GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Filtro per acqua da bere
- Makotina
- Gold~GolGirl®
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Filtro per acqua da bere
ritiro su il post perché ho ancora dubbi.
Intanto vi dico che alla Brita sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un filtro nuovo ed una cartina tornasole: la mia acqua è mediamente dura, quindi ok caraffa.
Ora sono al secondo filtro, il sapore è migliorato o mi ci sono abituata io, travaso l'acqua in una caraffa di vetro e sembra ancora più buona. Ora però, osservando bene la bottiglia, si vedono sul fondo delle particelle nere. Se poi scuoto molto la bottiglia, ne vedo parecchie far su e giù, insieme a molte bolle (l'acqua del mio comune non è carbonatica eh). Non filtra bene? Queste particelle nere immagino siano carbone proveniente dal filtro. Capita anche a voi o sono scalognata io, su due filtri, tutti e due difettosi?
Intanto vi dico che alla Brita sono stati gentilissimi, mi hanno inviato un filtro nuovo ed una cartina tornasole: la mia acqua è mediamente dura, quindi ok caraffa.
Ora sono al secondo filtro, il sapore è migliorato o mi ci sono abituata io, travaso l'acqua in una caraffa di vetro e sembra ancora più buona. Ora però, osservando bene la bottiglia, si vedono sul fondo delle particelle nere. Se poi scuoto molto la bottiglia, ne vedo parecchie far su e giù, insieme a molte bolle (l'acqua del mio comune non è carbonatica eh). Non filtra bene? Queste particelle nere immagino siano carbone proveniente dal filtro. Capita anche a voi o sono scalognata io, su due filtri, tutti e due difettosi?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Fino a qulache tempo fa la usavo anch'io (Brita), ma poi ho sentito che secondo alcuni test possono peggiorare la qualità dell'acqua.
C'era un articolo anche su altroconsumo
http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... -comprarle" onclick="window.open(this.href);return false;
C'era un articolo anche su altroconsumo
http://www.altroconsumo.it/alimentazion ... -comprarle" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- mariangelac
- Collaboratore
Se è carbone vegetale, nn fa male, anzi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mariangelac a te capita? Vorrei capire se è un problema di questo filtro o se me lo devo aspettare sempre. E se agiti la bottiglia vedi altro galleggiare?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mariangelac
- Collaboratore
come avevo detto qualche intervento fa, io ho questa http://www.ebay.it/itm/HIDROGENIA-ARIET ... 3a74343c56" onclick="window.open(this.href);return false; e delle volte trovo piccole particelle di carbone, ma poca robaR2D2 ha scritto:mariangelac a te capita? Vorrei capire se è un problema di questo filtro o se me lo devo aspettare sempre. E se agiti la bottiglia vedi altro galleggiare?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- miki77
- Master~GolGirl®
Anch'io la uso da un sacco e mi trovo bene
anch'io ogni tanto vedo dei carboni neri.... Direi che li ho visti anche in quella di mia mamma!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE