GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"
giorno
ieri ho fatto HB, oggi devo solo lavare i pavimenti. quando ho fatto ss nel bagno ho anche passato i mobiletti con acqua e aceto, quindi sono a posto con la missione.
oggi pomeriggi faccio un po' di shopping. c'e' il negozio di giocattoli vicino all'ufficio che ha delle ottime offerte, e mi porto avanti con in regali di natali per i bimbi delle mie cugine...
ape, ben tornata!!!
vale, anche io penso che sia una fase normale. la paura del lupo e' un modo per esorcizzare le paure in generale dei bambini. vedrai che passa da sola!
un bacio a tutte, mi faccio un giretto nel forum mentre aspetto che i calcoli che ho impostato al computer siano pronti
ieri ho fatto HB, oggi devo solo lavare i pavimenti. quando ho fatto ss nel bagno ho anche passato i mobiletti con acqua e aceto, quindi sono a posto con la missione.
oggi pomeriggi faccio un po' di shopping. c'e' il negozio di giocattoli vicino all'ufficio che ha delle ottime offerte, e mi porto avanti con in regali di natali per i bimbi delle mie cugine...
ape, ben tornata!!!
vale, anche io penso che sia una fase normale. la paura del lupo e' un modo per esorcizzare le paure in generale dei bambini. vedrai che passa da sola!
un bacio a tutte, mi faccio un giretto nel forum mentre aspetto che i calcoli che ho impostato al computer siano pronti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
sono indietrissimo con le missioni...non tutte, ma ne ho conservate qualcuna della sett scorsa..
casa comunque è accettabile a parte i pavimenti: sono 3 giorni che qui c'è un'umidità pazzesca e quando è così non posso neanche lavare i pavimenti perchè non si asciugano maiiiiiiiiiiiii
per lo stesso motivo il cesto della biancheria è pieno ed ggi mi tocca stirare per togliere l'umidità dai vestiti dei bimbi che ho steso ieri. ancora qui non abbiamo acceso i riscaldamenti, altrimenti metterei i vestiti piegati sui termosifoni, ( dove oltretutto si stirano anche da soli
)
sono indietrissimo con le missioni...non tutte, ma ne ho conservate qualcuna della sett scorsa..

casa comunque è accettabile a parte i pavimenti: sono 3 giorni che qui c'è un'umidità pazzesca e quando è così non posso neanche lavare i pavimenti perchè non si asciugano maiiiiiiiiiiiii

per lo stesso motivo il cesto della biancheria è pieno ed ggi mi tocca stirare per togliere l'umidità dai vestiti dei bimbi che ho steso ieri. ancora qui non abbiamo acceso i riscaldamenti, altrimenti metterei i vestiti piegati sui termosifoni, ( dove oltretutto si stirano anche da soli

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- val978
- Silver~GolGirl®
dandi, come ti capisco
per lavare quando proprio non ce la faccio più, invece del mocho uso il panno in microfibra strizzatissimo, magari con acqua e alcool, coi bellizzimi (e liscissimi) pavimenti che ho
riesco a pulire bene e asciuga presto.
i panni
un disastro disastroso. temo pure io che stasera li dovrò passare col ferro (orrore!!!)
i riscaldamenti, oltre a essere spenti perche fa un caldo, non funzionano nemmeno perchè dobbiamo cambiare la caldaia.

per lavare quando proprio non ce la faccio più, invece del mocho uso il panno in microfibra strizzatissimo, magari con acqua e alcool, coi bellizzimi (e liscissimi) pavimenti che ho

i panni

i riscaldamenti, oltre a essere spenti perche fa un caldo, non funzionano nemmeno perchè dobbiamo cambiare la caldaia.
- val978
- Silver~GolGirl®
comunque da un primo esame delle urine di Valerio, è stato rilevato del sangue, quindi vedi che poveretto aveva qualche fastidio
meno male che ci è venuto il dubbio, altrimenti avremmo continuato a sgridarlo o saremmo tornati al pannolino.
domani porto il campione per l'urinocultura, poi forse dovremo fare un'ecografia, mi sto documentando e devo sentire la pediatra.
speriamo non sia niente di serio...

domani porto il campione per l'urinocultura, poi forse dovremo fare un'ecografia, mi sto documentando e devo sentire la pediatra.
- mariangelac
- Collaboratore
val978 ha scritto:comunque da un primo esame delle urine di Valerio, è stato rilevato del sangue, quindi vedi che poveretto aveva qualche fastidiomeno male che ci è venuto il dubbio, altrimenti avremmo continuato a sgridarlo o saremmo tornati al pannolino.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
val978,

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- val978
- Silver~GolGirl®
ma secondo voi mi devo preoccupare? io un po' lo sono, ma non vorrei esserlo. all'infezione ero preparata, al sangue nelle urine no, ho letto poco e mi son fermata per evitare di agitarmi, anche perchè l'urinocoltura è lunga da eseguire, passeranno parecchi giorni 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
val978,
non ho esperienza in merito quindi non so che dirti, ma di sicuro hai fatto bene a smettere di guardare in internet.

non ho esperienza in merito quindi non so che dirti, ma di sicuro hai fatto bene a smettere di guardare in internet.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
Val,
a volte il sangue nelle urine è dato anche solo da una cistite. lo fai bere molto?
e non leggere più di tanto in internet, ci sono solo casi negativi e basta
apezzetti
e a tutte un ciao al volo.
missioni? stamattina ho passato due ore a tradurre un manuale e un'ora piegata sotto il divano a raccattare i vetri di un bicchiere rotto dalla nanetta.

Val,

e non leggere più di tanto in internet, ci sono solo casi negativi e basta

apezzetti

e a tutte un ciao al volo.
missioni? stamattina ho passato due ore a tradurre un manuale e un'ora piegata sotto il divano a raccattare i vetri di un bicchiere rotto dalla nanetta.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
Missioni. Ormai il digest giornaliero manco lo apro
mi che ritorno ai messaggi singoli, é piu facile andare dritta alla missione. Forse 

- Licia78
- Master~GolGirl®
ciao!
Ape bentornata a casa!
Val sono sicura che non sarà nulla di cui preoccuparsi, ma intanto ti lascio questi
io ieri ho fatto la prima lezione di nuoto
mi è piaciuta moltissimo, e le mie compagne di corsia sono molto simpatiche. mi hanno anche invitata alla pizzata che faranno venerdì dopo la lezione.
dopo le prime due vasche ho guardato l'ora per vedere quanto mancava alla fine della lezione, poi pian piano ho fatto il fiato.
per la prima volta penso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro
missione: non avendo ancora il mobile del bagno sono esentata.... ma notiziona della settimana, lunedì abbiamo fatto l'ordine!!! ce lo monteranno a inizio dicembre. finalmente avremo lo specchio e gli accessori. mi ero stufata di cercare il rotolo di cartaigienica in giro per la stanza (io lo appoggiavo in un ripiano sotto il lavello e il socio lo spostava sul bidet)
domenica invece il socio ha liberato il garage e mi ha portato su un pò di scatoloni. ho buttato tante cose e sistemate le altre.
ho ritrovato una scatola con tantissime calze!!! appena ho tempo devo fare un pò di selezione
e tantissimi barattoli di marmellata di pesche fatte dalla mamma. mi è venuta voglia di fare una crostata, ma come faccio con il socio in dieta???
per il resto il caos in casa è nella norma
Ape bentornata a casa!
Val sono sicura che non sarà nulla di cui preoccuparsi, ma intanto ti lascio questi

io ieri ho fatto la prima lezione di nuoto

mi è piaciuta moltissimo, e le mie compagne di corsia sono molto simpatiche. mi hanno anche invitata alla pizzata che faranno venerdì dopo la lezione.
dopo le prime due vasche ho guardato l'ora per vedere quanto mancava alla fine della lezione, poi pian piano ho fatto il fiato.
per la prima volta penso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro

missione: non avendo ancora il mobile del bagno sono esentata.... ma notiziona della settimana, lunedì abbiamo fatto l'ordine!!! ce lo monteranno a inizio dicembre. finalmente avremo lo specchio e gli accessori. mi ero stufata di cercare il rotolo di cartaigienica in giro per la stanza (io lo appoggiavo in un ripiano sotto il lavello e il socio lo spostava sul bidet)

domenica invece il socio ha liberato il garage e mi ha portato su un pò di scatoloni. ho buttato tante cose e sistemate le altre.
ho ritrovato una scatola con tantissime calze!!! appena ho tempo devo fare un pò di selezione
e tantissimi barattoli di marmellata di pesche fatte dalla mamma. mi è venuta voglia di fare una crostata, ma come faccio con il socio in dieta???

per il resto il caos in casa è nella norma
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...
la crostata falla quando inviti qualcuno, così ti aiutano a farla fuori
la crostata falla quando inviti qualcuno, così ti aiutano a farla fuori

- ely66
- Platinum~GolGirl®
e che è?? vuoi spaventarla? guarda che i girini che servono non sopravvivono nell'acqua clorata eh?coloricaldi ha scritto:Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...

ecco, bella fuori, pulita dentro :ahah :ahah e girini in libertà eh?? :ahahpenso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e'
ho appena assaggiato il minestrone, questa volta ho messo piu' sale nel dado fatto da me, non me ne sono ricordata e ho usato la dose delle altre volte e infatti il minestrone e' troppo salato. e ora come rimedio?

ho appena assaggiato il minestrone, questa volta ho messo piu' sale nel dado fatto da me, non me ne sono ricordata e ho usato la dose delle altre volte e infatti il minestrone e' troppo salato. e ora come rimedio?

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
in effetti la frase è venuta fuori molto male...ely66 ha scritto:e che è?? vuoi spaventarla? guarda che i girini che servono non sopravvivono nell'acqua clorata eh?coloricaldi ha scritto:Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...![]()
:ahah :ahah

il senso era che mi sono iscritta, ho iniziato il corso e poi sono rimasta incinta e quindi ho iniziato anche a perdere qualche lezione quando non mi sentivo in forma, con mio grande piacere visto che avevo pagato il corso intero...

- Licia78
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:ecco, bella fuori, pulita dentro :ahah :ahah e girini in libertà eh?? :ahahpenso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro

- Licia78
- Master~GolGirl®
tu non lo conosci..... non farei in tempo a congelarle.....e comunque sarebbe sempre attaccato al freezerchiarasole ha scritto:licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e'![]()

per il minestrone: se lo allunghi con un pò di acqua?
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
aggiungi una patata e fai cuocere ancora, e poi puoi sempre allungare un po' con l'acquachiarasole ha scritto:licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e'![]()

- miki77
- Master~GolGirl®
Chiarasole. Quoto le altr patata e acqua!!!
Val tranquilla
Oggi ho fatto una toccata e fuga all'ikea e tra tutto ho comprato dei contenitori bellissimi con la cerniera da mettere nel cassettone del letto così finalmente lo metterò in ordine
mi sto flyzzando sempre di piu
Una lavatrice é su, prima di andare a zumba attacco l'asciugatrice e prima di andare a nanna piego tutto

Val tranquilla

Oggi ho fatto una toccata e fuga all'ikea e tra tutto ho comprato dei contenitori bellissimi con la cerniera da mettere nel cassettone del letto così finalmente lo metterò in ordine

Una lavatrice é su, prima di andare a zumba attacco l'asciugatrice e prima di andare a nanna piego tutto

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- dandi
- Master~GolGirl®
anch'io so che quando c'è troppo sale si possono aggiungere delle patate 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)