GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da Enjoy » 31 gen 2013, 14:14

Buongiorno,
sono in ufficio in pausa pranzo.
Stele, Ishetta, è vero a volte è difficile rimanere serie quando sgridiamo i bimbi!!
Licia, avete parlato anche di Tares? Nel mio ufficio (uff. tributi comunale) siamo letterlamente nella m.... Dobbiamo predisporre il nuovo regolamento, la modulistica, le modifiche all'applicativo e non abbiamo per niente le idee chiare :pensieroso
Il minstero delle Finanze avrebbe dovuto predisporre una bozza di regolamento ma usare come modello...e ovviamente non l'ha fatto :argh
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 gen 2013, 15:04

val978 ha scritto:tittiale, l'avevo detto apposta per te :risatina:
e io sono intervenuta a difesa della categoria..... ma non maschile :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 31 gen 2013, 15:39

Ciao flygirls! :sorrisoo
Stamattina mammografia, qui da noi fanno un programma di screening per tutte le donne dai 45 anni in su (ed io, modestamente, li ebbi) e ti mandano una lettera per fare l'esame gratuitamente presso l'ASL, poi ti inviano i referti a casa, insomma sono ben organizzati. Peccato che poi sono dovuta passare a fare delle firme e ho tardato a venire in ufficio, quindi oggi dovrei uscire tardissimo, ma penso che prenderò mezz'ora di ferie, altrimenti con le bimbe non so come fare. Già ho chiesto a mia mamma di recuperarmele a scuola, ma poi la grande va portata a danza e insomma non me ne voglio approfittare troppo. Di solito ci pensa mio marito, ma oggi ha un'appuntamento importante alle 17:00 e quindi non ce la fa.

Stasera ho in programma un incontro ravvicinato con James, non vedo l'ora... :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 16:16

Io stasera mi sa che faccio il pan di zucca...mia mamma ha aperto una zucca gigante :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 16:19

stele ha scritto:Ish come fai a trattenerti? io quando sgrido ele mi fa certe facce che dopo un pò mi scompiscio!
xchè lui è un paraculo pazzesco. Se ti fai vedere che ridi basta, è finita.
Sa di essere irresistibile. Pensato che la dir del nido, detta da me Rottermeier, lo ama alla follia e lui con un bacino al soffio se la conquista :fischia meno male che lei lo sa e si trattiene.

Cmq raccontavo alle mie colleghe, che lo adorano :fischia ... è da oggi che lo chiamano Corona... xchè si è costituito. :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 16:35

Cmq raccontavo alle mie colleghe, che lo adorano ... è da oggi che lo chiamano Corona... xchè si è costituito.
Se te le lavori bene ad agosto puoi portare in ufficio pure lui :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 17:11

HELP

Valerio martedi sera si grattava la pancia, io gli ho accorciato le unghie per evitasse che si graffiasse, poi ieri sera (mercoledi) mio marito gli ha trovato uno sfogo sulla pancia, tipo un sole attorno all'ombelico, fatto di tantissimi piccoli puntini (senza capocchia bianca) a rilievo e arrossati. Gli ha messo una crema al cortisone, stamattina l'aveva ancora e ha messo di nuovo crema. Dopo un'ors si grattava ancora e gli ho messo un'altra crema all'echinacea che di solito gli calma il prurito. Adesso non l'ho ancora visto, non so se è sparito. Ma...cosa può essere?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 18:39

val978 ha scritto:HELP

Valerio martedi sera si grattava la pancia, io gli ho accorciato le unghie per evitasse che si graffiasse, poi ieri sera (mercoledi) mio marito gli ha trovato uno sfogo sulla pancia, tipo un sole attorno all'ombelico, fatto di tantissimi piccoli puntini (senza capocchia bianca) a rilievo e arrossati. Gli ha messo una crema al cortisone, stamattina l'aveva ancora e ha messo di nuovo crema. Dopo un'ors si grattava ancora e gli ho messo un'altra crema all'echinacea che di solito gli calma il prurito. Adesso non l'ho ancora visto, non so se è sparito. Ma...cosa può essere?
A me dà l'idea di un fugo. Io lo porterei dalla ped.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 19:05

fungo? ma è molto esteso, tutta la pancia. diciamo un diametro di 10-15 cm tutto ricoperto di puntini.
mi sa pure a me che domani torniamo dalla ped. che :tafazzi:

vado a casa, buona serata.
(incredibile, oggi ho lavorato un sacco :-D )

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 31 gen 2013, 19:31

ciao ragazze, il gine mi vede il 9...
non ho perso altri pezzi :ok

sto cercando disperatamente una cucina da esposizione che non costi più di 3500 euro :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 31 gen 2013, 21:40

Vajana ci sono dei miei amici cha hanno appena cambiato casa e hanno la vecchia cucina (immacolata) da vendere, se ti interessa vi metto in contatto :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 22:30

Sentita pediatra: Possibile reazione all'integratore di ferro :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 31 gen 2013, 23:03

ciao a tutte

oggi sono stata così bene da...rimettere ben bene in sesto casa :ok
e devo dire che ci ho messo pochissimo :-D
infatti domani mi dedico ad un HB accurato, polvere qua e là e cura dei particolari, tipo ditate sulle porte :fischia
però questa settimana salto il cambio lenzuola dei pupi...se ne parla lunedì :fischia

ish tanti :incrocini :incrocini e complimenti al piccolo parac... io in casa ne ho un esemplare di tutto rispetto :unghiette

val978, ma tutte lui???? :urka
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 feb 2013, 6:32

Giorno a tutte, oggi ho la donna che mi aiuta in casa, ma ho deciso che non alzo un dito, così vediamo se riesce ad andar via mezz'ora prima :fischia :spiteful:

Ish una curiosità, ma le torte salate che edo ti ha fatto cadere per terra si erano proprio sfracellate? perche forse io avrei tentato di recuperare il salvabile... :prr certo che rabbia dev'essere stata!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 1 feb 2013, 7:19

Buongiorno!

Val ma che sf**a :che_dici

Dandi bene che ti sei ripresa, ma non strafare troppo! Mi hai dato l'idea di fare le porte oggi.... :fischia

Mariangela buongiorno :bacio

Ieri mi sono fatta polvere, passato aspirapolvere e pulito il bagno....odio quel bagno non c'è un giorno che non debba lavare per terra :aargh
Sta mattina stendo e visto che Dandi mi ha fatto cenno...quasi quasi mi pulisco le porte interne!
Le finestre....uffffffffffffff vediamo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 1 feb 2013, 8:43

Buongiorno a tutte!
Ieri il Rosso mi ha aiutato tantissimo per l'home blessing, poi siamo andati a casa dei miei a coccolare i mici (i miei sono partiti e ci occupiamo dei due felini). Poi lavoro e finalmente ecografia...
Minirosso è 6,5 mm, il suo cuore pulsa ma l'ecografia è orribile perchè ha usato la sonda esterna. (per i problemi alla gamba non riesco a stare sul lettino :x: )
Purtroppo mi ha trovato molto affaticata sul fronte respiratorio, per cui mi ha spedito a fare la richiesta per una consulenza pneumologica esterna. Se si dovesse notare una ridotta capacità respiratoria mi mette in gravidanza a rischio e mi fa seguire dal reparto di patologia ostetrica dell'ospedale.
Sinceramente preferisco pagarmi le visite :x:

tittiale di Ventolin ne sto prendendo fin troppo, ieri avevo la tremarella alle mani e la tachicardia!
stele menomale che io ho il bagno microscopico :risatina: Per la storia del nido: FREGATENE!
ishetta Edo mi fa troppo ridere, è tremendo :risatina:
val78 reazione all'integratore? Mamma che sfortuna!
Vajana a meno che tu non riesca a trovare un negozio che fa gli sconti è un problema troare cucine da esposizione a quel prezzo :incrocini
pallapunda :incrocini per gli esisi della mammografia
05maggio come sta Gabriele? :incrocini
Licia78 per fortuna il convegno era interessante :risatina:
mariangela, dandi, kerubi, Enjoy, ely66, wondercicci e tutte le golline volanti buona giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 1 feb 2013, 8:52

La consulenza pneumologica è urgente, non esterna ovviamente :prr
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 feb 2013, 9:44

Purtroppo mi ha trovato molto affaticata sul fronte respiratorio, per cui mi ha spedito a fare la richiesta per una consulenza pneumologica esterna. Se si dovesse notare una ridotta capacità respiratoria mi mette in gravidanza a rischio e mi fa seguire dal reparto di patologia ostetrica dell'ospedale.
Sinceramente preferisco pagarmi le visite
beh certo, non è bello essere "a rischio" però se questo significa essere seguita meglio...ben venga!

Per Valerio no comment proprio. Che stra@@. adesso carne e lenticchie e spinaci + vitamina c a tutti i pasti, speriamo che la tosse non si trasformi in bronchite (antibiotico e automaticamente diarrea...e ricominciamo!) altrimenti mi sparo :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 feb 2013, 10:13

mariangelac ha scritto:
Ish una curiosità, ma le torte salate che edo ti ha fatto cadere per terra si erano proprio sfracellate? perche forse io avrei tentato di recuperare il salvabile... :prr certo che rabbia dev'essere stata!
Sfracellatissime xchè l'uovo era crudo ed era misto allo zola e quindi si era impastrugnato tutto. Fra l'altro non avevo più uova.

Ieri è venuto il tizio della lavapiatti: si sono rotte resistenza e scheda. Ma ca**o! Ci voglio 5/6 giorni lavorativi.

Da ieri sera a stanotte ho vomitato l'anima, quindi la casa è un disastro. :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 feb 2013, 11:27

ishetta, virus malefico è arrivato anche li, è terribile l'abbiamo passata da poco :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”