GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata

Messaggio da 05maggio » 21 mag 2012, 16:09

val978 ha scritto:e il gres effetto parquet??? :-D
http://www.onblitz.com/pavimenti/pavime" onclick="window.open(this.href);return false; ... arquet.php
:-D ma e bellissimo......
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 mag 2012, 16:11

CURIOSA Ecco fb e il posto sbagliato per mettere determinar cose....intanto ti abbraccio sperando passi tutto il in preso possibile... :coccola

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 mag 2012, 16:29

Be' dai la mia camera da letto e sempre abbastanza in ordine....sperando sempre che il socio non abbia ribaltato gli armadi... :che_dici

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 21 mag 2012, 16:45

fininalmente cambio di stagione completato :vaiii: :vaiii: :vaiii: :congratulations: brava io, peccato che col tempo che c'è era meglio se lo rimandavo :argh
missione cassetto calze e calzini, pernso che la sciura mi legga nel pensiero perche devo mettere in ordine tutto il como' con cassetto dell'intimo e calze dove c'è veramente un macello!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 mag 2012, 20:20

curiosa, blocca la visualizzazione dei link della tua maica, altrimenti impazzisci.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 mag 2012, 21:14

Con lei e altre ex compagne di scuola abbiamo un gruppo dove ci scriviamo. Oggi ha lasciato un messaggio e ho colto la palla al balzo per dirle molto gentilmente di stare piu calma. Mi hanno scritto in tre per dirmi che ho fatto bene :fischia

Io oggi non ho sentito nulla, non ho letto i giornali on line e non ho guardato il telegiornale. Uff.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 mag 2012, 21:39

curiosa, blocca i link, non leggerli!!!
per chi chiedeva a che ora arriva la mail con la missione, dal lunedi' mattina potete visualizzare tutte le missioni della settimana dal gruppo yahoo (Sotto agenda)
io spesso faccio cosi' e me le scrivo, cosi' eventualmente mi programmo nei giorni in cui esco prima dal lavoro quelle piu' complicate, o al contrario se ce ne sono due facili le faccio insieme (tipo como' e comodini)
cambio armadio per noi e bimbi, manca solo il ripiano con le mie magliette, che voglio piegare meglio perche' si abboccano (ho le mensole troppo distanziate, ho detto al marito di metterne una in piu' ino modo da averle piu'vicine visto che ne abbiamo 3 di scorta ma lui nicchia :argh )
penso di falro domani visto che il cassetto delle calze e' a posto :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 21 mag 2012, 23:09

Curiosa ha scritto:
stele ha scritto:Un hot spot a cui vorrei dedicarmi è un armadio in cui ho di tutto.Ma ogni volta che lo svuoto non esce mai niente da buttare :aargh
Non riuscirò mai a svuotarlo :impiccata:
Che armadio è, come è fatto? Comincia a dividerlo, un'anta, un ripiano, insomma una porzione alla volta, solo e solo quella.
Se guardi nella sezione file del gruppo c'è la pulizia dell'armadio in una settimana, è fatto benissimo, magari ti aiuta!!
Se non esce niente da buttare, domandati perchè? Perchè ci tieni? Ma è roba che indossi? Se no, da quanto tempo non la indossi? Da almeno due anni? Se è più di tre anni che non la metti, fatti nascere il dubbio che non la userai mai più, trova il modo di regalarla se ti pare brutto buttarla.

Pensa all'armadio vuoto... visualizzalo...

Dai che ce la fai!

Io ce l'ho fatta a passare da un armadio largo quasi 3 metri ad uno largo 1,50... rendo l'idea? :unghiette

Nel mio armadio c'è solo la roba che indosso. Punto. Poi in camera di Alice abbiamo un'anta di 90 cm alta 120 per le giacche, quelle occupano posto, non c'è niente da fare.

Ho buttato vestiti ai quali credevo di tenere, tipo i tailleur di quando si sono sposati i miei fratelli... dici che mi mancano? NO! :hi hi hi hi

La parola d'ordine è ristabilire l'equilibrio :thank_you:

P.S. Se mi avessero parlato così 4/5 anni fa sarebbe scattato in automatico il vaffa :hi hi hi hi :hi hi hi hi bisogna maturarselo dentro il desiderio di staccarsi dal superfluo :sorrisoo :ok
Curiosa fosse un armadio di robe....sarebbero già volate...come ho fatto :ahah
E' l'armadio che avevo quando ero ragazzina a casa da mia madre...in pratica funge da ripostiglio e dentro ci ho messo di tutto di più.La mia intenzione domani era svuotarlo completamente e capire cosa c'era detro.Lo so sarà una faticaccia ma forse mia aiuterà a capire cosa posso buttare!
Per esempio io vendere la xbox e la psone...mio marito le ha come cimeli e ogni tanto me le fa riprendere per giocare :aargh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2012, 8:06

Ma non è che ti stanchi a svuotarlo tutto in una volta? Comincia con metà :fischia

Io oggi guarderò nel cassetto dei calzini per scrupolo, ma dev'essere tutto ok.

Stamattina già fatto il solito (lavastoviglie svuotata, lavatrice)

qui piove, piove, piove... povera gente a pochi km da me... ci sono 13 gradi stamattina. :buuu

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 mag 2012, 8:54

Buongiorno a tutte.
Spero che abbiate passato una notte tranquilla e senza scosse. Se penso agli sfollati mi viene il cuore stretto :buuu
Finalmente sono riuscita ad ultimare il cambio di stagione, grazie al socio che mi ha aiutato a chiudere gli scatoloni e a riporli (io non posso salire su scalei o sedie)
Adesso svuoto la lavastoviglie, rifaccio il letto e preparo il pranzo. A James ci penserò stasera, purtroppo.
stele a che punto sta il tuo armadio hotspottoso?
doublebujii bravissima!
val bentornata a casa!
05maggio come sta il cucciolo?
Curiosa si è calmata, poi, la tua amica?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 mag 2012, 9:37

Buongiorno!
vi ho lette questi giorni ma avevo tanto da fare. spero che quelle in zona terremoto abbiano potuto riposare e tranquillizzarsi, io non ho sentito niente... in questi giorni sono un po' in difficoltà a causa di un riacutizzarsi della mia artrite e ho una gamba gonfia che non mi fa fare molto :che_dici mi sono limitata a pulire lavandini, tenere sotto controllo gli hot spot (beh quasi tutti...) e cercare di asciugare le lavatrici tra un acquazzone e l'altro... james però ormai è una torre di Pisa impazzita :ahaha ho cercato di riprendere le missioni questa settimana: sotto il letto non c'era niente :hi hi hi hi ho dato una guardata al cassetto delle mutande calze: Marco e mia madre ok, mio marito se lo fa da sè... io dovrei buttare tutto e ricomprare da capo... non vi dico quante mutande con un buco senza elastico ecc. tenute lì con la scusa che magari le tengo per i giorni del ciclo.... domani vado dal reumatologo e poi già che sono a casa se non ho tanto male vado a farmi un giretto di shopping.
Sabato però ho fatto lo spesone settimanale e sono andata all'Eurospin. Ho fatto un carrellone enorme, fra cui molta carne e frutta e ho speso 88 € :vaiii: ho provato anche un sacco di prodottini nuovi e preso i sacchetti profumatori per gli armadi. Per il resto la casa ha bisogno di una bella pulita, ma per ora minimo indispensabile.

Apezzetti sei bravissima io per un male piccolo alla gamba son ferma da giorni, tu mi sembra che fai veramente molto!
Mamma di Marco 08/06/2006

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 22 mag 2012, 9:38

chiarasole ha scritto:curiosa, blocca i link, non leggerli!!!
per chi chiedeva a che ora arriva la mail con la missione, dal lunedi' mattina potete visualizzare tutte le missioni della settimana dal gruppo yahoo (Sotto agenda)
io spesso faccio cosi' e me le scrivo, cosi' eventualmente mi programmo nei giorni in cui esco prima dal lavoro quelle piu' complicate, o al contrario se ce ne sono due facili le faccio insieme (tipo como' e comodini)
:ok
Grazie, ero io!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2012, 10:24

APEzzetti, si è calmata la mia amica? No!!! :che_dici anzi si è molto offesa e stamattina subito ha sfanculato tutti in chiaro perchè evidentemente non solo io le ho detto di darsi una calmata. :fischia Purtroppo lei ha amici aquilani e questo non aiuta, ha il terrore di perdere tutto come loro :buuu

Però bisogna anche essere obiettivi: qui NON ci sono stati danni... basta quindi voler sentire ogni sussulto... Adesso comunque dopo il pippotto non ha scritto nulla.

In compenso prima un'altra amica che ha l'ufficio al 7° piano ne ha sentita un'altra ed era molto impaurita :coccola

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 22 mag 2012, 10:26

Curiosa ha scritto:
In compenso prima un'altra amica che ha l'ufficio al 7° piano ne ha sentita un'altra ed era molto impaurita :coccola
Non oso pensare cosa si possa provare...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 22 mag 2012, 10:32

buongiorno.
ho recuperato alcune missione e ho tolto la muffa con l'aceto in alcuni punti delle finestre :x:
casa nuovissima, malte umide e muffa a go go :aargh

oggi vedo di pianificare il menu per il comleanno del mio patato :sorrisoo

ely, sai dirmi quali sono i panni che prendi all'ES ? quelli che tolgono anche il calcare!
grazie
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 22 mag 2012, 10:32

buongiorno! mamma mia ste scosse spriamo si fermino.

io visto che stafo facendo il cambio stagioni ne stavo gia approffitando per resettare al camera da letto e direi che ci sono quasi riuscita , mi manca il cassetto dell'intimo di mio marito, e la cabina armdadio che mi fa da sgabuzzino, ma nonostante faccia da sgabuzzino, nn è incasinato quindi posso tirare un respiro di sollievo. in compenso ho dovuto bloccare le lavatrici , perche fa un freddo cane piove e i termo naturlamente essendo afine maggio sono spenti e la roba nn asciuga :argh
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 22 mag 2012, 10:34

a proposito io ES ce l'ho vicno casa ma nn ho mai comprato, pero vedo che voi tutte ne parlate, ditemi qualcosa di piu, che magari la prossima spesa grande la faccio li
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2012, 10:37

Buongiorno!
missione calze e mutande...di nuovo??? :urka l'ho fatta da poco, non ho più niente da buttare!

il cambio di stagione alla fine l'ho fatto prima di partire...ma ora sto congelando :freddo per fortuna avevo lasciato a portata di mano una felpa e un maglione di lana per ogni evenienza....che ne so, una glaciazione :che_dici

oggi sono parecchio presa dal lavoro e nel pomeriggio devo andare a un funerale quindi oggi proprio non farò niente, tranne preparare la cena (e stamattina ho steso la lavatrice di stanotte). Stasera, se ho tempo prima di cena, passo l'aspirapolvere e stop.

Curiosa, puoi bloccare una persona su FB e non visualizzare più i suoi link :ok

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 mag 2012, 10:38

Fly-ine se volete mi mandate un MP per trovarci su FB? :sorrisoo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mag 2012, 10:51

giornooooooo
leggo di voi e mi viene l'ansia.. ma state calme no?? che poi mi parte l'embolo e devo darmi da fare! :risatina:

dato che non avevo voglia di finire i finanziari di una ditta, ho deciso di andare in camera.
ooooook. niente sotto il letto, però già che c'ero, ho dato una pulita all'esterno dei comodini, comò letto ecc..
poooi visto che non avevo niente da fare :impiccata: ho guardato nell'armadio e.. :x:
presi i sacchetti del sottovuoto, ne ho fatti 3. e ho buttato maglioni, maglie, una trapuntina.. l'armadio è diventato graaaaaaaandissimo :ahaha

vajana, non so quali intendi. io uso quelli in microfibra normali, che ci sono nel reparto detersivi. poi avevo preso quelli in offerta, micro da una parte e finto acciaio dall'altra., quello che non graffia. e un paio di panni sempre microfibra in offerta, è più morbida e mi pare funzioni meglio. è questo che intendevi?

buji2, :hi hi hi hi che vuoi sapere?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”