fatto... sta settimana prendo giusto 4 cosine tipo latte ecc.ishetta ha scritto:
e poi lista della spesa x domani con relativo planning dei pasti, ma lo faccio stasera xchè voglio spulciare il freezer .

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 12:41
fatto... sta settimana prendo giusto 4 cosine tipo latte ecc.ishetta ha scritto:
e poi lista della spesa x domani con relativo planning dei pasti, ma lo faccio stasera xchè voglio spulciare il freezer .
Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 14:39
no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 15:34
mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 16:27
intendevo un adultoishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanella
Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 19:31
Messaggio da Melissa » 21 nov 2010, 19:54
Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 20:12
Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 20:16
Prima di tutto devi creare una casella di posta yahoo, se non ce l'hai.klabomb ha scritto:ragazze mi avete incuriosita. non mi mandate a cag@re:ho letto in qua'e la'.
mi date il link per iscrivermi a questo carcere femminile??!
Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 20:32
forse è l'unica cosa in questa casa.. che non ha bisogno di essere rassettata. TUTTO IL RESTO UN DISASTRO.Curiosa ha scritto:klabomb ha scritto:
Il tuo lavandino com'è???? Sta per ricevere una bella strigliata
Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 21:00
Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 21:16
Messaggio da strawberry » 21 nov 2010, 21:38
Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 21:42
:ahah :ahah :ahahklabomb ha scritto:mi sono iscritta ma non ci ho capito un granche'.
praticamente tutto gira intorno al discorso ''mail che ti arrivano''
o io devo collaborare in qualche modo?
Messaggio da aleba » 21 nov 2010, 22:08
la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
Messaggio da tittiale » 22 nov 2010, 9:24
aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglioaleba ha scritto:la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .![]()
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso
Messaggio da aleba » 22 nov 2010, 10:44
ha imparato il "bevi-sciacqua-sputa" da quando si lava i denti più o meno seriamente da sola (da un annetto circa), vedendolo fare a noi... però non so se col pisellino riesci a dargli tu l'esempiotittiale ha scritto:aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglioaleba ha scritto:la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .![]()
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso![]()
(insomma, sempre di fontanella si tratta, no?)
Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 16:59
Messaggio da tittiale » 22 nov 2010, 17:09
Messaggio da chiarasole » 22 nov 2010, 17:19
Messaggio da Ransie » 22 nov 2010, 18:28