GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Flygollina cosa vuoi per Natale?I superpoteri da donna spaziale!

Messaggio da ishetta » 14 dic 2012, 11:56

ely66, ma la scuola è distante?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 dic 2012, 12:01

licia
mi sono morta di paura per il tipo dello scooter, sono scesa per chiedergli come stava e quello che fa?
comincia a urlare che non è colpa sua e che adesso chiamava la polizia
e va bè, il tipo ci ha provato, gli è andata male :risatina:
dai che adesso è tutto passato :coccola

chiara, pure il mercatino della chiesa :urka ma allora dillo che la tua giornata è di 48 ore :risatina:
:yeee per i malefici eliminati :ok
Apez
Ricordo quando mi sono incidentata io, il tipo era convinto di avermi ammazzato. Quando mi incrocia (abita accanto ai miei, gli vengono gli occhi lucidi )
beh fagli uno scherzo ad halloween, travestiti da zombie :ahah
biccio...... :perplesso :domanda mi sono già dimenticata il toscano :fischia
ma non ho capito la cosa della cameretta usata, che l'è?

in sicilia niente neve :buuu oppure :prr

stamattina portato valerio al nido, fatta spesa al mercatino coldiretti, frutta e verdura e formaggio per cena/tombolata di domani.
pagata IMU, discreta fila alla posta, ma avevo anche dei bollettini dello studio quindi ho dilazionato il tempo perso :risatina:

buona giornata!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 dic 2012, 12:29

Ho trovato su intenter che posso taponare il wc di carta igienica e provare a fargliela fare.... :pensieroso mi ha detto "signora mi raccomando....ne prenda un pezzetto un po duro" :che_dici è facile....è tutta molle... :argh
Ho chiamato anche il centro dove vado di solito per i prelievi...e sapete che mi ha detto??!! che non hanno piu le convenzioni per l'elenzione...per cui dovrei pagare anche se è un bimbo...15 euro e se risulta positivo devo aggiungere 20/25 euro... :urka ma come siamo messi??!!!
Cosi domani mattina devo fari 20 km di strada per raggiungere l'ospedale... :argh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 14 dic 2012, 12:30

VALE io devo andare oggi a pagare l'imu.....mi tocchera andare a piedi...

LICIA ma se lo pago martedi l'imu quanto avrei di sovratassa??? :domanda
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 dic 2012, 12:35

Scrivo qua due cose che non so cosa scrivere :fischia ma che in questi giorni mi riempiono il cuore e la testa :sorrisoo

La moglie del mio collega sta per partorire...da 2 giorni :risatina: sono andati in H 3 volte e li hanno sempre rimandati a casa, le dice di avere contrazioni ogni 15' o anche 7', ma in H dicono che non sono contrazioni vere e proprie, quelle giuste sono molto più forti. Lei ha chiesto al marito se pagando può avere un cesareo :ahaha . Poveretta :risatina: Comunque, sopravviverà (mi fanno tanta tenerezza, sono giovani, hanno 26 anni)

Poi ho incontrato un mio compagno delle medie, una ragazzo "semplice", con una moglie "semplice", che l'hanno scorso hanno perso una bambina nata con gravi malformazioni cardiache, in seguito a un secondo intervento non andato a buon fine. Sono di nuovo in dolce attesa :emozionee , tutti quanti speriamo che vada tutto bene, ma la cosa che mi fa rabbia è che qualcuno si permette di pensare che non avrebbero dovuto più provarci, che durante la precedente gravidanza erano stati avvisati dei problemi e avrebbero dovuto interromperla....insomma mi viene il nervoso per la cattiveria e insensibilità della gente. Sarà che io qua su Gol ho letto storie di tutti i tipi e, specialmente, i sentimenti e gli stati d'animo che ne conseguono....

Insomma ho due cuccioli altrui nel mio cuore :cuore e ne sono molto contenta.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 dic 2012, 12:37

Scrivo qua due cose che non so dove scrivere
:dizionario

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 dic 2012, 12:38

05maggio, penso che la puoi pagare anche in banca e in tabaccheria, e anche online forse....prova a informarti

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 14 dic 2012, 12:59

Tutte sommerse dalla neve?
Qui ci sono 10 gradi, altro che neve :hi hi hi hi

val978 il biccio è il bernoccolo! A proposito, come stai?

La storia è della cameretta è breve:
una mia amica doveva svuotare il suo garage e così ci ha regalato la sua cameretta di quanto era piccola (cameretta anni 80) Io avevo un armadio a due ante della stessa epoca, e per pura fortuna, pure dello stesso colore, finitura ed altezza. E così con il Rosso ci stiamo costruendo una cameretta da capo.
Riciclo creativo! :ahaha
Ora manca solo il letto, appena lo troviamo metto pure le foto
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 dic 2012, 13:11

Alle 15 ho la festa del nido. Poi raccatto il pupo e me ne torno a casina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 dic 2012, 13:27

APEzzetti, il biccio sta bene, mi fa male solo se tocco, ieri sera ho trovato il coraggio di lavare i capelli così ho rimosso la crosta ed è uscito un pochino di sangue, ma poco. Poi ho fatto controllare a mio marito e ha detto che il buco sta sempre là :risatina:

ishetta, all'asilo di Valerio, i piccoli la festa di natale la fanno il 21 mattina senza genitori :vaiii: :vaiii: :vaiii: I grandi invece fanno una specie di spettacolino in un centro diurno insieme ai bambini del centro diurno, con merenda e tombola :impiccata: ma fortunatamente per quest'anno non mi tocca (e anche per il prossimo :hi hi hi hi )
Però mi sono toccati i laboratori genitori "per socializzare" :perplesso sono andata ai primi due, oggi c'è l'ultimo ma mi sa che sto 15 minuti e vado via :fischia
Anche al nido in toscana era così, le feste le facevano tra loro, i genitori partecipavano solo alla festa di fine anno :ok

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 dic 2012, 13:38

ishetta, macchè, diciamo che è dietro l'angolo. ma è tutto un salita discesa, neve da 20cm ovviamente non è passato lo spazzaneve e nevicava parecchio. conoscendo la polletta, preferivo riprendermela prima di trovarla lavata da capo a piedi :risatina: di solito torna da sola.

val, povera la tua amica. immagino che stress e quanto sia stanca. e per i secondi :incrocini :incrocini

5maggio niente home banking?
per il tato hai provato con il diosmectal? o qualche astringente serio?
cmq :incrocini
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 14 dic 2012, 15:10

Buon giorno a tutte ragazze

Neve? non da queste parti, per fortuna. O meglio...
neve si, forse dentro la casa nuova.
Stamattina sono andata alle 8 che avevo appuntamento con gli omini per l'allaccio del gas.
Stada facendo vedo che il termometro della macchina segna 6,8 °C
Quando arrivo controllo il termostato della caldaia che segna la temperatura interna: 6,5 °C

verso le 11 vado a ROma a comprare da Leroy Merlin un po' di materiali. Quando riparto la temperatura romana è 12 °C, arrivo al paesello che fa 9°C. Dentro casa ancora 6,8 °C

:buuu Quanto dovrò spendere per scaldare quella casa? :buuu

Da L.M. ho investito 7€ in un sacco da 25 kg di sale antighiaccio...magari lo userò la mattina per decongelare i miei figli... :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2012, 15:18

Buongiorno, sto molto meglio ahhhh! :ok

Ely secondo te dove posso trovare il portaspazzolino con clessidra che hanno regalato a Gaia? nel senso credi che si possa trovare in una catena commerciale? Chesso' tipo oviesse & c. Vorrei regalarlo ad una ragazzina di 7 anni che è maniaca dell'igiene orale, credo che sarebbe azzeccatissimo, ma ho tempo solo oggi e domattina per trovarlo :buuu temo che nn ce la faròò
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 dic 2012, 15:32

buongiorno.
mezza moribonda ma senza febbre e senza dissenteria :ok

l'antiobiotico l'ho buttato e non ne ho presi altri. sono stata troppo male!
ora sono tutta intasata...
domenica prossima partiremo per Innsbruck, speriamo di stare bene :incrocini

martedi abbiamo l'incontro col tizio della banca, per il mutuo che faremo sulla prossima casetta!

il 28 andremo a vederne 3 in costruzione! :incrocini

ho la csa che è un merdaio.
se stasera Andrea rientra prima, inizio a dedicarmi alla cameretta di Samu. ho un bisogno fisico di aspirare ogni angolo e di pulire i pavimenti in maniera seria.
poi passerò in camera e GIUro che smonto il letto. oggi lo faccio!!!!!

mari, come stai?

qui ci siamo svegliati con la neve :yeee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 dic 2012, 15:55

vajana se vuoi andare a spasso, meglio che ti riguardi sai??? e riposati perdindirindina!! :sberla: :risatina:

mariangela portaspazzolini puoi pagare anche contrassegno[/url] e sono subito disponibili.
a Gaia hanno regalato una cosa tipo la prima foto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 14 dic 2012, 16:10

Ely, la pagina che hai linkato del portaspazzolini a clessidra l'antivirus non me la fa aprire. dice che è potenzialmente pericolosa

Mio marito una cosa che immagino sia simile l'ha comprata nel suo penultimo viaggio (si, oramai c'è la tradizione che quando papà parte poi porta un regalino... :impiccata: ), l'ha comprato in Olanda, credo che fosse andato a l'aia. Quindi Mariangela potrebbe sentire Chiarasole se lo trova, e farselo spedire da lei
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 dic 2012, 16:17

val, il buco mi impressiona :urka ma che botta hai preso? :coccola
Io ho spedito il marito a recuperare i topoli e poi io e loro, senza marito, siamo rimasti fuori a giocare con la neve :-D Non mi ricordavo fosse così faticoso fare un pupazzo di neve. E infatti.... uno sgorbio è :fischia
Qui è già buio, nevica e non fa più così freddo, per fortuna. Topoli rientrati, merendati e... James è lì che mi guarda. Che vorrà? :argh
5maggio, per l'ospedale sali (verso me) o scendi? (verso la ex-me :buuu ) :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 dic 2012, 16:19

ciao donne, il piccolo sta meglio... ieri ha proprio mangiato bene (colazione, prenzo, merenda, cena, cena2 - nel senso che ha cenato con la nonna una buona pastina, poi si è cuccato un uovo fatto come frittata rubandolo alla sottoscritta).

io invece sono a cartoni, mi ha colpito l'intestinale... ho una fame atomica, ma appena spilucco qualcosa devo correre in bagno, perchè il cibo finisce il suo percorso in 15 minuti netti... :x: :nonegiusto
Siccome sono un po' stanca e con lo stomaco/intestino dolorante, ora sono spaparanzata in divano, con una buona borraccia dell'acqua calda sulla pancia... Fortunatamente il tato dorme... devo recuperare, ma la casa urla pietà... vabbè, pianifico i lavori da fare :che_dici qui poca neve, e poi ha piovuto... spero solo stanotte non geli...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 dic 2012, 16:27

mariangelac ha scritto:Buongiorno, sto molto meglio ahhhh! :ok

Ely secondo te dove posso trovare il portaspazzolino con clessidra che hanno regalato a Gaia? nel senso credi che si possa trovare in una catena commerciale? Chesso' tipo oviesse & c. Vorrei regalarlo ad una ragazzina di 7 anni che è maniaca dell'igiene orale, credo che sarebbe azzeccatissimo, ma ho tempo solo oggi e domattina per trovarlo :buuu temo che nn ce la faròò

mandamela, ti prego! a quell'età mi fanno dannare :argh
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 dic 2012, 16:30

pericoloso?? azzz.. ma è prezzimania!
mriangela, prova a mettere prezzimania.it poi vai in arredocamerette e subito sotto ci sono clessidre e portaspazzolini, partono da 4,45 euro/cad

e bene per tatonwebetto :risatina:

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”