GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da newbetti » 12 giu 2013, 17:35

scusate, ho visto che ho scritto proprio un papiro..
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 giu 2013, 17:55

newbetti, il papiro ci sta quando ci si deve sfogare e in effetti tu ne hai tutto il diritto...
più che non disponibile, tua mamma mi sembra un po' poco empatica verso la tua situazione...
:coccola
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 12 giu 2013, 17:59

coloricaldi testa passata! La tachipirina ha fatto il suo dovere :ahaha
Sul bus nentre andavo a prendere Micol stavo svenendo dal caldo che c'era :che_dici :impiccata:
Comunque tutto passato

Oggi cazzeggiato alla grande da domani mi rimetto in carreggiata però :x:
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 giu 2013, 18:58

Buona sera,
mamma mia quanto avete scritto :urka
Mi ricordo solo della cameretta per il MINIROSSO, spettacolare!! :clap
Scusate ma sono smemorata e un po' di corsa... :calimero:
Uscita dall'ufficio oggi sono passata in banca, poi sono andata a portate una serie di documenti per completare l'iscrizione dei bimbi a scuola, poi sarei dovuta andare ad iscrivere i bimbi al centro estivo ma mi sono accorta che sui certificati di sana e robusta costituzione mancavano i n° di tessera SSN, quindi iscrizione rimandata a domani...
Ora devo stendere una lavatrice e piegare una montagna di biancheria e anche in fretta perchè i nani iniziano a dire che hanno fame.

:byeee
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 12 giu 2013, 19:44

Che scribacchine queste Fly!
Stamattina portato Cesare all'asilo, portato Dario da mia suocera dove mia cognata mi ha fatto la ceretta (aggratis :hi hi hi hi ), poi sono andata in ufficio (dove ho lavorato fino a gennaio) che venerdì la mia collega parte per 15 gg di ferie e mi ha chiesto di sostituirla e mi ha passato le consegne, poi sono andata dal ragazzo dove faccio le pulizie ( :impiccata: un devasto, deve aver cucinato per un reggimento perchè i 20 mq di cucina erano completamente pieni di piatti/pentole/bicchieri roba varia), poi ritirato i nani, gelato e parco giochi. Quindi ho giusto cucinato cena e attaccato una lavatrice che stendo più tardi.

Newbetty :coccola non ho idea di dove abiti, se fossimo più vicine giuro verrei io a darti una mano. Non riesco a tollerare queste situazioni in cui a una donna con dei problemi in gravidanza viene negato un aiuto per motivi futili (leggasi "cazz@te"). Se non ce la facesse per motivi fisici ok, ma per incompatibilità organizzativa no. Per la carità nessuno deve nulla a nessuno ma nella mia famiglia siamo abituati a farci in quattro per gli altri e quindi non mi sembra per nulla normale.

GoM pallina identificata, ora l'ammazzi di antibiotico e via. Il pizello mentolato è spettaculare :risatina:

coloricaldi, anche io sono caotica e genero caos però poi quando decido di rimettermi in carreggiata sono una furia :ok

pallapunda che puzzle perfetto! Incastra di qua e incastra di là...solo noi donne ce la possiamo fare!!!

Val bene per la consegna e speriamo che porti buoni frutti!!! Che voglia di Sicilia :emozionee Anche se visto quanto ci vuole bene l'AdE :che_dici non sò proprio se riusciremo a venire giù :nonegiusto

dida bellissimo regalo ti hanno fatto i tuoi!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 giu 2013, 21:34

Kerubi :nonegiusto

Betti almeno la suocera é un po meno incompatibile?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 13 giu 2013, 7:01

Buongiorno Fly,
stamattina cazzeggio....ho solo caricato la lavastoviglie. Il socio vuole andare al mare e se devo essere sincera un pò mi scazza....mi sa che mi sono impigrita e non poco, ho bisogno di iniziare a muovermi uscire, boh è un periodo così...passerà.

Newbetty....credimi non sai quanto possa capirti. Ho passato la stessa situazione con mia mamma quando ero incinta delle nanne. Ci vuole un fegato così per andare oltre!

GoM sono contenta non fosse nulla di preoccupante :ok

Val solitamente è Ely che non ci può leggere, stamattina non riesco a leggerti io :risatina:
Ma il socio non proferisce parola?

Tra un pò preparo Ele per la scuola.

Per la cronaca...non chiedetemi come abbia fatto: ho letteralmente dimezzato la mia bolletta Enel da che pagavao 120-150 €, questo mese 95 € :vaiii:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 giu 2013, 8:03

ragazze ciao, ho bisogno delle flygolline per consigli di pulizia; purtroppo il 16 maggio a causa dell'esondazione del fiume dietro casa ho avuto un metro e mezzo di acqua e fango in casa, nella zona giorno (per fortuna la zona notte è al piano superiore), con conseguente distruzione di tutto quello che avevo giù... cucina, sala, elettrodomestici... :buuu ovviamente il problema è il fango, non avete idea di quanto fango avevo in casa (e non me ne sono ancora liberata!) diciamo che ormai potrei lavorare in un'agenzia di pulizie, sono un'esperta!!. Per fortuna il pavimento della zona giorno è terrazzo alla veneziana, avete presente la gettata unica con i pezzettini di marmo che è eterno, tipo questo http://www.castegnaroriccardo.it/images ... giallo.jpg

io non ci ho mai fatto niente a questo pavimento, cioè lo lavavo e stop. Avrebbe bisogno di una lucidatura, ho contattato chi me lo ha messo giù, verrà a farmi un preventivo, ma so già che sarà un prezzo folle (ai miei vicini ha chiesto 2000 euro!!) quindi non lo farò.
Ho pensato che potrei dare io la cera (mai fatto in vita mia :fischia ). La lucidatrice non ce l'ho, però cercando ho visto che il prodotto TOT Giallo va bene per incerare senza lucidatrice, voi lo avete usato? avete consigli da darmi?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 13 giu 2013, 9:11

frab, mia mamma ha il pavimento di marmo e usa lavaincera. E' un unico prodotto che fa tutto: lava e lucida.
L'unica cosa è che non è proprio come la lucidatrice, così ne ha preso una da poco (circa 70 Euro) e la passa 1 volta al mese.
Cmq le lucidatrici professionali le noleggiano (prova a dare un occhio su internet se trovi qualcosa).

Io ieri fatto nulla. Non ho neppure messo via i piatti in lavastoviglie, mi sono girate le palle.

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 13 giu 2013, 9:12

buongiorno

Stamattina ho già pulito casa. Tra un pò esco e vado a sentire di che morte morire per la macchina :x: quella del socio con 200 euro ce la siamo cavata.
Poi devo passare dall'ottico a ritirare gli occhiali :impiccata: e fare spesa ri :impiccata:

frab immagino. Per la lucidatura io non sono molto esperta. Il mio pavimento è il cotto.
Magari un buon prodotto per lucidare.
Sentiamo le altre che dicono...
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 giu 2013, 9:14

val978 ha scritto: -a pranzo torno a casa e propongo a mio marito di mangiare fuori sul balcone vista mare
eh no, porca paletta, questo non puoi dirlo, sbandierarlo così :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto non mi lamento del mio panorama, però cavolo..... il mare non ce l'ho :buuu
il balcone vista mare mi farebbe fare pace anche con.... il mio di "amrito"!!!!!

Ah, buongiorno a tutte!
NBetty, certe cose fanno male solo a leggerle :coccola
GoM, che fatica trovare il pisello alla menta, ma alla fine ho capito cos'era :hi hi hi hi
kerker, valigie per Chioggia (o pioggia come dice Mao :ahaha ).
Ape, ma Rosso è un artista :-D

Io ieri ho:
-disfatto i letti, lavato le lenzuola, stese, asciugate, rifatto i letti con altre lenzuola.
-tre lavatrici
-ritirato due lavatrici e piegato il piegabile
-fatto il cambio degli armadi dei nani (all'alba di giugno) e fatto le due valigie per loro.
-sbrigato cose di lavoro (ma sono in alto mare)
-accompagnato i nani all'asilo a piedi (per avere poi l'allergia per tutto il giorno), pediatra per piccolo, spesuccia, colazione al bar e casa.
-sistemato sistemato sistemato
-nanna non prima di mezzanotte perché grande Mao stava male
-stamattina sveglia alle 6 per Mirco :pistole
e parto già stanca: alterno giornate fruttuose a giornate "molli" :perplesso
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 giu 2013, 9:16

Frab, che disastro :urka mi spiace.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 giu 2013, 9:43

frab, :coccola per il disastro. Per la lucidatura prova a vedere una macchina a noleggio come ha detto GoM. Dalla cugina io uso un prodotto che si chiama Lava&Lucida che si passa solo con lo straccio (no mocio) però lei lo compra in una ferramenta, non l'ho mai visto nei super.

Io ho portato Cesare alla stazione che vanno in gita in un paese a 20 minuti di treno, erano bellissimi :emozionee Tutti per manina a coppie, in fila come dei bravi soldatini. Infatti c'era una delle mamme che mi ha detto "i conti non mi tornano : due maestre, 26 bambini e tutti in fila ordinati e ubbidienti. Io, una mamma con un solo bambino lo devo rincorrere in ogni dove!" :risatina:
Dario portato da mia suocera e adesso mi dedico alla casa che ha briciole di biscotto in ogni dove e macchie da ghiacciolo su tutti i pavimenti :che_dici
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 giu 2013, 9:46

buongiorno fly donne!

frab, che sf**a tutto il fango!!! non ti so aiutare sulla cera mi dispiace...

tittiale, super giornata ieri!
stamattina grande Mao come stava? spero che tu riesca a trovare il tempo di riposarti un po'

stele, benissimo per la bolletta!!! :vaiii:

kerubi, ceretta aggratis :ok , non oso pensare a come fosse la cucina di quel tipo

bio, :incrocini per la macchina

stamattina anche il mio xy mi ha fatto un po' girare i cosiddetti...
ieri sera mi ha telefonato il mio capo e mi ha chiesto se riuscivo a venire prima in ufficio e non me lo avrebbe chiesto se non fosse stato necessario visto che sa che i miei sono un po' in difficoltà e che viene la tata a tenere Amelia ecc...
quando stamattina ho chiesto al moroso se mi teneva Amelia mentre mi facevo la doccia (e preparavo il pranzo per lei) lui ha detto sì e ha continuato a dormire :che_dici
quando gliel'ho chiesto di nuovo ha detto "(sequenza di vaffa e bestemmie) ma sì, ho sentito, vatti a fare la doccia!" :urka
al che gli ho detto "buon giorno anche a te", le parole erano quelle ma il tono era un vaffa e me ne sono andata in bagno...

già ieri sera sono tornata a casa e la prima cosa che ho visto è stato un graffio in fronte ad Amelia ("ha incantonato la gatta e io non ho fatto in tempo ad allontanarla... però lei ha pianto poco" :urka )

insomma... giramento fotonico di balls
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 giu 2013, 9:48

frab ha scritto:ragazze ciao, ho bisogno delle flygolline per consigli di pulizia; purtroppo il 16 maggio a causa dell'esondazione del fiume dietro casa ho avuto un metro e mezzo di acqua e fango in casa, nella zona giorno (per fortuna la zona notte è al piano superiore), con conseguente distruzione di tutto quello che avevo giù... cucina, sala, elettrodomestici... :buuu ovviamente il problema è il fango, non avete idea di quanto fango avevo in casa (e non me ne sono ancora liberata!) diciamo che ormai potrei lavorare in un'agenzia di pulizie, sono un'esperta!!. Per fortuna il pavimento della zona giorno è terrazzo alla veneziana, avete presente la gettata unica con i pezzettini di marmo che è eterno, tipo questo http://www.castegnaroriccardo.it/images ... giallo.jpg

io non ci ho mai fatto niente a questo pavimento, cioè lo lavavo e stop. Avrebbe bisogno di una lucidatura, ho contattato chi me lo ha messo giù, verrà a farmi un preventivo, ma so già che sarà un prezzo folle (ai miei vicini ha chiesto 2000 euro!!) quindi non lo farò.
Ho pensato che potrei dare io la cera (mai fatto in vita mia :fischia ). La lucidatrice non ce l'ho, però cercando ho visto che il prodotto TOT Giallo va bene per incerare senza lucidatrice, voi lo avete usato? avete consigli da darmi?
Alloooooooraaaaaa....
giusto giusto l'altro ieri ho finito di far ARROTARE i pavimenti in marmittoni della casa nuova.
Si, lo so che viene un botto, calcola circa 15€/mq, ma il risultato è spettacolare.
Per quanto riguarda la cera: ASSOLUTAMENTE NO, e me lo ha detto la ditta che ha fatto la lucidatura, andando contro i propri interessi. La cera, usata senza le lucidatrici professionali, volta dopo volta lascia uno strato sul pavimento, che si scurisce. Me lo hanno fatto vedere sul pavimento della nuova cucina, che era un verde militare, ed ora è uscito fuori un verde salvia chiarissimo, meraviglioso.
Per lavarli solo acqua, NESSUNISSIMO DETERGENTE, e se proprio vuoi farlo brillare, metti poco più di mezzo bicchiere di alcool denaturato (quello rosa) in un secchio con 8-10 litri di acqua. E fai asciugare lentamente, senza che ci batta il sole e senza correnti d'aria
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 13 giu 2013, 9:50

Buongiorno a tutte. :sorrisoo
Un :bacetto a chi ne ha bisogno, vedo che per alcune è proprio un momentaccio...
Ieri ho portato figlia 2 dalla pediatra, responso: visita URGENTE dal dermatologo perchè ha un neo che è meglio controllare ed è meglio farlo vedere prima di andare al mare (loro partono lunedì, quindi direi che bisogna proprio andarci subito). Alla fine ho trovato in un posto anche abbstanza comodo rispetto a dove abito, però non proprio con il SSN, è una via di mezzo tra la visita a pagamento e quella "passata" dal SSN, quindi, visto che tra il ticket normale e questa via di mezzo ci sono solo 8 eueo di differenza (e che per quella passata dal SSN sarei dovuta andare a casa del diavolo...), pago e domani pomeriggio la faccio vedere.
Ah, poi a mezzogiorno eravamo andate al controllo oculistico... sì, è un po' migliorata, ma deve continuare a tenere la benda e non più solo due ore, ma quatto ore al giorno... :congratulations: povera, figlia 2 ne ha sempre una... :coccola
Oggi, quando esco di qui, vado a pettinare e ad aiutare a vestire figlia 1 a teatro, poi vado a casa e visto che sono sola fino all'arrivo del marito, ho promesso a James che ci saremmo visti... :che_dici , poi vedrò anche di sistemare un po' in casa.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 giu 2013, 10:01

Buon giorno fly-donne
scusate la mia latitanza ma...non ja fo'...
Giorni deliranti, tra fine-scuola, arrotatori, montaggio cucina...
Mi è capitato di tutto e di più, compreso l'arrotatore che dovevo andare a prendere/accompagnare alla stazione del paese qui vicino, 8 km...
Lunedì sera progetto stelle con la classe di Giorgio...alle 21 sul terrazzo della primaria, martedì open day di Giorgio, e le maestre mi hanno detto che è mooooolto migliorato, che prima era pigrissimo e ora lo devono fermare...forse va ad energia solare e quat'anno abbiamo visto taaaanta pioggia. Ieri recita di fine anno di Arianna, e dopo merenda tutti insieme :impiccata: alla cantina del nonno di un compagno di classe. Il delirio PURO.
Ieri mattina sono riuscita a farmi la tinta, che era dal 30 aprile e stavo diventando inguardabile. Oggi dovrei riuscire a trovare il tempo per depilarmi, che sabato, tempo permettendo, andiamo al mare. Ovviamente mi porterò da studiare, perchè mi devo giocare il tutto per tutto a questi orali.

Casa nuova: praticamente ora manca solo da dipingerla TUTTA.
In cucina dobbiamo accostare al muro solo la dispensona 60x60x230 e posizionare il pensile top-frigo che le sta accanto. Se in settimana ci riusciamo, ordino subito il piano di granito, così poi manca solo il trasloco degli elettrodomestici.
Casa vecchia: n.p.
Mi limito a fare lavatrici, che asciugano SUBITO. Non so più dove mettere le cose asciutte, che dovrei stirare... :buuu va bene asciugamani e canovacci, ma le magliette di cotone NON si possono indossare così
Il martirio mi sta iutando tanto, sopratutto con la cucina e il bagno, ma non riusciamo a stare dietro a tutto. Il saloncino è un delirio. Spero in tempi migliori
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 13 giu 2013, 10:06

Vi ho lette tutte, ma ho il caos in testa...non sono brava come Apezzetti a proposito...complimenti per la cameretta. Se il Rosso si sentisse ispirato, qui ci sono ben 2 camerette (1 da maschio e 1 da femmina)+ 1 camera matrimoniale da inventare....sarebbe il benvenuto :risatina:
Per il resto ricordo di ascessi, nei da controllare, martiri da far rinsavire, uffici deliranti e nonne da :martello
Tante :coccola e :incrocini sparsi in giro per tutte.
Se ci riesco, ripasso più tardi. Altrimenti, a domani.
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 13 giu 2013, 10:15

tittiale ha scritto:
val978 ha scritto: -a pranzo torno a casa e propongo a mio marito di mangiare fuori sul balcone vista mare
eh no, porca paletta, questo non puoi dirlo, sbandierarlo così :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto non mi lamento del mio panorama, però cavolo..... il mare non ce l'ho :buuu
il balcone vista mare mi farebbe fare pace anche con.... il mio di "amrito"!!!!!
che ti lamenti? Io non c'ho manco il balcone :caduta_sedia:

Oggi giornata NO. Di quelle che devi trovare un motivo per essere contenta, ma con 'ste due zabette qui davanti non è mica facile.

Oggi ho il colloquio x il nano piccolo. :sorrisoo

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 13 giu 2013, 10:26

pallapunda, per il neo :incrocini :incrocini :incrocini

Anche io vorrei far ridipingere ma quest'estate non se ne parla. Non ci sono soldi manco per la vernice e i pennelli e devo dare ancora 1000 euro al dentista :che_dici :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”