GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da Vajana » 24 mag 2012, 11:52

ely, quelli neri sono i miei preferiti. qui non li trovo e il mio albero di fico è bianco :permaloso:
potrei mangiarne 50 uno dietro l'altro.

bello il sito del menu :-D
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 mag 2012, 11:53

pulitore a vapore ES :
dite di non prenderlo???
volevo mandarci mio marito proprio oggi !

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2012, 11:59

Vi segnalo un sito interessante
http://www.ioleggoletichetta.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scovare prodotti di supermercato uguali in tutto e per tutto a quelli di marca.
:ok
ce l'aveva già suggerito ishetta!

ape no, vado un attimino più giù :risatina: (in Sicilia)

marinastella certo è un bel problema, i "vecchietti" hanno visto come una conquista la carne tutti i giorni, adesso convincerli che era meglio 50 anni fa che la mangiavano solo la domenica...è un problema!
però potresti farla solo per lei, la fai contenta e salvi il salvabile...(cioè la vostra salute)
(nelle polpette di carne io metto tanto pan grattato e anche verdure grattugiate!)

io il menù...praticamente l'ho abbandonato...giusto seguo la regoletta nostra...lunedì legumi, martedi pesce, mercoledi uova, giovedi carne rossa o bianca, venerdi uova, sabato pasta ripiena a pranzo e libero a cena, domenica carne a pranzo e pizza a cena. sempre (o quasi) con un contorno di verdure. a grandi linee. per il resto faccio dei gran casini, ma proprio non ci sto con la testa. però tutto sommato mangiamo tutti i giorni e anche bene, e anche sano. fortunatamente solo a cena, a pranzo improvviso ma sono sola. :fischia

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 12:10

Val mia madre però ha 57 anni :che_dici pensa invecchiando cosa mi diventa :argh ma ci posso fare poco sta fissa le è venuta con la malattia.
alla fine maschero come posso, polpette mooolto verdurose pure io, carne soprattutto bianca, pesce più spesso che posso, ecc. poi l'altra cosa che mi scombussola è che la cuoca dell'asilo va ad estro (e a cosa c'è in frigo) e mette la lavagnetta col menu del giorno il mattino stesso, più o meno la roba è sempre quella però se oggi mangiano minestra o pasta lo scopre mio marito portandolo, e io cerco di fare l'altra cosa a cena. e la badante che non rispetta il menu a pranzo significa che poi a cena mia madre non vuole la stessa cosa

ma per la badante ormai dura poco :spiteful:
Mamma di Marco 08/06/2006

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 mag 2012, 13:41

oggi ci fanno venire a casa :yeee
mia mamma mi ha detto che ci farà di cena :-D
Fantastica l'idea dei prezzi....appena torno a casa scarico il programmino... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2012, 13:46

No io con queste app non ce la faccio. Carine, ma poi non le uso tranne pochissime.

5maggio EVVIVA!!! :yeee

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 14:18

5maggio sono tanto contenta per voi!
saluti a tutte vado a raccattare il nano e poi vedo di mettermi all'opera a casa :ciaociao
Mamma di Marco 08/06/2006

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2012, 14:33

5maggio sono contentissima per voi :sorrisoo :cuore

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2012, 14:42

Vi racconto la missione di oggi... entro in casa tutta carica perchè so che i miei comodini sopra non hanno niente, quindi ho pensato "li pulisco dentro, che ci sarà mai? non li usiamo praticamente!" le ultime parole famose :che_dici

il comodino di mio marito, vuoto, il deserto dei tartari.

il mio... :urka :urka :urka completamente stipato di giochi di Alice... :bomba

la sera gioca sempre dalla mia parte e spesso usa il comodino, ma le dico anche di vuotarlo... ma dite che l'abbia mai vuotato? :che_dici e io che mi fido perchè è brava... SI, A NASCONDERE LA ROBA!!! :aargh :hi hi hi hi

Ho preso un cesto dalla sua camera, l'ho riempito a metà.

Poi ho radunato un pugno di elastici e spillette sue (ne compro a chili, spariscono tutte... poi se inizio a ravanare le borse li ritrovo a pugni pieni :bomba )

in più, ciliegina sulla torta, mentre rifacevo il letto ho visto che le lenzuola erano sporche di sangue :x: , mio marito ha una crosta in uno stinco... controllo il pigiama... sporco anche quello. :x:

E va beh, rifatto il letto anche se è giovedì e amen!

Ho anche già fatto partire la lavatrice delle lenzuola così stasera sono da asciugare.

Insomma una missione che sembrava da 1 minuto alla fine ce ne sono voluti 20 abbondanti, ma ora è tutto a posto :unghiette

uff :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2012, 15:32

io ho steso i panni in pausa pranzo.
ora do un'occhiata ai comodini, poi vado a prendere valerio.
ciaoooooo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 21:23

bene per 5maggio a casa finalmente!

vajana, ci vuole tempo eh?? poi matureranno :hi hi hi hi però quest'anno mi sembrano indietro e pochi, l'anno scorso era un delirio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2012, 21:46

marinastella ha scritto::che_dici Ely io non assaggio certo i pinguì... veramnete io mangio di tutto come una fogna ma il pinguì mi disgusta. ora vedo di fargli provare le alternative, ma lui è molto abitudinario e diffidente basta cambiargli la confezione che non assaggia... il lato positivo della cosa è che non mangia pinguì da mesi :hi hi hi hi ho comprato all'es anche i simil sofficini ma non li ho ancora provati.

Ishetta: la carne per noi è un vero problema per mia madre. marco farebbe pure a meno, la mangia all'asilo e pure buona. il problema è mia mamma, che sta a casa e si è fissata sul cibo ed è pure ingrassata da morire da quando sta in carrozzina. Prima non era così, ora si fissa e vuole sempre primo secondo e contorno. e devo anche stare attenta che non si attacchi al frigo tra i pasti. per lei il secondo deve essere per forza carne: già farle pesce e uova più di una volta la settimana storce il naso. ieri fatto polpettone di verdure mi sa che ce lo mangiamo tutto io e mio marito :che_dici
a pranzo la badante cucina poco e malvolentieri e di solito le propina pasta e un pezzo di formaggio :che_dici a meno che io non lasci cose pronte e allora io spesso lascio carne tipo arrosti, se lascio frittate o altro così me lo ritrovo per sempre a girare nel frigo finchè non lo mangio io. una volta alla settimana mario fa la pizza, e lì va, ma poi è diffidente a tutto quello che è un po' diverso, tipo ho fatto il cous cous con le verdure e lo ha mangiato a stento. il sito dei menu è quello che c'è su fly? prchè è un po' troppo esotico per noi :che_dici :che_dici

apezzetti: ma non è che pretendi un po' troppo? io non sono a pezzetti, ma son stanca a sentirti parlare :risatina:
Marina mi spiace, io sono un po fissata con l'alimentazione x cui inorridisco alla carne tutti i giorni
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 24 mag 2012, 22:03

05maggio :yeee

noi la carne la mangiamo spesso (4/5 volte alla settimana), ma soprattutto pollo e tacchino

bello il sito! ho scoperto che lo yogurt che ci piace tanto, il vipiteno, è lo stesso di quello a marchio conad (che poi anche il vipiteno costa meno di tanti altri ma risparmiare ancora non è affatto male :sorrisoo )

oggi ho iniziato a sistemare l'interno del mio comodino, un ripiano è dedicato ai medicinali ed ho fatto una bella pulizia. per il resto la camera è in ordine così finito l'interno del mio comodino non avrò nemmeno hot spot nascosti in camera da letto! :-D
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 22:09

ishetta, non sai quante persone son ancora così
mio padre per esempio. una vita a mangiare primo, secondo (di carne of course) contorno e pure il dolce se c'era.
ma la carne, sempre. da qualche anno, malvolentieri, ha dovuto convertirsi al pesce, alle uova ecc... come secondo. non hai idea delle rogne che tira fuori.
ma dato che gliele prepara e gliele impone la figlioletta cara, manda giù e sta zitto.
fossi io gliel'ho detto, finisce fuori dalla finestra.
io sono carnivora, di brutto. specie in estate con le grigliate, maaaaaaaaaaa
vado di pesce, uova, verdure per almeno 9 mesi all'anno. mio marito... niente carne niente verdure. niente cose strane. è l'anarchia cibaria.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 mag 2012, 8:10

Buongiorno a tutteeeeeeeeeee,
vi sono mancata ieri ? :hi hi hi hi

Praticamente non ho fatto un chezz perchè ieri mio marito ha deciso in una scampagnata...zoo safari!
All'inizio sono stata molto restia,mi ero svegliata alle 5 del mattino :aargh ero stanca morta,ma poi anche se tornati stramazzati a casa devo dire che mi sono divertita tanto....bravo marito :emozionee

Fortunatamente ho solo da recuperare la missione di ieri,quella di oggi non la faccio...i miei comodini sono sempre liberissimi :thank_you:
A dire la verità la camera da letto è sempre quella bella linda pulita e rassettata,dovrei trovare altro da fare durante la settimana camera da letto.

Se ci riesco inizio l'home blessing.Ho passato ieri l'aspirapolvere per cui adesso mi faccio lavaggio pavimenti....dite dovrei fare prima la polvere?come mi scocciaaaaaaaaaa :che_dici
Poi devo piegare una cesta di robe e svuotare ancora la lavastoviglie.
Va bene oggi non sono in vena si vede vero?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 mag 2012, 8:42

Stele sei stata a Fasano? Ci sono stata alcuni anni fa, mi sono quasi fatta la cacca addosso nel recinto delle tigri :freddo :ahaha

Oggi missione comò... con questa mezza stagione pazza ho qualche maglione appoggiato lì messo solo mezza giornata, ormai fa caldo, li metterò tutti da lavare e amen! :che_dici

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 mag 2012, 9:03

Si Curiosa...bellissimo,io lo adoro!
Cosa è successo?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 25 mag 2012, 9:13

buongiorno! oggi nn so cosa faro' in casaperche mi devo preparare peril concerto(voi nn lo sapete ma canto in una cover band rock) e quindi devo ripassare testi ec ecc
l'app per la spessa è una fi,ga,ta!!! peccato che nnabbia l'i phone :che_dici

misisone comodini, mi sa che almeno quellami tocca !
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 mag 2012, 9:23

Evviva, non ho il comò!

Buongiorno a tutte, qui comincia a fare caldo, in ufficio si fonde!

bujidoppia in bocca al lupo per il concerto!
stele bene per la giornata rilassante :ok
05maggio bentornati a casa!
ely66, ishetta pure i miei suoceri sono fissati con la carne. Pensa che mi hanno portato un bel po' di cinghiale alla cacciatora. Vabbè che siamo in maremma, ma il cinghiale con questo caldo non ce la posso fare :x:
Curiosa che buffa Alice!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 mag 2012, 9:37

buongiorno...

ely, non sai cosa darei per avere i fichi neri da prendere dall'albero!!! sono tutta un'altra cosa :hi hi hi hi

oggi striscio meno...la febbre è passata ma ho i linfonodi ingrossati.

la casa è ok. oggi niente mocio, e l'aspirapolvere l'ho già passato.

i bagni non li ho nemmeno toccati ma sono in ordine.
non ho voglia di fare nulla , non so se si è capito. ho fatto l'essenziale comunque.

consiglio per accappatoio colorato da un asciugamano.

prima che ci andasse a finire un telo blu, l'accappatoio era beige, ora è celestino .
come faccio?grazie

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”