GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da Curiosa » 25 giu 2012, 20:48

Niente da fare, il problema è più grosso, dopo consulto telefonico pare si sia rotto lo sportello :domanda :domanda :domanda dato che non parte più e dà l'errore di sportello aperto :argh

E prima era pure il filtro, non ci capisco più niente :argh

Questa settimana facciamo che so già che sarò senza lavatrice :buuu :buuu

Domani reggo, dopodomani anche , giovedì mi sa che vado dalla nonna :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 21:05

curiosa, prova a staccarla dalla rete elettrica per una mezz'oretta. poi la riattacchi, probabile si resetti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 giu 2012, 21:43

riemergo dal mare di disordine della mia casetta.... col tempo pieno non riesco a combinare niente :argh
devo riprogrammare la mia routine... per ora riesco a concentrarmi solo sul mangiare...
:buuu
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 giu 2012, 22:03

ely66 ha scritto:curiosa, prova a staccarla dalla rete elettrica per una mezz'oretta. poi la riattacchi, probabile si resetti.
Lo abbiamo provato... Niente :che_dici

Altre idee? Intanto grassie :bacetto

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2012, 22:04

dimenticavo: Cicci, grazie delle dritte :sorrisoo , son riuscita domenica a limitare i giochi e ad avventurarmi un'oretta in spiaggia ( non ombrellonemunita), è stata un'ammazzata ma si può fare :ok , e quando vuoi possiamo provarci insieme. in genere vado a marina di ardea: spiaggia libera, poca gente, tanto parcheggio. tu?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2012, 22:05

Curiosa ha scritto:
ely66 ha scritto:curiosa, prova a staccarla dalla rete elettrica per una mezz'oretta. poi la riattacchi, probabile si resetti.
Lo abbiamo provato... Niente :che_dici

Altre idee? Intanto grassie :bacetto
l'acqua è buona?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 22:05

apri bene l'oblò, prendi la rincorsa e SBAMMMMMMMMMMM potente. rotta per rotta... :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 25 giu 2012, 22:22

L'acqua va benissimo phoeka...

Ely... Non me lo dire due volte :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 22:29

phoeka, la tua bimba ha delle carie? anche francesco ne ha 2 di cui una già dolorante. siamo già andati 3 volte dal dentista, le prime due è pure riuscito a fare l'anestesia, la 3° niente di niente...
non collabora, ha paura dl rumore del trapanino...e dire che il dentista è molto bravo con lui, ma lo ha messo talmente al suo agio che con lui vuole solo giocare :argh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2012, 22:48

Dandi, non l'ha trapanata nè anestetizzata. ha fatto col raschietto x levarla e con una luce blu x fare l'otturazione :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 giu 2012, 22:50

Ho steso, fatto partire la lavastoviglie, i bimbi sono a letto e io mi sto guardando trwilight (eho pure buttato dei giochi :fischia )
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 26 giu 2012, 8:28

Per questa settimana andró a rilentissimo.Oggi sono in ospedale,la socera toglie un polipo,e non so a che ora mi sbrigherò.casa fa schifo...ho rilavato ieri per terra e giâ non vi dico.OVviamente socio poco cillaborativo anche se riconosce i miei sacrifuci....e sai chiasenefregaaaaaaa.

Speriamo di finire presto.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 26 giu 2012, 8:40

Per questa settimana andró a rilentissimo.Oggi sono in ospedale,la socera toglie un polipo,e non so a che ora mi sbrigherò.casa fa schifo...ho rilavato ieri per terra e giâ non vi dico.OVviamente socio poco cillaborativo anche se riconosce i miei sacrifuci....e sai chiasenefregaaaaaaa.

Speriamo di finire presto.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 giu 2012, 9:03

mare saltato!!! la bimba della mia amica vomita da stamattina alle 6... :nonegiusto

phoeka, forse dipende da quanto è profonda la carie. lui ha già il nervo scoperto, infatti non riesce a mangiare da lì. quello che poteva fare col raschietto lo ha fatto, ma forse è profonda e comunque lui si fa male...

oggi mi devo inventare cosa fare.... :fischia
vediamo:
- sistemo la lavanderia/ripostiglio( sono riuscita a ricavare un sacco di spazio :-D )e libero un po di armadi.
- lavo qualche pavimento
- spolvero soggiorno
- ed ho un paio di cose da stirare(vediamo se riesco a non fare ingrassare troppo james)
vediamo se riesco a fare tutto!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 giu 2012, 9:03

stele, non so come consolarti sul socio poco collaborativo, io sono passata da Mastro Lindo in persona :ahah a mio marito che non fa niente nemmeno per sbaglio... e ti dirò, tolto che non mi dispiacerebbe se muovesse le sacre chiappe ogni tanto, ma mi va molto meglio così. Davvero! Molto, molto, ma MOLTO meno stress, devo fare tutto io, dove arrivo bene, dove non arrivo chissenefrega :congratulations:

Il mio ex... se ancora ci penso mi si stringe lo stomaco... viveva e vive tutt'ora per la casa, non in casa... che tristess... beh C***I suoi :-D

Nel migliore dei mondi possibili hai ragione tu, bisognerebbe fare tutto a metà, ma dato che siamo sul pianeta terra :risatina: fai fin dove arrivi e il resto se non va bene ed è così furbo da fartelo notare, un bel sorrisone e digli "fallo tu!" :thank_you:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 giu 2012, 9:15

il socio qui pur di non alzare un dito...non si lamenta neanche :-D
io dove arrivo arrivo, però è ovvio che mi piace di più quando è tutto sistemato.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 giu 2012, 10:28

ieri ho tolto gli intrusi dal soggiorno (giocattoli dei bambini), poi ho anche spolverato cosi' i sono anticipata la missione di giovedi' (o meglio, domani viene la signora e spolvera tutto, io ho fatto i quadri e due paralumi che vanno passati con l'aspirapolvere). se poi riesco magari uno di questi giorni della settimana soggiorno/salotto lo faccio a pulire l'interno delle vetrinette

chi era che chiedeva se era il caso di non fare venire pui' la sciura? io stavo pensando di ridurre le ore...
mi spiego: io ho iniziato a fare venire questa signora dopo che era nata elisa perché anche con un part time da 32 ore prima e 24 dopo, stare in casa con un bambino di neanche due anni e una neonata era logicamente molto faticoso (allattamento, e due bambini non spannolinamti, nottatacce...) per poter stare anche dietro casa.
adesso pero' i bambini vanno entrambi alla materna, e io ho liberi il venerdi' che sono a casa tutto il giorno (e i bambini hano scuola dalle 8,30 alle 11,30 e poi dalle 13 alle 15 che hanno il rientro) e il mercoledi' che arrivo a casa verso le 15,30-16 ma i bambini passano il pomeriggio dai nonni che li vanno a prendere a scuola e poi li portano da me verso le 17 (o li vado a prendere).
gli altri giorni io arrivo alle 15, ritiro i bambini dall'asilo e poi sono a casa con loro. quindi riesco agevolmente a fare le missioni durante la settimana, e nei giorni liberi faccio qualche extra, mi occupo dello stiro e della spesa. la signora viene il mercoledi' e fa in pratica home blessing ma molto approfondito, tipo pulisce anche gli sportelli degli armadi (all'esterno) e dei pensili della cucina, fa il bagno bene di fin o(ma io cmq faccio un ss veloce ogni sera) passa l'aspirapolvere sotto ai divani e in mezzo ai cuscini, toglie tutti i soprammobili per spolverare, etc
io peró pensavo di farla venire a settimane alterne, tanto con il tempo che ho posso fare nelal settimana che non viene un home blessing veloce (spolverare, aspirapolvere e pavimenti) e la settimana in cui c'e lei viene fatto piu' preciso... e mi risparmierei 60 euro alla settimana, il che non guasta...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 26 giu 2012, 10:32

60 euro al mese, non alla settimana (sono 30 alla settimana)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 giu 2012, 10:34

grazie a flylady, chissà quante sciure perderanno il lavoro...che tristezza.... :buuu

:hi hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 26 giu 2012, 11:00

La mia lo ha giá perso...mi dispiace da morire,mi manca,ma è crisi per tutti.
vorrei chiamarla per le finestre....tutte!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”