GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 19:17

cioè? fatemi capire... lavate i muri? :urka :perplesso siete troooppo avanti!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 ott 2012, 19:18

io sono l'unica che oggi non ho fatto un benemerito??? :thank_you:
no va beh missione fatta...ma sto james è proprio insistente, se dico no e no...peggio del socio quando la vuole :ahah
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 19:19

james e giacomone sono la stessa "persona"?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 2 ott 2012, 19:23

mariangelac ha scritto:james e giacomone sono la stessa "persona"?
siiiii :risatina:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 19:43

ma cosa stirate voi? la mia dannazione sono le camicie 100% cotone di mio marito :argh tra l'altro non ho il ferro con la caldaia a parte... è un incubo, e la maggior parte delle volte faccio solo stiro in tintoria, nn ce la faccio proprio, passo e ripasso ma non si stiranooo!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 20:11

Bellissimo il titolo. :caduta_sedia:

Mi ero dimenticata di avere gente a cena :urka li ho mandati a prendere una pizza d'asporto.

Mariangelac io pulisco dove mangia picassEdo e durante il periodo delle piogge monsoniche dove si struscia il cane :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 20:12

mariangelac ha scritto:ma cosa stirate voi? la mia dannazione sono le camicie 100% cotone di mio marito :argh tra l'altro non ho il ferro con la caldaia a parte... è un incubo, e la maggior parte delle volte faccio solo stiro in tintoria, nn ce la faccio proprio, passo e ripasso ma non si stiranooo!!!
Stirale umidissime.. E cambia ferro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 20:22

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:ma cosa stirate voi? la mia dannazione sono le camicie 100% cotone di mio marito :argh tra l'altro non ho il ferro con la caldaia a parte... è un incubo, e la maggior parte delle volte faccio solo stiro in tintoria, nn ce la faccio proprio, passo e ripasso ma non si stiranooo!!!
Stirale umidissime.. E cambia ferro.
guarda ho speso sabato 100 euro per cavolate (un'affettatrice elettrica e l'attrezzo per fare i sacchetti sottovuoto) è meglio che mi fermo con le spese, nn è proprio il momento :che_dici quanto costano i ferri con caldaia?

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 ott 2012, 20:30

Buonaseraaaa!!!

Mariangela ma lo usi il sottovuoto??? Per cosa??? Mi attizza un sacco… :sorrisoo

La mia casina è pulita e abbastanza ordinata anche se non per merito mio :fischia comunque se stasera riesco mentre mi guardo Garko stiro così nel we non ho l'Everest!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 20:42

miki77 ha scritto:Buonaseraaaa!!!

Mariangela ma lo usi il sottovuoto??? Per cosa??? Mi attizza un sacco… :sorrisoo

La mia casina è pulita e abbastanza ordinata anche se non per merito mio :fischia comunque se stasera riesco mentre mi guardo Garko stiro così nel we non ho l'Everest!
spesso ci regalano i mega salumoni interi, quindi abbiamo comprato l'affettarice elettrica e la macchinetta per poter fare sottovuoto dei salumi, come quelli che vendono al super :ok
in piu c'è un tubicino che serve per fare il sottovuoto nei barattoli, ma nn ho ben capito che barattoli sono :pensieroso
In realtà ad oggi ho aspirato solo la batteria del pc portatile di mio marito, così non si ossida :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 ott 2012, 20:51

i miei hanno la macchina del sottovuoto, e la usano tantissimo
io la sfrutto per mettermi i 3 kg di parmigiano che puntualmente mi porto dall'Italia, sottovuoto in pezzi da 200gr, cosi' si mantiene tantissimo in frigo :hi hi hi hi :stuzzica
inoltre i salumi rimangono ottimi :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 20:54

mariangelac, dipende dal ferro. Il mio coataparecchio e aiamo sui 120€

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 2 ott 2012, 20:57

solo capi di vestiario, ma non tutti tutti. stiro gonne, pantaloni, camicie e magliette perché mi piace avere addosso capi stirati, anche se qualche maglietta riesco a piegarla bene e mi evito lo stiro, ma non sempre
e poi stiro il bordo della lenzuola di lino, ma e' una mia mania. adesso che fa fresco e sono tornata a piumino e copripiumino non li stiro piu'

il resto torna diritto nell'armadio senza passare dall'asse :fischia

io ho la vaporella polti http://www.arredatutto.it/shop/index.ph ... adedoubler" onclick="window.open(this.href);return false;
l'avevo messa in lista nozze (8 anni costava sui 120 euro). e devo dire che in un'ora al massimo riduce james di una settimana all'impotenza :spiteful: (3/4 lavatrici, ma appunto stiro solo i vestiti)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 2 ott 2012, 20:57

Chiara bellissimo il titolo :-D

Ish poveri ospiti :risatina:

Mariangela le camicie prova a stenderle alla gruccia, per il resto sono negata. Stiro solo quelle, le marito-magliette, tobaglie e poco altro

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 21:03

Mmmmm mi sa che emma ha la febbre :fischia

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 ott 2012, 21:18

ishetta ha scritto:Mmmmm mi sa che emma ha la febbre :fischia

Uff uff povera!!!!

Licia ma sei stata super operativa oggi!!!!! :ok

Chiara sole fantastico il titolo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 21:22

isch vaderetro malattie :prete:
chiarasole, ammappate stiri tutto, e scommetto pure che ti rilassa stirare, io ODIO stirare! qui poi siamo in africa, fa un caldo umido che rende il tutto piu penoso.
Un pò dipende da come le stendo sicuro, un pò dal fatto che nn uso ammorbidenti per via dell'allergia di Sara

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 21:30

mariangelac ha scritto:isch vaderetro malattie :prete:
chiarasole, ammappate stiri tutto, e scommetto pure che ti rilassa stirare, io ODIO stirare! qui poi siamo in africa, fa un caldo umido che rende il tutto piu penoso.
Un pò dipende da come le stendo sicuro, un pò dal fatto che nn uso ammorbidenti per via dell'allergia di Sara
Usa l'aceto o l'acido citrico

Io stiro camiie, magliette, pantaloni da lavoro, tocaglie, enzuola (le schiaccio), federe, asciugamani e strofibacci della cucina
I vestiti solo miei e di mm. Per i bimbi stiro solo robe che è necessario stirare (quasi nulla quibdi)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 ott 2012, 21:42

ely, mariangela, mio marito ha fatto 2200 punti in 5 mesi... ma lui è sempre in viaggio e fa tantisssim pieni :yeee in più , paga tutto la sua azienda, anche per uso personale: ferie, uscite ecc.. a Natale andiamo ad Innsbruck e non paghiamo la benzina :blobsalta
siamo fortunatissimi!

con sabato concludo le nostre spese e per un pò di tempo non faremo acquisti extra .

siamo sempre molto attenti ma tra settembre e ottobre abbiamo fatto spese pazze:
sabato ho fatto shopping per me (ne avevo davvero bisogno ), domenica abbiamo comprato i bastoni per le tende, oggi abbiamo preso le tende per tutta la casa, sono arrivati gli adesivi per le piastrelle del bagno che ho comprato settima scorsa, lunedi, per la prima ed ultima volta , verrà una signora per pulire benissimo vetri,finestre e tapparelle, sabato andrò dal parrucchiere (ci vado 2 volte l'anno, forse) e sabato prossimo ci faremo fare le foto ricordo.

da questo mese riprenderemo a fare le formichine :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 21:44

gli strofibacci le enzuola e le tocaglie NON INCONTRERANNO MAI IL MIO FERRO DA STIRO, tranne le tovaglie che uso per invitare la suocera :fischia :prr
ma l'acido citrico non è la vitamina C? dove si compra?

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”