GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "alla flygol una cosa la alletta: è LA COPPETTA"

Messaggio da chiarasole » 14 nov 2012, 10:45

giorno

ieri ho fatto HB, oggi devo solo lavare i pavimenti. quando ho fatto ss nel bagno ho anche passato i mobiletti con acqua e aceto, quindi sono a posto con la missione.

oggi pomeriggi faccio un po' di shopping. c'e' il negozio di giocattoli vicino all'ufficio che ha delle ottime offerte, e mi porto avanti con in regali di natali per i bimbi delle mie cugine...

ape, ben tornata!!!

vale, anche io penso che sia una fase normale. la paura del lupo e' un modo per esorcizzare le paure in generale dei bambini. vedrai che passa da sola!

un bacio a tutte, mi faccio un giretto nel forum mentre aspetto che i calcoli che ho impostato al computer siano pronti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 nov 2012, 12:03

buondì
sono indietrissimo con le missioni...non tutte, ma ne ho conservate qualcuna della sett scorsa.. :martello

casa comunque è accettabile a parte i pavimenti: sono 3 giorni che qui c'è un'umidità pazzesca e quando è così non posso neanche lavare i pavimenti perchè non si asciugano maiiiiiiiiiiiii :argh
per lo stesso motivo il cesto della biancheria è pieno ed ggi mi tocca stirare per togliere l'umidità dai vestiti dei bimbi che ho steso ieri. ancora qui non abbiamo acceso i riscaldamenti, altrimenti metterei i vestiti piegati sui termosifoni, ( dove oltretutto si stirano anche da soli :spiteful: )
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2012, 12:12

dandi, come ti capisco :che_dici
per lavare quando proprio non ce la faccio più, invece del mocho uso il panno in microfibra strizzatissimo, magari con acqua e alcool, coi bellizzimi (e liscissimi) pavimenti che ho :unghiette riesco a pulire bene e asciuga presto.
i panni :argh un disastro disastroso. temo pure io che stasera li dovrò passare col ferro (orrore!!!)
i riscaldamenti, oltre a essere spenti perche fa un caldo, non funzionano nemmeno perchè dobbiamo cambiare la caldaia.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2012, 12:14

comunque da un primo esame delle urine di Valerio, è stato rilevato del sangue, quindi vedi che poveretto aveva qualche fastidio :buuu meno male che ci è venuto il dubbio, altrimenti avremmo continuato a sgridarlo o saremmo tornati al pannolino.
domani porto il campione per l'urinocultura, poi forse dovremo fare un'ecografia, mi sto documentando e devo sentire la pediatra.
speriamo non sia niente di serio...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2012, 12:43

val978 ha scritto:comunque da un primo esame delle urine di Valerio, è stato rilevato del sangue, quindi vedi che poveretto aveva qualche fastidio :buuu meno male che ci è venuto il dubbio, altrimenti avremmo continuato a sgridarlo o saremmo tornati al pannolino.
domani porto il campione per l'urinocultura, poi forse dovremo fare un'ecografia, mi sto documentando e devo sentire la pediatra.
speriamo non sia niente di serio...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2012, 14:51

val978, :incrocini :incrocini :incrocini
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2012, 15:11

ma secondo voi mi devo preoccupare? io un po' lo sono, ma non vorrei esserlo. all'infezione ero preparata, al sangue nelle urine no, ho letto poco e mi son fermata per evitare di agitarmi, anche perchè l'urinocoltura è lunga da eseguire, passeranno parecchi giorni :buuu

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 nov 2012, 15:15

val978, :incrocini :incrocini :incrocini
non ho esperienza in merito quindi non so che dirti, ma di sicuro hai fatto bene a smettere di guardare in internet.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 nov 2012, 15:45

giorno
Val, :incrocini :incrocini a volte il sangue nelle urine è dato anche solo da una cistite. lo fai bere molto?
e non leggere più di tanto in internet, ci sono solo casi negativi e basta :argh :argh :argh

apezzetti :coccola
e a tutte un ciao al volo.

missioni? stamattina ho passato due ore a tradurre un manuale e un'ora piegata sotto il divano a raccattare i vetri di un bicchiere rotto dalla nanetta. :nonegiusto :nonegiusto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 nov 2012, 16:00

Missioni. Ormai il digest giornaliero manco lo apro :che_dici mi che ritorno ai messaggi singoli, é piu facile andare dritta alla missione. Forse :che_dici

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 nov 2012, 16:32

ciao!

Ape bentornata a casa!

Val sono sicura che non sarà nulla di cui preoccuparsi, ma intanto ti lascio questi :incrocini

io ieri ho fatto la prima lezione di nuoto :-D
mi è piaciuta moltissimo, e le mie compagne di corsia sono molto simpatiche. mi hanno anche invitata alla pizzata che faranno venerdì dopo la lezione.
dopo le prime due vasche ho guardato l'ora per vedere quanto mancava alla fine della lezione, poi pian piano ho fatto il fiato.
per la prima volta penso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro :che_dici

missione: non avendo ancora il mobile del bagno sono esentata.... ma notiziona della settimana, lunedì abbiamo fatto l'ordine!!! ce lo monteranno a inizio dicembre. finalmente avremo lo specchio e gli accessori. mi ero stufata di cercare il rotolo di cartaigienica in giro per la stanza (io lo appoggiavo in un ripiano sotto il lavello e il socio lo spostava sul bidet) :che_dici

domenica invece il socio ha liberato il garage e mi ha portato su un pò di scatoloni. ho buttato tante cose e sistemate le altre.
ho ritrovato una scatola con tantissime calze!!! appena ho tempo devo fare un pò di selezione
e tantissimi barattoli di marmellata di pesche fatte dalla mamma. mi è venuta voglia di fare una crostata, ma come faccio con il socio in dieta??? :argh
per il resto il caos in casa è nella norma
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 nov 2012, 16:55

Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...
la crostata falla quando inviti qualcuno, così ti aiutano a farla fuori
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 nov 2012, 17:20

coloricaldi ha scritto:Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...
e che è?? vuoi spaventarla? guarda che i girini che servono non sopravvivono nell'acqua clorata eh? :prr :prr :ahah :ahah

penso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro
ecco, bella fuori, pulita dentro :ahah :ahah e girini in libertà eh?? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 nov 2012, 18:07

licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e' :fischia

ho appena assaggiato il minestrone, questa volta ho messo piu' sale nel dado fatto da me, non me ne sono ricordata e ho usato la dose delle altre volte e infatti il minestrone e' troppo salato. e ora come rimedio? :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 nov 2012, 18:36

ely66 ha scritto:
coloricaldi ha scritto:Licia, io ho iniziato il corso di nuoto l'anno scorso e sono rimasta incinta...
e che è?? vuoi spaventarla? guarda che i girini che servono non sopravvivono nell'acqua clorata eh? :prr :prr :ahah :ahah
in effetti la frase è venuta fuori molto male... :ahaha
il senso era che mi sono iscritta, ho iniziato il corso e poi sono rimasta incinta e quindi ho iniziato anche a perdere qualche lezione quando non mi sentivo in forma, con mio grande piacere visto che avevo pagato il corso intero...
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 nov 2012, 18:54

ely66 ha scritto:
penso di essere riuscita a bere i 2 litri di acqua consigliata.... anche se con aggiunta di cloro
ecco, bella fuori, pulita dentro :ahah :ahah e girini in libertà eh?? :ahah
:urka :vomitino :ahah

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 nov 2012, 18:56

chiarasole ha scritto:licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e' :fischia

ho appena assaggiato il minestrone, questa volta ho messo piu' sale nel dado fatto da me, non me ne sono ricordata e ho usato la dose delle altre volte e infatti il minestrone e' troppo salato. e ora come rimedio? :buuu
tu non lo conosci..... non farei in tempo a congelarle.....e comunque sarebbe sempre attaccato al freezer :risatina:

per il minestrone: se lo allunghi con un pò di acqua?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 nov 2012, 19:05

chiarasole ha scritto:licia, fai le crostatine, le congeli e le tiri fuori una alla volta quando il marito non c'e' :fischia

aggiungi una patata e fai cuocere ancora, e poi puoi sempre allungare un po' con l'acqua
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 nov 2012, 19:20

Chiarasole. Quoto le altr patata e acqua!!! :sorrisoo

Val tranquilla :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi ho fatto una toccata e fuga all'ikea e tra tutto ho comprato dei contenitori bellissimi con la cerniera da mettere nel cassettone del letto così finalmente lo metterò in ordine :sorrisoo mi sto flyzzando sempre di piu :sorrisoo

Una lavatrice é su, prima di andare a zumba attacco l'asciugatrice e prima di andare a nanna piego tutto :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 nov 2012, 19:22

anch'io so che quando c'è troppo sale si possono aggiungere delle patate :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”