GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stele
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi fa te morire dal ridere!
Ieri casa mia era un campo di battaglia,soprattutto la cucina!Ero ai fornelli dalle 14:00!
Ho preparto pizze per 5 ieri,un dolce per la sera e un dolce per oggi!
Ieri ero stanca morta e la cucina me la sono fatta sta mattina!
Tra l'altro martedì inizio di nuovo a lavorare e adesso si che ci sarà da ridere con il metodo!
Ieri casa mia era un campo di battaglia,soprattutto la cucina!Ero ai fornelli dalle 14:00!
Ho preparto pizze per 5 ieri,un dolce per la sera e un dolce per oggi!
Ieri ero stanca morta e la cucina me la sono fatta sta mattina!
Tra l'altro martedì inizio di nuovo a lavorare e adesso si che ci sarà da ridere con il metodo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Io sto stirando....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Finito di stirare, riposto la roba...ora passo alla fase 2, i bagni
(oggi vi faccio la cronaca minuto per minuto
)

(oggi vi faccio la cronaca minuto per minuto

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il mocio nuovo non l'ho ancora visto qui attorno
io dovrei stirare, voglia zero. ho Gaia malata, non fa altro che chiamare mamyyy mamyyyyyy
e in più m'annoio.
io dovrei stirare, voglia zero. ho Gaia malata, non fa altro che chiamare mamyyy mamyyyyyy
e in più m'annoio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®
Sono appena tornata,ho mal di stomaco e dovrei fare i piatti,mettere a posto le robe e stirare due robe!
Mi sa che rimando a domani sto troppo male!

Mi sa che rimando a domani sto troppo male!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
lo sai che lo prenderò in giro a vita, vero?topinaf ha scritto:oggi a pranzo mi chiama e mi dice che un suo collega (omo) mi deve chiedere una cosa![]()
![]()
me lo passa e mi fa:"sai, ale dice che non ho il coraggio di chiedertelo ma, siccome si vanta di averlo lungo e grosso...ti volevo chiedere come ce l'aveva..."
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci posso credere :ahah a 35 anni ancora se lo misurano :ahah :ahah
peròora devo capire perchè gli interessa tanto
![]()
e alla fine gli ho detto"è normale...ma lo sa usare bene..."

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho la pelosa che sta mutando il pelo
ely posso mandarla in vacanza da te? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhmm.. si se è la gaia si. tanto ho ancora la jeep, ci sta comoda comoda. 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Gaia non c'è più da maggio 2008ely66 ha scritto:uhmm.. si se è la gaia si. tanto ho ancora la jeep, ci sta comoda comoda.

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Buongiorno
è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre!!!
Vi aggiorno un po':
allora, i miei lavandini sbrilluccicano che sembrano nuovi!!!
l'ordine è ancora difficile da mantenere ma siamo sulla buona strada,
nel weekend cerco di recuperare quello che non riesco a fare in settimana, insomma sto cercando di diventare una brava flybaby!!!
Ma quando sarò promossa a flylady????
Mocio: lo voglio assssssolutamente anch'io
mi avete fatto venire la voglia...quasi quasi a pasqua invece dell'uovo mi regalo il mocio
Proposta per il titolo: Fly, ma quante ne sai?!
Buona giornata a tutte!

è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre!!!
Vi aggiorno un po':
allora, i miei lavandini sbrilluccicano che sembrano nuovi!!!
l'ordine è ancora difficile da mantenere ma siamo sulla buona strada,
nel weekend cerco di recuperare quello che non riesco a fare in settimana, insomma sto cercando di diventare una brava flybaby!!!
Ma quando sarò promossa a flylady????

Mocio: lo voglio assssssolutamente anch'io

Proposta per il titolo: Fly, ma quante ne sai?!
Buona giornata a tutte!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ishetta ha scritto:Gaia non c'è più da maggio 2008ely66 ha scritto:uhmm.. si se è la gaia si. tanto ho ancora la jeep, ci sta comoda comoda.![]()
ora c'è Sveva
... è molto più pelosa

stamattina a casa, Gaia (non pelosa

- chiarasole
- Master~GolGirl®
buongiorno
sabato ho approfittato di un'ora in cui un figlio e il marito ronfavano e 'la figlia era a giocare dalla bimba dei vicini per fare 6 armadietti della cucina. passata veloce con straccio asciutto per polvere e poi acqua e aceto per pulire, soprattutto quello dove conservo le farine
lavatrici e lavastoviglie siamo in pari, ieri mi sono fatta pure rimontare le zanzariere dal marito, il lavandino e' pulito
oggi per la missione rimettero' a posto i solito 7 libri di scacchi che stazionano sul como', e un paio di pelouche dei bambini che sono sul mio comodino, dovrei fare in fretta
il mio spazzolone (quello con la bottiglia a spruzzo attaccata) mi ha lasciato opo 5 anni di onorata carriera, adesso mi guardo questo mocio che dite
sabato ho approfittato di un'ora in cui un figlio e il marito ronfavano e 'la figlia era a giocare dalla bimba dei vicini per fare 6 armadietti della cucina. passata veloce con straccio asciutto per polvere e poi acqua e aceto per pulire, soprattutto quello dove conservo le farine
lavatrici e lavastoviglie siamo in pari, ieri mi sono fatta pure rimontare le zanzariere dal marito, il lavandino e' pulito
oggi per la missione rimettero' a posto i solito 7 libri di scacchi che stazionano sul como', e un paio di pelouche dei bambini che sono sul mio comodino, dovrei fare in fretta
il mio spazzolone (quello con la bottiglia a spruzzo attaccata) mi ha lasciato opo 5 anni di onorata carriera, adesso mi guardo questo mocio che dite
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto: lo sai che lo prenderò in giro a vita, vero?

stamattina l'ho raccontato alle amiche
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mercoledì mongolian??

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io oggi non so che fare 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io sono a casa malatatopinaf ha scritto:ishetta ha scritto: lo sai che lo prenderò in giro a vita, vero?![]()
stamattina l'ho raccontato alle amiche
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mercoledì mongolian??

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
ho letto ora 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno tutte....
Oggi pure io non so che fare....
lavandino luccicante, pavimenti fatti, polveri fatte, bagni fatti, vetri etc li fa la sciura....
Oggi mi concedero la pulizia delle porte interne e un po di cartacce che sono accumulare nel porta riviste.......
Io cmq quand sono a casa sola con i bimbi riesco a tenere in ordine di più di quando c'e a casa il socio....capita anche a voi la stessa cosa? e in più se la sera siamo a cena solo io e i bimbi alle 20.30 siamo tutti in pigiama lavati e stirati, invece se c'e il socio vengono anche le 21....questa cosa mi fa pensare!!!!???
Oggi pure io non so che fare....

lavandino luccicante, pavimenti fatti, polveri fatte, bagni fatti, vetri etc li fa la sciura....
Oggi mi concedero la pulizia delle porte interne e un po di cartacce che sono accumulare nel porta riviste.......

Io cmq quand sono a casa sola con i bimbi riesco a tenere in ordine di più di quando c'e a casa il socio....capita anche a voi la stessa cosa? e in più se la sera siamo a cena solo io e i bimbi alle 20.30 siamo tutti in pigiama lavati e stirati, invece se c'e il socio vengono anche le 21....questa cosa mi fa pensare!!!!???

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anche da noi è cosi
se siamo soli, ceniamo presto e alle 20:30 (ma anche prima) siamo tutti lavati puliti pigiamati e mangiati...e alle 21:05 dormono tutti

se siamo soli, ceniamo presto e alle 20:30 (ma anche prima) siamo tutti lavati puliti pigiamati e mangiati...e alle 21:05 dormono tutti

- 05maggio
- Master~GolGirl®
All'ora non è solo un problema mio.... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm