GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ishetta » 26 giu 2012, 15:01

cicci BUTTA.... e poi tu pesi meno di me. E di certo io non mi metto roba informe. Forza!

Che missione c'è x stasera? Dite che ce la faccio ad arrampicarmi sulla scala senza nessuno?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 giu 2012, 15:03

La missione è l'immersione nei divani e nelle poltrone :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 giu 2012, 17:45

Ely non ha speranze! Pensa che quando ho detto a mio padre che si è rotta anche la mia ha detto "ti sta bene!" :aargh

Cioè, anche lui ha pensato subito fosse colpa di mia mamma :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 18:03

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oddio, s'è fatta una fama niente male :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 giu 2012, 19:08

Buonasera a tutte, golline volanti!
Stamani mi sono dedicata alla nipotine. Per il compleanno della loro mamma abbiamo preparato dei muffin a forma di cuoricino. Loro felicissime, la mamma pure, e io anche. Colazione già pronta per domani :ok
Ora cambio l'avatar così non vi impressionate.
Il braccio non è nemmeno tornato normale, è tutto storto e pieno di cicatrici :x:
sf**a volle che mi sono rotta il braccio opposto alla gamba, quindi potete immaginare che meraviglia possa essere appoggiarcisi con il bastone. MI sono venuti pure i calli :ahaha
Però funziona e quello è l'importante!

ely66 se scopri il segreto di come fare a vivere di rendita condividi pure! :ahaha
curiosa Che tua madre abbia lo gnomo personale che si porta dietro? Uno gnomo danaroso? :pensieroso
ishetta hai ulteriormente ikeaizzato un armadio ikea? Troppo avanti!
cicci1 wonder woman ti fa un baffo! E poi io sono per il partito del buttare! Comprerai roba più bella, della taglia desiderata e che ti farà sentire fortissima per essere riuscita a dimagire. Forza che ce la fai!
phoeka come è andata la missione spiaggia nanomunita?
lillyt 6 kg non mi sembrano tantissimi. Anche se so che è più facile prendere peso a fine gravidanza...
stele :incrocini per tua suocera
chiarasole io proverei a risparmiare quelle 60 euro al mese. MI sembra che riesci ad organizzarti cmq molto bene :ok
kuma, dandi, crucchina79, licia78, tittiale, marinastella e tutte le lady buona serata!
Vado a preparare la cena
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 giu 2012, 19:48

Curiosa e tua nonna ha avuto il coraggio di prestarle la lavatrice???? :risatina:
e se te la facessi ripagare nuova? e la prossima volta che ti chiede di usarla: "mamma lasciami i panni che la lavatrice la faccio io per te" :fischia
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2012, 20:38

Cicci, carambissima! è proprio la stessa spiaggia stesso mare :risatina: , quindi facilmente quella che sembravo io l'anno scorso ero io. dimmi che non era quella volta che con la panzona e le tette al vento rincorrevo l'aquilone! :che_dici

oggi abbiamo bissato, son sfranta! venerdì è festa x noi, ma se sono abbastanza matta domani ci riprovo...dopo ti mpizzo il mio cell :sorrisoo

fatto tutto, comrese 54 cose buttate!così sono a posto x 2 volte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 22:33

io devo buttare, dalla camera di mia figlia e forse (shssss forse eh??) ci riusciamo...
lavato di tutto oggi, casa pulita e in ordine :urka ora dobbiamo solo deciderci a colorare. ma dato che sono indecisa tra il bianco bianchissimo e il bianco senza niente... è dura :ahaha

e poi oggi sono contenta, massììì lo scrivo, così me lo stampo anche.
ho infilato i miei soliti jeans enormi, 46 ma taaaaanto elasticizzati (un 48 insomma).. e mi andavano larghi. allora ho infilato il 46 vero. e mi erano larghi. allora mi sono presa un vestitino da usare in casa. e ... mi sta bene! nasconde pure la panzona. e sembravo decente. lo so che tra due settimane sarà una tragedia, ma per ora mi godo il momento da fighetta (con panzaccia, ma non si nota :hi hi hi hi ). bon, c'entrava niente ma me lo volevo stampare sto momento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 giu 2012, 22:49

ely66, fatto bene a dirlo! :clap butta i 46 elasticizzati e pure i 46 normali! non fare in modo che tuo marito li conservi :argh

La cameretta?
me furba :spiteful: fatta durante l'orario di scuola.
Levata roba piccola ( di entrambi), scatolone con la roba da neonato -Apezzetti, te la conservo :incrocini - e roba piccola di nanetta
per inciso, nello scatolone neonato c'è pure robina pesante da femmina quindi fa come ti pare.
Sistemati disegni, nascosto un po di robaccia :risatina: e messo a posto libri. Yeah! casa è uno specchio!

Stele ha lo svomitazz :coccola dai che domani passa :cuore
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 giu 2012, 23:13

mio marito che butta roba???? nevica rosso a luglio. si si.
e mia figlia che mi lascia "spostare" la sua roba senza dire niente??? ok mezzo metro di neve a luglio...
non esiste, si ricorda persino i piattini della casa delle bambole :argh :argh :argh :argh :argh

peta a gioire e farmi buttare i miei scafandri.., mica ho capito com'è la faccenda eh????

non ho letto Stele, mi spiace. se è come il mio, 24 ore e via col vento :risatina:

uhuuu phoeka non hai detto se hai passato la visita del generale!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 giu 2012, 8:22

:che_dici mi ha fatto i complimenti, una specie...poi ha iniziato a fare le cose che non le andavano bene, tipo pulire il terrazzo e stirare: l'ho lasciata fare. Ma posso avvelenarmici ancora dopo 31 anni?
La cosa bella è che mia nonna ormai è stanca e mamma vorrebbe farle venire una donna ad aiutarla. la moglie di mio cugino fa le pulizie,ma non va bene. Ne hanno provate 8, immagino ste porelle all'esame doppio di entrambe :freddo alla fine mi sa che l'unica che può andare a pulire da nonna è mamma...

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 giu 2012, 9:30

Eccomi...reduce da una giornata niente male!
La socera sta bene, ma io :vomitino
Sono tornata a casa per le 14:00. Alle 14:30 ho allattato Vale e poi mi sono stesa sul divano nell'attesa arrivasse Ele. Insomma mi sono cominciata a sentire male, una nausea pazzesca.Cercavo di trattenere perch avevo preso la pillola...ma alla fine è stato più forte di me!Ho perso il conto di quante volte sono andata in bagno. La testa mi girava e mi hanno dovuto fare due plasil, un altro lo farò sta mattina. Mi sento uno straccio.Il medico dice virus intestinale...per me è quel maledetto panino mangiato in ospedale in più il nervosismo accumulato con una litigata con mia madre!
Ok il peggio è passato...e ora sono di nuovo in piedi, anche se vorrei starmene sul letto!
Grazie Phoeka per aver aggiornato :bacio

Lillyt solo 6 kg? ma sei bravissima e direi che va benissimo!La mia gine mi avrebbe linciata perchè per la mia statura
dovevo prendere solo 6 kg in tutta la gravidanza ma così non è stato: 13 kg di Ele e 8 Kg di Vale (non quanto sarei diventata conta che ho partorito quasi 2 mesi prima).
Per cui adesso goditi la panza,dopo goditi l'allattamento e la dieta la farai quando sarà il momento.

Kuma mio marito paro paro. Io non dico fammi la polvere, lava per terra...chiedo solo che nelle sue cose sia ordinata e faccia cose maschili che invece faccio io.
E quando chiedo di farmele sbuffa pure e a me questa cosa urta molto.
Ieri sono stata malissimo, avevo bisogno andasse in farmacia e mi ha guardato con aria come per dire "ma non mi rompere". Alla fine è andato mio suocero.
Io, se lui sta male, scatto subito e inizio a fare telefonate o se c'è da andare in farmacia....
Va beh sto diventando troppo pesante...ormai non cambia più!

Curiosa
la lavatrice di nonna ha resistito??? :spiteful:

Ely sarai fighissimaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 giu 2012, 10:28

ieri pomeriggio Valerio mi ha distrutta :che_dici
la mattina ero andata dall'estetista (poverina ha avuto taaaaanto lavora da fare...non ci vedevamo da 4 anni :risatina: vabbè qualche volta ero andata in toscana e avevo fatto da me)
alle 12 ho recuperato il figliolo che mia madre aveva un impegno, siamo andati a casa e.....il delirio!
ha mangiato poco, poi NON ha voluto dormire, ho provato in tutti i modi, avevo un mal di testa che scoppiavo, e lui niente....era noioso lagnoso e dispettoso...persina quando giocava mi faceva i dispetti...isterico lui ed isterica io....m'è partita la mano un paio di volte (senso di colpa grande così e pensieri brutti che manco ve li dico....del tipo "ma come mi è venuto in mente di pensare al secondo figlio se già vado in crisi con uno in poche ore"... :martello )
comunque, ci siamo ripresi un po uscendo a fare un giro col triciclo, al rientro è voluto venire in braccio e...si è addormentato :urka alle 18,30, e si è svegliato stamattina alle 7 :urka :urka :urka
nel frattempo gli ho messo il pannolino, dato un bibe di latte, l'ho spostato prima sul divano e poi nel lettino...

vabè, stamattina ci siamo riappacificati :emozionee anche se ho un mal di testa tremendo.

ho preso una bustina di sustenium, bevuto tanta acqua e risolto un problema di stitichezza che durava da giorni, spero che adesso la giornata vada un filino meglio. sono in ufficio da un'oretta.

e la casa?
boooooohhhhhhhhhhh!!!???!!!! :domanda :domanda :domanda
ho perso il filo
domani sera torna mio marito (finalmente, inizio a sentirne davvero la mancanza :buuu ) e spero che si ricominci a ragionare.
meno male che c'è mia madre che mi aiuta (vojo dì, abitiamo insieme...) :unghiette

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 giu 2012, 10:30

dimenticavo: un salutone a tutte!!!!!! :ciaociao
vi leggo ma non mi ricordo niente, ho il cervello in pappa e non potrei dare una risposta sensata nemmeno alle domande più elementari :risatina:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2012, 10:31

giorno

stele, rimettiti!

la missione di oggi per fortuna e' stata fatta lunedi', e oggi ho la sciura a fare home blessing. ieir ne parlavo con mio marito che in effetti mi diceva di tenerla tutte le settimane per non farmi stancare troppo, inoltre per fortuna non dobbiamo tagliare spese, pero' conveniva anche lui che in effetti risparmiare 60 euro al mese non e' male... cmq, adesso siamo via 3 settimane a luglio, ad agosto mi fa comodo visto che tra il mio compleanno il compleanno di fabio e l'inizio della scuola sono sempre molto presa, quindi magari vediamo da settembre

oggi pomerigigo mi aspetterebbe james, tra l'altro non dovrei neanche essere tardi a casa visto che tra mezz'ora vado a fare una presentazione in una sede vicino casa e dovrei finire per le 14, quindi poi me ne torno a casa e non torno in ufficio. pero' sarebbe anche una buona idea recuperare un po' di sonno visto che ultimamente dormo malissimo...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 giu 2012, 10:39

stele ha scritto: mio marito paro paro. Io non dico fammi la polvere, lava per terra...chiedo solo che nelle sue cose sia ordinata e faccia cose maschili che invece faccio io.
E quando chiedo di farmele sbuffa pure e a me questa cosa urta molto.
Ieri sono stata malissimo, avevo bisogno andasse in farmacia e mi ha guardato con aria come per dire "ma non mi rompere". Alla fine è andato mio suocero.
Io, se lui sta male, scatto subito e inizio a fare telefonate o se c'è da andare in farmacia....
Va beh sto diventando troppo pesante...ormai non cambia più!

Curiosa
la lavatrice di nonna ha resistito??? :spiteful:

Ely sarai fighissimaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
Ieri la lavatrice della nonna ha resistito :risatina:

per tuo marito non so che dire, è un discorso molto complesso e mi rendo conto che io pur non essendone stressata "ho perso", perchè non è così che deve essere, ma tutti e due in casa dovrebbero collaborare. Però chissà perchè, adesso che faccio tutto io la cosa funziona e stiamo tutti bene, prima non era così e la casa era stralucida e potevi davvero mangiare per terra... ora te lo sconsiglio :fischia
Non che casa mia sia sporca, ma la colombina la passo un giorno si e due no, non tutti i giorni, e non me ne frega assolutamente NULLA... se per qualcuno casa mia è sporca, amen. Sopravviverò alla cosa :hi hi hi hi

Ripeto, non è così che deve essere, ma non siamo a perfettilandia. Secondo me tu devi partire dal presupposto che non lo cambi, e se ci riesci non avrai un uomo soddisfatto. Non è giusto che tutti i lavori ricadano su di noi, ma non è nemmeno giusto pungolare uno perchè faccia le cose se proprio non gli va, io se qualcuno mi obbligasse a stirare penso che inizierei a fare le scenate che si possono vedere solo nell'esorcista, non sono capace, è più forte di me, io non posso stirare, non ce la faccio. Se per mio marito o per tuo marito è la stessa cosa provare a fargli fare i fatti in casa, è inutile insistere, bisogna cercare un'altra strada che anche se non è giusta renda tutti perlomeno sereni.

Io questa strada l'ho trovata diventando una flylady, cacciando via definitivamente l'idea che la casa debba essere un sacrario dorato dove nessun atomo di polvere può entrare o peggio stabilirsi.

Faccio le missioni, tengo la casa ragionevolmente pulita, e porto in stireria la roba da stirare.

Se anche a me pesasse come a lui fare i lavori di casa, probabilmente cercherei una donna, soldi permettendo, perchè non vedo perchè lui si e io no.

Tutto sommato a me fare quello che faccio (tutto, tranne stirare) non mi pesa per niente, perchè lo faccio con i miei (cioè delle flylady :risatina: ) ritmi, e nessuno trova da dire su nulla, grazie al cielo. Conosco gente che ne troverebbe da dire, in casa mia... eeeeeeh se ne troverebbe... :fischia

Detto tutto questo, non vedo perchè mio marito che esce alle 8 e torna alle 19 deve mettersi anche a fare i fatti in casa, io rientro dalle 11 alle 13 e alle 16.20 sono a casa... ci sarebbe tempo per fare i vetri anche tutti i giorni, volendo :fischia

Insomma forse io sono geisha o zerbino, io la vedo così: io ho il tempo e la voglia, lui preferisco che quando è a casa si goda me, la bimba e perchè no, anche la casa, perfetta o meno che sia.

Mi sarei molto molto incacchiata come te con la storia della farmacia, questo si... :sberla:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2012, 10:45

curiosa, che blle parole che hai scritto!!!

vale, forza che anche valerio stara' "elaborando" il cambiamento :sorrisoo :incrocini
ma quando torna tuo marito avrete qualche ora per voi soli? :fischia :prr

curiosa mi sa che tua madre e' come la mia. lei con la lavatrice non ha prolemi, (ma lei non deve avere vari programmi per lavare, uno e via, se no va in crisi, non parliamo di quando viene da me che ho i fornelli ad induzione ed un forno super accessoriato :ahaha ) ma per qualsiasi altro elettrodomestico si rischia grosso :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 27 giu 2012, 11:15

Buongiorno! Stamattina presto ho fatto un giro al mercato perchè voglio prendere un telo per coprire il divano, ma non l'ho trovato. oggi pomeriggio invece spesa :impiccata: mi consola il fatto che casa è pulita e posso rilassarmi :sorrisoo
ely :clap
stele spero ti riprenda presto... certo 'sto marito che non è voluto andare in farmacia :sberla:
val sicuramente anche lui si deve abituare al trasloco... dall'estetista dovrei andarci anche io perchè forse lunedì vado al mare, ma devo chiedere a mia cognata perchè in zona non ne conosco nessuna
curiosa oggi ho sentito mia mamma... pure lei deve cambiare lavatrice!
per il discorso casa "perfetta"... devo dire che a me nemmeno piace, mi sa di freddo, di casa non vissuta... poi con i bambini ancora di più! e credo che con mia suocera ci sarà da discutere per questa cosa dopo la nascita di topino... lei è una di quelle che teneva il salotto sempre chiuso e che proibiva ai figli di entrarci e di sedersi sul divano :urka
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 giu 2012, 11:32

giorno

stele, è lo schifoso che passa in 24 ore ma nel frattempo è un delirio... coraggio :coccola
chiarasole stiri oggi? naaaaaaaaa afa e caldo, io schiatterei, auguri eh?
curiosa che sta diventando prolissa unzepo'vede :risatina: scherzo! cmq ti dò ragione e casa mia non è un sacrario dorato, casomai il contrario

lillyt, vedrai come cambia la suocera. dai miei suoceri il salotto era intoccabile, ci si sedeva in punta di divano. è arrivata Gaia, il salotto è diventato la sua sala giochi e il lampadario il suo giocattolo preferito da piccola, sdeng sdeng sdengggggggggggg tre palle di mezzo metro di diametro che cocciavano tra di loro... e mia suocera che rideva!!! :urka :risatina:

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 giu 2012, 12:10

Buongiorno a tutte!
Qui caldo caldo caldo.
Ho appena finito di fare home blessing, pulito il bagno e ora ho bisogno di una doccia.
James sta assumendo una dimensione inquietante, ma aspetto giovedì sera quando il socio non c'è così non produco troppo calore (soffre terribilmente il caldo e l'aria condizionata non funziona, stiamo aspettando il tecnico :argh )

stele stai meglio oggi? Speriamo sia intossicazione alimentare e non un virus, almeno le bambine lo eviterebbero :incrocini Per il marito e la farmacia :argh
ely66 :yeee per la 46 riconquistata!
lillyt i nonni si trasformeranno, garantito!
chiarasole :coccola anti-insonnia
curiosa sono d'accordo con il tuo intervento. Questo metodo mi sta aiutando a fare le cose che posso fare viste le condizioni della mia gamba. E quando non ci arrivo chiedo aiuto. I vetri li faccio fare al socio infatti :ahaha
val anche secondo me il cucciolo sta rielaborando il trasloco. Spero che il mal di testa passi velocemente
phoeka mi sa che accontentare il generale non è facile per niente!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”