Ely non è che le conto però cavolo mi rendo conto giornalmente....spendevo meno con la classica macchinetta!Con 1 kg di caffè stavo oltre un mese!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- stele
- Expert~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
AAAAAAAAAAAAAAAAA ecco per chè Ish ha detto che devo prendere l'aereo :ahah non lo sapevo vivessi all'estero,non avevo nemmeno notato sotto l'avatar
Ely non è che le conto però cavolo mi rendo conto giornalmente....spendevo meno con la classica macchinetta!Con 1 kg di caffè stavo oltre un mese!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

No, i prezzi li metti dentro TU mano a mano, quando fai le spese, oppure ti rendi i volantini e metti dentro i prezzi non scontati o anche scontati con la data di scadenza dell'offerta.ishetta ha scritto:Mio marito chiede se viene aggiornato su base localeCuriosa ha scritto:Ho una app nell'iphone che si chiama intellishop, memorizzo i prezzi mano a mano, dopo, quando hai un po' di prezzi dentro e fai la lista spesa, ti dice in quale supermercato ti conviene andare per risparmiare di più05maggio ha scritto:consiglio, visto che io faccio molta fatica a ricordare i prezzi delle cose che compro al super volevo fare un elenco con i vari prezzi così per organizzarmi essere sicura di spende il meno possibile....voi fate qualcosa del genere? non so se mi sono spiegata....
è x quello che ho iniziato ad adorare il LIDL
Quando hai messo dentro i prezzi dei posti dove vai tu, quando fai la lista, in base ai prodotti che metti nel carrello ti dice dove andare per spendere meno.
È macchinosa ma a me ha aperto un mondo.. Quello dei discount
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in pratica ti trasforma in una trottola :ahah :ahah :ahah, in base ai prodotti che metti nel carrello ti dice dove andare per spendere meno.
È macchinosa ma a me ha aperto un mondo
no no, io mi sono fatta, cooperativa, poli, conad ed eurospin come standard. il lidl l'ho visitato qualche volta e poi il dico. niente da fare, resto con i miei 4 standard.
perchè considerate anche che per risparmiare magari 20 euro su una spesona, ne spendete 5 in benzina, consumo auto, gomme e ... il tempo che serve per arrivare al punto di risparmio?. e quello non si calcola mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Mi spiego veramente alla mentula canis, è assodato
Se tu metti 10 prodotti nella lista, lui calcola con i prezzi che ha qual'è il migliore super dove andare per quella spesa lì
quindi se metto aceto acqua e pinguì mi manda al lidl
se metto pinguì pasta e acqua mi manda al carrefour
oh io stavolta mi sono capita, voi provateci
Se tu metti 10 prodotti nella lista, lui calcola con i prezzi che ha qual'è il migliore super dove andare per quella spesa lì
quindi se metto aceto acqua e pinguì mi manda al lidl
se metto pinguì pasta e acqua mi manda al carrefour
oh io stavolta mi sono capita, voi provateci
- Curiosa
- Master~GolGirl®

No per me questo non vale perchè nel raggio di 20 km li ho tutti, quindi fanne 15 per uno o 18 per l'altro, non ci penso alla benza.ely66 ha scritto:,perchè considerate anche che per risparmiare magari 20 euro su una spesona, ne spendete 5 in benzina, consumo auto, gomme e ... il tempo che serve per arrivare al punto di risparmio?. e quello non si calcola mai.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno
curiosa avevo capito, all'incirca. in pratica ti raggruppa la spesa e calcola qual è l'opportunità migliore in base ai prezzi che tu hai inserito.
e se li hanno aumentati?
scherzoooo
io alla benza ci penso. il lidl è l'unico lontano, è a 40 km. gli altri sono tutti nel raggio di 8km, anzi cooperativa a 3 minuti a piedi, poli e dico sono a 1km. conad ed eurospin a circa 8km.
vista la mail del finto trasloco? me la salvo, me la stampo e la uso la settimana prossima
curiosa avevo capito, all'incirca. in pratica ti raggruppa la spesa e calcola qual è l'opportunità migliore in base ai prezzi che tu hai inserito.
e se li hanno aumentati?
io alla benza ci penso. il lidl è l'unico lontano, è a 40 km. gli altri sono tutti nel raggio di 8km, anzi cooperativa a 3 minuti a piedi, poli e dico sono a 1km. conad ed eurospin a circa 8km.
vista la mail del finto trasloco? me la salvo, me la stampo e la uso la settimana prossima
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Bellina, ma io ho già dato quando ho fatto spaceclearing
Io poi sono partita da una situazione dove abbiamo unito due nuclei quindi 3 divani, 3 tv, 2 lavatrici 2 cucine 2 camere... insomma un macello!
Poi ora sono arrivata veramente allo zen perchè prima di comprare minch.... ci penso 8.000 volte, che poi è la fase finale, se compro uno esce uno, altrimenti fra un po' di anni siamo daccapo
Io poi sono partita da una situazione dove abbiamo unito due nuclei quindi 3 divani, 3 tv, 2 lavatrici 2 cucine 2 camere... insomma un macello!
Poi ora sono arrivata veramente allo zen perchè prima di comprare minch.... ci penso 8.000 volte, che poi è la fase finale, se compro uno esce uno, altrimenti fra un po' di anni siamo daccapo
- val978
- Silver~GolGirl®

io è da 3 mesi che elimino il suprefluo in vista del vero trasloco
ci credete che dopo il cambio di stagione e relativo butta-butta, la roba mi entra tutta in un armadio (estivo+invernale)? l'ho portata in cantina solo perchè così posso imboscare nell'armadio James e i suoi fratelli (le camicie appese, da stirare :ahah )
di comprare cose nuove, di qualunque genere, non se ne parla. Devo fare il regalo di compleanno amio marito e sto pensando a qualcosa di molto piccolo.....anzi facciamo niente che occupa meno spazio
Home blessing saltata anche oggi. Mi sa che arrivo a fare tutto sabato o domenica, a 'sto giro
ci credete che dopo il cambio di stagione e relativo butta-butta, la roba mi entra tutta in un armadio (estivo+invernale)? l'ho portata in cantina solo perchè così posso imboscare nell'armadio James e i suoi fratelli (le camicie appese, da stirare :ahah )
di comprare cose nuove, di qualunque genere, non se ne parla. Devo fare il regalo di compleanno amio marito e sto pensando a qualcosa di molto piccolo.....anzi facciamo niente che occupa meno spazio
Home blessing saltata anche oggi. Mi sa che arrivo a fare tutto sabato o domenica, a 'sto giro
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me oggi viene la fatina del pulito e stasera ho un incontro galante con James
In questi giorni sono stanchissima.
In questi giorni sono stanchissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno.
mal di pancia passato , raffreddore c'è e la gola pizzica ancora.
ely, mi spiace ma non ho le placche
quindi, visto che io non bevo caffè, vengo a prendermi i fichi
sono quelli bianchi e neri?
ish. i termometri tieniteli stretti . io uno l'ho capagto 17 euro
ladri, ci marciano! 
mal di pancia passato , raffreddore c'è e la gola pizzica ancora.
ely, mi spiace ma non ho le placche
ish. i termometri tieniteli stretti . io uno l'ho capagto 17 euro
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- marinastella
- Original~GolGirl®

Giorno!
ieri giornata folle di 730- imu- visita reumatologica ecc. dulcis in fundo sono stata chiamata dalla scuola elementare che mi ha avvisato che non c'è il tempo pieno per tutte le domande e non si sa cosa faremo il prossimo anno, e poi trovato nido di calabroni nel vano degli avvolgibili della mia camera... più sfigato di così non so...
ho scorso le pagine passate e in ordine sparso:
Ely il coso col vapore che hai messo lascerei perdere: ce l'aveva mia mamma identico, passata da mia zia che l'ha comprato e non si trovava; mia mamma non lo usava perchè lo trovava scomodo e poco efficace, me lo ero fatto prestare per fare le fughe delle piastrelle e i vetri della vecchia casa ma anche io non mi sono trovata e l'ho restituito. ora giace da qualche parte in casa di mia madre... se lo trovo te lo spedisco... il serbatoio è piccolo, ora che è in temperatura finisce l'acqua, è tutto un su e giù a riempire, aspettare ecc. e anche il risultato non è molto diverso che farsele col dexal e l'olio di gomito.
spacciatori di detersivi: ho sentito alla radio la pubblicità dell'eurospin (ogni volta mi viene in mente Ely e mi scappa da ridere) ci sono delle offertone fino al 26/5 penso di tornare a rifornirmi di pannetti microfibra che ho trovato ottimi. anche il detersivo in tabs per la lavastoviglie lo trovo buono meglio di quello w5 della lidl, soprattutto quello solo det e brillantante a parte, sommando il costo dei due prodotti risparmio lo stesso, e in più la compressa si scioglie meglio anche su cicli corti.
pannolini: io ai tempi usavo quelli della lidl mi trovavo bene (con i pampars sfoghi al culetto e con quelli no) e spendevo circa 18 cent a pannolino
app per spesa: premetto che io come telefonino ho praticamente un citofono, per me è importante che telefoni e mandi sms, non si connette manco a internet, quindi la app non ce l'ho... però mi ci manca solo il telefonino che mi dice dove andare... tanto c'ho Marco che me lo dice: no all'es no che non hanno i pinguì, alla coop per i sofficini coi carletti ecc.
quantificare la spesa settimanale e mensile: ci sto provando, facendo i menu e risparmiando sull'acquisto. alla fine è l'unica cosa su cui potrei risparmiare, il resto sono spese fisse, ma anche se sto attentissima spendo sempre più...
siamo sui 100 € a settimana ma noi mangiamo davvero troppa carne
ieri giornata folle di 730- imu- visita reumatologica ecc. dulcis in fundo sono stata chiamata dalla scuola elementare che mi ha avvisato che non c'è il tempo pieno per tutte le domande e non si sa cosa faremo il prossimo anno, e poi trovato nido di calabroni nel vano degli avvolgibili della mia camera... più sfigato di così non so...
ho scorso le pagine passate e in ordine sparso:
Ely il coso col vapore che hai messo lascerei perdere: ce l'aveva mia mamma identico, passata da mia zia che l'ha comprato e non si trovava; mia mamma non lo usava perchè lo trovava scomodo e poco efficace, me lo ero fatto prestare per fare le fughe delle piastrelle e i vetri della vecchia casa ma anche io non mi sono trovata e l'ho restituito. ora giace da qualche parte in casa di mia madre... se lo trovo te lo spedisco... il serbatoio è piccolo, ora che è in temperatura finisce l'acqua, è tutto un su e giù a riempire, aspettare ecc. e anche il risultato non è molto diverso che farsele col dexal e l'olio di gomito.
spacciatori di detersivi: ho sentito alla radio la pubblicità dell'eurospin (ogni volta mi viene in mente Ely e mi scappa da ridere) ci sono delle offertone fino al 26/5 penso di tornare a rifornirmi di pannetti microfibra che ho trovato ottimi. anche il detersivo in tabs per la lavastoviglie lo trovo buono meglio di quello w5 della lidl, soprattutto quello solo det e brillantante a parte, sommando il costo dei due prodotti risparmio lo stesso, e in più la compressa si scioglie meglio anche su cicli corti.
pannolini: io ai tempi usavo quelli della lidl mi trovavo bene (con i pampars sfoghi al culetto e con quelli no) e spendevo circa 18 cent a pannolino
app per spesa: premetto che io come telefonino ho praticamente un citofono, per me è importante che telefoni e mandi sms, non si connette manco a internet, quindi la app non ce l'ho... però mi ci manca solo il telefonino che mi dice dove andare... tanto c'ho Marco che me lo dice: no all'es no che non hanno i pinguì, alla coop per i sofficini coi carletti ecc.
quantificare la spesa settimanale e mensile: ci sto provando, facendo i menu e risparmiando sull'acquisto. alla fine è l'unica cosa su cui potrei risparmiare, il resto sono spese fisse, ma anche se sto attentissima spendo sempre più...
Mamma di Marco 08/06/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

marinastella, noi la carne la mangiamo massimo una vv a settimana. Proprio è un alimento che evito (i bimbi poi la mangiano anche a scuola). Sostituisco con legumi, quinoa, pesce, formaggi, uova. Insomma di varietà ce n'è tanta.
Il sito x i menù settimanali lo conosci?
Il sito x i menù settimanali lo conosci?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

grazie! allora non lo prendo, facendo contento mio marito
per i pinguì, ci sono simili nel banco frigo, hanno la carta azzurra, uffi non mi viene il nome! mia figlia dice che sono buoni, io ne ho assaggiato uno e in effetti non era male.
vajana, sono .. neri mi pare, almeno se ho capito cosa intendi. ma per ora sono piiiiiiiiiiiiiccolissimi
meglio se non le hai, intendo le placche
per i pinguì, ci sono simili nel banco frigo, hanno la carta azzurra, uffi non mi viene il nome! mia figlia dice che sono buoni, io ne ho assaggiato uno e in effetti non era male.
vajana, sono .. neri mi pare, almeno se ho capito cosa intendi. ma per ora sono piiiiiiiiiiiiiccolissimi
meglio se non le hai, intendo le placche
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno golfly!
Io stanca stanca. Due giornate a stretto contatto con James, la benedizione della casa, la preparazione di una cena per 8 persone più la fisioterapia mi ha abbattuto.
Per fortuna è avanzata tanta di quella roba che non devo cucinare per due giorni
Vi segnalo un sito interessante
http://www.ioleggoletichetta.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scovare prodotti di supermercato uguali in tutto e per tutto a quelli di marca.
ishetta bella l'idea del menù settimanale! Sito?
Curiosa peccato che ho un telefonino così vetusto da non avere neanche la macchina fotografica
Vajana buona guarigione!
val dove ti trasferirai? Rimani in toscana?
chiarasole mi fai ricordare la mia vita in Danimarca, dove le zucchine si prendono al pezzo e non al kg
Saluti a tutte!
Io stanca stanca. Due giornate a stretto contatto con James, la benedizione della casa, la preparazione di una cena per 8 persone più la fisioterapia mi ha abbattuto.
Per fortuna è avanzata tanta di quella roba che non devo cucinare per due giorni
Vi segnalo un sito interessante
http://www.ioleggoletichetta.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Come scovare prodotti di supermercato uguali in tutto e per tutto a quelli di marca.
ishetta bella l'idea del menù settimanale! Sito?
Curiosa peccato che ho un telefonino così vetusto da non avere neanche la macchina fotografica
Vajana buona guarigione!
val dove ti trasferirai? Rimani in toscana?
chiarasole mi fai ricordare la mia vita in Danimarca, dove le zucchine si prendono al pezzo e non al kg
Saluti a tutte!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Apez, ma ... calmarsi no?
ti credo che sei stanca
il sito credo sia questo sempre che ishetta non ne abbia scovato un altro che non ha messo
il sito credo sia questo sempre che ishetta non ne abbia scovato un altro che non ha messo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eLY SI è QUELLO.
- marinastella
- Original~GolGirl®

Ishetta: la carne per noi è un vero problema per mia madre. marco farebbe pure a meno, la mangia all'asilo e pure buona. il problema è mia mamma, che sta a casa e si è fissata sul cibo ed è pure ingrassata da morire da quando sta in carrozzina. Prima non era così, ora si fissa e vuole sempre primo secondo e contorno. e devo anche stare attenta che non si attacchi al frigo tra i pasti. per lei il secondo deve essere per forza carne: già farle pesce e uova più di una volta la settimana storce il naso. ieri fatto polpettone di verdure mi sa che ce lo mangiamo tutto io e mio marito
a pranzo la badante cucina poco e malvolentieri e di solito le propina pasta e un pezzo di formaggio
apezzetti: ma non è che pretendi un po' troppo? io non sono a pezzetti, ma son stanca a sentirti parlare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

infatti ho detto "assaggiato", mica l'ho mangiato
e poi ho convinto mia figlia che è meglio pane e marmellata o pane e nutella 
no, quel sito non è delle fly. almeno, mi pare di no.
no, quel sito non è delle fly. almeno, mi pare di no.
- marinastella
- Original~GolGirl®

sì il sito che dice Ishetta è citato nei file del gruppo, c'è il link l'avevo già visto, però ora che ci sono andata a vedere su indicazione di Ishetta ho visto che oltre alle ricette ci sono anche le liste della spesa e le indicazioni sui prodotti di stagione, ecc. questo mi interessa perchè partendo da lì potrei provare a personalizzare.
in ogni caso vorrei proprio limitare la carne, tra l'altro viene l'estate e posso provare molte cose in più con verdure ecc. il problema è che fare cose diverse per 4 persone mi scappa la voglia e allora se faccio carne per lei, faccio per tutti.
- marinastella
- Original~GolGirl®

ecco sono andata a controllare e nella sezione file c'è anche questo
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/kPi9T5RBJZ ... mensile%20" onclick="window.open(this.href);return false;
http://f1.grp.yahoofs.com/v1/kPi9T5RBJZ ... mensile%20" onclick="window.open(this.href);return false;