Messaggio da katia78 » 11 ott 2010, 14:52
Messaggio da laura80 » 11 ott 2010, 14:53
io ho pensato a stolmen perchè mi arriva fino al soffitto che è di 3 metri. in realtà pensavamo di appendere un sacco di cose e magari mettere una bella cassettiera in basso.sbu ha scritto:laura a me lo stolmen non piace. Per me hai un sacco di spazio perso per niente (sempre che tu non abbia una cabina armadio di 50 mq, ovviamante)
io la cabina l'ho fatta con un onesto pax senza le ante. Ho usato le strutture profonde 40 come scaffalature e sono soddisfattissima del risultato
Messaggio da sbu » 11 ott 2010, 23:10
Messaggio da SuzieQ » 11 ott 2010, 23:24
Messaggio da aleba » 11 ott 2010, 23:40
siamo andate l'ultima volta ad agosto e le mancavano 2 cm ma l'ha presa bene.ishetta ha scritto:Anche leikoala1 ha scritto:Anche i miei e poi si divertono un sacco a cercare tutte le cose che abbiamo noi in casaè troppo bassa per lo smaland. Cmq lei adora andare all'ikea
Messaggio da aleba » 11 ott 2010, 23:48
Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 9:52
la mia ikea e billa. Al billa non andiamo mai ma ci passiamo sempre davantialeba ha scritto:un'altra cosa:
"ikea" è la prima parola che ha imparato a riconoscere (stampigliata sui bicchieri, i piatti, le ciotole...), la seconda chicco... perchè abitiamo vicino a grandate
Messaggio da koala1 » 12 ott 2010, 10:36
Io stavo valutando di restringere un po’ la camera e mettere una cabina armadio ma non ho idea di come organizzarla, se metti una foto vedo se posso copiare l’organizzazione e poi vado all’ikea e compro tutti i pezzi che servono. Sono un po’ indecisa fra Stolmen e Antonius perché ho la camera in mansarda con soffitto spiovente e credo che stolmen non vada benesbu ha scritto:allora laura se hai pazienza domani ti fotografo la mia cabina armadio. E' mini, ma ben organizzata
Messaggio da chiarasole » 12 ott 2010, 12:05
Messaggio da sbu » 12 ott 2010, 14:04
Messaggio da sun » 12 ott 2010, 16:36
Messaggio da chiarasole » 12 ott 2010, 17:22
Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 21:11
non ti preoccupare, tanto ci vai spessochiarasole ha scritto:
ishetta, cavolo ho letto solo ora il messaggio sul catalogo. Allora, se puoi aspettare la prossima volta che ci vado ti prendo un catalogo olandese. Se no posso mandarti il mio e io ne prendo io uno nuovo la prossima volta che vado all'ikea, solo che ha l'etichetta con nome e indirizzo dato che me lo hanno spedito a casa
come preferisci?
Messaggio da sun » 13 ott 2010, 9:12
ishetta ha scritto:
Sun che colore metti il pavimento? Noi stiamo pensando al rovere,
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:21
Noi tundra rovere, ovunque tranne che in bagno.sun ha scritto:ishetta ha scritto:
Sun che colore metti il pavimento? Noi stiamo pensando al rovere,
Ish, noi pensavamo al Tundra quello chiaro (non mi ricordo il nome...)
Voi dove lo mettete? Noi quello pensavamo nel soggiorno, invece nelle camere (al piano superiore) vorremmo mettere quello ancora più economico (io zero per i nomi), ma che ha un colore che mi piace di più
Messaggio da sun » 13 ott 2010, 10:45
sì, quelloishetta ha scritto: Noi tundra rovere, ovunque tranne che in bagno.
Nelle camere dici quello a 4.99?
Messaggio da aleba » 13 ott 2010, 11:33
Messaggio da koala1 » 13 ott 2010, 12:02
Il mio vicino credo abbia messo ‘listone giordano’, non è un buon parquet?sun, il parquet messo in casa mia dall'impresa è di qualità media e si parlava 3 anni fa di 45€ al mq. lasciamo perdere i vari listone giordano e co.
Messaggio da koala1 » 13 ott 2010, 13:04
Ah no ok allora non fa al caso miolaura80 ha scritto:al contrario koala, è ottimo ma stracaro