:ahahMeno male che stasera é uscito se no mi toccava anche dargliela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
anche qui c'è e c'è pure il negozio on line. Io compro sempre lì, prezzi ottimi, scelta infinita e numeri grandi (io ho il piede variabile fra il 39 e il 41GlassOfMilk ha scritto:Val non so se in Sicilia c'é ma qui adesso deichmann ha le scarpe fino al 43.

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Donne, la mia lavatrice è risorta !!!!
Ieri, quando sono tornata dal lavoro, a casa mia c'erano i miei che erano andati a recuperarmi le bimbe a scuola e mio padre mi ha chiesto della lavatrice, allora io, per fargli vedere che partiva sempre con la centrifuga, l'ho accesa e invece.... ha cominciato a caricare normalmente !!!! Allora ho fatto caricare un po' d'acqua e poi l'ho fatta scaricare e ha scaricato benissimo, poi ho provato un programma qualunque, ho fatto caricare l'acqua necessaria e l'ho fatta andare 5 minuti a vuoto, poi l'ho fatta scaricare e tutto regolare, quindi dopo ci ho messo dentro i panni scuri che aspettavano di essere lavati e mi ha fatto tutto il ciclo perfettamente!!! Me felicissima!
Ovviamente ho chiamato il tecnico e gli ho detto di non venire, mi sono risparmiata anche i soldi della chiamata.
Oggi figlia 1 è andata in gita scolastica, ma col tempo del menga che c'è, poveri, ho paura che prenderanno una gran lavata...

Ieri, quando sono tornata dal lavoro, a casa mia c'erano i miei che erano andati a recuperarmi le bimbe a scuola e mio padre mi ha chiesto della lavatrice, allora io, per fargli vedere che partiva sempre con la centrifuga, l'ho accesa e invece.... ha cominciato a caricare normalmente !!!! Allora ho fatto caricare un po' d'acqua e poi l'ho fatta scaricare e ha scaricato benissimo, poi ho provato un programma qualunque, ho fatto caricare l'acqua necessaria e l'ho fatta andare 5 minuti a vuoto, poi l'ho fatta scaricare e tutto regolare, quindi dopo ci ho messo dentro i panni scuri che aspettavano di essere lavati e mi ha fatto tutto il ciclo perfettamente!!! Me felicissima!

Ovviamente ho chiamato il tecnico e gli ho detto di non venire, mi sono risparmiata anche i soldi della chiamata.
Oggi figlia 1 è andata in gita scolastica, ma col tempo del menga che c'è, poveri, ho paura che prenderanno una gran lavata...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte.
Giornata merdosa anche qui.
C'è una nebbia che neanche quando avevo casa nella bassa bergamasca ho mai visto.
Oggi giornata da manovale, adesso che sembra siano pronti anche gli altimi "pezzi" delle finestre, è il muratore che non può venire, a finire di rasare gli imbotti delle finestre, e a montare il controtelaio del portoncino. E allora oggi ci penso io, così se domani vengono quelli delle finestre, almeno quelle si finiscono. E vediamo se poi può venire sabato mattina a mettere il portoncino, altrimenti, anche l, mi arrangerò da sola. non posso aspettare un'altra settimana.
Ieri giornata incazzatissima, Giorgio ha fatto una sceneggiata in un bar. E così ha rovinato la bellissima giornata che avevo organizzato inizialmente per me e Ari, e a cui lui era stato aggiunto. Saltati tutti i piani, li ho riportati a casa, niente pranzo al ristorante o al Mac, niente shopping di sandaletti, niente pomeriggio dai nonni a giocare col cugino. A casa, pranzo pasta in bianco e i filetti di pesce che NON avevano voluto la sera prima. Poi per Giorgio confino in cameretta. Niente cartoni, niente WII, ha passato il pomeriggio a giocare da solo con le bambole della sorella, a leggere i barbapapà, a mettersi le mollettine in testa per farmi ridere, ma io l'ho rispedito a togliersele, perchè non aveva chiesto il permesso alla sorella. Ah, la mattina le aveva anche rotto un braccialino che le ha regalato la segretaria della scuola di danza..
E sarà in punizione anche sabato pomeriggio, niente festa ai gonfiabili del suo amichetto d'asilo.
Sono una mamma cattiva, io.
Io ho passato il pomeriggio a stirare, e a far lavatrici. Ma non capisco perchè, per quanto stiro, James rimane sempre superdotato
Vado. A dopo

Giornata merdosa anche qui.
C'è una nebbia che neanche quando avevo casa nella bassa bergamasca ho mai visto.
Oggi giornata da manovale, adesso che sembra siano pronti anche gli altimi "pezzi" delle finestre, è il muratore che non può venire, a finire di rasare gli imbotti delle finestre, e a montare il controtelaio del portoncino. E allora oggi ci penso io, così se domani vengono quelli delle finestre, almeno quelle si finiscono. E vediamo se poi può venire sabato mattina a mettere il portoncino, altrimenti, anche l, mi arrangerò da sola. non posso aspettare un'altra settimana.
Ieri giornata incazzatissima, Giorgio ha fatto una sceneggiata in un bar. E così ha rovinato la bellissima giornata che avevo organizzato inizialmente per me e Ari, e a cui lui era stato aggiunto. Saltati tutti i piani, li ho riportati a casa, niente pranzo al ristorante o al Mac, niente shopping di sandaletti, niente pomeriggio dai nonni a giocare col cugino. A casa, pranzo pasta in bianco e i filetti di pesce che NON avevano voluto la sera prima. Poi per Giorgio confino in cameretta. Niente cartoni, niente WII, ha passato il pomeriggio a giocare da solo con le bambole della sorella, a leggere i barbapapà, a mettersi le mollettine in testa per farmi ridere, ma io l'ho rispedito a togliersele, perchè non aveva chiesto il permesso alla sorella. Ah, la mattina le aveva anche rotto un braccialino che le ha regalato la segretaria della scuola di danza..
E sarà in punizione anche sabato pomeriggio, niente festa ai gonfiabili del suo amichetto d'asilo.
Sono una mamma cattiva, io.
Io ho passato il pomeriggio a stirare, e a far lavatrici. Ma non capisco perchè, per quanto stiro, James rimane sempre superdotato

Vado. A dopo

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Io ieri ho fatto gli stipiti delle porte. Sto un po' rientrando in carreggiata.
Oggi devo fare la lista della spesa e il menù x un mese. Speriamo di riuscirci.
Oggi devo fare la lista della spesa e il menù x un mese. Speriamo di riuscirci.
- tittiale
- Collaboratore
ecco. il mio dubbio. come si fa a comprare le scarpe on line se si ha il piede.... "variabile"? :ahahkerubi ha scritto:anche qui c'è e c'è pure il negozio on line. Io compro sempre lì, prezzi ottimi, scelta infinita e numeri grandi (io ho il piede variabile fra il 39 e il 41GlassOfMilk ha scritto:Val non so se in Sicilia c'é ma qui adesso deichmann ha le scarpe fino al 43.).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
'ngiorno a tutte.
mio marito non pulirebbe mai casa anche se venisse il Papa in visita. Semplicemente perché.... non si accorge di nulla. Potrebbe sedersi su una montagna di giochi e scambiarla per una sedia... ma davvero. Settimane fa avevo il piano di sopra in delirio totale: scatoloni in giro, vestiti per terra, scarponi da sci, costumi, cappelli, sciarpe, guanti e berrette. Insomma di tutto e di più. E lui: "Disordine? Ma dove??? Stai solo facendo il cambio armadi, ma la roba non è in giro...." No, vaga per casa da sola in cerca di una collocazione
mio marito non pulirebbe mai casa anche se venisse il Papa in visita. Semplicemente perché.... non si accorge di nulla. Potrebbe sedersi su una montagna di giochi e scambiarla per una sedia... ma davvero. Settimane fa avevo il piano di sopra in delirio totale: scatoloni in giro, vestiti per terra, scarponi da sci, costumi, cappelli, sciarpe, guanti e berrette. Insomma di tutto e di più. E lui: "Disordine? Ma dove??? Stai solo facendo il cambio armadi, ma la roba non è in giro...." No, vaga per casa da sola in cerca di una collocazione

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®
Qua tempesta di sabbia sahariana
Valerio ha dormito dai miei, stanotte é stato male, ha spurgato da un orecchio e ha la febbre. Appena si sveglia lo porto dalla pediatra. Domani c'era la gita

Valerio ha dormito dai miei, stanotte é stato male, ha spurgato da un orecchio e ha la febbre. Appena si sveglia lo porto dalla pediatra. Domani c'era la gita

- val978
- Silver~GolGirl®
Deichmann lo conosco, é la che compro online 

- val978
- Silver~GolGirl®
Spesso c'è la tabella con le corrispondenze dei numeri alla lunghezza in cm, quella non é variabile!. compro solo se c'é questa tabella.tittiale ha scritto:ecco. il mio dubbio. come si fa a comprare le scarpe on line se si ha il piede.... "variabile"? :ahahkerubi ha scritto:anche qui c'è e c'è pure il negozio on line. Io compro sempre lì, prezzi ottimi, scelta infinita e numeri grandi (io ho il piede variabile fra il 39 e il 41GlassOfMilk ha scritto:Val non so se in Sicilia c'é ma qui adesso deichmann ha le scarpe fino al 43.).
- val978
- Silver~GolGirl®
GoM bravissima!!!
- val978
- Silver~GolGirl®
E brave tutte lavatrici incluse.
Qua piccoletto ancora dorme e ogni tanto si lamenta
Qua piccoletto ancora dorme e ogni tanto si lamenta
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Grazie a tutte per il benvenuto!!
In meno di 24h mi avete già regalato un paio di ottimi consigli: la dispensa dei detersivi e la mega ideona dei cesti dei panni sporchi già separati !!
Pallapunda benone per la lavatrice! Bel risparmio!
Newbetty, quello che hai fatto tu in una giornata io non riesco nemmeno in una settimana
Stele gita della materna? Noi andiamo domani …speriamo per il tempo
Per il pranzo al sacco passo direttamente dalla pasticceria ….ecco come dare il brutto esempio!!
Cicci1 sei alle prese con la casa nuova??
Val
per Valerio peccato per la gita
…e grazie per le dritte sul gruppo Yahoo!!
per il marito di Glass!!
Grazie a tutte per il benvenuto!!

In meno di 24h mi avete già regalato un paio di ottimi consigli: la dispensa dei detersivi e la mega ideona dei cesti dei panni sporchi già separati !!

Pallapunda benone per la lavatrice! Bel risparmio!
Newbetty, quello che hai fatto tu in una giornata io non riesco nemmeno in una settimana
Stele gita della materna? Noi andiamo domani …speriamo per il tempo

Per il pranzo al sacco passo direttamente dalla pasticceria ….ecco come dare il brutto esempio!!

Cicci1 sei alle prese con la casa nuova??
Val

…e grazie per le dritte sul gruppo Yahoo!!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tittiale
- Collaboratore
Grazie Val.... anche se per me resta un mistero. io le scarpe le devo provare e ho il mio super negozietto di fiducia: compro solo lì!
Caspita Cicci, cos'ha combinato Giorgio per farti arrabbiare così?
PPunda, bene per la lavatrice... falso allarme! L'hai minacciata anche tu facendole vedere la foto di una discarica?
Io stamattina ero sveglia alle 4.30 per un attacco di allergia. Ho occupato il tempo leggendo e quando la ciurma si è alzata ho subitissimo cambiato le lenzuola e caricato la prima lavatrice e la lavastoviglie. Dopo aver accompagnato i grandi all'asilo ho passato l'aspirapolvere, steso la prima lavatrice e caricato la seconda.
Oggi pomeriggio vado al rip...ehm, lavoro (fuori casa) e ottimizzo meglio i tempi avendone meno. Ora lavoro (da casa)

Caspita Cicci, cos'ha combinato Giorgio per farti arrabbiare così?
PPunda, bene per la lavatrice... falso allarme! L'hai minacciata anche tu facendole vedere la foto di una discarica?

Io stamattina ero sveglia alle 4.30 per un attacco di allergia. Ho occupato il tempo leggendo e quando la ciurma si è alzata ho subitissimo cambiato le lenzuola e caricato la prima lavatrice e la lavastoviglie. Dopo aver accompagnato i grandi all'asilo ho passato l'aspirapolvere, steso la prima lavatrice e caricato la seconda.
Oggi pomeriggio vado al rip...ehm, lavoro (fuori casa) e ottimizzo meglio i tempi avendone meno. Ora lavoro (da casa)

- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Consiglio. Venerdì in ufficio abbiamo una svendita di zaini Eastpak al 50%? Mi conviene comprarla lì la cartella di Emma o prenderle lo zaino ikea che vuole lei e costa di meno ma sarà quasi sicuramente meno resistente?
p.s. sto risolvendo una bega che mi porterà via tutta una mattinata.
p.s. sto risolvendo una bega che mi porterà via tutta una mattinata.

- tittiale
- Collaboratore
GoM: mia sorella, insegnante, mi dice che gli zaini EP non sono il massimo. I suoi alunni, quando piove, arrivano in classe con i libri tutti bagnati... E per il costo che hanno
Zaini Ikea???? Non lo sapevo! Noi andiamo in uno spaccio a Bergamo, sul confine con Seriate. Non so se per te può essere comodo...

Zaini Ikea???? Non lo sapevo! Noi andiamo in uno spaccio a Bergamo, sul confine con Seriate. Non so se per te può essere comodo...
- val978
- Silver~GolGirl®
Zaino: visto che ha le idee chiare, se non fa troppo ca'are sceglierei quello ikea
37,8 e orecchio dolente, gonfio e bianco. La ped riceve alle 16, aspetto o é meglio che chiami adesso? (Cosí iniziamo subito l'antibiotico, immagino, e la situazione non peggiora?)
37,8 e orecchio dolente, gonfio e bianco. La ped riceve alle 16, aspetto o é meglio che chiami adesso? (Cosí iniziamo subito l'antibiotico, immagino, e la situazione non peggiora?)
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®
Tittiale lo zaino è questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/20214000
Alla fine x 20 Euro non mi sembra male.
Se dovesse rompersi o non essere adatto potrei cambiarlo con un altro tipo.
http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/20214000
Alla fine x 20 Euro non mi sembra male.
Se dovesse rompersi o non essere adatto potrei cambiarlo con un altro tipo.
- Dida77
- Master~GolGirl®
val978 ha scritto:Zaino: visto che ha le idee chiare, se non fa troppo ca'are sceglierei quello ikea
GlassOfMilk ha scritto: Se dovesse rompersi o non essere adatto potrei cambiarlo con un altro tipo.

- Dida77
- Master~GolGirl®
val978, chiamala e senti che ti dice... magari poi te lo vede cmq alle 16.00
credi che ti darà l'antibiotico?
credi che ti darà l'antibiotico?