GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- kuma
- Expert~GolGirl®
Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
Ma a voi a che ora arrivano le e-mail, A me fine mattinata e mi farebbero comodo invece in prima mattinata! 

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- ely66
- Platinum~GolGirl®
curiosa, magari se le spieghi con calma, facendolo come se fosse un gioco, lei non ci pensa.. forse eh?????
a me arrivano la mattina presto. ore 7,52 la prima (sia mai che mi sfugga la routine)
a me arrivano la mattina presto. ore 7,52 la prima (sia mai che mi sfugga la routine)

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®
ragazze sono tornata a casa!
a parte lo scombussolamento e l'angoscia generale (tanta tanta tanta) il w.e. è andato bene, dalla sicilia io e Valerio siamo volati a Roma, dove sabato ci ha raggiunti mio marito, abbiamo fatto una mega passeggiata insieme ad una coppia di amici fino a cena, insieme a mia cugina e al compagno, poi domenica mattina ho incontrato un mio collega con compagna e figlio, poi a pranzo le altre mie cugine e cugini con i pargoletti
zii vari...è stato come un cenone di natale fuori stagione
però più rilassato (pollo di rosticceria e niente regali)
in settimana mio marito ha pulito tutta casa perchè sono venuti a vederla, ha lasciato solo la cucina malmessa
perchè ci ha cucinato la sera prima di partire, ma ho già sistemato.
ho fatto una rapida routine, devo solo stendere, ma avevo fretta di accendere il pc
(stavo in astinenza
) e stenderò dopo...
sono pronta per una nuova fly-settimana!!!!
un abbraccio alle terremotate
noi non c'eravamo, ma sabato notte si è sentito anche qua... 

a parte lo scombussolamento e l'angoscia generale (tanta tanta tanta) il w.e. è andato bene, dalla sicilia io e Valerio siamo volati a Roma, dove sabato ci ha raggiunti mio marito, abbiamo fatto una mega passeggiata insieme ad una coppia di amici fino a cena, insieme a mia cugina e al compagno, poi domenica mattina ho incontrato un mio collega con compagna e figlio, poi a pranzo le altre mie cugine e cugini con i pargoletti

in settimana mio marito ha pulito tutta casa perchè sono venuti a vederla, ha lasciato solo la cucina malmessa

ho fatto una rapida routine, devo solo stendere, ma avevo fretta di accendere il pc

sono pronta per una nuova fly-settimana!!!!

un abbraccio alle terremotate

- val978
- Silver~GolGirl®
ok ricominciamo dalla camera da letto quindi
io sotto il letto ho il cassettone, quindi devo passare il pannetto sul pavimento (l'aspirapolvere non c'entra, troppo grosso il tubo) e quando riesco aspiro dentro il cassettone che ci si accumula sempre tanta polvere, e approfitto per riordinare o eliminare cose imboscate.
io sotto il letto ho il cassettone, quindi devo passare il pannetto sul pavimento (l'aspirapolvere non c'entra, troppo grosso il tubo) e quando riesco aspiro dentro il cassettone che ci si accumula sempre tanta polvere, e approfitto per riordinare o eliminare cose imboscate.
- bujibuji
- Original~GolGirl®
buongiorno, alle terremotata ancora un
per lo spavento e ilr esto.
x la missione di oggi quoto vajana
, passato straccio e aspirapolvere e fatto.

x la missione di oggi quoto vajana
anche io la scorsa settimana che ho fato il cambio ho fatto la stessa roba e trovato le stesse coseVajana ha scritto:buongiorno, sono in coma. Samu ha pianto tantissimo...
secondo me era un misto tra dentini e lo spavento dell'altra notte.povero![]()
la missione di oggi è proprio fatta per me perchè ieri guardavo dnetro il contenitore del letto e ho visto lanetta e capelli![]()
ora vadoe aspiro. il resto è fatto. ho anche pulito il pavimenti perchè stanotte è successo un disasro col latte del bambino...
scarico la lavastoviglie è aspito il contenitore.
ieri ho stirato per 3 ore. non finivo più. alle 21 ero già a letto ma Samu si è svegliato alle 22 .

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- Curiosa
- Master~GolGirl®
E io che volevo il letto col contenitore!!!
Meno male che abbiamo optato per il letto normale
Appena arrivo a casa svuoto la lavatrice, parte l'asciugatrice, se c'è faccio partire un'altra lavatrice col timer, e poi mi tuffo sotto al letto in missione

Appena arrivo a casa svuoto la lavatrice, parte l'asciugatrice, se c'è faccio partire un'altra lavatrice col timer, e poi mi tuffo sotto al letto in missione

- Licia78
- Master~GolGirl®
mi sa allora che noi abitiamo vicinekuma ha scritto:Per chi è vicino all'epicentroAnche da noi si è sentito sulla riviera, angosciante!!!

Apezzetti mammia mia due incidenti di fila!!!

Ely quindi è vera questa storia del parquet? mmmmmm nella zona notte forse ce la posso fare, ma in cucina e sala non è proprio pensabile. ieri mattina guardavo il pavimento pulito il giorno prima ma sporco causa pedate da pioggia (per il socio lo zerbino è un elemento puramente estetico

io ho aspirato sotto il letto sabato, quindi non ho neanche intenzione di piegarmi per verificare la situazione.
anche io ho il cassettone. mooooolto comodo.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®
non solo gli americani... ti dico solo che sotto il letto del mio ex c'erano più cose che nell'armadioCuriosa ha scritto:ma voglio dire... che cavolo nascondono gli ammeregani sotto al letto?!?!?!? ma poi la ciliegina, 15 minuti potrebbero non essere sufficienti![]()
![]()
![]()
![]()
Al massimo ci sarà un giochino di Alice, dò una spazzata et voilà...
Quando ci sono queste missioni mi rendo conto che casa mia non è messa poi così male![]()

Scimmietta DOC Novembrina '14
- val978
- Silver~GolGirl®
queste ultime cose che avete scritto sul parquet mi fanno convincere sempre più che il parquet va bene solo in zona notte.
la mia idea sarebbe questa:
in ingresso e zona giorno (tutta, compresi bagni e cucina) un gres tipo quello di ely, mi ha convinto la facilità con cui si pulisce, infatti io per pulire il cotto, che è ruvido e ha le fughe) devo strigliare parecchio e la schiena va in pezzi. A casa al mare ho quei vecchi pavimenti coi pezzi di marmo, lucidati che sono fantastici, non si vede lo sporco
e si lavano facilmente.
in zona giorno ci sarà un guardaroba con scarpiera, obbligatorio per noi togliere le scarpe (adesso già lo facciamo. c'è stato mio suocero 1 settimana, e lui non lo fa, e la differenza (=lo schifo a terra di sporco e graffi sul parquet) si vede)
in zona notte un parquet scuro come quello che ho ora.
perfetto, ho programmato quasi tutto
manca solo la casa, se ne parlerà almeno tra un anno
la mia idea sarebbe questa:
in ingresso e zona giorno (tutta, compresi bagni e cucina) un gres tipo quello di ely, mi ha convinto la facilità con cui si pulisce, infatti io per pulire il cotto, che è ruvido e ha le fughe) devo strigliare parecchio e la schiena va in pezzi. A casa al mare ho quei vecchi pavimenti coi pezzi di marmo, lucidati che sono fantastici, non si vede lo sporco

in zona giorno ci sarà un guardaroba con scarpiera, obbligatorio per noi togliere le scarpe (adesso già lo facciamo. c'è stato mio suocero 1 settimana, e lui non lo fa, e la differenza (=lo schifo a terra di sporco e graffi sul parquet) si vede)
in zona notte un parquet scuro come quello che ho ora.
perfetto, ho programmato quasi tutto
manca solo la casa, se ne parlerà almeno tra un anno

- val978
- Silver~GolGirl®
e il gres effetto parquet???
http://www.onblitz.com/pavimenti/pavime ... arquet.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.onblitz.com/pavimenti/pavime ... arquet.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- bujibuji
- Original~GolGirl®
fichissimo ..ci penso per la prossima casa!val978 ha scritto:e il gres effetto parquet???![]()
http://www.onblitz.com/pavimenti/pavime" onclick="window.open(this.href);return false; ... arquet.php
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Noi lo avevamo guardato ma poi lo abbiamo escluso perchè è freddo :(
in cucina ho messo uno tipo questo, per me è fantastico, non si vede nulla!!! http://www.onblitz.com/pavimenti/foto-p ... igio-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
il parquet a me piace, ce lo abbiamo nelle camere, ma dappertutto non so se lo vorrei.
in cucina ho messo uno tipo questo, per me è fantastico, non si vede nulla!!! http://www.onblitz.com/pavimenti/foto-p ... igio-3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
il parquet a me piace, ce lo abbiamo nelle camere, ma dappertutto non so se lo vorrei.
- Vajana
- Master~GolGirl®
anche noi lo abbiamo scartato perchè è freddo, nonostante il riscaldamento a pavimento.
quindi abbiamo il laminato ovunque e non mi sono pentita.
cambierei il gres delle piastrelle di e bagni... troppo chiaro e non ci piace.invece quello della nostra camera ci piace molto.idem per le piastrelle del muro della cucina.
quindi abbiamo il laminato ovunque e non mi sono pentita.
cambierei il gres delle piastrelle di e bagni... troppo chiaro e non ci piace.invece quello della nostra camera ci piace molto.idem per le piastrelle del muro della cucina.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Curiosa
- Master~GolGirl®
comunque... sotto al letto c'era solo un libricino di Alice, quindi ho rifatto il letto, tolto il libro, ho passato la colombina in tutta camera (un giorno vi racconterò perchè ho dato il roomba in adozione
) e ho anche passato un panno bagnato e strizzatissimo... ecco fatto, a voi la camera da rivista
Ho passato la colombina anche in tutta la zona notte (due camere, corridoietto e bagno) poi ho piegato un'asciugatrice che ieri mi ero dimenticata
fatto partire l'asciugatrice con la lavatrice di stamane, preparato una lavatrice piccola tutta di roba rosa
e bon!
Mi ha veramente cambiato la prospettiva fare tante cose in pausa pranzo... corro ma ne vale la pena, quando torno la sera è tutto fatto e ho solo da pensare alla cena...
a me!!! 

Ho passato la colombina anche in tutta la zona notte (due camere, corridoietto e bagno) poi ho piegato un'asciugatrice che ieri mi ero dimenticata

e bon!
Mi ha veramente cambiato la prospettiva fare tante cose in pausa pranzo... corro ma ne vale la pena, quando torno la sera è tutto fatto e ho solo da pensare alla cena...

- Lillyt
- Basic~GolGirl®
un abbraccio a tutte quelle che hanno sentito le scosse... questo fine settimana è stato davvero pesante, troppe tragedie... e devo dire che ho pensato alla mail della valigia...
Apezzetti 2 incidenti in un lasso di tempo così breve è tremendo
Val spero tu sia riuscita a goderti Roma nonostante il tempo non sia stato (e non è tuttora) dei migliori
La missione del lunedì mi arriva verso le 9, le altre alle 16... però il lunedì faccio poco e niente perchè è il giorno di riposo del socio e di solito usciamo, andiamo a fare commissioni, ecc...
Apezzetti 2 incidenti in un lasso di tempo così breve è tremendo

Val spero tu sia riuscita a goderti Roma nonostante il tempo non sia stato (e non è tuttora) dei migliori
La missione del lunedì mi arriva verso le 9, le altre alle 16... però il lunedì faccio poco e niente perchè è il giorno di riposo del socio e di solito usciamo, andiamo a fare commissioni, ecc...

- stele
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio belle Fly,
vedo che tutte vi siete date da fare!
Io sono ancora a zero causa suocera.Poverina non ha fatto nulla...ho solo dovuto accompagnarla in ospedale per degli accertamenti sta mattina,per cui non ho fatto nulla.
Il pranzo era pronto,lasagna col pesto di ieri,finito il pranzo ho rimesso la trapunta perchè la sera è sceso il freddo,fatto il letto e steso una lavatrice.La lavastoviglie l'ho fatta e svuotata ieri.
In merito alla missione...sotto il letto non ho nulla e non mi pesa nemmeno togliere i gatti visto che nella mia routine di oggi è prevista l'aspirapolvere.
Per la cronaca io ero quella che non stiravo.Sono un paio di settimane che lo faccio...anzi faccio l'unica cosa che lungi da me stirare...le lenzuola.Ho capito,e ci è voluto un pò,che stirandole si appiattiscono e mi entrano nei cassetti
Nel fine settimana mi sono finalmente sistemata i miei libri dell'uni perchè è uscito un baule a galla e li ho messi li.
Un hot spot a cui vorrei dedicarmi è un armadio in cui ho di tutto.Ma ogni volta che lo svuoto non esce mai niente da buttare
Non riuscirò mai a svuotarlo
vedo che tutte vi siete date da fare!
Io sono ancora a zero causa suocera.Poverina non ha fatto nulla...ho solo dovuto accompagnarla in ospedale per degli accertamenti sta mattina,per cui non ho fatto nulla.
Il pranzo era pronto,lasagna col pesto di ieri,finito il pranzo ho rimesso la trapunta perchè la sera è sceso il freddo,fatto il letto e steso una lavatrice.La lavastoviglie l'ho fatta e svuotata ieri.
In merito alla missione...sotto il letto non ho nulla e non mi pesa nemmeno togliere i gatti visto che nella mia routine di oggi è prevista l'aspirapolvere.
Per la cronaca io ero quella che non stiravo.Sono un paio di settimane che lo faccio...anzi faccio l'unica cosa che lungi da me stirare...le lenzuola.Ho capito,e ci è voluto un pò,che stirandole si appiattiscono e mi entrano nei cassetti

Nel fine settimana mi sono finalmente sistemata i miei libri dell'uni perchè è uscito un baule a galla e li ho messi li.
Un hot spot a cui vorrei dedicarmi è un armadio in cui ho di tutto.Ma ogni volta che lo svuoto non esce mai niente da buttare

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
Non sono sparita, ma in ospedale devo stare praticamente 24ore su24 dietro a gabriele per evitar che si faccia male....cmq tutto bene..domani via il catetere. Si torna a casuccia....
Ecco approposito di casuccia ieri ho chiesto al soci se era in disordine...e la sua risposta e stata...."e in disordine come piace a me"......
ma cavolo sa Che a casa dovrò stare dietro a Gabriele e avrò poco tempo per sistemare, e lui che fa...la lascia sottosopra....
che nervoso....
non ho più letto le missioni, chi mi fa un riassunto?
Non sono sparita, ma in ospedale devo stare praticamente 24ore su24 dietro a gabriele per evitar che si faccia male....cmq tutto bene..domani via il catetere. Si torna a casuccia....
Ecco approposito di casuccia ieri ho chiesto al soci se era in disordine...e la sua risposta e stata...."e in disordine come piace a me"......

non ho più letto le missioni, chi mi fa un riassunto?

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Avete sentito altre scosse? A Noi l'altra notte in ospedale ci hanno fatto preparare le cose e hannostaccato la flebo anche a Gsbriele per sicurezza....cmq ho preso uno spaventone.... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Che armadio è, come è fatto? Comincia a dividerlo, un'anta, un ripiano, insomma una porzione alla volta, solo e solo quella.stele ha scritto:Un hot spot a cui vorrei dedicarmi è un armadio in cui ho di tutto.Ma ogni volta che lo svuoto non esce mai niente da buttare![]()
Se guardi nella sezione file del gruppo c'è la pulizia dell'armadio in una settimana, è fatto benissimo, magari ti aiuta!!
Se non esce niente da buttare, domandati perchè? Perchè ci tieni? Ma è roba che indossi? Se no, da quanto tempo non la indossi? Da almeno due anni? Se è più di tre anni che non la metti, fatti nascere il dubbio che non la userai mai più, trova il modo di regalarla se ti pare brutto buttarla.
Pensa all'armadio vuoto... visualizzalo...
Dai che ce la fai!
Io ce l'ho fatta a passare da un armadio largo quasi 3 metri ad uno largo 1,50... rendo l'idea?

Nel mio armadio c'è solo la roba che indosso. Punto. Poi in camera di Alice abbiamo un'anta di 90 cm alta 120 per le giacche, quelle occupano posto, non c'è niente da fare.
Ho buttato vestiti ai quali credevo di tenere, tipo i tailleur di quando si sono sposati i miei fratelli... dici che mi mancano? NO!

La parola d'ordine è ristabilire l'equilibrio

P.S. Se mi avessero parlato così 4/5 anni fa sarebbe scattato in automatico il vaffa

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Camera da letto principale, per oggi pulisci sotto al letto, stop!05maggio ha scritto:non ho più letto le missioni, chi mi fa un riassunto?

io non ho sentito altre scosse ma lavoro in un posto talmente rumoroso che dovrebbe proprio ballarmi tutto per accorgermene e spero non capiti. Ho la mia amica su fb che tiene tutti costantemente in allerta perchè mette 1000 link... sta cominciando a rompere un po', adesso che sono calma non voglio leggere roba che agita