GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 20:30

stele ha scritto:Sta settimana sono in stand by...non ho la carica...mi guardo intorno dovrei lavare i pavimenti,ma mi manca la voglia...è normale?
No, no. È una patologia. Io ce l'ho in forma cronica :impiccata:

val978, bravissima. Ma hai Già venduto la tua casa lassù?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 20:31

dandi ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Ciao,
mi intrufolo qui per domandarvi una cosa....
ma voi che siete patite della casa, stirate anche le calze??????? :domanda
Per me è una cosa assurda, mia cognata però lo fa :pazzo
ti sei intrufolata nel gruppo sbagliato... :fischia
noi non siamo patite della casa... cerchiamo solo di non farci sopraffare dalla casa!!! :risatina:
e ci diamo consigli per stirare il meno possibile...quindi posso affermare con certezza che nessuna di noi stira le calze :congratulations:
:caduta_sedia: fantastica descrizione!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 20:35

ely66 ha scritto:altra new entry, benarrivata

marina, va meglio, la pediatra chiamata al telefono ha sentenziato "riso in bianco" io memore di ishetta e dell'attilino, "ma è il rotavirus? non le devo fare analisi vero?" e lei ha risentenziato "eh si signora, rotavirus, dura due tre giorni, dieta stretta in bianco e idratazione, tanta" peccato che appena mandava già due cucchiaini era un idrante :buuu . cmq pare che regga meglio ora, e quindi via di tirofix, diosmectal lo prendo oggi.. e spero non me l'abbia attaccata :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Ely acqua ghicciata a piccoli sorsi. Così non la tirano su.
Aspe che mi devo ricordare come si chiama l'antiemetico che mi aveva dato la ped.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 20:43

ely66 ha scritto:
ish, passato a edo? e marina, il bronchiolitico sta meglio? scusate ma sono un po' addormentata stamattina e mi scordo l'educazione.......
Sì Edo è tornato lunedì all'asilo e io in uff ho trovato l delirio :impiccata:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 21:35

si cicci, abito vicino ad un lago, ma quando lavoro finisco alle 18 minimo, il sabato è occupato, la domenica va a finire che preferisco il fiumiciattolo :hi hi hi hi

ishetta cacchio, ma ha la nuvoletta di fantozzi sopra il nanetto??? e cmq un morso, boh.. sarà che la mia non ne ha mai dati né presi, ma non li sopporto. mi danno fastidio fisicamente proprio..
era il peridon per caso? funziona, gliel'ho dato stanotte.

per chi chiedeva, reggo, cioè lei sta male e io malgrado i conati, riesco a tenermi. ma se fosse stato sveglio il capofamiglia, toccava a lui e probabilmente tirava su pure me :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 22:18

Non era il peridon cmq l'effetto è lo stesso.

Morsi. Io non i faccio caso. Emma è stata morsicata e morsicatrice. Edo al nido non so, ma con sua sorella è Hannibal. :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2012, 22:55

:buuu mica simpatico però! vah che ti scrive la kelly che i morsi non si danno e ti rifila la sfida di rili (!) antimorso :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 giu 2012, 23:51

Ely nn è simpatico, ma è fisiologico. :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 giu 2012, 11:26

giorno! tutte al mare? :prr :prr
ish, sarà fisiologico :buuu , ma non per tutti fortunatamente
h.b in fase di assoluzione, nanetta in ripresa e io .. non vedo l'ora sia domenica.

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 22 giu 2012, 11:29

magari!!!
buongiorno ely, sono contenta che la piccola stia meglio :sorrisoo
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 giu 2012, 12:13

Io mi sono alzata una pezza: mal di gola e giramenti di testa.Presa una tachipirina ma ha fatto ben poco. Sta mattina è venuta mia madre...beh sta volta direi meno male perchè altrimenti non ce l'avrei fatta!
L'home blessing fatto ieri, sta mattina abbattuto james finalmente e mi sono lavata il pavimento del corridoio....ormai ho perso il conto quante volte l'ho fatto oggi!
Adesso Ele mangia, Vale gioca con mia madre e dopo butto una pasta veloce per noi perchè ho bisogno di mettermi sul letto, so proprio male! :buuu
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 22 giu 2012, 12:45

io i pavimenti li lavo pochissimo. la cosa patologica è che non mi viene neanche il dubbio di essere anormale :prr
stele, curati :sorrisoo
ely, passato?
ish, quindi se edo sta a casa è un macello sia per la casa che per l'ufficio? :risatina:
io ieri ho stirato (quasi) tutto lo stirabile... per un attimo ho assaporato il delirio di onnipotenza :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 giu 2012, 12:45

Ishetta all'inizio pensavo che il morso l'avesse preso da un cane. si vede che non sono ancora pratica di bimbi :risatina:

Stele :coccola ma cos'è questo periodo?

oggi sono più tranquilla. i giorni scorsi ero incacchiata col socio. alla fine ieri sera abbiamo parlato e chiarito (si è trattato solo di incomprensione). :emozionee

scusata la parentesi sdolcinata alla flylady :ahaha
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 22 giu 2012, 12:57

Si Titta speriamo passi!

Licia anche io ieri mega litigata con mio marito...ma ho ragione io e non mollo ... sticaxxi!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 giu 2012, 13:09

ok, praticamente in questa settimana non ho fatto assolutamente NULLA a parte le lavatrici. troppo caldo :impiccata:

se la prossima settimana fa ancora così caldo, idem.

ho troppo caldo anche solo per PENSARE di fare qualcosa, figuriamoci farlo veramente :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 giu 2012, 17:36

qui passiamo da pioggia torrenziale a caldo (cioe' 22-23 gradi, eh? non pensate chissa' che...)
ely, come sta gaia? come ti ha detto ish, acqua ghiacciata a cucchiaini
riso scondito (no olio no parmigliano no burro) anche questo a cucchiaini poco alla volta
e tanta solidarieta', chissa' come sta male povera piccola :incrocini

stele, tutto a posto con il marito? :sorrisoo :incrocini

vale, mi ero persa che avevate gia' fatto i trasloco. in bocca al lupo per tutto :incrocini
pavimenti: su che ho il laminato e non ci si va mai con le scarpe (anche i piccoli ospiti che vengono a giocare le tolgono, non perché io lo dico, si usa cosi', al massimo sale qualche mamma un minuto quando li viene a prendere o qualcuno che deve vedere qualcosa al piano di sopra), passo lo swiffer (quello di microfibra che si lava) ogni 2-3 giorni per la polvere. la signora poi lava una volta a settimana, ma non sarebbe neanche necessario
piano terra: zona cucina e vicino al tavolo, praticamente passata veloce di straccio serve tutti i giorni anche piu volte al giorno
il resto una volta a settimana

stamattina ho fatto la spesa, finito home blessing, finito di sistemare la camera (ho recuperato una missione arretrata e spolverato sopra i quadri e aspirato dietro le tende :x: ) e poi ho ridotto james a una camicia una maglietta e due pantaloni, ma era arriva l'ora di prendere i bambini da scuola

e po volevo condividere uan cosa bellissima con voi: ho trovato delle pesche noci (e pure buone!) al lidl a 1.49 al Kg!!! :yeee :thank_you: :thank_you: :thank_you: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: ne ho comprati 3kg :spiteful:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 giu 2012, 17:44

occhio a fare indigestione :prr
Gaia sta bene, pare essersi ripresa in fretta, lei...
sto meditando di scappare dal lavoro prima...
si si lo faccio... adiosssss

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2012, 20:43

Licia78 ha scritto:Ishetta all'inizio pensavo che il morso l'avesse preso da un cane. si vede che non sono ancora pratica di bimbi :risatina:
No, non per ora. Anche se secondo me la Sveva sta iniziando a scocciarsi di essere trattata come uno zerbino letteralmente. :x:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 22 giu 2012, 21:26

un altro nido di vespe appiccipato alla tapparella interna della finestra della cucina.
maledizione. non posso più aprire le finestre . non ne posso più :buuu

domani rispedisco al mittente mia sorella e da lunedi sarò di nuovo tra voi, evvivvaaaa :yeee

ecchisenefrega direte voi, no!? :prr

ma la cosa più emozionante è che domani il mio bambino compirà 1 anno.

mi credete che sento le farfalle nello stomaco?

lui è davvero la cosa più bella che io abbia mai fatto e avuto :cuore
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 22 giu 2012, 22:39

buona sera a tutte....be' io sono al mare e passo poco :fischia ..Le missioni le lascio tutte alla sicura che mi pulirà casa per bene giovedì prossimo....e io riprendero a luglio....

A settembre pensando di non far venire più la sciura delle pulizie, io lavoro fino alle 13.30 i bambini sarebbero all'asilo fino alle 16, e visto che lavoro a due minuti da casa avrei più di due ore per stare dietro alla mia casetta....voi che mi consigliate? I socio dice di non farla più venire visto che già adesso, un po' grazie a Fly e alla mia mania dell'ordine, riesco a tenerla in ordine.... :pensieroso mmmm mi sa che 100 euro al mese tenuti a mano non fanno male...

Stele come va?

VAJANA mi porto avanti...tantissimi auguri al tuo cuccioli no... :cuore :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”