GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ishetta » 1 ott 2011, 8:51

ely66 ha scritto:perchè il p.s. è troppo vicino? :prr :prr
Un po' più distante... ma molto più intasato.

ely66 ha scritto: spero che edo stia bene!
Solita solfa aerosol ecc. Adesso il bello sarà organizzarsi per la settimana prossima. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2011, 16:35

basta dirlo. mi date il cell, l'indirizzo e il super rappresentante viene a casa vostra volando sul manico della birba :hi hi hi hi
io sono così cotta che accetterei di rivederlo e di stare a sentirmi tutta la spataffiata solo per avere casa un poco più pulita. che comunque..... ha verificato che non era troppo sporca...
no, non sono una brava fly, ma abito in mezzo ai boschi e posso permettermi di pulire i vetri una volta ogni tre mesi. e ci vedo ancora fuori.
intanto medito :pensieroso
e devo stirare... mentre medito.
buon sabato :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2011, 16:37

ish, caspita che sfortuna... in tutti i sensi. come ricominciare a lavorare ed essere tranquille :nonegiusto
buona e veloce guarigione
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2011, 9:38

no, non sono una brava fly, ma abito in mezzo ai boschi e posso permettermi di pulire i vetri una volta ogni tre mesi. e ci vedo ancora fuori.

:ok
anch'io (non vivo esattamente tra i beschi però, purtroppo!)
è un innegabile vantaggio del non abitare in città!

ishetta :incrocini per edo :cuore

neanch'io sono una brava fly, però anche questo w.e. non ho fatto quasi niente :sorrisoo e mi ritengo soddisfatta. ampiamente imperfetta, stanca ma soddisfatta :risatina:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 3 ott 2011, 11:11

ciao :sorrisoo
oggi è il secondo giorno che ho iniziato (speriamo mi aiuti davvero in casa.... :fischia altrimenti non so più cosa fare)
però leggendo questa mattina le cose da fare mi viene un dubbio... voi mettete le scarpe in casa :domanda loro dicono mettiti un paio di scarpe ma come faccio ho insegnato ai miei bimbi che in casa non si usano e io vado in giro con le scarpe?????
dopo prendi un post-it ed attaccalo allo specchio del bagno...ma l'ho messo nella mia agendina...

inizio proprio bene :fischia meglio lasciar perdere secondo voi se non seguo bene quello che mi dicono o posso continuare????
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ott 2011, 11:24

ciao fif
il senso delle scarpe in casa è di avere ai piedi qualcosa che ti faccia sentire "in movimento". Io ho delle ciabatte fatte chiuse, che non scivolano dal piede.
Ma io.... adoro tenere le scarpe in casa :fischia e non dico nulla ai miei bimbi se non le tolgono :fischia mamma degenere.
benvenuta e vedrai che cambiamenti! :ok

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 3 ott 2011, 11:29

ciao cara :bacio
perciò dici che posso continuare :fischia le adatto un pò a me allora che cose che scrivono...per la mamma degente diciamo che lo sono anch'io per molte cose però le scarpe sono una delle piccole regole che ho dato quando si entra in casa...poi se vanno in giro a piedi nudi non mi interessa anche perchè lo faccio anch'io vedrò cosa trovo per me...

O.t. titti già 23settimane :-D che bello come ti invidio :cuore
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 3 ott 2011, 11:55

fifia, se mi invidi buttati!!! :spiteful: però non subito, se no non diventi una brava fly! :prr
sì, leggi quello che dicono ma poi adatta, senza seguire tutto alla lettera. fly aiuta ma non detta legge :sorrisoo
In fondo la cosa essenziale è essere mentalmente più organizzate, poi la casa ti segue e i cambiamenti si fanno vedere presto. E l'impegno che ci metti non è maggiorato, anzi!
buon lavoro a tutte le fly!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 3 ott 2011, 12:39

ciao fifa benvenuta!
potresti risolvere usando delle scarpe che tieni solo per casa. l'importante è che siano comode e sprintose :sorrisoo
il post-it allo specchio non l'ho mai messo, dal bagno passo troppo velocemente e non lo vedrei.
l'ho messo in un posto per me più visibile, cioè al pc :risatina:
dice bene tittiale, adatta a te tutto quello che dice fly, ma non troppo altrimenti ricadiamo sempre nei soliti circoli viziosi!

questa settimana siamo in veranda-ingresso-sala da pranzo.
io ho un ambiente unico col salotto, che però nonostante le missioni della scorsa settimana non è ancora a posto. quindi posso recuperare le riviste e giornali (no, ancora no l'ho fatto :che_dici ) e dedicarmi alla veranda-ingresso, dove ho un unico, piccolo mobiletto che è sempre un delirio (infatti pensavo di eliminarlo :spiteful: )

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 ott 2011, 14:20

:bacio
Che WE poco fly che abbiamo avuto!
E oggi x non vedere le 4 lavatrice da piegare e ritirare nn sono proprio andata a casa :ahaha

Ish, era oggi la ripresa? :incrocini :incrocini

Chiara, ti devo chiedere un consiglio creativo :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ott 2011, 20:22

io qui ho gente che mi rema contro, io metto in ordine e il giorno dopo quando torno a casa e' di nuovo un casotto
e non é mio marito
vabe', troppo lungo da spiegare (del resto é anche colpa mia :argh )

passiamo ad altro

ish, andato bene il primo giorno di lavoro?

anne, dimmi pure, anche se non penso di essere in grado di aiutarti (io copio solo i vari tutorial di internet), ma se posso ben volentieri :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 21:22

seraaaaa
secondo me ishetta è svenuta nel lettone con Edo da una parte, Emma dall'altra, i pelosi in fondo ai piedi e l'informatico che la guarda pensando di riattivarla con un jack infilato da qualche parte :risatina: :risatina:
spero che Edo stia meglio però.

cmq la sfida di questo mese è quasi fatta. la casa è stata ripulita, tocca alle bollette, le ho impilate per bene, ma ora devo dividerle. uffaaaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2011, 21:48

Eccomi
oggi primo giorno di lavoro. No comment? Anzi... volete ridere? La mia compagna di scrivania parla SOLO di travagli, cesarei e allattamento... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO e per di più non becca un congiuntivo a pagarlo e a me prudono le mani.

Edo sta benissimo e domani torna al nido. oggi la pediatra l'ha visitato, è completamente libero di bronchi. Facciamo solo un antifiammatorio preventivo x 5 giorni... e notiziona

ANCHE QUI E' ARRIVATO IL PRIMO DENTINO in anticipo di 4 mesi su sua sorella.

Ho fatto la missione. Sto sclerando con mio marito xchè avevo sistemato un cestino per le cose del cane (guinzagli, sacchetti, ecc.) in modo che rientrando bastasse buttarle lì dentro. Ha riempito il cestino di riviste... ovviamente il guinzaglio è appeso a un ombrello. Lo ammazzzoooooo :martello :martello :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2011, 22:18

ohooo hai trovato pane per i tuoi denti ish?? :ahaha
fa parte della LLL? :prr
Ha riempito il cestino di riviste...
ma noooooooo, non l'hai capito, pover'uomo!!
questo mese è il mese delle cartacce, si butta tutta la roba di carta. lui l'ha accumulata no? NO?????? peccato, fatta la missione mensile, è passato il camion dell'immondizia :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 ott 2011, 23:12

mercoledì spedizione punitiva nella discarica del garage.... :impiccata:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2011, 10:04

io qui ho gente che mi rema contro, io metto in ordine e il giorno dopo quando torno a casa e' di nuovo un casotto
e non é mio marito
vabe', troppo lungo da spiegare (del resto é anche colpa mia )
e allora chi è, l'amante?? :ahah :ahaha

ragazze mi ha colpito questa cosa qua

Quando siete entrati in questo gruppo, il vostro primissimo compito è stato andare a far splendere il lavello. Vi ricordate come vi siete sentiti bene quando lo avete visto scintillare? Poi, quando era splendente era più difficile metterci dentro i piatti sporchi. Il risultato è che avete tenuto la lavastoviglie vuota per poterci mettere i piatti ed i bicchieri sporchi. Pulire e far splendere il lavello sono stati contagiosi.
[...]
Sapevate che tutte le stanze di casa vostra hanno il proprio lavello da far scintillare? Pensiamoci un attimo.

La camera da letto padronale. Per me si tratta di vedere il letto rifatto con sopra i miei cuscini decorativi e quello a forma di corona che mi ha regalato quella "SHE" di mia sorella! Sopra c'è scritto: "Non sono prepotente, ho soltanto idee migliori"!

Le stanze dei bambini. I giocattoli messi via ed un pavimento pulito sono di solito un buon segno.

Il bagno. La vasca splendente! E' ovvio, ma uno specchio pulito e libero da macchie di dentifricio e di filo interdentale è un'altra cosa che rende carino il mio bagno. Aiuta anche avere tutti gli articoli da toeletta messi via e non appoggiati sul piano.

L'Ufficio. Eccone uno difficile. Tenete la scrivania pulita con una superficie da lavoro libera da robaccia.

La sala da pranzo. Fate in modo da avere il tavolo sgombro e metteci sopra un centro tavola carino. Basta anche una tovaglia con i suoi tovagioli.

Il soggiorno. Questo per me è difficile; riuscire a tenere i bordi del tavolo ed il tavolino da caffè liberi dalla carta.

è proprio vero
entrare in camera e vedere il letto libero, abitualmente, fa passare la voglia di poggiarci roba sopra.
idem per il tavolo del soggiorno!

stamattina fatto home blessing su: ho liberato la sedia dal mucchio di vestiti, disfatto una valigia di 2 settimane fa :x: e passato il pannetto sui pavimenti. di più non posso fare, non oggi :sorrisoo

baci baci e buona giornata :cuore

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 ott 2011, 19:56

val, anche a me quella mail é piaciuta
a me ad esempio avere i letti fatti e il tavolino del salotto sgombro da ciarpame vario da un bellissimo senso di ordine :sorrisoo

discorso disordine: é una storia lunghetta, ma se avete pazienza ve la racconto cosi' mi sfogo pure
mentre eravamo via mio suocero e suocera hanno tenuto d'occhio i lavori del bagno, purtroppo con i bambini non potevamo fare i lavori mentre eravamo qui, andavano cambiate non so quante tubature e siamo stati senza acqua per 10 giorni
mia suocera (che per carita' e' santa sotto tanti aspetti ma parecchio invadente) ha voluto strafare e ha deciso di pulire dopo i lavori (senza che glielo chiedessimo, anzi le avevo detto che poi quando tornavo facevo io)
per caritá, grazie che ha pulito, ma ha spostato dei mobili e ha buttato le mie piante mettendone di nuove. mio suocero invece ha scartavetrato tutti gli infissi dicendo che andavano ridipinti (cosa che non avevamo concordato) mio marito si é incacchiato e gli ha detto che non voleva queste cose
loro hanno fatto gli offesi
adesso pero' sti infissi vanno pitturati
e mio suocero praticamente quando ho tempo e voglia viene a casa e da una passata
peró a parte che ha deciso che bisogna fare 8440 passate, praticamente quando viene qui poi mi trovo sto bagno di nuovo da pulire (e giusto il giorno dopo che la signora ha fatto home blessing)
non ce la faccio piu' :nonegiusto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 ott 2011, 22:42

Chiara
Sei messa benino eh?
Coraggio,finira'...prima o poi... :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ott 2011, 23:16

su dai, è solo il bagno :risatina:
se comincia mio marito.. no, non ci voglio pensare :ahah

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 ott 2011, 9:34

ho buttato uno scatolone di giornali e riviste!!! :yeee

poi, appena finito, mi sono accorta di un altro portariviste pieno nascosto in un angoletto :impiccata: :buuu

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”