero. In pieno inverno e a mille metri di altitudine!
però quelle dei pupi le ho stese nel pomeriggio e le ho ritirate congelate pure io. ora sono sulla stufa e aspettiamo il disgelo :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 gen 2012, 21:54

azzzz io ho messo il giacchino di mia figlia in caldaia ed è su ancora bagnato! piangIo io ! :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 16 gen 2012, 9:04

Rieccomi! :sorrisoo

Ish, auguri a Edo e com'è andata la festa?

Sabato mega homeblessing, ho recuperato tutte le missioni della settimana. nn molto fly ma bellissimo avere la casa linda :sorrisoo settimana ero troppo in coma per il mega raffreddore, non avevo fatto NIENTE!

la biancheria è ritirata, la casa è pulita, ho messo un po' di ordine nella sgabuzzino.
Santa mia figlia che ha giocato da sola mentre i maschi erano a sciare :cuore
Pure io ho rimesso le lenzuola sabato ma solo perchè siamo andate 30' alla lavanderia automatica per farle asciugare

adesso sistemo la scrivania :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 gen 2012, 13:03

:fischia ho ancora un piccolo piccolissimo presepe in salotto, come faceva quella strega della sciura fly a saperlo?? :fischia

OK OK, vado a toglierlo, che tanto non mi sogno di smontare la plafoniera in bagno per pulirla, lo faccio fare a mio marito :spiteful:
2008
2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 gen 2012, 13:48

ciao care.
ho un braccio bloccato, il destro poi! :che_dici
faccio fativa anche a strizzare la pezza della cucina.uff.
mi sono limitata a far il letto, mettere in ordine, passare l'aspirapolvere e a tagliare le verdurine per il minestrone.

un bacino alla capa :bacio
Goku sta facendo il bravo :incrocini :ok
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 gen 2012, 14:57

come previsto, il raffreddore di mio figlio si è trasformato in.....bronchite asmatica :congratulations:
quindi siamod di nuovo in ballo con aerosol e medicine, e notti insonni (l'ultima è andata meglio) e Valerio a casa, fondamentalmente :argh con la solita baby sitter un po' latitante e il lavoro sempre lì che mi aspetta. a volte mi chiedo come i miei capi possano sopportare tutto questo :domanda
tra l'altro, mio marito stanotte ha avuto febbre alta e ora è tutto dolorante a letto con 39°
io gli sto alla larga, lo tengo in quarantena in camera, spero che io e Valerio non ce la becchiamo pure noi :incrocini

missioni? home blessing? :ahah :caduta_sedia: :che_dici

però sono quasi in pari con le lavatrici :hi hi hi hi

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 gen 2012, 15:26

povero vale :coccola

io e le mie lavatrici siamo....
ti piace questa faccina? :grrr :sento_male:

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 16 gen 2012, 20:42

Vajana... Forse volevi dire POVERA vale, che sarei io :impiccata: :argh :tafazzi:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 16 gen 2012, 20:59

ok vale, povera te allora :coccola

cavolo ho il braccio bloccatooo :nonegiusto

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 gen 2012, 9:57

Buongiorno

Val, spero che oggi vada meglio! (a prop, posso fare l'indiscreta? ma il nick val viene dal nome valerio o da altro? perché mi chiedevo se ti chiami valentina o proprio valeria... :fischia )

missione bagno fatta, tanto ho i faretti, e ho solo passato il piumino tra le griglie davanti alla ventola di aerazione
e ho anche trovato il rimasuglio delle decorazioni di natale. nel cestino dove metto tutti i telecomandi ho trovato ancora il centrino natalizio :ahaha

adesso vorrei dare una rinfrescata alla cucina come decorazioni... la cucina e' bianca con profili in rovere e ha il piano in granito nero. le poche cose che ho sono in color panna (un paio di barattoli a vista, e gli strofinacci e l'asciugamano per le mani). volevo metterci una nota di colore. tra l'altro mi servono delle tazze da colazione e delle ciotole da macedonia (le usano i bambini per lo yogurt o il budino che io compro in pacchi da 1Kg) che andranno nella vetrina quindi pensavo di ravvivare il mio servizio (tra l'' altro ormai decimato in quesit 10 anni) che e' tutto bianco.
sono indecisa tra il rosso e il rosa... il rosso é piu' difficile da trovare (guardavo i volantini dei negozi e non ho visto nulla), il rosa piu' diffuso ma non vorrei l'effetto bomboniera... boh!

e dulcis in fundo nunzio vobis che ho trovato il cesto per i panni dopo circa 5 mesi di ricerche. alla fine l'ho preso grigio, il bagno a questo punto sarebbe finito. dico sarebbe perché vorremmo mettere anche uno schermo di vetro chiudibile a bordo vasca per quando ci si fa la doccia. ma finora ho visto prezzi improponibili. e di mettere una tenda non se ne parla, le tende doccia mi fanno ribrezzo :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 gen 2012, 9:57

ma come mai 'sto braccio bloccato?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 gen 2012, 10:23

Buongiorno!

i faretti piccoli li ho fatti sabato in bagno, le porte sono ok ma le ripasserò questa sera.

Vaj ma prendi qualche cosa? il medico che dice? facile fare lavori con braccio ko :aargh

Vale, come sta il cucciolo?

Chiara.. io direi rosso ma è vero che nn è facile. Un verde acido?
Ti posso mettere un blog? dai un occhio a sala da pranzo e cucina di:
http://countrykittyland.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 gen 2012, 11:08

Anne, conosco quel blog, infatti proprio vedendo cucina e sala da pranzo mi era venuto il dubbio tra rosso e rosa :sorrisoo
btw, ogni volta che guardo il blog di countrykitty mi viene un'invidia terribile, come e' brava a fare tutto, io mi sento una pezza al confronto :argh
l'unica cosa che non mi piace del suo stile (ma questa e' una opinine mia personale) e' quell'uccellino che piazza in ogni sua creazione. e' vero che e' il suo "simbolo", ma a me non piace (oltre al fatto che lei mette troppi gingilli in giro, io sono molto minimalista)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2012, 12:08

buongiorno...sono uno zombie. ho passato la notte apiangere dal dolore.
ovviamente samu e amrito dormivano .
inizia dalla spalla fino al gomito.
ho preso l'oki in preda alla disperazione, fa un pelo meno male ma faccio una fatica...l'unico sforzo che faccio è quello di prendere samu in braccio, sollevarlo dal latteni ecc... è troppo se sono riuscita a far partire la lavastoviglie e a cucinare il pranzo a me e a samu.
quindi oggi, cara flylady , ti saluto!
odio vedere la casa sporca :aargh

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 gen 2012, 15:35

vajana la signora fly vuole che ci prendiamo cura di noi stesse. sei andata dal medico? forse potresti mettere qualcosa di locale, tipo quei cerotti che riscaldano o quelli che rilasciano l'antinfiammatorio tramite la pelle. mi dispiace che stai così male!

chiara mi chiamo valentina :sorrisoo il nome valerio, tra l'laltro, è arrivato dopo la nascita del nick!

per la tua cucina io metterei anche arancio/verde acido :-D mi piacciono un sacco come colori, se hai tutto neutro secondo me ci starebbero benissimissimo :ok
io nella mia cucina ormai ho un pachwork inguardabile
mio marito poi non azzecca mai gli asciughini del colore delle presine, fa dei casini indescrivibili. in più abbiamo ancora un tavolo provvisorio rosso, dipinto a bomboletta perchè era nello studio bianco e rosso. mentre i pensili della cucina sono color magnolia (un panna leggermente sul grigio) e bordeaux. e sulla parete opposta ci sono due vecchi mobili ikea color legno. insomma 'no schifo inimmaginabile :risatina:

Valerio si fa fare l'aerosol, novità assoluta questa, e sta un po' meglio ma la tosse è sempre pesante. Oggi il pediatra pubblico (l'aveva visto solo quello dell'H) ha detto di fare 7 gg di antibiotico. sarebbero quindi altri 10 gg a casa. :argh :impiccata:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 17 gen 2012, 15:49

a furia di leggervi mi è venuta voglia di volare :risatina: , poi salgo al piano di sopra per la routine mattutina :fischia interrotta sul nascere.
Vajana, sei andata dal medico? :coccola
Chiara, anche io sarei sul rosso e anche verde acido non è male :ok però non sono molto ferrata in materia, mi rendo conto che casa mia è poco "pensata" in questo senso. Anzi, dovrei eliminare le cianfrusaglie dalle mie vetrine che fanno solo disordine. E ho tolto un po' di soprammobili, le mensole esplodevano.
Mi metto d'impegno.... c'è per caso un crisi cleaning per la nascita di un bebè? o addirittura per la nascita del terzo? :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 17 gen 2012, 15:51

val, mi spiace per valerio e capisco la fatica di lavorare da casa, con un bimbo così piccolo e malato è una missione impossibile. Dici 10 giorni a casa perché devi aspettare di finire l'antibiotico?
a me piace molto il nome Valerio (a mio marito ovviamente no e come scusa ha tirato il fuori il fatto che la nostra nuova cognatina si chiama Valentina... vale e vale secondo lui non va bene. ora gli dico di voi :hi hi hi hi ).
Siamo ancora indecisi per il nome :pensieroso

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 gen 2012, 16:00

Vajana come va?

Chiara, concordo sulle bestiole di stoffa :fischia Rosso è carino
verde acido anche. Arancione nn lo vedo molto.

Io devo ringraziare fly lady anche x la decorazione della casa.
con i post in cui ti obbliga a pensarci devo dire che le cose sono un po' migliorate :sorrisoo

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2012, 17:11

ciao ragazze. ho fatto un'altra bella doccia calda e puntava la cornetta sulla spalla, poi ho preso uun'altro oki e ho applicato il cerotto.
la dottoressa ha detto che va via da solo :x:

ho i pavimenti schifosiiii :argh

un bacino a Vale(ntina e rio :hi hi hi hi )

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 18 gen 2012, 7:45

Ciao ragazze!

Ho una domandina per voi: ma Swish and Swipe lo fate tutte le mattine???? Io pensavo che un giorno si e uno no andasse bene!che dite?

Tra poco inizio con la missione bagno!Ma ho un sonnoooooooooooo!

Devo dire che riprendere Fly lady è stato meglio di quando lo facevo prima.Mi rendo conto che faccio molte più cose e mi do molto da fare!

Ma voi avete i file in pdf che inviano all'iscrizione?perchè io li vorrei ma non mi son arrivati!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”