GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygolline, contro il logorio della casa moderna

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: flygolline, contro il logorio della casa moderna

Messaggio da 05maggio » 10 set 2012, 9:19

DANDI poverina....chissa che dolore... :coccola

STELE come mai ha vomitato Vale? :coccola

Io sono un po con la testa fra le nuvole...non sto seguendo le missioni...ma per fortuna la casa è bella in ordine...james abbattuto sabato pomeriggio....
Riprendero per bene quando entrambi i bambini saranno all'asilo fino alle 16... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2012, 9:47

Buonagiorno

Una alla materna :yeee

Casa è un disastro anche xchè ho il tornado a casa :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 set 2012, 12:12

ciao ragazze!!

ho letto, ma non so se riesco a ricordarmi tutto....

Vajana oh mamma, così giovane? condoglianze

Dandi :coccola a Beatrice. quanto dovrà tenere il gesso?

Ely ti sei data alla pasta fatta in casa? :clap
noi abbiamo Imperia a motore. il socio se l'è fatta regalare dai suoi genitori lo scorso Natale
ma la usa esclusivamente lui :fischia :hi hi hi hi

Chiarasole ho visto di sfuggita il blog. bello! appena ho un pò di tempo me lo guardo per bene!

Ishetta ma tuo fratello passava solo ogni tanto per dare da mangiare al tuo cane o si è proprio trasferito lì? perchè per passare ogni tanto come può far così tanti danni?

io invece sabato oltre a dare una bella pulita generale alla casa, ho pulito bene bene i sanitari del bagno con l'anticalcare e ho pulito il frigo.
ma non una passata veloce come suggeriva la fly.
il socio toglieva tutto quello che c'era dentro, cestinando le robe andate a male e poi mi passava i ripiani da pulire.
alla fine avevamo un frigo bello splendente e soprattutto vuoto. di solito quando facciamo la spesa dobbiamo infilarci dentro le cose spingendo :che_dici
ieri invece mi è scoppiato un mega raffreddore. il naso completamente tappato come se avessi una molletta sul naso. stavo per impazzire. per mangiare e bere avevo l'impressione di soffocare.
per fortuna ho comprato uno spray al propoli che ha fatto miracoli!
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 set 2012, 12:17

ho appena guardata la missione di oggi
nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! l'angolo degli orrori nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :x:
io ho una stanza degli orrori da quando siamo venuti ad abitare qui.
dove ho accumulato i mezzi scatoloni con le cose che non sapevo dove mettere.
e da marzo che mi dico che la devo sistemare :che_dici

e poi ci sarebbero i cassettoni del mobile della sala in cui il socio metteva qualsiasi cosa dopo il trasloco.
e adesso ho paura di aprirli perchè potrebbero esplodere.

da quale inizio? :che_dici

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 set 2012, 12:18

DANDI :coccola :coccola

E SUPER :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2012, 12:41

Dandi noooo! la mia si è rotta anche lei.. 18 mesi aveva. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Vajana.. nn so che dire. ti abbraccio forte

Casa: un disastro! sabato siamo partiti presto e tronati tardi.. gitarella in montagna. noi si sta bene solo sopra i 2000 credo.. :risatina: prima o poi ci trasferiremo, già lo so :risatina: E ieri.. non avevo voglia... vabhè, è lunedì.. riflyizzo! anche perchè qui han preso i pitocchi e continuo a lavare :aargh

io ho imperia a manovella come Chiara, la uso poco. Mi sa che la tiro fuori x fare qualche cosa di buono mercoledì sera x festeggiare l'inizio scuola de l mio grande :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 set 2012, 12:56

Buongiorno lady volanti.
Vedo che la settimana non è iniziata nel migliore dei modi per diverse di noi...

dandi ancora :incrocini per Beatrice. Deve essere dolorante, povera pulcina
stele passato il vomitino a Vale?
licia78 anch'io ho una stanza degli orrrori, altro che angolo! Questa settimana mi metto di buzzo buono e porto le schifezze all'isola ecologica
ely fichissima la pastamatic a motore! Io la scorsa settimana ho usato il mattarello. Mi sono detta che è stato un ottimo esercizio per il mio braccino :ahaha
ishetta solidarietà per il simpatico rientro. Forza e coraggio!
chiarasole che bello il tuo blog! Complimenti!
val :incrocini per l'inserimento di Valerio!
cicci1 deve essere uno spettacolo tua figlia a danza.... BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO!
phoeka arrivata Miss Cognata-Simpatia?
vajana :coccola
marta73, miki77, anne, 05maggio, gz e tutte le golline volanti Buonissima giornata
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 set 2012, 12:57

Intanto missione fatta.
Ho pulito anche intorno al bidet, tanto in Ammmmerica il bidet non ce l'hanno quindi non è inserito nelle missioni :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 set 2012, 14:04

ciao care, sono tornata a casaaaaaaaaaa :yeee chi vuole mille lavatrici da fare? :prr

la casa l'ho lasciata pulita ma ora è piena di polvere...un pochino alla volta rinfresco tutto, ma Samu è spaesato ed è tutto una lagna :impiccata:

chi può aiutarmi? ho bisogno d'aiuto... forum/viewtopic.php?f=46&t=61088" onclick="window.open(this.href);return false;
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 10 set 2012, 14:06

grazie per le condoglianze... purtroppo non ho potuto partecipare ai funerali perchè lui viveva in puglia... comunque è morto nel sonno perchè aveva una forma di anemia mediterranea...
penso al suo bambino :cuore
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 set 2012, 15:05

Primo giorno al nido andato benone. Dopo 20 minuti di koala, non ha resistito alla tentazione di 10 tricicli liberi e ha cominciato a girare, avrei potuto andarmene...ma ogni tanto veniva ad assicurarsi che ci fossi, è stato dolce. :emozionee

Stamattina si era svegliato con 3 scariche di cacc@ molle in un'ora, temevo il peggio invece è finita lì, quindi l'ho portato.
Ora lui dorme da mia madre e io lavoro :sorrisoo

Vajana è normale che Samu sia spaesato, è stato via tanto, questo per lui è di nuovo un grosso cambiamento, ma sarà breve vedrai :sorrisoo
Si sta bene a casa eh? :bacio

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 set 2012, 15:09

Eccomi...bentornata a chi è tornata!

Vajana non hai trovato nulla al tuo rientro?

Val a me tocca prossima settimana :buuu

05maggio Ape sta bene la piccola ha solo fatto l'ingorda...pappa e quasi subitonlatte
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 set 2012, 15:32

Io non vedo di portare anche il secondo all'asilo. Oggi mi ha devastato cassa :che_dici vado al parco. Al mio rientro mettero via tutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 set 2012, 15:51

Val a me tocca prossima settimana
e perchè piangi??? :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2012, 17:17

giorno.
letto tutto sopra e non ricordo quasi niente niente, tranne Dandi, piccolina lei, sarà duretta i primi tempi. in bocca al lupo.

tutte rientrate, finite le ferie e già all'opera?? naaaa comincio a fare le stanze degli orrori la settimana prossima, se mi gira giusta.
questi ultimi due giorni con la nanetta, quindi sistemazione materiale scolastico, giretti per trovare un paio di vestiti o pantaloni. vedremo.

val, ottimo che si trovi bene no? almeno non avrai il pensiero del distacco :coccola
vajana, se ti fai vedere piangente, sei rovinata :prr
per il link, mi pare ci sia qualcosa nel burocratico, che riguarda le garanzie sulla casa. quello che so, è che i difetti occulti, appena li scopri devi fare raccomandata A/R e poi li puoi anche trascinare in tribunale se si rifiutano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 set 2012, 17:48

val, ottimo che si trovi bene no? almeno non avrai il pensiero del distacco
si sono contentissima
in realtà non mi aspetto grossi problemi, non ha mai avuto problemi di distacco. però mai dire mai...

La maggiore preoccupazione che ho è perchè il nido di prima lo conoscevo bene, era fantastico, anzi di più, mentre adesso non lo so, cioè tutti ne parlano bene ma si vede lontano un km che è diverso dall'altro. Anche solo per il fatto che quello era privato in una zona medio-ricca della toscana e questo comunale in un comune (di una zona medio ricca) della sicilia sull'orlo del default. Però questo è il meglio che c'è qua e stop. Sono quasi contenta che l'orario sia fino alle 14. L'educatrice della nostra sezione è la sorella di una cara amica e collega di mia madre, che però non conosciamo professionalmente e questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Va bene dai, sono ottimista, nonostante tutto quello che ho scritto :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2012, 17:55

ma si dai, è un nido. l'importante è che lo curino a dovere, per le esperienze di pregrafia, aspetta almeno la materna nei "grandi" :risatina:

phoeka, scordavo. spero di non diventare come tuo marito. sono a quota 2 mandoline, trovata ieri a pochissimo.. ora mi devo fermare, altrimenti esco di casa :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 set 2012, 18:40

ma si dai, è un nido. l'importante è che lo curino a dovere, per le esperienze di pregrafia, aspetta almeno la materna nei "grandi"
si si, sono perfettamente daccordo, il nido per quel che mi riguarda deve essere più simile alla famiglia che alla scuola. è che mi sa che non a tutte le educatrici questa cosa risulta facile, quando sono andata a visitare questo nido a maggio c'era una che non faceva altro che urlare :x: ma non ci è toccata lei, per fortuna :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2012, 18:57

urlava e basta verso bambini di due anni?? ma .. non c'è più religione! :buuu

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 set 2012, 19:20

visto che ieri oltre al mega raffreddore avevo anche qualche linea di febbre oggi in pausa pranzo non sono andata in palestra, così ne ho approfittato per sistemare i cassettoni del mobile tv della sala.
uno (quello messo meglio) l'ho sistemato.
l'altro conteneva tutte le cose "elettroniche" come le chiamo io.
fili, caricabatterie, prolunghe..... non sapevo proprio come gestirli e a cosa servissero.... il socio era occupato a sistemare la stampante che non stampava bene..... quindi non potevo chiedergli ogni due secondi "questo cos'è? serve ancora? lo posso buttare?" e così ho rimandato

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”