GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da chiarasole » 24 giu 2012, 15:03

auguri a samuele :congratulations: :congratulations:

ape, decespugliato e partita per il mare? :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 giu 2012, 19:03

Apezzetti che ti chiedi? :fischia

Sono andata a fare la spesa e la cosa più importante erano i pannolini. Me ne sono accorta e sono tornata indietro a comprarli. Torno a casa, li apro... E mi sono accorta di aver preso la taglia più piccola :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 24 giu 2012, 19:18

Auguri Samuele
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 24 giu 2012, 21:37

ragazze, grazie di cuore per gli auguri! :cuore

mio amrito è partito di nuovo ... sto da cani.

ishetta forum/viewtopic.php?f=22&t=57103" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi

calabroni, sono troppi, tanti e fanno un macello. ho una paura matta che mi sfondino il cassone o che possano entrare da non so quale buco :freddo
ho chiamato i vigili del fuoco e mi hanno detto che non fanno più questi interventi e che dovrò affidarmi ad una ditta di disinfestazioni... tanto ormai siamo amici :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 giu 2012, 23:46

Ape GRAZIE!!! Fantastica!!! :ok :-D

Stele la casa é quella al mare dei miei, dove staremo finché non venderemo e ricompremo. Forse anni :che_dici

Oggi iniziato spannolinamento
Pupo collabora, ma devo educare mia madre (povera, lei non ha letto tutti i topic di gol :risatina: ) :argh stasera gli ha messo il pigiama senza pannolo e senza mutande :pensieroso e lui ovviamente ha fatto la cacca. Stamattina l'aveva fatta nella vasca da bagno :vomitino
Insomma dobbiamo sincrpnizzarci tutti e tre...

Ciaooooooooo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 giu 2012, 5:26

Val beh vuol dire che avrai la fortuna di non dover affittare una villa al mare per le vacanze :risatina:
A parte di scherzi, vista la disponibilità dei tuoi, è davvero una grossa mano e speriamo che il resto venga subito!

Io ho dormito una schifezza visto che ele si è svegliata perchè aveva sete alle3:00 e vale mi ha svegliata per tettare alle 4:45 (questo perchè ieri le ho datto tetta e bibe, se le davo solo bibe... :nonegiusto )
Adesso mi preparo per andare al mare, anche se non ci metto nulla.

Ieri ho battibeccato col socio poco collaborativo.Io capisco che i miei non gli sono tanto simpaici, però trova da ridire su tutto.Ho mio padre elettricista che deve farmi un lavoro fuori al giardino, gratis...pago solo il materiale, e avrebbe bisogno d'aiuto.Per evitare di chiamare e pagare qualcuno ha chiesto aiuto a mio marito. Visto che lui oggi è a casa, pomeriggio, potrebbe aiutarlo e invece no. Si è incavolato nero, dicendo che con lui non vuole lavorare perchè un c******e, che di queste sorprese non mi devo più azzardare a farle...la prossima volta si chiama qualcuno e si fa. Tutto questo perchè lui non vuole alzare un dito, non sia mai si stanca. Ultimamente me ne fa una dietro l'altra...la siura con la mazza lo rincorrerebbe!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 25 giu 2012, 8:13

:sdraio: giuro sto facendo la missione

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 25 giu 2012, 8:39

Buongiorno a tutte.
Mi chiedevo se è possibile ovulare al 10 pm, ed evidentemente molto lontana non ci sono andata, visto che mi è arrivato il ciclo in anticipo.
Altri due tentativi, faccio il tifo per me da sola.

chiarasole pomeriggio al mare fatto... Ci metto solo 10 minuti ad arrivare in spiaggia, una pacchia!
stele missione nuova o missione arretrata? Solidarietà per il socio, spero riuscirete a chiarire presto!
val :incrocini affinchè lo spannolinamento proceda bene!
vajana ti facciamo noi compagnia! :coccola
ishetta magari i pannolini più piccoli li tieni per il prossimo pargolo :fischia
lillyt anch'io sono tentata da quelle macchinette, ora cerco in giro informazioni!

Oggi piscina, che gioia. Acqua calda a 35 gradi in vasca e aria condizionata ghiacciata sulle spalle. Una vera goduria :x:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 25 giu 2012, 8:50

Buongiorno! week end andato bene nonostante tutto, venerdì che ero a casa per commissioni sono pure andata dal parrucchiere, sabato mattina siamo usciti, domenica mattina pure, i pomeriggi li ho dedicati all'home blessing ma nenache ho finito. ho fatto bene bene i bagni, le tre camere da letto e la sala. mi resta da fare (ma da cima a fondo :x: ) la cucina, perchè avendo saltato le missioni della settimana dedicata, è veramente urenda! ieri ho fatto 5 lavatrici ho piegato piegato, ma oggi pomeriggio devo abbattere james. lo faccio oggi e chi se ne perchè la sera son troppo stanca. mi son pure messa a dieta e mi sembra di essere già un po' sgonfiata da tutta la ritenzione che mi dà il cortisone.

Vajana li accetti gli auguri in ritardo??? :congratulations: per il primo anno!

Val come va il trasloco? certo che sei coraggiosa a lanciarti nello spannolinamento durante il trasloco!

Ely domenica mattina dopo la messa siamo andati a prendere l'aperitivo in rivo al mare, solo che guardando la ressa umana sulla spiaggia mi è passata la voglia! spero che Gaia stia meglio

Apezzetti ma perchè no? :spiteful: :incrocini

Stele lascia perdere aiutalo tu tuo padre così hai il lavoro in giardino fatto se aspetti tuo marito. :frusta: :mattarello: :temeno:

Ishetta come va? ma sei senza marito per tanto? io ho appena avuto il week "lungo" di mio marito col turno 8-20 l'ho patisco da morire ed è solo un week end
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 25 giu 2012, 8:52

Apezzetti abbiamo scritto insieme, mi dispiace per tentativo a vuoto, ma faccio anch'io il tifo per te!

sono in ufficio dall'alba, finito il break mi rituffo che ho un sacco di scadenze
Mamma di Marco 08/06/2006

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 9:10

buon lunedì :hi hi hi hi

intanto auguri in ritardo a Samuele :happy_birthady:

Ape i tuoi interventi mi fanno morire...comunque Tetris riuscito :spiteful:

abbiamo passato w.e a palermo. molto rilassante : sabato mattina al mare, pranzo e pomeriggio da una prozia di mio marito(95enne) e cena dalla sorella di mio marito. domenica con i miei( dove dormiamo quando andiamo a palermo)
oggi disfare valigie, organizzare lavatrici( sia mai che sto troppo tempo senza l'amato james :prr ) e piccola hb...vediamo qual'è la missione, dove dovremmo essere quasta settimana?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 9:17

vista la missione e cade a fagiUolo! devo svuotare la libreria da tutti quaderni e cose della scuola di beatrice, almeno per l'estate mi riprendo un po di spazio...ma questo implica missioni a catena: sistemare gli zaini, sistemare la parte del loro armadio dedicata alla cartoleria e vecchi quaderni..e soprattutto decidere cosa eliminare e cosa tenere :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 giu 2012, 10:07

marinastella ha scritto: Ishetta come va? ma sei senza marito per tanto? io ho appena avuto il week "lungo" di mio marito col turno 8-20 l'ho patisco da morire ed è solo un week end
Da quanto ho capito torna giovedì notte
ishetta magari i pannolini più piccoli li tieni per il prossimo pargolo
Il prossimo pargolo di chi? :ahaha

Stele per tuo marito... No comment :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 25 giu 2012, 10:17

buongiorno!
missione libreria? che succede? a me la fly non ha scritto!
ecco ish, ora sei obbligata a dare un fratellino ai tuoi pargoli per non sprecare i pannolini :prr
corro a stendere...e a sistemare casa
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 giu 2012, 10:22

Terzo figlio? Se devo essere sincera nel cuore c'è posto. Ma non c'è posto nel portafoglio e soprattutto non ho tempo nè spazio in casa.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 giu 2012, 10:44

Buongiorno a tutte.
Mi chiedevo se è possibile ovulare al 10 pm, ed evidentemente molto lontana non ci sono andata, visto che mi è arrivato il ciclo in anticipo.
Altri due tentativi, faccio il tifo per me da sola.
Ape io faccio il tifo per te! :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 giu 2012, 11:10

giorno
la missione non la faccio, è tutto al suo posto, tranne un paio di fogli da colorare della nanetta, che NON si possono toccare :risatina:

Apezzetti XXXXXXXXXXXXXX a manetta. tra 14 giorni circa riprovi e .. si sa mai :fischia :incrocini
val spannolinamento? dai che magari ti va bene e in pochi giorni lo sistemi :incrocini

a chi è senza marito.... DOVE SI FIRMA? :spiteful:
e se servono xxxxx sparsi che non si sa mai..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 giu 2012, 11:21

io ieri sono stata dalle 10 alle 17 senza marito
e senza figli

la casa era in ordine perfetto, peccato che dato che ha piovuto tutto il giorno non sono stata proprio dell'umore giusto per godermela, quindi alla fine ho uncinettato tutto il pomeriggio

come missione di oggi potrebbe valere far sparire le trombette, pupazzetti, striscioni vari etc arancioni che mio figlio vuoe tenere anche se l'Olanda e' stata eliminata "perché possono portare fortuna anche all'Italia?"
in ogni caso, la bandiera appesa rimane, fino alla prossima partita (poi per scaramanzia la tolgo e la rimetto se vinciamo, faccio sempre cosi')

vale, per lo spannoliamento :incrocini

ape, dateci dentro

e poi non ricordo nulla...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 25 giu 2012, 11:23

ely66 ha scritto:a chi è senza marito.... DOVE SI FIRMA? :spiteful:
... e anche senza figli........ sono disposta a tutto :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 25 giu 2012, 11:25

allora
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno!!!! :hi hi hi hi

tittiale, la missione è portare via dal soggiorno quello che non gli appartiene, ed i libri di scuola di beatrice che per tutto l'inverno hanno stazionato su di un ripiano...NON APPARTENGONO AL SOGGIORNOOOOOO!!!! :argh

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”