GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!
Si li ho trovati e visti, tutti bellissimi ma io ho un compleanno a sorpresa, nel senso che una cara amica è arrivata da Firenze e festeggia domani pomeriggio il compleanno della figlia, ed io l'ho saputo solo stamattina alle 12:30, speravo di trovarlo da qualche parte qui da me domattina, ma dove? Vabbè dovrò prenderle altro mi sa, tranne un colpo di kiul che io nn lo trovi, ma mi chiedo in quale tipo di negozio dovrei recarmi? Happycasa? Coincasa? vabbè domani me li guardo e poi decido, grazie cmq per le info 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahh scusa non avevo capito. cartolibreria ben fornita, ce ne saranno lì no?
dove ci sono ninnoli e cianfrusaglie di ogni genere
dove ci sono ninnoli e cianfrusaglie di ogni genere

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
Vajana che bello, procedono le tappe per il canbio di cittá. Sará dura e faticosa, ma sono contenta per voi perché andate a stare meglio
ma andrew manterrà lo stesso lavoro?

- mariangelac
- Collaboratore
Alle cartolibrerie nn ci avevo pensato
Oggi è arrivata l'ennesima bolletta dell'enel alta (210 E) voi quanto pagate mediamente? Mi sa che ho individuato il mangiaenergia però, in salone ho un sistema di illuninazione moderno con neon, e se voglio luce come minimo si accendono 8 neon di quelli lunghi in contemporanea, oppure se ne aggiungono altri 10
e considerate che noi in salone ci viviamo.
Devo comprare delle piantane assolutamente!

Oggi è arrivata l'ennesima bolletta dell'enel alta (210 E) voi quanto pagate mediamente? Mi sa che ho individuato il mangiaenergia però, in salone ho un sistema di illuninazione moderno con neon, e se voglio luce come minimo si accendono 8 neon di quelli lunghi in contemporanea, oppure se ne aggiungono altri 10

Devo comprare delle piantane assolutamente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non ricordo di preciso, variano da 100 a 150 a bimestre circa. poi ogni anno avevamo uno sconto soci. da quest'anno, grazie al signor commissario fasotutomi da 200mila euro/anno (suo stipendio) niente sconto. e vuole togliere pure la tv via cavo. credo che lo bruceranno in piazza se va avanti così
(il fantoccio intendo eh??)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
Noi spendiamo sempre meno di 100. In ogni casa e in ogni periodo dell'anno. Stiamo molto attenti a lampadine, eletrodomestici di sera, sempre lavaggi eco e a basse temperature ecc. L'ultima bolletta solo 30% in fascia 1.
- mariangelac
- Collaboratore
Cavolo, allora devo assolutamente abbassare il mio consumo!!! Posso capire d'estate che accendiamo i condizionatori..
- chiarasole
- Master~GolGirl®
sera
sono stanca morta, sono stata via fino al momento di recuperare i bambini da scuola
poi via ocn lavatrici, sveltina (mica tanto sveltina, avevo due settimane di arretrato) con james, cambiato letto mio e federe dei bambini. ora ho preparato la cena (minestrone, pizza di sfoglia ricotta e spinaci e rucola in insalata) e un barattolo di preparato per cioccolato in tazza alla cannella da regalare ad un amico.
i pavimenti me li sono lasciata per domani
energia elettrica: noi non paghiamo nulla
o meglio due anni fa abbiamo fatto l'investimento dei pannelli solari sul tetto di casa. non ci guadagneremo nulla o forse poco piu', ma l'abbiamo fatto per una questione di impatto ambientale. e io mi sento meno in colpa quando faccio andare il kcc o il forno tutta una giornata
cmq mariangela, quel tipo di luce che hai descritto consuma un botto. nelle piantane puoi mettere le lampadine a risparmio energetico. noi ne abbiamo anche da 5W, ce ne sono di tipo che fanno la stessa luce delle lampade da 100W, ma consumando appunto un ventesimo
sono stanca morta, sono stata via fino al momento di recuperare i bambini da scuola
poi via ocn lavatrici, sveltina (mica tanto sveltina, avevo due settimane di arretrato) con james, cambiato letto mio e federe dei bambini. ora ho preparato la cena (minestrone, pizza di sfoglia ricotta e spinaci e rucola in insalata) e un barattolo di preparato per cioccolato in tazza alla cannella da regalare ad un amico.
i pavimenti me li sono lasciata per domani

energia elettrica: noi non paghiamo nulla

o meglio due anni fa abbiamo fatto l'investimento dei pannelli solari sul tetto di casa. non ci guadagneremo nulla o forse poco piu', ma l'abbiamo fatto per una questione di impatto ambientale. e io mi sento meno in colpa quando faccio andare il kcc o il forno tutta una giornata
cmq mariangela, quel tipo di luce che hai descritto consuma un botto. nelle piantane puoi mettere le lampadine a risparmio energetico. noi ne abbiamo anche da 5W, ce ne sono di tipo che fanno la stessa luce delle lampade da 100W, ma consumando appunto un ventesimo

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- val978
- Silver~GolGirl®
Ecco, ho ordinato pizza per cena e mi sento in colpa
Ma ho valerio che mi dorme sulla pancia, si é svegliato piangendo e voleva stare attaccato all sua mamma
Ma ho valerio che mi dorme sulla pancia, si é svegliato piangendo e voleva stare attaccato all sua mamma

- Licia78
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
Ely io non mi sono fatta assolutamente bene, e adesso è passata anche la paura
oggi è venuto il perito dell'assicurazione per constatare il danno
05maggio se paghi martedì con 1 solo giorni di ritardo all'importo dell'IMU devi aggiungere lo 0,2% come sanzione e gli interesi calcolati in questo modo:
importo imu x 2,5 x 1 : 36.500
e devi barrare la casella "ravvedimento"
Mariangela se non ricordo male noi paghiamo bollette da 60 euro circa.
abbiamo appena montato i lampadari in sala e l'elettricista ci ha consigliato di mettere due neon sopra i pensili della cucina per risparmiare elettricità. forse tu consumi tanti perchè hai tanti neon.
neve da noi ha nevicato forte sabato 8, poi fortunatamente ha smesso. ne ho avuto abbastanza a febbraio di neve. vi ricordate il mega nevone in romagna????? ecco, la truope del TG1 era fissa nella piazza del nostro comune. in città un metro e mezzo di neve e sulle prime colline addirittura 2 metri.
no no la neve la deve fare solo in montagna da Ely e Tittiale
Chiara evviva la sterminazione delle bestiacce
Val perchè ti senti in colpa per la pizza? ogni tanto si può fare e il tuo cucciolo aveva bisogno di te
noi siamo senza forno da 2 settimane
ogni tanto si spegneva da solo. l'altro giorno il tecnico ce l'ha riportato.
gli ho chiesto cosa avesse fatto e lui non mi ha saputo rispondere.
l'abbiamo acceso per provarlo e mentre scriveva la bolletta dell'intervento... puff si è spento. così l'ha riportato via.
per fortuna che è ancora in garanzia.
però voglio il mio fornooooooooo.... ho voglia di fare la pizza e cuocere una torta
Ely io non mi sono fatta assolutamente bene, e adesso è passata anche la paura
oggi è venuto il perito dell'assicurazione per constatare il danno
05maggio se paghi martedì con 1 solo giorni di ritardo all'importo dell'IMU devi aggiungere lo 0,2% come sanzione e gli interesi calcolati in questo modo:
importo imu x 2,5 x 1 : 36.500
e devi barrare la casella "ravvedimento"
Mariangela se non ricordo male noi paghiamo bollette da 60 euro circa.
abbiamo appena montato i lampadari in sala e l'elettricista ci ha consigliato di mettere due neon sopra i pensili della cucina per risparmiare elettricità. forse tu consumi tanti perchè hai tanti neon.
neve da noi ha nevicato forte sabato 8, poi fortunatamente ha smesso. ne ho avuto abbastanza a febbraio di neve. vi ricordate il mega nevone in romagna????? ecco, la truope del TG1 era fissa nella piazza del nostro comune. in città un metro e mezzo di neve e sulle prime colline addirittura 2 metri.
no no la neve la deve fare solo in montagna da Ely e Tittiale

Chiara evviva la sterminazione delle bestiacce
Val perchè ti senti in colpa per la pizza? ogni tanto si può fare e il tuo cucciolo aveva bisogno di te
noi siamo senza forno da 2 settimane

ogni tanto si spegneva da solo. l'altro giorno il tecnico ce l'ha riportato.
gli ho chiesto cosa avesse fatto e lui non mi ha saputo rispondere.
l'abbiamo acceso per provarlo e mentre scriveva la bolletta dell'intervento... puff si è spento. così l'ha riportato via.
per fortuna che è ancora in garanzia.
però voglio il mio fornooooooooo.... ho voglia di fare la pizza e cuocere una torta
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®
ah dimenticavo....
domattina viene l'idraulico per montare il mobile del bagno e il lavatoio in terrazza
domattina viene l'idraulico per montare il mobile del bagno e il lavatoio in terrazza
Scimmietta DOC Novembrina '14
- val978
- Silver~GolGirl®
Licia78 ha scritto:ah dimenticavo....

In colpa perchè potevo cucinare qualcosa di veloce, ma non mi va, ho voglia di pizza. Peró avrei potuto risparmiare quei 15€. Peró é anche vero che mangiarla in pizzeria ne partivano almeno 30 quindi tutto sommato...mi assolvo

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nei negozi che vendono giochi in legno o su amazonmariangelac ha scritto:Buongiorno, sto molto meglio ahhhh!![]()
Ely secondo te dove posso trovare il portaspazzolino con clessidra che hanno regalato a Gaia? nel senso credi che si possa trovare in una catena commerciale? Chesso' tipo oviesse & c. Vorrei regalarlo ad una ragazzina di 7 anni che è maniaca dell'igiene orale, credo che sarebbe azzeccatissimo, ma ho tempo solo oggi e domattina per trovarlotemo che nn ce la faròò
Se no da imaginarium mi pare ci sia qualcosa di simile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
Già imaginarium, grazie!
- mariangelac
- Collaboratore
mi sono appena fatta l'areosol ed ho confuso le goccine del breva (broncodilatatore) con quelle dell'alginor (quelli per i dolori da cagotto) 

- chiarasole
- Master~GolGirl®
mariangela
spidocchiamento fatto: nessuna bestiaccia, solo una dubbia lendine su elisa (ma penso fosse un pezzetto di forfora nel pettinino
)

spidocchiamento fatto: nessuna bestiaccia, solo una dubbia lendine su elisa (ma penso fosse un pezzetto di forfora nel pettinino

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mariangelac
- Collaboratore
chiarasole, sei diventata esperta ehhh
fammi ridere dai, che se per caso dovesse succedere qui nn so di cosa sarei capace, tieni conto che in piu allo schifo che provano tutti io sono fobica degli insetti 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
evvivaa la guerra antibestie sta per essere vinta!
Licia, sono contenta che sia passata anche la paura. benone
e cmq voglio la foto del mobile bagno eh??
mariangela, quanto tocca tocca. e si fa. io ho la fobia delle vipere ed esseri striscianti in genere. ma forte eh???? mi sono fatta due volte una mostra con vipere di ogni genere, tentando di farmela passare. un po' ce l'ho fatta, ma resto afona ugualmente se ne vedo una
domani se mi ricordo guardo le fatture estive con il clima attaccato, ma se non ricordo male erano sui 72 bimestrali.
nevica, insiste e persiste. alle 22 danno acqua. vado a vedere, che portare l'auto in garage stasera è stato uno spetaCCColo, pure il marito è rimasto in silenzio, religiosissimo silenzio

Licia, sono contenta che sia passata anche la paura. benone

mariangela, quanto tocca tocca. e si fa. io ho la fobia delle vipere ed esseri striscianti in genere. ma forte eh???? mi sono fatta due volte una mostra con vipere di ogni genere, tentando di farmela passare. un po' ce l'ho fatta, ma resto afona ugualmente se ne vedo una

domani se mi ricordo guardo le fatture estive con il clima attaccato, ma se non ricordo male erano sui 72 bimestrali.
nevica, insiste e persiste. alle 22 danno acqua. vado a vedere, che portare l'auto in garage stasera è stato uno spetaCCColo, pure il marito è rimasto in silenzio, religiosissimo silenzio

- chiarasole
- Master~GolGirl®
mariangela, anche io ho la fobia degli insetti, e degli invertebrati in generalemariangelac ha scritto:chiarasole, sei diventata esperta ehhhfammi ridere dai, che se per caso dovesse succedere qui nn so di cosa sarei capace, tieni conto che in piu allo schifo che provano tutti io sono fobica degli insetti
piu' sono piccoli piu' mi fanno schifo
pensa che una volta ho fatto spaventare mio marito perche' era entrato un bruco in casa (abitiamo in mezzo al verde e abbiamo anche il giardino), io ho cacciato un urlo e lui pensava mi fossi sentita male

pero' al momento, anche se mi fanno ancora schifo, ti fai forza e tiri avanti
(pero' continui a sognarteli di notte e a grattarti)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ely qui ha smesso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te