GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 23:29

Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:ma un trattamento impermeabilizzante per quel pezzo di parquet?
il problema è che ci va tantissima acqua e non sa dove scolare. bisogna proprio fare un allungamento. spero si trovare qualcuno :incrocini
non c'è nemmeno la pendenza? :freddo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 ott 2012, 23:32

no tesoro :buuu domani metto la foto
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 8:40

Buongiorno,
qui tutto bene, Emma è a casina ed è affidata ai nonni. Speriamo bene.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2012, 9:23

accidenti ish :che_dici
ma la febbre è salita ancora? no perchè io fino a 37,5 ancora non la considero febbre da stare a casa :fischia . se non ha altri disturbi ovviamente. comunque :incrocini

stamattina avevamo 2 macchine quindi siamo potuti uscire separatamente, ho spedito gli uomini al nido (a proposito, Valerio ogni mattina dopo il latte, prima di vestirsi dice "iamo cuola"=andiamo a scuola :emozionee :ok ) e ho approfittato per fare la missione muri (solo che alcuni segni non vanno via, chissà che penna ha usato valerio :che_dici, ho spazzato la veranda d'ingresso che per un gioco di correnti venti e mulinelli....è sempre piena di foglie e schifezze varie, ho lavato il secchio dell'immondizia della cucina che era stato sfrattato giorni fa per troppa puzza :x: stavolta l'ho lavato con l'acqua corrente e il detersivo per i piatti, spero che adesso non puzzi più altrimenti lo compro nuovo.

Vajana, secondo me quel pezzetto (se ho capito bene come è fatto) lo riempi di mattoncini e malta, lo impermeabilizzi molto bene e lo rivesti o con un mosaico o con delle piccole piastrelle che si intonino bene al colore del bagno, le trovi facilmente di campionario (se sei fortunata te le regalano pure), con una bella pendenza verso il piatto doccia. ti serve solo un muratore molto bravo e spendi pochissimo risolvendo il problema.

ciao a tutte e buona giornata

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 ott 2012, 9:34

buongiorno!
che fatica! ma la biancheria è a posto :risatina: e in questo periodo mi basta quello!

sono in ritardo sulle missioni della sala ma in realtà mi sembra a posto.. questa sera con il metodo Ish passo i muri

leggo indietro e torno :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 ott 2012, 9:41

Stiro: lo fa la sciura (mia mamma con cappello diverso :risatina: ) che aiuta in casa stiro e pavimenti.. lenzuola, tovaglie, camicie e pantaloni. e basta. il resto se piegato bene ritorna nell'armadio dritto dritto :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 ott 2012, 9:54

buondì
io stiro solo: le lenzuola in inverno perchè in estate le rimetto lo stesso giorno che le lavo :fischia
poi, le camicie polo e pantaloni del socio e quelle cose mie e dei bambini che si devono assolutamente stirare. per i resto cerco di stendere bene e piegare appena ritiro. in questo modo stiro praticamente 1 max 2 volte al mese :ok anche perchè ogni volta devo prendere l'asse da stiro portarlo in soggiorno mettere tutto l'ambaradam... :impiccata: come vorrei una stanza dedicata solo a queste cose...

oggi pulisco i muri, ma ovviamente solo le strisce con la gomma speciale. prima passavo il piumino sui muri, poi ho smesso quando mi sono resa conto che ho trasportato spore di muffa praticamente ovunque :argh
adesso ogni tanto avvicino il tubo dell'aspirapolvere ai muri ma più che altro negli angoli per levare eventuali ragnatele.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 ott 2012, 10:03

ishetta ha scritto:Vajana, so che ci sono posti che fanno i piatti doccia su misura. Provato le pagine gialle?
a noi hanno fatto il piatto doccia su misura...prova a informarti... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 ott 2012, 10:05

CHIARASOLE caspita che bel serivzio che avete dopo il parto... :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 ott 2012, 10:08

Io odio stendere....cosi mi ritrovo sempre a dover stirare quasi tutto, tranne mutande e calzini...

VALE anche io mi ritrovo sempre con la veranda piena di foglie...anche di lumaconi e vermicelli che salgono dal giardino... :aargh

Oggi non farò nulla, devo andare a Brescia a far fare la visita a Gabriele, si ricomincia la trafila per la nuova operazione di Gabriele che sarà aprile maggio....ho già l'ansia.... :incrocini :buuu

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 ott 2012, 10:09

dandi ha scritto: anche perchè ogni volta devo prendere l'asse da stiro portarlo in soggiorno mettere tutto l'ambaradam... :impiccata: come vorrei una stanza dedicata solo a queste cose...
Oh quanto ti quoto! Stirare tutto sommato non mi dispiace perchè lo faccio seduta (abitudine presa durante la prima gravidanza in cui il nervo sciatico gridava vendetta a ogni movimento :che_dici ) davanti alla tv, in estate accendo anche il condizionatore, quello che mi smonta è dover fare avanti e indietro con il ripostiglio per prendere l'asse e tutto il resto, in origine avevo una scatola di plastica Ikea per il ferro (+ caldaia+ imbuto + brocca graduata + prolunga :impiccata: ) e un'altra per le cose da stirare, ma quel doppio viaggio mi rompeva talmente che ho iniziato ad ammucchiare tutto nella stessa scatola, con il risultato che adesso pesa 5 tonnellate :ahah eeeeeeeeeeeeeeeeh, però faccio su e giù solo due volte :fischia . Stiro le camicie del socio, la maggior parte dei capi estivi, le federe e la riversina delle lenzuola, lo faccio un giorno fisso a settimana, così riesco a non ammucchiare troppa roba.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 ott 2012, 10:12

Vajana: ma non credo sia così difficile trovare qualcuno che ti tagli il pezzettino che ti serve, sai :perplesso ? Perchè mi ricordo mio padre che fece tagliare un pezzettino di marmo per la soglia di casa, una robina piccola piccola, tipo 20X5. Finchè non trovi la persona che ti fa il lavoro forse l'unica è arrotolare un asciugamano o uno strofinaccio e metterlo lì dove ti serve, almeno si bagna meno per terra.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 ott 2012, 10:16

Io come stanza da stiro uso la stanza dei giochi dei bambini.... :sorrisoo

Dimenticavo di dirvi che abbiamo fissato chiesa e ristorante per il 27 settembre...sarà di venerdi.. :cuore il posto è questo http://www.locanda-armonia.it" onclick="window.open(this.href);return false; è magnifico... :emozionee

Per la signora ho deciso di dirglielo domani mattina, le diro che da novembre mi arrangero io...
Mi sorella verrà una volta al mese, 5 ore e mi fara un po tutto...abbiamo avuto un po di battibecchi per altra cose, ma per via delle pulizie è bravissima...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 ott 2012, 10:24

05maggio, sembra un posto bellissimo :-D
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2012, 10:26

giorno
fatto tutto, niente veranda quindi mi salvo :hi hi hi hi sala da pranzo non ce l'ho, quindi ho dato una sistemata veloce alla cucina e al salotto. lavoricchiato e ora pausa.
mariangelac ha scritto:ma cosa stirate voi? la mia dannazione sono le camicie 100% cotone di mio marito :argh tra l'altro non ho il ferro con la caldaia a parte... è un incubo, e la maggior parte delle volte faccio solo stiro in tintoria, nn ce la faccio proprio, passo e ripasso ma non si stiranooo!!!
stiro quasi tutto, no calzini. mutande le piego, le metto in fila e appoggio 3 secondi il ferro, tranne i boxer che devo sistemare meglio. lenzuola, ben piegate, le impilo e ci metto sopra il ferro con vapore aperto, si stirano da sole.
i ferri con caldaia, dipende cosa vuoi, all'e.s. c'era a 39 euro, buono. io ne ho uno da circa 60 euro, ne trovi di ogni tipo. una delle cose da guardare è quanto vapore "spara". 40gr son pochissimi, 100gr troppi e bagni gli indumenti. tra i 60 e gli 80gr è un buon compromesso, stireresti benissimo anche le camicie di cotone in popeline (odiose!!). nel frattempo, stendile sugli ometti, dopo averle sbattute un po' e stirale quando sono umide. vengono bene.

congratulazioni in anticipo, 5 maggio, bella la location :yeee

vajana, da quelle foto si capisce pochino. però da un marmista puoi farti tagliare la striscia che ti serve, poi un muratore te la sistema. no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 3 ott 2012, 10:35

Buongiorno!!!

Stamattina ho attaccato la lavatrice e raccolto i panni stesi ma non sono arrivata a metterli via! Oggi stendo e finisco! E James lievita……

05 maggio che bello!!!!!!! :-D

Per quanto riguarda lo stiro io non so stendere bene perché poi se bo passo il ferro le cose sono proprio immettibili! Adesso quando arriverà sta benedetta asciugatrice vediamo se tirando fuori le cose subito e piegandole riesco a stirare meno!

Ieri ho fatto io contratto con un altro gestore x la luce, sono passata a Edison avete esperienze in merito??? Non vorrei avete fatto una sciocchezza comunque sulla carta sembra conveniente! Vedremo!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 10:38

Val no, non è salita anzi è scesa (36.5) ma si vede che non sta bene. Lei, a parte da piccolissima, non fa mai febbroni ma se non sta bene si vede e io preferisco tenerla a casa.
Insomma stasera avrò da mettere in ordine tutta casa anche perchè è lì con mio suocero di mattina, con mia suocera di pomeriggio e con mia mamma in pausa pranzo :vaiii:

5 maggio bella la location :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ott 2012, 10:41

allora ho aspitato metà casa, tra 5 minuti continuo, prometto :argh
ho fatto il risotto ai frutti di mare (a me fa :vomitino ) e i peperoni gratinati al forno, slurposissimi, in casa c'è un'odore da impazzire, ne volete un pò? :-D

Ely i prezzi che mi ha dato per i ferro sono ottimi, quasi quasi... vado a dare un'occhiata sui volantini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 ott 2012, 10:45

buongiorno, ora faccio le foto.

anche io avevo pensato al marmista o ceramista... provo a vedere.

val, credimi, sarebbe davvero brutto fare un mosaico perchè ho laminato, vetromattoni e placcaggio del bagno ... credimi, sarebbe disordinato
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ott 2012, 10:55

05maggio ha scritto:Io come stanza da stiro uso la stanza dei giochi dei bambini.... :sorrisoo

Dimenticavo di dirvi che abbiamo fissato chiesa e ristorante per il 27 settembre...sarà di venerdi.. :cuore il posto è questo http://www.locanda-armonia.it" onclick="window.open(this.href);return false; è magnifico... :emozionee

Per la signora ho deciso di dirglielo domani mattina, le diro che da novembre mi arrangero io...
Mi sorella verrà una volta al mese, 5 ore e mi fara un po tutto...abbiamo avuto un po di battibecchi per altra cose, ma per via delle pulizie è bravissima...
5maggio, ci sono stata :-D al matrimonio di mia cugina!!!! è un posto eccezionale, si mangia benissimo ed il posto è fantastico :clap mannaggia a me che non mi è venuto in mente :martello
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”