GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Metodo flylady... sopravviveremo?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?

Messaggio da ely66 » 31 ott 2010, 22:02

vi costruirete il VOSTRO control journal... con le vostre routine...
scusami da subito....

MA TE SEI MATTA!!! :ahah :ahah control journal??? ma neanche se mi pagano.
già ho l'agenda di lavoro che è piena e da controllare, il resto lo faccio a naso o a spanne e cmq bene o male la casa è vivibile e accessibile ergo, sto benone senza control. brrrrrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 31 ott 2010, 22:18

:prr dicono tutte così all'inizio :spiteful: :spiteful:

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 31 ott 2010, 22:18

gila ha scritto:ma una mail x come "neutralizzare" il marito disordinato e "zozzone" non la mandano?????
:aargh :aargh

cavoli x un caffè ha vanificato la lucidatura di lavandino e piano cottura :buuu :buuu

:ahah :ahah :ahah :ahah

ma la flylady fa i conti con la genetica?o crede che in casa siete sole? ma lo sa la flylady che se un xy in giro per casa tempo cinque minuti vi stravolge tutti gli step e vanifica qualche lavoro fatto?
cmq perché iscriversi! basta leggervi per sapere che mail manda..... :thank_you:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ott 2010, 22:19

routine serale compiuta. L'Hot Spot di stasera è stata la mensola del bagno :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 31 ott 2010, 22:27

ma perchè fly poi?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 ott 2010, 22:29

presente le mosche? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 31 ott 2010, 22:33

ishetta ha scritto:routine serale compiuta. L'Hot Spot di stasera è stata la mensola del bagno :ok
Ma tu sei bravissima!
Io al momento mi sono limitata a seguire il primo babystep, senza routine e null'altro (i reminder li leggo solo per curiosità, non mi sento ancora pronta :ahah ).

Però non ho lasciato piatti nel lavello (sono tutti in lavastoviglie, che farò partire domattina con le tazze della colazione), ho asciugato il lavello e steso gli ultimi panni.
E adesso mi concedo un pò di riposo, visto che nano e marito sono già a nanna (il fuso orario li ha accoppati :ahaha ).

Ma si, vado a leggere le mail ricevute da flylady e mi preparo il babystep di domani...

Buonanotte a tutte le nuove massaie :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 31 ott 2010, 22:40

Però non ho lasciato piatti nel lavello (sono tutti in lavastoviglie, che farò partire domattina con le tazze della colazione), ho asciugato il lavello e steso gli ultimi panni.
babystep nuovo da me. falla partire stasera, risparmi energia elettrica. non moltissimo, un cents a kw/h. :congratulations: :hi hi hi hi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 31 ott 2010, 22:51

fly significa finally love yourself

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 31 ott 2010, 23:08

ely66 ha scritto:ma come cavolo si scaricano le mail di yahoo????? a parte il fatto che mi divertono parecchio (e cmq sono cose che faccio, quando ne ho voglia of cours) dove diamine si scopre il pop3??????
con thunderbird o che? :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 31 ott 2010, 23:51

Si possono ricevere le mail da qualunque account, basta impostarlo nelle preferenze dell'account yahoo.
Allora, mi sono iscritta e ho lustrato il lavello, yeah! :ok
La cosa che mi piace di questo metodo è che le attività dovrebbero durare poco, dai 5 ai 15 minuti...cosa per me molto difficile perchè io parto per pulire il tavolo di cucina e dopo 10 minuti mi ritrovo a riordinare l'armadio di camera :prr Però siccome il tempo che ho è poco, il metodo , sulla carta fa per me! :-D
Però...mi chiedo....ok dice per iniziare basta per due minuti riordinare una cosa....quindi pochi minuti ogni giorno....ma ogni giorno cosi si accumula disordine negli altri posti....o no??? Vabe per ora ho letto solo il file con i babystep.....moh vado a dare un occhiata al sito cosi forse mi rendo conto...
Però mi pare impossibile che facendo poco ogni giorno (come mi sembra di capire) dopo tot mesi ci si ritrova la casa a posto....
Aah fosse vero!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 31 ott 2010, 23:58

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:ma come cavolo si scaricano le mail di yahoo????? a parte il fatto che mi divertono parecchio (e cmq sono cose che faccio, quando ne ho voglia of cours) dove diamine si scopre il pop3??????
ely non saprei, io ho reindirizzato tutto su gmail.
uguale
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 1 nov 2010, 1:00

ma stasera niente mail che ti manda a letto??? :buuu :buuu

vabbè vado da sola :prr

soddisfatta del mio lavandino splendente :ahaha :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 nov 2010, 9:28

Ma non c'è la mail ce ti dice staccati dal pc????????
con la pioggia fuori chi ha voglia di mettere a posto?? io no.....e tantomeno di vestirtmi e truccarmi che so già ora che probabilmente rinmarro in casa tutto il giorno!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 1 nov 2010, 9:37

ma queste sono sciroccate......

io mi alzo alle 5 ed ho tempo per la colazione, la cacca, la doccia e una passata rapida ai piatti (nel senso che rapidamente li lancio nella lavastoviglie)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 nov 2010, 9:39

Mah.. mi sa che ho capito che più che Flylady a me stimolano sto post .. la pioggia e la tosse :che_dici

Ieri sera ho caricato la lavatrice e steso, pulito il bagno della mansarda comprese le piastrelle, fatto la polvere (sempre in mansarda), messo via i maglioni asciutti, pulito la cucina (compreso il lavandino ecchevelodicoafffare :ahah ), ordinato i libri di Viola, preparata la tavola per la colazione

Stamattina: fatto la polvere al piano terra compresi caloriferi, porte, lampadari e la parte alta del mobiletto in bagno; dato una spazzatina per terra, lavato e messi via i piatti della colazione e asciugato per bene il lavandino, fatto la lavastoviglie.
Adesso carico un'altra lavatrice, ne approfitto che oggi è festa e c'è la tariffa bassa

Alla fine devo dire che mi piace, mi rilasso anche... devo solo farmi venire la voglia di iniziare poi non mi ferma più nessuno :ahaha

Un metodo efficace secondo me è: immaginarsi che da un momento all'altro qualche amica ti arrivi in casa a sorpresa, di quelle che non vedi da secoli... (sì ok in effetti potrei avere istinti omicida se capitasse :che_dici )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 9:43

topinaf ha scritto:ma stasera niente mail che ti manda a letto??? :buuu :buuu
Eh non è arrivata, sarà xchè negli USA era Halloween? :zucca1: Tanto in tv non c'era niente... sono andata a letto lo stesso e mi sono pure messa la crema viso&mani (benedetti campioncini :ahaha ) e preparato i vestiti x me ed Emma... e meno male xchè stamattina Emma si è svegliata alle 6 x assaggiare la torta :che_dici

Cmq è arrivata la mail: girare x casa e buttare 27 cose inutili... Solo 27? Io ne avrei 270... :ahaha

Lorena sai che me lo sono chiesta anche io?... ma penso che poi il metodo ti induca a fare cose di routine (come il famoso lavello spendente). In effetti sulla mail della gettata dei 27 oggetti inutili dice che poi diventerà un'attività settimanale nell'Home Blessing... che ovviamente non so cosa sia. :fischia

p.s.: Ho già individuato 2 Hot Spot, uno in sala e uno in camera da letto... ma solo a casa mia fioriscono hot spot meglio che le erbacce? :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 9:45

Ransie ha scritto:
Un metodo efficace secondo me è: immaginarsi che da un momento all'altro qualche amica ti arrivi in casa a sorpresa, di quelle che non vedi da secoli... (sì ok in effetti potrei avere istinti omicida se capitasse :che_dici )
ma figurati... chi mi conosce sa benissimo che non pulisco :hi hi hi hi vero topa? :fischia

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 1 nov 2010, 9:48

nelle 27 cose inutili sono contemplati camicie, pantaloni e maglioni che il marito non mette più da quando gli è spuntato il primo pelo sul mento ma che si ostina a tenere come sacre reliquie?

E la cremina alle mani me la so' messa pure io :hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 nov 2010, 9:52

Ransie ha scritto:nelle 27 cose inutili sono contemplati camicie, pantaloni e maglioni che il marito non mette più da quando gli è spuntato il primo pelo sul mento ma che si ostina a tenere come sacre reliquie?
se vuoi rischiare il divorzio :fischia

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”