GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da Enjoy » 30 gen 2013, 21:05

Buonasera,
vi scrivo collassata sul divano. Sto guardano una puntata di Masterchef che avevo registrato.

dandi, meno male che sono arrivati i soccorsi!!!

Vajana, allora cosa dice il gine?

Licia, quale era l'argomento del convegno?

Io vi racconto che oggi ho conosciuto le due future maestre delle elementari di Manuel (al 99% ci sarà una sola classe prima) e mi sono piaciute proprio tanto. Lavorano in coppia da più 20 anni, sono affiatatissime e dalle loro parole si capiva quanto amano il loro lavoro. Spero che poi piaceranno anche a mio figlio... :che_dici
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 gen 2013, 23:02

Anche io sono sullo stramazzo andante...sono 4 giorni che tento di formattare il mio netbook e quando pensavo di arrendermi ecco che finalmente ci sono riuscita :stuzzica

Ho in mano i moduli di iscrizione all'asilo...per il secondo anno....per vale? Io e mio marito siamo d'accordo per il nido, ma ovviamente qui ci sono pareri contrastanti in famiglia....seguiamo la nostra decisione sopportando le critiche?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 31 gen 2013, 0:07

Son qui...ci credete che non ho sonno? :che_dici

stele, io seguirei le mie idee specie se il socio e' d'accordo! Anche se non so che critiche avete avuto :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 gen 2013, 9:17

giorno
qualcuno mi spedisce a far fuori l'hotspot di cartacce burocratiche??? non c'ho vogliaaa! :buuu :buuu
per il resto sono ok, lavoro un po' e sarà mezzogiorno.

stele, i parenti cacciano il naso nelle faccende altrui troppo spesso, ma non cacciano mai i soldi. quindi, fate vobis! :risatina:
vajana, stai meglio?
apepanzona, tutto ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 10:01

Buongiorno Flies,
io 'sta settimana fra una cosa e l'altra non combino mai nulla.

Dovevo stirare ma è venuta gente a cena, Edo mi ha rovesciato le torte salate x terra e ho dovuto comprare la pizza al volo... volevo mangiarmelo. :nonegiusto

I letti con i cassetti ci sono anche all'ikea. Sono i modelli Brimnes e Mandal.

Vajana evviva per la casa nuova. Sembra molto bella. :ok

Io vi chiedo incrocini... :incrocini :incrocini :incrocini

Cicci tiene botta... manca poco! :bacio

Oggi viene il tecnico della lavastoviglie. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 10:33

stele ha scritto:Anche io sono sullo stramazzo andante...sono 4 giorni che tento di formattare il mio netbook e quando pensavo di arrendermi ecco che finalmente ci sono riuscita :stuzzica

Ho in mano i moduli di iscrizione all'asilo...per il secondo anno....per vale? Io e mio marito siamo d'accordo per il nido, ma ovviamente qui ci sono pareri contrastanti in famiglia....seguiamo la nostra decisione sopportando le critiche?
che critiche? di chi? vale non vuole andarci?
mi pare che le scelte riguardo i figli le facciano i genitori, se sono daccordo non vedo il problema.

se poi le nonne scassano perchè devono scassare è un altro discorso :risatina:

ishetta qualcunque sia l'indirizzo....ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
certo simpatico edo il caterpillar :che_dici ma come ha fatto? l'ha fatto apposta?

vajana, risposte dal gine? :domanda

io sono cotta. raffreddatissima e con la voce bassa. per fortuna invece valerio sta meglio, o almeno, non sta peggiorando :incrocini

sono tornata tardissimo ieri sera, stamattina non riuscivo ad alzarmi ma l'ho fatto.
devo trovare un momento per parlare da sola con mio marito perchè mi sta veramente rompendo. stamattina mi ha cazziata perchè mi sono svegliata tardi e lui ha dovuto fare l'aerosol e preparare valerio. però io alle 7 mi ero alzata, e lui ha detto "no ci penso io" :domanda allora sono tornata a letto e mi sono alzata alle 7,40. ho svuotato la lavastoviglie, ci ho messo dentro i piatti sporchi di ieri :che_dici mi sono vestita, ho portato valerio in bagno.....insomma ho fatto un sacco di cose, e altre le aveva fatte lui prima che mi alzassi, ma non capisco proprio dove sta il problema. lui doveva uscire alle 9, io e valerio non abbiamo orario rigido, di solito usciamo alle 8,30 stamattina quasi alle 9, ma se non è un problema per me, che gli frega a lui?
Quindi ritengo che ci sia qualcosa che non va. In realtà immagino, suo padre non sta benissimo e lui è un po' preoccupato. Però ha trovato un pessimo modo di comunicarmi questo suo malessere.
Psicologi!!!! :prr

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 gen 2013, 11:03

Dandi Ely Val diciamo che fondamente il rompimento è stato "ma no che la mandi a fare, è ancora piccola, ma lasciala stare a casa...."
Non sono molto d'accordo perchè Eleonora non ha fatto l'esperienza del nido e secondo me non è stato un bene. In quel periodo era impazzita, voleva uscire stare a contatto con i bambini...per cui non voglio rifare lo stesso errore.
Ho parlato con la direttrice, mi ha detto che per Valentina possiamo prendercela con calma, non ho la scadenza dell'iscrizione a fine febbraio. Essendo piccola attendiamo che sia un pò più autonoma e quindi cammini almeno.
Dove mando Eleonora prendo i bimbi da due anni in su e mi troverei giusta per settembre!
Mia suocera ha storto pochino il naso,ma come dite voi i genitori siamo noi, paghiamo noi....e decidiamo noi!

Ish :clap bene per il tecnico speriamo gli dia una bella defibrillata alla lavastoviglie!

Sta mattina accompagnato Ele a scuola, riunione ...già per la recita di giugno :che_dici ...ovviamente sempre soldi, 32 € per il costume e sta mattina 15 € per colori sapone fazzoletti.... :aargh

Fatto polvere, letti piatti e passato aspirapolvere. Preparato il pranzo per Vale e, quella che sarà la cena di Ele...ora devo pensare al nostro pranzo....suggerimenti veloci?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 31 gen 2013, 11:09

Enjoy era Telefisco, il convegno più importante del settore fiscale: si parlava di irpef, irap, imu, costi back list, redditometro, iva per cassa, ecc. ecc.

Stele se i genitori sono d'accordo tra loro, secondo me i nonni possono solo dare consigli, ma non intromettersi.

Ishetta :incrocini :incrocini :incrocini poi ci dici vero?

Ely fila subito a sistemare l'hotspottone di cartacce!!! :frusta: :risatina:

Val non ho parole.... fai sempre tutto tu ...... e per una volta che ha dovuto fare lui qualcosa ti cazzia??? :bomba
spero per lui che il vero motivo sia un altro, altrimenti vengo io lì a picchiarlo :martello
parlatene, che è sempre meglio.... qualunque sia il motivo del suo malessere
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 11:38

val978 ha scritto:certo simpatico edo il caterpillar :che_dici ma come ha fatto? l'ha fatto apposta?
VOLEVA VEDERE COSA C'ERA NELLA TEGLIA.
SICCOME HA GRADITO SI E' MESSO A LECCARE L'UOVO DAL PAVIMENTO :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 11:39

Licia78, SETTIMANA PROSSIMA (O ANCHE PRIMA VI DICO).

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 gen 2013, 11:49

Io vi chiedo incrocini...
ok :incrocini :incrocini :incrocini

però però.. edo è finito in castigo vero??? almeno quello! da me sarebbe partita anche non volendo, una pacca sul sedere e un urlo di cui si sentirebbe ancora l'eco :risatina:

val, prima il divano ora il letto? gentile il martirio :che_dici

licia, troppo tardi, mi ero trovata altro da fare :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 gen 2013, 12:05

Ish evidentemente erano troppo buone :risatina:

Val....sempre meglo di mio marito che se la dorme e si crogiola nel letto menetre io mi alzo alle 6:30 del mattino per pensare a tutto e poi si sveglia "ho sonno, ho dormito poco" :che_dici :aargh :martello

Licia faremo come abbiamo deciso, ho deciso che me devo fregare del contorno, se vogliono darmi un consiglio bene...se no :ciaociao
Così come mio cognato mi dice di spostare i letti nella stanza dove ho il pc, giochi delle bbimbe etc...perchè la loro stanza è umida!Dove ha visto che è umida non lo so!E poi l'estate in quella camerina dove vorrebbe le mettessi fa un caldo micidiale, è buia e non esiste per niente!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 gen 2013, 12:30

ely66 ha scritto:tittiale, vediamo se ho capito fischi per friguelli :prr :risatina:

1°piano = camera padronale+cameretta+1 bagno.
piano terra=entrata+open space+bagno
sotto=taverna + bagno/lavanderia/dispensa + aggiunta che sarebbe lo studio-libreria
ehmm... ma chi diamine vi ha disegnato una casa simile???? è peggio della mia, il che è tutto dire!

dunque dunque....
l'armadio che ora è in camera vostra, poggia contro la parete esterna o è al centro? ho visto quello in camera dei bambini, è sull'esterno giusto?
quanti mq sono in totale le camere?
un'idea potrebbe essere di dividere in 3. una per voi, due per loro, la femmina prima o poi andrà da sola no? e usare l'armadio, mettendolo centrale e facendolo diventare una cabina armadio. eliminando il bagnetto ovviamente.
oppure, modificate ugualmente le due camere e le dividete in modo da mettere i 2 maschi insieme e la femmina da sola. armadio sempre come divisorio (il carton gesso è fantastico per questo motivo)
e voi vi trasferirete tra 3 o 4 anni nello studio.
non ho capito perchè open space sopra e taverna sotto, ma era di moda anni fa, suppongo sia un retaggio molto gradito comunque
capito giusto! :clap perché studiata così? perché è una casa complicata, con l'entrata al piano di mezzo e il piano sottoterra che comunque ha uno sbocco fuori. Se l'entrata fosse stata in taverna non avremmo avuto problemi... in più l'abbiamo arredata quando eravamo due gggiovani sposi senza figli e l'idea era di trasformare lo studio in una camera. Il problema è che i bimbi sono arrivati uno dietro all'altro, per volontà nostra :festa , e metterli di sotto da soli non è pensabile. Ci siamo incartati da soli....
L'arredatrice è stata fantastica, ha seguito le nostre indicazioni ed era della nostra idea (non sui figli però e ci consiglia di smettere :ahah ).
adesso mi studio le tue soluzioni. gli armadi sono delle ante che chiudono la parte finale della mansarda, quindi ante senza pareti, le pareti dell'armadio sono i muri... non so se sono chiara...
quello che cercavo era di salvare capra e cavoli senza grosse modifiche strutturali. insomma.... voglio l'impossibile :che_dici
studio e ti dico...
grazie per esserti messa in gioco (tetris :ahaha )
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 gen 2013, 12:36

val978 ha scritto: Psicologi!!!! :prr
psicologi...

uomini :prr
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 31 gen 2013, 12:40

Vajana, facci sapere... presto!
Ape, il mio primo gine mi diceva di usare tranquillamente il ventolin, perché, diceva, si era visto che addirittura aveva effetti benefici in caso di minaccia d'aborto. Male non faceva, quindi, anzi.... Tu verifica col tuo gine però, sono già passati 7 anni da quando me l'ha detto e le idee cambiano continuamente!
cicci.... la cosa importante è che tu riesca a trovare la serenità in ciò che fai, non ciò che fai :incrocini
vado a scodellare il pranzo :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 gen 2013, 12:46

stele ha scritto:05MAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma scusa tu hai whatsapp? vorrei capire se il numero è ancora tuo perchè ti mando messaggi....non vorrei fare figure di mierdas!

siiiiiiiiiiiiiiiii...è che al momento è scarico di soldi e non li ricevo...cmq il numero è ancora quello...domani ricarico e poi ti scrivo... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 31 gen 2013, 12:51

Buon giorno atutte.
in questi giorni sono un po latitante ma per fortuna in ufficio ho un po di cosette da fare... :-D

La casa è bella in ordine...ieri ho fatto un mini hb cosi fino a domenica sono apposto...
L'unico problema è che ho rotto il vetro del camino e mi verrà a costa 50 euro... :impiccata: è gia la seconda volta che l'ho rompo... :martello

VAJANA come va?

Gabriele stanotte ha avuto un paio di lineette di febbre, ma stamattina era bello arzillo e l'ho mandato all'asilo...

STELE per l'asilo la scelta è solo la vostra...non ascoltate nessu parere se no vi manda solo in confusione...io con entrambi i miei bambini mi sono trovata benissimo all'asilo e per loro è stato molto utile. :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 gen 2013, 13:23

Val non ho parole.... fai sempre tutto tu ...... e per una volta che ha dovuto fare lui qualcosa ti cazzia???
e vi dico di più, ieri sera valerio ha cenato da mia madre, quindi arrivato a casa ha dovuto solo metterlo a letto! alle 9,10 (parole sue!)
quindi proprio non ha senso la sua protesta.
comq stasera ha la partita quindi o lo aspetto quando torna oppure non so quando parleremo :argh

tittiale, l'avevo detto apposta per te :risatina:

niente palestra oggi, stamattina non ho avuto tempo di fare il borsone :nonegiusto e sono rientrata adesso da un rilievo in cantiere.

baci baci!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 13:39

ely66 ha scritto:
Io vi chiedo incrocini...
ok :incrocini :incrocini :incrocini

però però.. edo è finito in castigo vero??? almeno quello! da me sarebbe partita anche non volendo, una pacca sul sedere e un urlo di cui si sentirebbe ancora l'eco :risatina:
ma no, gli ho fatto i complimenti.
Ely ma x chi mi hai presa?
Cmq mi ha fatto troppo ridere xchè io inc*****a nera gli dico "Chi ha fatto questo disastro?". Lui mette le braccia tipo soldatino, sfoggia il suo sorriso e dice "Edo + cognome".
Ha confessato. A me veniva da ridere ma mi sono tenuta. :risatina:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 31 gen 2013, 13:58

Ish come fai a trattenerti? io quando sgrido ele mi fa certe facce che dopo un pò mi scompiscio!

Potrei riposare...ma sono al pc :che_dici

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”