Io sono abituata al folletto che lo riconosci da almeno 10 metri dal condominio con le finestre chiuse ... ditemi che il dyson non è più rumoroso, perché una delle caratteristiche del folletto che non mi piacciono è porprio il rumore.R2D2 ha scritto:io ho rinunciato a prendere il dyson per la sua rumorosità, la trovo eccessiva. Ma a nessuna di voi da fastidio?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La nuova folletto
- lalat
- Silver~GolGirl®
Re: La nuova folletto
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- mariangelac
- Collaboratore
Il dc37 che è l'ultimo uscito pare che sia molto meno rumoroso dei precedenti, però ammetto che il rumore c'è, nn posso confrontarlo con altri, ma si sente.lalat ha scritto:Io sono abituata al folletto che lo riconosci da almeno 10 metri dal condominio con le finestre chiuse ... ditemi che il dyson non è più rumoroso, perché una delle caratteristiche del folletto che non mi piacciono è porprio il rumore.R2D2 ha scritto:io ho rinunciato a prendere il dyson per la sua rumorosità, la trovo eccessiva. Ma a nessuna di voi da fastidio?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Quindi alla fine l'hai presoSonia87 ha scritto:ho passato tutta la mattinata a leggere le recensioni sul dyson...e devo dire che ho trovato anche post su altri siti intitolati DYSON VS FOLLETTO e quasi quasi vince il dysonme ne sono quasi innamorata
![]()
Del rumore che fa poco mi importa a meno che non sia un rumore eccessivo![]()
![]()
Però per la qualità del prodotto e per la potenza lo vedo ottimo per un uso casalingo !![]()
L'ho fatto vedere a mio marito su internet e anche a lui sembra paragonabile al folletto e costa cmq meno![]()
L'ho ordinato da amazon.it il DC42 al prezzo di €.392,03 un vero sconto e ho preso anche la spazzola per materassi a €. 18,80 e nel caso dovessero servirmi altri pezzo li prenderò + in là
![]()
ora però vi chiedo : la spazzola che ha può essere utilizzata anche sui tappeti (ho dei tappeti poco costosi) ?![]()
il folletto alla fine era una cosa passeggera nella mia testa...ero molto intenzionata al rowenta 24V ma ci ho ripensato per la batteria che a furia di fare carica e scarica chissà quanto sarebbe durata poi con gli anni

in dotazione al tuo modello c'è la spazzola motorizzata, ha i comandi manuali e c'è scritto che va spenta quando passi sui tappeti, secondo me intende i tappeti a pelo lungo, che potrebbero intrappolarsi nella spazzola rotante, ma per quelli a pelo raso il problema non penso ci sia. Comuqne le prime volte spegni la spazzola prima di passare sui tappeti e ti regoli

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì, allora passa. Sono le mielalat ha scritto:Esatto quelle da 11 cm ... la misura precisa che mi serviva per arrivare col top alla stessa altezza del davanzale della finestra ... quindi l'aspirapolvere deve passare sotto a circa 12 cm ...ishetta ha scritto:lalat, la cucina è ikea? Gambe Capita?
..

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ce l'ho da 4 anni.lalat ha scritto:Aspetto qualche esperienza decennale di Dyson prima di comprarlo. Comunque io non voglio il modello verticale ... lo comprerei solo perché è a traino ... altrimenti come scopa elettrica verticale per me va benissimo il folletto anni '80.
Dyson dc 22 animal pro. Non ho battitappeti xchè non abbiamo i tappeti.

Però ho la spazzola x depilare il cane

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No ho sbagliato ho il dc 22 allergy parquet
Scusate stamattina non connetto.
Scusate stamattina non connetto.
- Paola67
- Master~GolGirl®
quando si usa il dyson per le prime volte e si pulisce il raccoglitore si rimane basite dalla schifezza che c'è, e mi chiedevo se fosse possibile 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Silver~GolGirl®
paola mi spaventò ?
però allo stesso tempo mi renderò conto che saranno soldi spesi + che bene (spero)
non vedo l'ora che arrivi..la consegna è prevista tra il 14 e il 16
però non ho capito una cosa : avendolo comprato sul web (da amazon) nel caso dovessi aver bisogno un giorno di portarlo in assistenza dove mi devo rivolgere ?

non vedo l'ora che arrivi..la consegna è prevista tra il 14 e il 16

però non ho capito una cosa : avendolo comprato sul web (da amazon) nel caso dovessi aver bisogno un giorno di portarlo in assistenza dove mi devo rivolgere ?

-
- Silver~GolGirl®
volevo scrivere
spaventerò 

-
- Silver~GolGirl®
mariangelc i miei tappeti sono tutti a pelo raso proprio perchè non avendo l'aspirapolvere sono a mio parere + facile da sbattere e quindi quello che c'è dentro esce + facilmente 

- lalat
- Silver~GolGirl®
A me interessava proprio il dc 22 ... però mio marito ieri ha fatto funzionare di nuovo bene l'ecoaspira Polti e mi ha detto che non se ne parla di comprare un nuovo aspirapolvere perché prima c'è il frigo a cui si è rotto il meccanismo di sbrinamento automatico e dobbiamo cambiarlo ... e siccome il frigo meno di 500 euro non lo pagheremo ... mi sa che salta per un po' il discorso aspirapolvere
L'ecoaspira polti (che uso solo per aspirare in quanto il vapore non serve a niente) funziona bene ... ma è un po' pesante, anche se ha le ruote a volte capita di doverlo sollevare per la maniglia. Ne voglio uno leggerissimo, piccolo, potente e ... se possibile che non faccia troppo lo schizzinoso con foglie cadute per terra dal ficus e via dicendo. L'ecoaspira se inghiotte queste cose dopo un po' si blocca ... ecco il folletto da questo punto di vista ingurgita di tutto e non si rompe mai; mi ricordo che una volta avevo aspirato 100 lire

L'ecoaspira polti (che uso solo per aspirare in quanto il vapore non serve a niente) funziona bene ... ma è un po' pesante, anche se ha le ruote a volte capita di doverlo sollevare per la maniglia. Ne voglio uno leggerissimo, piccolo, potente e ... se possibile che non faccia troppo lo schizzinoso con foglie cadute per terra dal ficus e via dicendo. L'ecoaspira se inghiotte queste cose dopo un po' si blocca ... ecco il folletto da questo punto di vista ingurgita di tutto e non si rompe mai; mi ricordo che una volta avevo aspirato 100 lire

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io o aspirato monete, collane e anche 2 minipony
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho 

-
- Silver~GolGirl®
nessuna ha o conosce qualcuno che abbia il modello che ho preso io ?
-
- Silver~GolGirl®
collane e monete ci può stare ma i minipony come hai fatto a non vederli ?!? :ahahishetta ha scritto:Io o aspirato monete, collane e anche 2 minipony
-
- Silver~GolGirl®
Mi è arrivata una mail da amazon, dicono che i due articoli li invieranno separatamente quindi il 16 mi consegnano il primo pacco e indovinate cos'è?
LA SPAZZOLA PER IL MATERASSO
Ma non poteva essere disponibile prima l'aspirapolvere e poi la spazzola
è la prima volta che faccio un ordine da questo sito...alla faccia della disponibilità immediata

Ma non poteva essere disponibile prima l'aspirapolvere e poi la spazzola

è la prima volta che faccio un ordine da questo sito...alla faccia della disponibilità immediata

- mariangelac
- Collaboratore
Sonia87 ha scritto:Mi è arrivata una mail da amazon, dicono che i due articoli li invieranno separatamente quindi il 16 mi consegnano il primo pacco e indovinate cos'è?
LA SPAZZOLA PER IL MATERASSO
![]()
Ma non poteva essere disponibile prima l'aspirapolvere e poi la spazzola![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quelli piccoliSonia87 ha scritto:collane e monete ci può stare ma i minipony come hai fatto a non vederli ?!? :ahahishetta ha scritto:Io o aspirato monete, collane e anche 2 minipony
-
- Silver~GolGirl®
Altra mail da amazon inviatami alle 6.12 di questa mattina, l'aspirapolvere arriva il 14
però c'è una cosa strana, nella mail del 10 c'è scritto che la spazzola materasso arriva il 16 e quindi mi chiedo : come mai il primo pacco spedito arriva + tardi e quello spedito dopo arriva prima ???
mio marito dice che secondo lui i pacchi + voluminosi li smaltiscono prima perchè sono + ingombranti...io sono ancora così
e non avendo mai fatto ordini da questo sito non capisco i loro metodi di consegna, però ho fiducia altrimenti non avrei mai fatto un ordine di un importo del genere 

però c'è una cosa strana, nella mail del 10 c'è scritto che la spazzola materasso arriva il 16 e quindi mi chiedo : come mai il primo pacco spedito arriva + tardi e quello spedito dopo arriva prima ???

mio marito dice che secondo lui i pacchi + voluminosi li smaltiscono prima perchè sono + ingombranti...io sono ancora così

- laura s
- Gold~GolGirl®
Da unieuro se vuoi ci sono vari frigoriferi per i quali ti danno un buono sconto del 15-30% del prezzo da spendere sotto natale...lalat ha scritto:A me interessava proprio il dc 22 ... però mio marito ieri ha fatto funzionare di nuovo bene l'ecoaspira Polti e mi ha detto che non se ne parla di comprare un nuovo aspirapolvere perché prima c'è il frigo a cui si è rotto il meccanismo di sbrinamento automatico e dobbiamo cambiarlo ... e siccome il frigo meno di 500 euro non lo pagheremo ... mi sa che salta per un po' il discorso aspirapolvere![]()

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN