GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Metodo flylady... sopravviveremo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 12:41

ishetta ha scritto:
e poi lista della spesa x domani con relativo planning dei pasti, ma lo faccio stasera xchè voglio spulciare il freezer .
fatto... sta settimana prendo giusto 4 cosine tipo latte ecc. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 14:39

ishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 15:34

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahah
mia figlia quando fa la fontanella :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 nov 2010, 16:27

ishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanella :che_dici
intendevo un adulto :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 19:31

ragazze mi avete incuriosita. non mi mandate a cag@re:ho letto in qua'e la'.
mi date il link per iscrivermi a questo carcere femminile??! :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 21 nov 2010, 19:54

io non seguo questo metodo, faccio la casalinga e ho la casa piccola di 65 mq, sono una che butta tutto quindi è tutto abbastanza ordinato e pulito sia dentro che fuori, ma mi hanno impressionato i vostri commenti sul fatto che non possono esserci persone che tengono carte di merendine in giro per casa, ebbene SI! i miei suoceri, lei donna in carriera non si è mai degnata di pulire, lui è allucinante.....ci sono carte di caramelle accumulate in ogni dove per tutte le stanze, cestini pieni di cartacce che stanno lì da anni, e dico ANNI!!!!!!!!!!!!!!! strati su strati di polvere, vi dico solo che io quando sono lì sono presa dalla smania di prendere un sacco e buttare tutto, altro che fly lady!!!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 20:12

Non so se voi siete iscritte da abbastanza tempo da aver letto la mail che parlava di buttare tutte le cose di cucina che a guardarle ci buttano giù o che sono sbeccate doppie eccetera... beh io l'avevo tenuta da parte (quando una missione non la faccio, tengo la mail da parte senza cancellarla)

Stasera ho preso coraggio e ho buttato un servizio di piatti del suo primo matrimonio... CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Non erano rotti, non erano brutti... ho altri servizi di lui e guai chi li tocca, ma quello mi stava su, non so perchè...

CIAO CIAO! :congratulations: :ciaociao

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 20:16

klabomb ha scritto:ragazze mi avete incuriosita. non mi mandate a cag@re:ho letto in qua'e la'.
mi date il link per iscrivermi a questo carcere femminile??! :domanda
Prima di tutto devi creare una casella di posta yahoo, se non ce l'hai.
Poi vai qua http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false; ti iscrivi e imposti il tutto affinchè le mail ti arrivino sul tuo indirizzo di posta usuale.

Il tuo lavandino com'è :fischia ???? Sta per ricevere una bella strigliata :ahaha

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 20:32

Curiosa ha scritto:
klabomb ha scritto:
Il tuo lavandino com'è :fischia ???? Sta per ricevere una bella strigliata :ahaha
forse è l'unica cosa in questa casa.. che non ha bisogno di essere rassettata. TUTTO IL RESTO UN DISASTRO. :buuu

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 nov 2010, 21:00

brava, quindi hai già fatto il primo babystep!!! :ahaha Vai col secondo!!! :ok

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 nov 2010, 21:16

mi sono iscritta ma non ci ho capito un granche'.
praticamente tutto gira intorno al discorso ''mail che ti arrivano''
o io devo collaborare in qualche modo?
:fischia

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 21 nov 2010, 21:38

Oggi ho festeggiato il battesio alla mia principessa e questo week end ho avuto cinque ospiti in casa...e adesso la casa è tutta un hot spot :buuu
da domani mi metto di nuovo in riga. :fischia
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 21:42

klabomb ha scritto:mi sono iscritta ma non ci ho capito un granche'.
praticamente tutto gira intorno al discorso ''mail che ti arrivano''
o io devo collaborare in qualche modo?
:fischia
:ahah :ahah :ahah

Kla mi hai fatto morire :ahah

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 21 nov 2010, 22:08

ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:
la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama lei :che_dici
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso :aargh
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 nov 2010, 9:24

aleba ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:
la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama lei :che_dici
aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglio :x:
(insomma, sempre di fontanella si tratta, no? :hi hi hi hi )
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 22 nov 2010, 10:44

tittiale ha scritto:
aleba ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ransie ha scritto:
aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglio :x:
(insomma, sempre di fontanella si tratta, no? :hi hi hi hi )
ha imparato il "bevi-sciacqua-sputa" da quando si lava i denti più o meno seriamente da sola (da un annetto circa), vedendolo fare a noi... però non so se col pisellino riesci a dargli tu l'esempio :ahaha :ahaha
e comunque se fino a poco fa apriva la boccuccia dolce di mamma e lasciava scivolare con gentilezza l'acqua nel lavandino, in questo periodo sta sperimentando le leggi dell'idro-dinamica. anche stamattina :aargh
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 nov 2010, 16:59

Io ora mi riposo un attimo e poi vado a dare la mazzata al bagno... sono troppo indietroooo :impiccata:

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 nov 2010, 17:09

la mazzata al bagno :ahah
grazie aleba per le indicazioni, io non posso dare l'esempio ma maritopolo sì :hi hi hi hi sperem....
stamattina ho dato la mazzata a tutta la casa: la missione di oggi era lunga 2 ore :urka
così sono rimasta indietro col lavoro :fischia ora mi metto sotto :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 nov 2010, 17:19

missione riordino della camera da letto fatta (ma era facile, c'erano solo 10 libri finiti o iniziati ma mai finiti sul mio comodino, che sono tornati nella libreria)

l'altra missione di oggi mi sa tanto di home blessing :domanda
io l'ho modificata nel lavare il pavimento di salotto e zona pranzo, ma dopo cena :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 22 nov 2010, 18:28

Io domani ho ospiti sia a pranzo che a cena quindi oggi superpulizia: ho lavato il pavimento della cucina, tirato l'aspirapolvere,fatto i bagni, polvere, passato con un panno umido sedie e mobili cucina, già che c'ero ho messo via nell'armadio i vestitini di Vanessa, caricato una lavatrice, messo nel cesto dei panni sporchi le lenzuola per la carrozzina.

E vi dirò che mi è passato il dolore al fianco :ahaha

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”