GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Metodo flylady... sopravviveremo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?

Messaggio da ely66 » 20 nov 2010, 10:44

si rifiuta persino il cellulare di scattare foto lì. :ahaha
in realtà mi basterebbe una giornatina, il problema è che c'è roba del coniuge... ma ce la farò. si ripiani, armadio e scaffali. e si è il ripostiglio delle cose disperse :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 nov 2010, 11:09

allora..fila a fare i primi due ripiani in 15 minuti :temeno:
prendi 3 borse:
- nella prima le cose da buttare
- nella seconda quelle da sistemare in altre stanze
- nella terza quelle da regalare

pronta?
partenza...VIA!!!

va che poi vengo a controllare...

:prr
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2010, 11:34

no no, tutta la roba che è in quella stanza, LI deve rimanere. deve solo trovare un ordine ben calibrato.
e ora sono di compiti :impiccata: , quasi quasi vado a sistemare davvero :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 nov 2010, 11:58

ely66 ha scritto:no no, tutta la roba che è in quella stanza, LI deve rimanere. deve solo trovare un ordine ben calibrato.
e ora sono di compiti :impiccata: , quasi quasi vado a sistemare davvero :che_dici
:ahaha :ahaha

cmq...non ci credo...ci sarà roba da buttare :spiteful:

allora suddividi le cose per colore :-D

:ahah :ahah
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 nov 2010, 14:11

ma qual è il punto di non ritorno?

No perché prima me ne fregavo se il lavandino era leggermente sporco o con gocce d'acqua.. ora continuo ad asciugare e sono rimasta con l'anZia finché non sono riuscita a salire per pulire il lavandino del bagno in mansarda @-@

cioè... ci sono vicina mi sa.. al punto dico..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2010, 14:43

il punto di non ritorno?
una mia vicina di casa, ogni mattina alle 7,30 in punto spazza la strada davanti a casa sua.
a mezzogiorno spazza la strada davanti a casa sua
alle 19,30 spazza la strada davanti casa sua. è la miglior cliente dei venditori di scope.
commento o immaginate? :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 nov 2010, 16:28

ovvero... quando scopare diventa più importante che vivere :impiccata:
in realtà io il punto di ritorno non l'ho mai raggiunto. anzi, a volte mi piace vedere fino a che punto arriva lo sporco, così poi mi dà più soddisfazione pulire :hi hi hi hi
cioè....ma vi rendete conto...???? nel post del salottino tutte a criticare chi passava un sacco di tempo a pulire e ora.........siamo messe peggio noi??? no, dai, ripigliamoci. altrimenti poi siamo tutte da psicologo :hi hi hi hi :clap
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 nov 2010, 16:29

e la cosa bella davvero è che può entrarti gente in casa in qualsiasi momento e tu....SEI PRONTA! Per male che ti vada devi rassettare,risistemare,pulire per 5minuti5!!!!! il bello di fly :festa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 nov 2010, 16:52

tittiale ha scritto:ovvero... quando scopare diventa più importante che vivere :impiccata:

:fischia

:spiteful:

:ahah :ahah
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 nov 2010, 17:25

ely66 ha scritto:il punto di non ritorno?
una mia vicina di casa, ogni mattina alle 7,30 in punto spazza la strada davanti a casa sua.
alle 19,30 spazza la strada davanti casa sua. è la miglior cliente dei venditori di scope.
te lo dico che un giorno mia cognata ha passato l'aspirapolvere sul giardino davanti casa perché i muratori hanno sporcato il prato facendo lavori sotto il portico?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 20 nov 2010, 17:35

Ransie ha scritto:
te lo dico che un giorno mia cognata ha passato l'aspirapolvere sul giardino davanti casa perché i muratori hanno sporcato il prato facendo lavori sotto il portico?
:urka
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2010, 17:38

Ransie ha scritto:

questa non l'avevo mai vista. sapevo di una tizia che ha lavato con il cif tutta e per tutta intendo circa 400mt lineari di recinzione del giardino con il cif e acqua calda. ma l'aspirapolvere mi mancava :urka :ahah :ahah

tranquille a me non serve lo psico. se entra in casa gliela faccio io la seduta :ahah
cmq ho riguardato meglio l'hotspottone. a parte un po' di roba da risistemare, non fa proprio schifo. evidentemente a forza di sistemare e sistemare, sono riuscita senza volere a dargli un'assestata... cmq ha bisogno di due ore tutte per lui.

p.s. io non sarò mai un fl. anche perchè
mi girano a manetta se devo seguire sempre le indicazioni
ho un marito che manco sa cosa sia un lavello lustro
ho un marito che manco sa cosa sia un lavabo pulito
ho una figlia di 7 anni straviziata.
vado a spararmi qualcosa di dolce e consolatorio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2010, 18:47

casa mia invece è un disastro e stare qui seduta non aiuta.
Ma almeno ho cambiato quelle schifezze di scatole. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 20 nov 2010, 21:17

ely66 ha scritto:
Ransie ha scritto:

questa non l'avevo mai vista. sapevo di una tizia che ha lavato con il cif tutta e per tutta intendo circa 400mt lineari di recinzione del giardino con il cif e acqua calda. ma l'aspirapolvere mi mancava :urka :ahah :ahah

tranquille a me non serve lo psico. se entra in casa gliela faccio io la seduta :ahah
cmq ho riguardato meglio l'hotspottone. a parte un po' di roba da risistemare, non fa proprio schifo. evidentemente a forza di sistemare e sistemare, sono riuscita senza volere a dargli un'assestata... cmq ha bisogno di due ore tutte per lui.

p.s. io non sarò mai un fl. anche perchè
mi girano a manetta se devo seguire sempre le indicazioni
ho un marito che manco sa cosa sia un lavello lustro
ho un marito che manco sa cosa sia un lavabo pulito
ho una figlia di 7 anni straviziata.
vado a spararmi qualcosa di dolce e consolatorio.
ely come ti capisco

appena finisco di pulire in cucina
mio marito si mangia uno yogurth (per esempio) e lascia il cucchiaino sporco nel lavandino
forse non è ancora giunto alla conclusione che sopra il lavabo della cucina c'è un rubinetto da dove scorre l'acqua, che trai suoi innumerevoli utilizzi serve anche a sciacquare i cucchiaini spochi di yogurth:impiccata:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2010, 22:11

oppure, perchè aprire lo sportello della lavastoviglie??? si rovinano le molle. si, quelle che userei volentieri io..

cmq il cell. ha deciso che per quanto indecoroso, le foto le può fare. io mi vergogno (mica vero.. altrimenti non le avrei messe :hi hi hi hi ), ma lo devo fare, almeno con la vergogna tra un mese SI SI UN MESE avrà rimesso a posto quel hotspottone... forse...........
però alla fin fine sono orgogliona, ho visto pure di peggio :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 nov 2010, 23:20

ely ho visto le foto: SEI UNA PIVELLA :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 20 nov 2010, 23:51

io diciamo che so benissimo dove sono i miei panni... ficcati nel cestone da stirare .... e da un pò... ho promesso di stirare di meno per far smettere di piovere e ha funzionato 1 giorno :ahah
Però il lavandino brilla ... e ogni sera il socio mi dice di guardarlo e mi chiede se sono contenta, tanto ora flyladizzo pure lui, devo fare pochi sforzi perchè entro fine anno mi operano alla spalla.
FAtemi gli auguri che devo insegnargli a stirare :ahah :ahah :ahah
ci riuscirò? :domanda
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 11:35

Buongiorno, oggi ho messo sotto mio marito e gli ho fatto fare sotto la mia supervisione

lavastoviglie
lavatrice
asciugatrice
letti
sistemazione mega hot spot delle scarpe
aspirapolvere
... ora è andato giu con il cane e poi in cantina a buttar roba :fischia :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2010, 11:43

ishetta ha scritto:casa mia invece è un disastro e stare qui seduta non aiuta.
Ma almeno ho cambiato quelle schifezze di scatole. :ok
e buttato tutto ciò che non mi serviva... quindi anche la missione del giovedì che era rimasta indietro (quella sul decoro) è fatta :ok

Ora sono indietro su:
- Missioncina da 5 minuti nella/e stanza/e dei bambini - settate il timer e per 5 minuti rimettete a posto e/o buttate via quello che trovate in questa stanza. Niente bambini? Scegliete un'altra stanza!
- oggi ci occupiamo delle facciate dei mobiletti del bagno, quelli intorno allo specchio. La maggior parte degli sputazzi e delle macchie di dentifricio andranno via con un panno umido e un po' di sapone. Non usate prodotti troppo forti sul legno e sulle superfici colorate. Occupatevi della facciata di un cassetto o di uno sportello alla volta. Pulite anche pomelli e maniglie. Una passatina ogni giorno eliminerà gli strati sporco.
- la missione di oggi consiste nel guardare in alto ed eliminare le ragnatele dai soffitti e pulire le griglie di areazione. So che non è una missione piacevole: prendete una scala adeguata e infilatevi le scarpe. Se non avete ventole nel bagno, potete pulire il lampadario/la plafoniera. Eliminate polvere ed insettini, pulite e rimettete a posto.

e poi lista della spesa x domani con relativo planning dei pasti, ma lo faccio stasera xchè voglio spulciare il freezer e devo finire di prendere e cosine per il calendario dell'Avvento (sono a metà).

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 nov 2010, 11:50

quelle cose le ho fatte.
pivella???? wow, considerato che odio quella roba, sentirmi dire pivella mi esalta :ahah

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”