MANDAGLI UNA MAIL DUBBIOSA... OH, MA SEI PROPRIO DUBBIOSADubbiosa ha scritto:ma come gliela paghi la prima cassetta di prova?
e...il giorno della consegna te lo dicono prima o dopo aver pagato?..perchè io potrei tranquillamente tutti i giorni tranne il mercoledì..e se di sf**a dove sssere proprio quello..uff![]()
ma poi rimane lo stesso della settimana sempre?
che faccio..provo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CIBI BIOLOGICI A DOMICILIO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

macchè..la tiravo in lungo sperando che mi portassi uan carota da sgranocchiare per prova..ma niente eh
tirchia
tirchia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma sono congelate... vabbè che ora che parto da casa e arrivo a comoDubbiosa ha scritto:macchè..la tiravo in lungo sperando che mi portassi uan carota da sgranocchiare per prova..ma niente eh
tirchia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ste81
- Master~GolGirl®

la mia cesta è finita a casa di una mia omonima che invece della sua single ha ricevuto la mia media..
adesso mi tocca aspettare un altra settimana per la mia prima cassetta ufficiale..
adesso mi tocca aspettare un altra settimana per la mia prima cassetta ufficiale..
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ste81 ha scritto:la mia cesta è finita a casa di una mia omonima che invece della sua single ha ricevuto la mia media..![]()
![]()
un po' sfortunata ............
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ste ke kiulsissyby74 ha scritto:ste81 ha scritto:la mia cesta è finita a casa di una mia omonima che invece della sua single ha ricevuto la mia media..![]()
![]()
un po' sfortunata ............
- milla
- Original~GolGirl®

è arrivata anche a me oggi, la seconda. ho lasciato la cassetta vuota davanti alla porta e, magia
, ho ritrovato la cassetta piena!
mi ero dimenticata cosa doveva esserci dentro e così, io e la mia cucciola ci siamo divertite un mucchio a scartocciare la nostra cassetta per scoprire cosa conteneva.
a pranzo mi sono già pappata un po' di spinaci e a cena mi sa che farò il risotto col cavolo cappuccio.
oh, per ora sta cosa mi piace molto
mi ero dimenticata cosa doveva esserci dentro e così, io e la mia cucciola ci siamo divertite un mucchio a scartocciare la nostra cassetta per scoprire cosa conteneva.
a pranzo mi sono già pappata un po' di spinaci e a cena mi sa che farò il risotto col cavolo cappuccio.
oh, per ora sta cosa mi piace molto
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Io ho scelto la modalità "Facciamo Noi" sia perchè altrimenti comprerei sempre le stesse cose ed invece così vario, sia perchè mi piace proprio la sorpresa 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma il ricettario arriva solo in caso di prodotti strani o c'è sempre e a ishetta l'ha ciulato la scuoera? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bella domanda. C'era una busta chiusa con dentro la presentazione, il modulo rid e dei depliant.Dubbiosa ha scritto:ma il ricettario arriva solo in caso di prodotti strani o c'è sempre e a ishetta l'ha ciulato la scuoera?
Cmq stasera ho rubato dal sito la ricetta dei Maccheroni al cavolo verza. BUONISSIMI!!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:ma il ricettario arriva solo in caso di prodotti strani o c'è sempre e a ishetta l'ha ciulato la scuoera?
a me è sempre arrivato
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco allora sono io la sfigata.topinaf ha scritto:Dubbiosa ha scritto:ma il ricettario arriva solo in caso di prodotti strani o c'è sempre e a ishetta l'ha ciulato la scuoera?
a me è sempre arrivatonon è proprio un ricettario...è una pagina fronte retro con delle ricette e la presentazione di un prodotto in particolare...quello di martedì era sul ravanello
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

però non ricordo se me lo mandarono anche nella prima cassetta...e in una son sicura di non averlo ricevuto...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

vabbè..finisco la frutta/verdura che ho in casa e poi mi iscrivo
se mi fa schifo son 7,50 a testa ish e topina
ma quando vado in vacanza..si stoppa?
se mi fa schifo son 7,50 a testa ish e topina
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:vabbè..finisco la frutta/verdura che ho in casa e poi mi iscrivo
se mi fa schifo son 7,50 a testa ish e topina![]()
si se tu scrivi la mail loro sospendono il servizio per il tempo che vuoi (noi al momento l'abbiamo sospeso solo una settimana...ma quest'estate ((quando verrò dalle tue parti

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

abiti a milano e vai in vacanza a como?
non ho capito
non ho capito
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si...diciamo che vado in vacanza in un paesino sperduto in prov di como 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ho mandato una mail per sapere che giorno consegnano qui
se non è il mercoledì mi butto
se non è il mercoledì mi butto
- ibis
- New~GolGirl®

puntuale ieri è arrivata la cassetta e l'autista l'ha lasciata proprio dove avevo indicato nella mail (non eravamo a casa)
c'era anche il foglio con le ricette!
ho assaggiato solo i ravanelli e dato una carota ad alice: buoni
c'era anche il foglio con le ricette!
ho assaggiato solo i ravanelli e dato una carota ad alice: buoni
mamma di alice nata il 06/03/2006
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Ciao!
a me è arrivata ieri la prima spesa del cornale...
ma il latte scade oggi
e le mele gialle sono tutte segnate e raggrinzite....
invece tutto il resto delle cose mi sembra ottimo....
a me è arrivata ieri la prima spesa del cornale...
ma il latte scade oggi
invece tutto il resto delle cose mi sembra ottimo....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞