fatto... sta settimana prendo giusto 4 cosine tipo latte ecc.ishetta ha scritto:
e poi lista della spesa x domani con relativo planning dei pasti, ma lo faccio stasera xchè voglio spulciare il freezer .
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

intendevo un adultoishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanella
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- klabomb
- Master~GolGirl®

ragazze mi avete incuriosita. non mi mandate a cag@re:ho letto in qua'e la'.
mi date il link per iscrivermi a questo carcere femminile??!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io non seguo questo metodo, faccio la casalinga e ho la casa piccola di 65 mq, sono una che butta tutto quindi è tutto abbastanza ordinato e pulito sia dentro che fuori, ma mi hanno impressionato i vostri commenti sul fatto che non possono esserci persone che tengono carte di merendine in giro per casa, ebbene SI! i miei suoceri, lei donna in carriera non si è mai degnata di pulire, lui è allucinante.....ci sono carte di caramelle accumulate in ogni dove per tutte le stanze, cestini pieni di cartacce che stanno lì da anni, e dico ANNI!!!!!!!!!!!!!!! strati su strati di polvere, vi dico solo che io quando sono lì sono presa dalla smania di prendere un sacco e buttare tutto, altro che fly lady!!!!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non so se voi siete iscritte da abbastanza tempo da aver letto la mail che parlava di buttare tutte le cose di cucina che a guardarle ci buttano giù o che sono sbeccate doppie eccetera... beh io l'avevo tenuta da parte (quando una missione non la faccio, tengo la mail da parte senza cancellarla)
Stasera ho preso coraggio e ho buttato un servizio di piatti del suo primo matrimonio... CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non erano rotti, non erano brutti... ho altri servizi di lui e guai chi li tocca, ma quello mi stava su, non so perchè...
CIAO CIAO!

Stasera ho preso coraggio e ho buttato un servizio di piatti del suo primo matrimonio... CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non erano rotti, non erano brutti... ho altri servizi di lui e guai chi li tocca, ma quello mi stava su, non so perchè...
CIAO CIAO!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Prima di tutto devi creare una casella di posta yahoo, se non ce l'hai.klabomb ha scritto:ragazze mi avete incuriosita. non mi mandate a cag@re:ho letto in qua'e la'.
Poi vai qua http://it.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false; ti iscrivi e imposti il tutto affinchè le mail ti arrivino sul tuo indirizzo di posta usuale.
Il tuo lavandino com'è
- klabomb
- Master~GolGirl®

forse è l'unica cosa in questa casa.. che non ha bisogno di essere rassettata. TUTTO IL RESTO UN DISASTRO.Curiosa ha scritto:klabomb ha scritto:
Il tuo lavandino com'è???? Sta per ricevere una bella strigliata
- Curiosa
- Master~GolGirl®

brava, quindi hai già fatto il primo babystep!!!
Vai col secondo!!! 
- klabomb
- Master~GolGirl®

mi sono iscritta ma non ci ho capito un granche'.
praticamente tutto gira intorno al discorso ''mail che ti arrivano''
o io devo collaborare in qualche modo?

- strawberry
- Active~GolGirl®

Oggi ho festeggiato il battesio alla mia principessa e questo week end ho avuto cinque ospiti in casa...e adesso la casa è tutta un hot spot
da domani mi metto di nuovo in riga.
da domani mi metto di nuovo in riga.
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
giorgia è nata il 10 agosto 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahklabomb ha scritto:mi sono iscritta ma non ci ho capito un granche'.
Kla mi hai fatto morire :ahah
- aleba
- Expert~GolGirl®

la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- tittiale
- Collaboratore

aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglioaleba ha scritto:la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .![]()
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso
(insomma, sempre di fontanella si tratta, no?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- aleba
- Expert~GolGirl®

ha imparato il "bevi-sciacqua-sputa" da quando si lava i denti più o meno seriamente da sola (da un annetto circa), vedendolo fare a noi... però non so se col pisellino riesci a dargli tu l'esempiotittiale ha scritto:aleba, come hai fatto a farglielo scoprire? no, perchè mio figlio non c'entra MAI il water, ma non c'è modo di convincerlo a sedersi per fare pipì o, quantomeno, a stare concentrato sul bersaglioaleba ha scritto:la mia docissima signorinella ha scoperto il SUPER-SPUTAZZO, come lo chiama leiishetta ha scritto:mia figlia quando fa la fontanellaRansie ha scritto:no io ora voglio sapere se esiste veramente qualcuno che sputa sui mobiletti :ahahishetta ha scritto:- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. .![]()
è già un successo essere riuscita a convincerla a farlo verso il basso![]()
(insomma, sempre di fontanella si tratta, no?)
e comunque se fino a poco fa apriva la boccuccia dolce di mamma e lasciava scivolare con gentilezza l'acqua nel lavandino, in questo periodo sta sperimentando le leggi dell'idro-dinamica. anche stamattina
2007 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ora mi riposo un attimo e poi vado a dare la mazzata al bagno... sono troppo indietroooo 
- tittiale
- Collaboratore

la mazzata al bagno :ahah
grazie aleba per le indicazioni, io non posso dare l'esempio ma maritopolo sì
sperem....
stamattina ho dato la mazzata a tutta la casa: la missione di oggi era lunga 2 ore
così sono rimasta indietro col lavoro
ora mi metto sotto 
grazie aleba per le indicazioni, io non posso dare l'esempio ma maritopolo sì
stamattina ho dato la mazzata a tutta la casa: la missione di oggi era lunga 2 ore
così sono rimasta indietro col lavoro
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- chiarasole
- Master~GolGirl®

missione riordino della camera da letto fatta (ma era facile, c'erano solo 10 libri finiti o iniziati ma mai finiti sul mio comodino, che sono tornati nella libreria)
l'altra missione di oggi mi sa tanto di home blessing
io l'ho modificata nel lavare il pavimento di salotto e zona pranzo, ma dopo cena
l'altra missione di oggi mi sa tanto di home blessing
io l'ho modificata nel lavare il pavimento di salotto e zona pranzo, ma dopo cena
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Io domani ho ospiti sia a pranzo che a cena quindi oggi superpulizia: ho lavato il pavimento della cucina, tirato l'aspirapolvere,fatto i bagni, polvere, passato con un panno umido sedie e mobili cucina, già che c'ero ho messo via nell'armadio i vestitini di Vanessa, caricato una lavatrice, messo nel cesto dei panni sporchi le lenzuola per la carrozzina.
E vi dirò che mi è passato il dolore al fianco
E vi dirò che mi è passato il dolore al fianco