Val sarà difficile il distacco danparte mia, ma...non prendetemi per una mamma cattiva...nin vedo l'ora,mi sto esaurendoooooooooooo.val978 ha scritto:e perchè piangi???Val a me tocca prossima settimana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
flygolline, contro il logorio della casa moderna
- stele
- Expert~GolGirl®
Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Licia, sembri me.
"senti maaaaaa, questo carica batterie, lo butto vero? oramai il telefono è stato cambiato" e lui "noooooooo che è ancora buono" si a far mucchio e prendere polvere.
mazza che fatica a scrivere, mi sono affettata il pollicione

"senti maaaaaa, questo carica batterie, lo butto vero? oramai il telefono è stato cambiato" e lui "noooooooo che è ancora buono" si a far mucchio e prendere polvere.
mazza che fatica a scrivere, mi sono affettata il pollicione

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
uhuu eri tu che piangevi.stele ha scritto:Val sarà difficile il distacco danparte mia, ma...non prendetemi per una mamma cattiva...nin vedo l'ora,mi sto esaurendoooooooooooo.val978 ha scritto:e perchè piangi???Val a me tocca prossima settimana
macchè mamma cattiva, serve tirare il fiato eh? specie in vista delle settimane di malattia

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho preparato la sacca x il nidom 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®
Ely si hai detto bene a tirare il fuato, altrimenti rischio di tirsre le cuoia :ahah
Ishetta domani io devo ricamare le iniziali...se aspetto mia madre che mi prrnde le inizialinda stirare
Ishetta domani io devo ricamare le iniziali...se aspetto mia madre che mi prrnde le inizialinda stirare

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho usato i pennarelli da stoffa 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- stele
- Expert~GolGirl®
se vogliamo fare prima 

- val978
- Silver~GolGirl®
Con la mandolina nuova?? :ahahely66 ha scritto:Licia, sembri me.
mazza che fatica a scrivere, mi sono affettata il pollicione![]()
![]()
Stele, ish avevo trovato online delle etichette personalizzate fantastiche, se trovo il link domani lo metto.
Stasera sono svenuta sul divano
Ah come stanca il nido!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per le etichette http://www.mynametags.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma per il saccheetone del cambio sono troppo piccole
Ma per il saccheetone del cambio sono troppo piccole
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno
ricordo poco o nulla, abbiate pieta'
licia, io i caricabatterie dei telefoni che non usiamo piu' li butto senza dirlo *faccina con l'aureola*
questa settimana come angolo degli orrori ho deciso che mi dedico al lego di mio figlio
perche' e' una situazione insostenibile
ha mezzo scatolone ereditato da mio marito
piu' uno scatolone passato da amici
piu' uno scatole passato dal cugino di mio marito
piu' scatole varie che gli hanno regalato
di solito avverto di non regalargli lego, ma qualcuno che glielo compra c'e' sempre
quindi siamo invasi dal lego, perché poi il problema e' che per cercare il tal pezzo svuota tutte le varie scatole
quindi alla fine ho preso le scatole per sistemarlo, e ho deciso che dividiamo un po' i pezzi
una scatola con pezzi normali, una con ruote e pezzi per fare macchine e camion, una con i pezzi speciali per navi e arei, una con gli omini, una con tetti, finestre porte e orpelli vari. Quello che avanza lo metto in uno scatolone e lo tengo da parte. Io onestamente lo avrei venduto su ebay, secondo me con uno scatolone di pezzi "base" ( i mattoncini classici da piccoli a grandi) piu' qualch epezzo speciale (ruote, tetti, porte e finestre etc) ci guadagno pure qualcosa, ma mio marito dice di no
il bagno per fortuna e' abbastanza a posto, oggi sistemo il cestino
ricordo poco o nulla, abbiate pieta'
licia, io i caricabatterie dei telefoni che non usiamo piu' li butto senza dirlo *faccina con l'aureola*
questa settimana come angolo degli orrori ho deciso che mi dedico al lego di mio figlio
perche' e' una situazione insostenibile
ha mezzo scatolone ereditato da mio marito
piu' uno scatolone passato da amici
piu' uno scatole passato dal cugino di mio marito
piu' scatole varie che gli hanno regalato
di solito avverto di non regalargli lego, ma qualcuno che glielo compra c'e' sempre
quindi siamo invasi dal lego, perché poi il problema e' che per cercare il tal pezzo svuota tutte le varie scatole
quindi alla fine ho preso le scatole per sistemarlo, e ho deciso che dividiamo un po' i pezzi
una scatola con pezzi normali, una con ruote e pezzi per fare macchine e camion, una con i pezzi speciali per navi e arei, una con gli omini, una con tetti, finestre porte e orpelli vari. Quello che avanza lo metto in uno scatolone e lo tengo da parte. Io onestamente lo avrei venduto su ebay, secondo me con uno scatolone di pezzi "base" ( i mattoncini classici da piccoli a grandi) piu' qualch epezzo speciale (ruote, tetti, porte e finestre etc) ci guadagno pure qualcosa, ma mio marito dice di no
il bagno per fortuna e' abbastanza a posto, oggi sistemo il cestino
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
stele, per i sacchetti cambio io farei come ishetta, pennarelli da stoffa e via
grazie per i complimenti al blog, anzi ribadisco che se ogni tanto ci fate un giro e magari lasciate un commento mi fate pure piacere, visto che non lo guarda quasi nessuno
grazie per i complimenti al blog, anzi ribadisco che se ogni tanto ci fate un giro e magari lasciate un commento mi fate pure piacere, visto che non lo guarda quasi nessuno

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
questa settimana è all'isegna del fancazzismo...non sto facendo nulla...
Da settimana prossima mi sono promessa di dedicare un pomeriggio ad ogni stanza..partendo dalla camera da letto...
Oggi abbattero un po james, non è neppure tanto grande...e poi andremo al santuario a fare merenda con i bambini...
Noi stiamo procedendo molto bene con l'inserimento, Gabriele si lamente 5 minuti ma poi in braccio alla maestra gli passa, gioca con tutti e mangia tranquillamente..Nicola invece è felicissimo....speriamo vadano avanti cosi...
LICIA io le cose elettroniche le ho messe tutte assieme in un cassetto nel ripostiglio...
CHIARASOLE bellissimo il tuo blog...
STELE ma che mamma cattiva...ma stiamo scherzando...abbiamo bisogno anche noi di riprendere un po il fiato...
A noi le etichette sono state date direttamente dall'asilo e le abbiamo cucite sui cambi...
questa settimana è all'isegna del fancazzismo...non sto facendo nulla...
Da settimana prossima mi sono promessa di dedicare un pomeriggio ad ogni stanza..partendo dalla camera da letto...
Oggi abbattero un po james, non è neppure tanto grande...e poi andremo al santuario a fare merenda con i bambini...
Noi stiamo procedendo molto bene con l'inserimento, Gabriele si lamente 5 minuti ma poi in braccio alla maestra gli passa, gioca con tutti e mangia tranquillamente..Nicola invece è felicissimo....speriamo vadano avanti cosi...

LICIA io le cose elettroniche le ho messe tutte assieme in un cassetto nel ripostiglio...

CHIARASOLE bellissimo il tuo blog...

STELE ma che mamma cattiva...ma stiamo scherzando...abbiamo bisogno anche noi di riprendere un po il fiato...

A noi le etichette sono state date direttamente dall'asilo e le abbiamo cucite sui cambi...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- stele
- Expert~GolGirl®
Ishetta amazza son belle ma una quantitä industriale ne devi ordinare.
Credo prenderò il pennarello
Stefy...Ariaaaaaaaaaaa!
Io sta mattina vado a scuola per ele devo chiedere info su alcune cose...poi vorrei mettere qualche quadro in casa visto che sono stati acquistati e sono nell'armadio da un mese.
Misdione fatta...per la stanza degli orrori ho buttato un sacco di peluche inutili di quando ero ragazza.
Credo prenderò il pennarello

Stefy...Ariaaaaaaaaaaa!
Io sta mattina vado a scuola per ele devo chiedere info su alcune cose...poi vorrei mettere qualche quadro in casa visto che sono stati acquistati e sono nell'armadio da un mese.
Misdione fatta...per la stanza degli orrori ho buttato un sacco di peluche inutili di quando ero ragazza.
- dandi
- Master~GolGirl®
buondì
e finalmente approfittando della mia mamma che è accorsa in mio aiuto ho iniziato a lavare i divaniiiiiiiii
in questo momento ci sono in ammollo in lavatrice le fodere dei 4 cuscinoni(sono 2 divani) delle sedute...i più sporchi
li terro in ammolo almeno fino al pomeriggio e poi penso di fargli fare un paio di lavaggi di seguito...esagero?
poi domani tocca agli schienali che sono in condizioni migliori e quindi ci buttiamo sulla fodera della struttura( se ne abbiamo ancora voglia
intanto da stamattina è l'unica cosa che ho fatto , a parte sistemare e far fare colazione a beatrice .
e finalmente approfittando della mia mamma che è accorsa in mio aiuto ho iniziato a lavare i divaniiiiiiiii

in questo momento ci sono in ammollo in lavatrice le fodere dei 4 cuscinoni(sono 2 divani) delle sedute...i più sporchi

li terro in ammolo almeno fino al pomeriggio e poi penso di fargli fare un paio di lavaggi di seguito...esagero?

intanto da stamattina è l'unica cosa che ho fatto , a parte sistemare e far fare colazione a beatrice .
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chiarasole
- Master~GolGirl®
dandi, ho letto di beatrice, come sta ora?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dandi
- Master~GolGirl®
sta bene, non ha dolore ha solo taaaaaaaaaaanta voglia di camminare 

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
stele, ma no con un ordine io ci ho fatto tutto il nido.
- Licia78
- Master~GolGirl®
non è tanto per i caricabatterie..... ma ci sono tantissimi fili che non ho la più pallida idea a cosa servono.ely66 ha scritto:Licia, sembri me.
mazza che fatica a scrivere, mi sono affettata il pollicione![]()
![]()
ad esempio ieri ho trovato un cavetto con su scritto nokia ma sembrava più un filo usb da attaccare al pc

dopo il trasloco, tutte le volte che incontravo materiale di quel tipo sistemando, buttavo lì, giusto per avere tutto in un posto in caso servissero prolunghe, adattatori, caricabatterie e robe varie.
come va il pollicione???

Dandi che brava che stai lavando i divani

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho portato Edo al nido. Dopo che ha vomitato in macchina. 

- stele
- Expert~GolGirl®
Sono andata all'asilo...ele non mi ha pensato pet niente
Ok mi ha preso male....inizia lunedì dalle 8 alle 12:00 per l''inserimento e poi agli inizi di ottobre anche la meensa

Ok mi ha preso male....inizia lunedì dalle 8 alle 12:00 per l''inserimento e poi agli inizi di ottobre anche la meensa