GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da stele » 23 mag 2012, 22:07

AAAAAAAAAAAAAAAAA ecco per chè Ish ha detto che devo prendere l'aereo :ahah non lo sapevo vivessi all'estero,non avevo nemmeno notato sotto l'avatar :risatina:

Ely non è che le conto però cavolo mi rendo conto giornalmente....spendevo meno con la classica macchinetta!Con 1 kg di caffè stavo oltre un mese!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 23 mag 2012, 22:29

ishetta ha scritto:
Curiosa ha scritto:
05maggio ha scritto:consiglio, visto che io faccio molta fatica a ricordare i prezzi delle cose che compro al super volevo fare un elenco con i vari prezzi così per organizzarmi essere sicura di spende il meno possibile....voi fate qualcosa del genere? non so se mi sono spiegata.... :pensieroso
Ho una app nell'iphone che si chiama intellishop, memorizzo i prezzi mano a mano, dopo, quando hai un po' di prezzi dentro e fai la lista spesa, ti dice in quale supermercato ti conviene andare per risparmiare di più

è x quello che ho iniziato ad adorare il LIDL :fischia
Mio marito chiede se viene aggiornato su base locale
No, i prezzi li metti dentro TU mano a mano, quando fai le spese, oppure ti rendi i volantini e metti dentro i prezzi non scontati o anche scontati con la data di scadenza dell'offerta.
Quando hai messo dentro i prezzi dei posti dove vai tu, quando fai la lista, in base ai prodotti che metti nel carrello ti dice dove andare per spendere meno.
È macchinosa ma a me ha aperto un mondo.. Quello dei discount :mava:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 mag 2012, 23:00

, in base ai prodotti che metti nel carrello ti dice dove andare per spendere meno.
È macchinosa ma a me ha aperto un mondo
in pratica ti trasforma in una trottola :ahah :ahah :ahah

no no, io mi sono fatta, cooperativa, poli, conad ed eurospin come standard. il lidl l'ho visitato qualche volta e poi il dico. niente da fare, resto con i miei 4 standard.
perchè considerate anche che per risparmiare magari 20 euro su una spesona, ne spendete 5 in benzina, consumo auto, gomme e ... il tempo che serve per arrivare al punto di risparmio?. e quello non si calcola mai. :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2012, 9:17

Mi spiego veramente alla mentula canis, è assodato :che_dici

Se tu metti 10 prodotti nella lista, lui calcola con i prezzi che ha qual'è il migliore super dove andare per quella spesa lì

quindi se metto aceto acqua e pinguì mi manda al lidl
se metto pinguì pasta e acqua mi manda al carrefour

oh io stavolta mi sono capita, voi provateci :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2012, 9:18

ely66 ha scritto:
,perchè considerate anche che per risparmiare magari 20 euro su una spesona, ne spendete 5 in benzina, consumo auto, gomme e ... il tempo che serve per arrivare al punto di risparmio?. e quello non si calcola mai. :hi hi hi hi
No per me questo non vale perchè nel raggio di 20 km li ho tutti, quindi fanne 15 per uno o 18 per l'altro, non ci penso alla benza. :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 9:32

giorno
curiosa avevo capito, all'incirca. in pratica ti raggruppa la spesa e calcola qual è l'opportunità migliore in base ai prezzi che tu hai inserito.
e se li hanno aumentati? :prr scherzoooo

io alla benza ci penso. il lidl è l'unico lontano, è a 40 km. gli altri sono tutti nel raggio di 8km, anzi cooperativa a 3 minuti a piedi, poli e dico sono a 1km. conad ed eurospin a circa 8km.

vista la mail del finto trasloco? me la salvo, me la stampo e la uso la settimana prossima :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 24 mag 2012, 9:38

Bellina, ma io ho già dato quando ho fatto spaceclearing :sorrisoo

Io poi sono partita da una situazione dove abbiamo unito due nuclei quindi 3 divani, 3 tv, 2 lavatrici 2 cucine 2 camere... insomma un macello!

Poi ora sono arrivata veramente allo zen perchè prima di comprare minch.... ci penso 8.000 volte, che poi è la fase finale, se compro uno esce uno, altrimenti fra un po' di anni siamo daccapo :freddo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2012, 10:00

io è da 3 mesi che elimino il suprefluo in vista del vero trasloco :buuu
ci credete che dopo il cambio di stagione e relativo butta-butta, la roba mi entra tutta in un armadio (estivo+invernale)? l'ho portata in cantina solo perchè così posso imboscare nell'armadio James e i suoi fratelli (le camicie appese, da stirare :ahah )
di comprare cose nuove, di qualunque genere, non se ne parla. Devo fare il regalo di compleanno amio marito e sto pensando a qualcosa di molto piccolo.....anzi facciamo niente che occupa meno spazio :caduta_sedia:

Home blessing saltata anche oggi. Mi sa che arrivo a fare tutto sabato o domenica, a 'sto giro :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2012, 10:20

A me oggi viene la fatina del pulito e stasera ho un incontro galante con James :che_dici

In questi giorni sono stanchissima. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 mag 2012, 10:25

buongiorno.

mal di pancia passato , raffreddore c'è e la gola pizzica ancora.
ely, mi spiace ma non ho le placche :yeee quindi, visto che io non bevo caffè, vengo a prendermi i fichi :hi hi hi hi sono quelli bianchi e neri?

ish. i termometri tieniteli stretti . io uno l'ho capagto 17 euro :x: ladri, ci marciano! :x:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 10:30

Giorno!
ieri giornata folle di 730- imu- visita reumatologica ecc. dulcis in fundo sono stata chiamata dalla scuola elementare che mi ha avvisato che non c'è il tempo pieno per tutte le domande e non si sa cosa faremo il prossimo anno, e poi trovato nido di calabroni nel vano degli avvolgibili della mia camera... più sfigato di così non so...
ho scorso le pagine passate e in ordine sparso:

Ely il coso col vapore che hai messo lascerei perdere: ce l'aveva mia mamma identico, passata da mia zia che l'ha comprato e non si trovava; mia mamma non lo usava perchè lo trovava scomodo e poco efficace, me lo ero fatto prestare per fare le fughe delle piastrelle e i vetri della vecchia casa ma anche io non mi sono trovata e l'ho restituito. ora giace da qualche parte in casa di mia madre... se lo trovo te lo spedisco... il serbatoio è piccolo, ora che è in temperatura finisce l'acqua, è tutto un su e giù a riempire, aspettare ecc. e anche il risultato non è molto diverso che farsele col dexal e l'olio di gomito.

spacciatori di detersivi: ho sentito alla radio la pubblicità dell'eurospin (ogni volta mi viene in mente Ely e mi scappa da ridere) ci sono delle offertone fino al 26/5 penso di tornare a rifornirmi di pannetti microfibra che ho trovato ottimi. anche il detersivo in tabs per la lavastoviglie lo trovo buono meglio di quello w5 della lidl, soprattutto quello solo det e brillantante a parte, sommando il costo dei due prodotti risparmio lo stesso, e in più la compressa si scioglie meglio anche su cicli corti.

pannolini: io ai tempi usavo quelli della lidl mi trovavo bene (con i pampars sfoghi al culetto e con quelli no) e spendevo circa 18 cent a pannolino

app per spesa: premetto che io come telefonino ho praticamente un citofono, per me è importante che telefoni e mandi sms, non si connette manco a internet, quindi la app non ce l'ho... però mi ci manca solo il telefonino che mi dice dove andare... tanto c'ho Marco che me lo dice: no all'es no che non hanno i pinguì, alla coop per i sofficini coi carletti ecc. :hi hi hi hi

quantificare la spesa settimanale e mensile: ci sto provando, facendo i menu e risparmiando sull'acquisto. alla fine è l'unica cosa su cui potrei risparmiare, il resto sono spese fisse, ma anche se sto attentissima spendo sempre più... :buuu siamo sui 100 € a settimana ma noi mangiamo davvero troppa carne
Mamma di Marco 08/06/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2012, 10:50

marinastella, noi la carne la mangiamo massimo una vv a settimana. Proprio è un alimento che evito (i bimbi poi la mangiano anche a scuola). Sostituisco con legumi, quinoa, pesce, formaggi, uova. Insomma di varietà ce n'è tanta.
Il sito x i menù settimanali lo conosci?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 10:59

grazie! allora non lo prendo, facendo contento mio marito :risatina:

per i pinguì, ci sono simili nel banco frigo, hanno la carta azzurra, uffi non mi viene il nome! mia figlia dice che sono buoni, io ne ho assaggiato uno e in effetti non era male.

vajana, sono .. neri mi pare, almeno se ho capito cosa intendi. ma per ora sono piiiiiiiiiiiiiccolissimi :risatina:
meglio se non le hai, intendo le placche :prr

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 24 mag 2012, 11:08

Buongiorno golfly!
Io stanca stanca. Due giornate a stretto contatto con James, la benedizione della casa, la preparazione di una cena per 8 persone più la fisioterapia mi ha abbattuto.
Per fortuna è avanzata tanta di quella roba che non devo cucinare per due giorni :-D
Vi segnalo un sito interessante
http://www.ioleggoletichetta.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scovare prodotti di supermercato uguali in tutto e per tutto a quelli di marca.

ishetta bella l'idea del menù settimanale! Sito?
Curiosa peccato che ho un telefonino così vetusto da non avere neanche la macchina fotografica :nonegiusto
Vajana buona guarigione!
val dove ti trasferirai? Rimani in toscana?
chiarasole mi fai ricordare la mia vita in Danimarca, dove le zucchine si prendono al pezzo e non al kg

Saluti a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 11:18

Apez, ma ... calmarsi no? :risatina: ti credo che sei stanca

il sito credo sia questo sempre che ishetta non ne abbia scovato un altro che non ha messo :permaloso:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 mag 2012, 11:22

eLY SI è QUELLO.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 11:29

:che_dici Ely io non assaggio certo i pinguì... veramnete io mangio di tutto come una fogna ma il pinguì mi disgusta. ora vedo di fargli provare le alternative, ma lui è molto abitudinario e diffidente basta cambiargli la confezione che non assaggia... il lato positivo della cosa è che non mangia pinguì da mesi :hi hi hi hi ho comprato all'es anche i simil sofficini ma non li ho ancora provati.

Ishetta: la carne per noi è un vero problema per mia madre. marco farebbe pure a meno, la mangia all'asilo e pure buona. il problema è mia mamma, che sta a casa e si è fissata sul cibo ed è pure ingrassata da morire da quando sta in carrozzina. Prima non era così, ora si fissa e vuole sempre primo secondo e contorno. e devo anche stare attenta che non si attacchi al frigo tra i pasti. per lei il secondo deve essere per forza carne: già farle pesce e uova più di una volta la settimana storce il naso. ieri fatto polpettone di verdure mi sa che ce lo mangiamo tutto io e mio marito :che_dici
a pranzo la badante cucina poco e malvolentieri e di solito le propina pasta e un pezzo di formaggio :che_dici a meno che io non lasci cose pronte e allora io spesso lascio carne tipo arrosti, se lascio frittate o altro così me lo ritrovo per sempre a girare nel frigo finchè non lo mangio io. una volta alla settimana mario fa la pizza, e lì va, ma poi è diffidente a tutto quello che è un po' diverso, tipo ho fatto il cous cous con le verdure e lo ha mangiato a stento. il sito dei menu è quello che c'è su fly? prchè è un po' troppo esotico per noi :che_dici :che_dici

apezzetti: ma non è che pretendi un po' troppo? io non sono a pezzetti, ma son stanca a sentirti parlare :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 mag 2012, 11:35

infatti ho detto "assaggiato", mica l'ho mangiato :hi hi hi hi e poi ho convinto mia figlia che è meglio pane e marmellata o pane e nutella :ghigno:

no, quel sito non è delle fly. almeno, mi pare di no.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 11:40

sì il sito che dice Ishetta è citato nei file del gruppo, c'è il link l'avevo già visto, però ora che ci sono andata a vedere su indicazione di Ishetta ho visto che oltre alle ricette ci sono anche le liste della spesa e le indicazioni sui prodotti di stagione, ecc. questo mi interessa perchè partendo da lì potrei provare a personalizzare. :thank_you: in ogni caso vorrei proprio limitare la carne, tra l'altro viene l'estate e posso provare molte cose in più con verdure ecc. il problema è che fare cose diverse per 4 persone mi scappa la voglia e allora se faccio carne per lei, faccio per tutti.

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 24 mag 2012, 11:46

ecco sono andata a controllare e nella sezione file c'è anche questo
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/kPi9T5RBJZ ... mensile%20" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”