GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: Flylady: perché l'autostima passa anche da un lavello pulito
5 maggio ce lo dici pure a noi che panni sono?
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Domanda sulla logistica dello swish&swipe del bagno.
La sciura fly consiglia di farlo al mattino prima di tutti, se non ricordo male, ma io non sono d'accordo. Non vedo perchè dovrei alzarmi prima e pulire per benino il bagno per poi vederlo distrutto nel giro di 20 minuti. Io lo faccio come ultima cosa prima di uscire di casa, così me lo ritrovo bello bello quando rientro. E faccio come Val, asciugando sempre con un panno in microfibra anche il rubinetto brilla e tutto sembra sempre più bello e accogliente.
La sciura fly consiglia di farlo al mattino prima di tutti, se non ricordo male, ma io non sono d'accordo. Non vedo perchè dovrei alzarmi prima e pulire per benino il bagno per poi vederlo distrutto nel giro di 20 minuti. Io lo faccio come ultima cosa prima di uscire di casa, così me lo ritrovo bello bello quando rientro. E faccio come Val, asciugando sempre con un panno in microfibra anche il rubinetto brilla e tutto sembra sempre più bello e accogliente.
2008
2011
2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

mammakoala , anche io lo faccio alla fine 
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®

Yes mammakoala, pure io uso il panno in microfibra (o anche pezzi di vecchie magliette). Pensavo a qualcosa di ancora piú miracoloso
S&s anche io dopo che sono passati gli altri
Stasera ho fatto lavatrice, steso e ritirato e piegato, preparato rampa di lancio e tutto per Valerio perché domani vado a roma per lavoro, valerio a casa x congiuntivite, con incastro di 2 tate
S&s anche io dopo che sono passati gli altri
Stasera ho fatto lavatrice, steso e ritirato e piegato, preparato rampa di lancio e tutto per Valerio perché domani vado a roma per lavoro, valerio a casa x congiuntivite, con incastro di 2 tate
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze,noi (io e le mie bimbe) ci siamo svegliate canterine....pc a tutto volume e la giornata passa prima
Ho appena svuotato la lavastoviglie!...devo dire che il mio lavandino sta mattino altro che brillante,ieri si sono accumulati tanti piatti per cui ho dovuto avviarla e lasciare gli altri nel lavandino.Sta mattina però sparito tutto....magiaaaaa
Adesso rientro la le robe e le piego,poi passo ai letti e bagno!
Ho appena svuotato la lavastoviglie!...devo dire che il mio lavandino sta mattino altro che brillante,ieri si sono accumulati tanti piatti per cui ho dovuto avviarla e lasciare gli altri nel lavandino.Sta mattina però sparito tutto....magiaaaaa
Adesso rientro la le robe e le piego,poi passo ai letti e bagno!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Una settimana di assenza e... non ce la posso fare a leggere gli arretrati!
Come state?
Qui a casa nostra procedono i lavori. Io oramai il metodo l'ho preso e l'ho fatto mio, e ne sono davvero entusiasta. Evidentemente mi bastava poco. Poi casa mia è piccola e si fa presto. Il fatto è che sto passando oltre. Sto declutterando stanza per stanza. Ho cominciato con la cucina che era quella messa veramente peggio, questa settimana devo sistemare il soggiorno, che poi da me è quasi più un mini ufficetto, con scrivanie, classificatori e poi anche un divano con un televisore!
Ieri pomeriggio ho cominciato, 15 minuti alla volta ma oggi ho un delirio in quella stanza perchè non so ancora dove andrà a finire la roba quindi per ora è fuori. Ma la cucina... è venuta proprio bene, qualcuna di voi è iscritta nel gruppo di fb?
Come state?
Qui a casa nostra procedono i lavori. Io oramai il metodo l'ho preso e l'ho fatto mio, e ne sono davvero entusiasta. Evidentemente mi bastava poco. Poi casa mia è piccola e si fa presto. Il fatto è che sto passando oltre. Sto declutterando stanza per stanza. Ho cominciato con la cucina che era quella messa veramente peggio, questa settimana devo sistemare il soggiorno, che poi da me è quasi più un mini ufficetto, con scrivanie, classificatori e poi anche un divano con un televisore!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io mi muovo così.mammakoala ha scritto:Domanda sulla logistica dello swish&swipe del bagno.
Carico la lavatrice, mi lavo, mi trucco, mi vesto, faccio tutto quello che devo fare, e poi alla fine suisccio e poi metto lo straccio in lavatrice e la faccio partire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

stele,
Cioé ormai solo lavastoviglie, a mano non lavi piú manco un bicchiere?
Cioé ormai solo lavastoviglie, a mano non lavi piú manco un bicchiere?
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte.
Scusate se ultimamente non sono molto presente. Sto perdendo tanto tempo dietro la storia della macchina, e con buona probabilità finalmente siamo giunti ad una soluzione: si è rotta la centralina elettronica del gpl. L'officina, nonostante sia anche un autoricambi ufficiale, OVVIAMENTE quel pezzo non ce l'ha, l'ha ordinato ieri pomeriggio, e OVVIAMENTE ci vorranno almeno 4 giorni lavorativi per la consegna del pezzo.
E OVVIAMENTE questa è la settimana migliore per calcolare i giorni lavorativi. Se ne riparla dopo il 2 maggio
Per il resto...ho trovato il segreto per avere una casa ordinata e pulita, altro che metodo Fly... avere amici a cena almeno ogni 2 settimane
Bando alle ciancie...comincio a vedere il pavimento in quasi tutta casa...e questo è un gran risultato (non perchè il pavimento fosse così sporco, ma non potendo sfruttare l'altezza della casa, tante cose sono poggiate in terra)
Scusate se ultimamente non sono molto presente. Sto perdendo tanto tempo dietro la storia della macchina, e con buona probabilità finalmente siamo giunti ad una soluzione: si è rotta la centralina elettronica del gpl. L'officina, nonostante sia anche un autoricambi ufficiale, OVVIAMENTE quel pezzo non ce l'ha, l'ha ordinato ieri pomeriggio, e OVVIAMENTE ci vorranno almeno 4 giorni lavorativi per la consegna del pezzo.
E OVVIAMENTE questa è la settimana migliore per calcolare i giorni lavorativi. Se ne riparla dopo il 2 maggio
Per il resto...ho trovato il segreto per avere una casa ordinata e pulita, altro che metodo Fly... avere amici a cena almeno ogni 2 settimane
Bando alle ciancie...comincio a vedere il pavimento in quasi tutta casa...e questo è un gran risultato (non perchè il pavimento fosse così sporco, ma non potendo sfruttare l'altezza della casa, tante cose sono poggiate in terra)
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cicci ti capisco. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Poi ieri si è verificato un fatto a dir poco curioso.
Dopo cena, messi a dormire i pupi, io mi sono organizzata per una sessione di...abbattimento-James, incaricando il marito di sparecchiare la tavola.
Con grande sorpresa ha caricato la lavastoviglie, lavato la caffettiera, passato i fornellilavato e...UDITE UDITE ASCIUGATO il lavello
Sua abitudine è di dare una lavatina ma poi lasciarlo allagato.
Mi chiedo cosa possa essere scattato nella sua testa.
L'unica risposta che mi posso dare è che...in una delle sue tante spiate su GOL, mi abbia trovata qui, e che stia adottando, a mia insaputa il metodo
Dopo cena, messi a dormire i pupi, io mi sono organizzata per una sessione di...abbattimento-James, incaricando il marito di sparecchiare la tavola.
Con grande sorpresa ha caricato la lavastoviglie, lavato la caffettiera, passato i fornellilavato e...UDITE UDITE ASCIUGATO il lavello
Sua abitudine è di dare una lavatina ma poi lasciarlo allagato.
Mi chiedo cosa possa essere scattato nella sua testa.
L'unica risposta che mi posso dare è che...in una delle sue tante spiate su GOL, mi abbia trovata qui, e che stia adottando, a mia insaputa il metodo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Vajana
- Master~GolGirl®

ely, hai visto che c'è nel volantino dell'ES ?
ha anche la ricarica continua (ammetto che mi manca) ho una paura matta delle cose a pressione
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

cicci evviva il amritoooo
era ora eh!!!
era ora eh!!!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno
cicci1, 'omiracolo potrai chiamare così tuo marito :ahah :ahah
vajana visto ora, ma ormai l'hai preso
peta un attimo, stai dicendo che non usi la pap?? (pentola a pressione)... umarò cosa leggono i miei occhi! guarda che con le sicurezze che hanno ora i ferri da stiro, le pap, i vari vaporella o similari, se non si caricano in modo esagerato e si usano in modo adeguato, non succede niente.
qui piove. voglia di fare, sotto zero. e devo ancora leggere che s'è inventata la sciura.
cicci1, 'omiracolo potrai chiamare così tuo marito :ahah :ahah
vajana visto ora, ma ormai l'hai preso
qui piove. voglia di fare, sotto zero. e devo ancora leggere che s'è inventata la sciura.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marinastella
- Original~GolGirl®

giorno!
il discorso della passatina ai sanitari... io l'avevo messa al mattino, ma siccome sono la prima che esce, che serve a fare? allora l'ho sposato di sera, ma diciamo che è solo per una mia soddisfazione personale visto che son l'ultima ad andare a letto... se capita un ospite in casa sempre un macello trova in bagno... devo risistemare la faccenda...
il lunedì e il mercoledì non faccio praticamente niente perchè arrivo dal lavoro alle 21 e recupero gli altri giorni, però domenica ho attaccato l'armadio di camera mia
diciamo che ora sembra quasi vuoto
portato vestiti buoni al cassonetto giallo, preparato borsine per amiche, fatto un saaaaacco di spazzatura.
e inquietantemente scoperto che avevo messo via la roba estiva nelle scatole senza stirarla nè piegarla, proprio buttata dentro (se rimembro giusto dopo lunga permanenza nel cesto della roba da stirare
) quindi è tutta da rilavare e stirare 
il discorso della passatina ai sanitari... io l'avevo messa al mattino, ma siccome sono la prima che esce, che serve a fare? allora l'ho sposato di sera, ma diciamo che è solo per una mia soddisfazione personale visto che son l'ultima ad andare a letto... se capita un ospite in casa sempre un macello trova in bagno... devo risistemare la faccenda...
il lunedì e il mercoledì non faccio praticamente niente perchè arrivo dal lavoro alle 21 e recupero gli altri giorni, però domenica ho attaccato l'armadio di camera mia
e inquietantemente scoperto che avevo messo via la roba estiva nelle scatole senza stirarla nè piegarla, proprio buttata dentro (se rimembro giusto dopo lunga permanenza nel cesto della roba da stirare
Mamma di Marco 08/06/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cicci bravissima.
Invece ieri ho detto a mio marito
"Per favore prepara il patibolo"--- lui mi ha guardata e mi ha detto "Ma no, sei troppo stanca stasera"... secondo me voleva tromb**e
"Per favore prepara il patibolo"--- lui mi ha guardata e mi ha detto "Ma no, sei troppo stanca stasera"... secondo me voleva tromb**e
- Vajana
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:cicci bravissima.
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- marinastella
- Original~GolGirl®

pentola a pressione assolutamente sì! anzi tra 10 gg è il mio compleanno e ho provato a chiedere la crock pot di cui parlava la signora... ma mio marito me l'ha liquidata come l'ennesima americanata
invece quando ho ripreso a stirare circa un mesetto fa
mi ha preso fuoco il ferro da stiro, forse per la lungaaaa inattività
IShetta :ahah :ahah mio marito mi avrebbe tirato subito fuori l'asse da stiro
io c'ho poco entusiasmo ma lui sta messo peggio di me in sto periodo

invece quando ho ripreso a stirare circa un mesetto fa
IShetta :ahah :ahah mio marito mi avrebbe tirato subito fuori l'asse da stiro
Mamma di Marco 08/06/2006
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: Invece ieri ho detto a mio marito
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- Vajana
- Master~GolGirl®

ely, col nuovo ferro credo di non aver chiuso bene il tappo e faceva un rumoraccio...
ho spento tutto e ho avvitato bene il tappo...ma mi stavo cacando sotto.
non uso la pentola a pressione.pazzesco si! io amo cucinare
ho paura anche della caffettiera ... è nuova nuova , mai usata.
ho paura dei tappi del vino... mi nascondo quando vengono aperti.
ci sono andata da una bravo ma non sono riuscita a superare le ie paure
davvero eh!
ho spento tutto e ho avvitato bene il tappo...ma mi stavo cacando sotto.
non uso la pentola a pressione.pazzesco si! io amo cucinare
ho paura anche della caffettiera ... è nuova nuova , mai usata.
ho paura dei tappi del vino... mi nascondo quando vengono aperti.
ci sono andata da una bravo ma non sono riuscita a superare le ie paure
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ