GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO SPENDETE PER LA SPESA MENSILE?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: QUANTO SPENDETE PER LA SPESA MENSILE?

Messaggio da ely66 » 20 apr 2013, 16:09

vallllll!!! ma quelle sono le coccoline!! capitano una volta ogni 6 mesi.
togli dai 90 i 47 e diventano ................ 43. spesa normale.

però le polo se non erro erano fruitoftheloome (durano parecchio e si possono persino colorare!) i calzini beh...

sgombro, pesce azzurro.
salmone sott'olio, dura una vita.
biscottini in scatola di latta, c'ho fatto il giro laaaaaaaaaaaarghissimo.. son i biscotti al burro vero??? :mangia_mai: :slurpatona: quelli nelle latte son sempre slurposi :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 20 apr 2013, 16:16

No i biscottini si sono fermati in ufficio :hi hi hi hi
Grazie ely di avermi assolta :ahaha

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 apr 2013, 13:15

Mi avete fatto pensare alla mia spesa e ho guardato lo scontrino finale del mese di marzo del supemercato dove compriamo più spesso (spiego: con la tessera sommano gli importi delle singole spese da primo all'ultimo giorno del mese e alla fine emettono un buono sconto a seconda dello scaglione raggiunto, da usare nel mese seguente) e ho visto che non raggiungeva i 200 euro. Se a quelli sommo le cose comprate altrove, non credo andiamo oltre i 300 (parlo di cibo, bevande e prodotti casa).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”