GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da val978 » 28 dic 2011, 15:04

ishetta ma non stavi male? :domanda
riposatiiiiiii!!!!!!!!!!!

vajana :-D sei fantastica, io in 8 mesi di flylady non l'ho mai fatto :fischia

psalm benvenuta, ma se nemmeno ti iscrivi alla mail....insomma.....dai non è una cosa molto faticosa, ce la puoi fare! :ok

io sono in totale svacco :prr
c'è mia madre che come promesso, ci lava ci stira e ci cucina, l'unica cosa che ho dovuto fare (lei non lo fa, chissà perchè) è farmi la doccia :ahah e vestirmi la mattina una di queste sere vado pure al cinema :tie
non sto facendo neanche le routine
neanche le missioni
niente di niente
(vabbè mi faccio anche il letto, ma solo il mio!)
(e ho pulito il filtro dell'aspirapolvere)
(e comunque lavoro)
spero nell'arco di pochi giorni di rifiorire e ricominciare a prendermi cura di tutto :sorrisoo

E Valerio che ieri ha avuto diarrea, oggi sta bene :incrocini anche se stanotte ha fatto il matto.
non mi faccio illusioni, non faccio programmi, ma :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 15:32

Vajana ha scritto:
ishetta ha scritto:Io sono tornata a casa: edo ha fatto 3 scariche :nonegiusto

Adesso vado di missioni arretrate. :ok
cavolina che vulcano :-D
Che esplosione vorrai dire.... Casa mia. :x:
Il punto eè che dove mi giro mi. Giro vedo disordine. Inizierò a vedere la luce in fondo al tunnel quando elimineremo la scrivania. :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 dic 2011, 15:39

salve

qui logicamente missioni zero (sono da mia mamma, quindi al massimo aiuto lei, però faccio lo S&S del mio bagno :ahaha :thank_you: , il mio letto e quello dei bambini, e aiuto con la cucina)

per lo smantellamento delle decorazioni di natale, se ne parla il 9 gennaio :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 dic 2011, 16:55

val, è la prima volta che lo faccio :hi hi hi hi io odio truccarmi e vestirmi per stare in casa.
per uscire sono sempre in ordine, truccata ecc ma in casa amo le tutone, la pinza per i capelli e le pantofole :risatina:

ischetta, io ho un figlio e un cane, tu hai due figli e due o tre cani... le donne come te per me sono wonder woman :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 17:46

No no in casa ho un cane solo. Le altre due stanno dalle nonne :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 28 dic 2011, 22:48

Domandina:
come pulite i fuochi ? non mi viene il termine tecnico, sì insomma quei cosi che stanno sui fornelli..
Sono neri :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 dic 2011, 9:36

elimar
i ferri del piano cottura li metto tutti in lavastoviglie. magari un po' di nero rimane ma sono puliti.
e poi quando ho preso la cucina, ho scelto i ferri neri proprio perchè quelli color metallo si anneriscono. ammetto che non sono bellissimi ma è stata una delle scelte più sagge che abbia preso :risatina:

vajana no il mollettone no!!! :ahaha
comunque io (che non porto le scarpe in casa) mi sto facendo regalare le crocs pelose da mia madre (regalo di natale arretrato) così sono un po' scarpe e un po' pantofole :ok

tra ieri sera e stamattina ho iniziato a rimettere in circolazione le routine
ieri sera ho fatto la cucina dopo cena (incluso far splendere il lavello, preparare caffettiera e biberon e apparecchiare la tavola per la colazione)
stamattina ho fatto S&S nel bagno su, che faceva :x: :vomitino io odio gli uomini e i loro piselli schizzanti :argh e ne ho per ora solo uno :risatina:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 dic 2011, 14:14

.......riecchime.......
oggi sfebbrata....ieri sera avevo fatto le camere da letto....2/3 incursioni di 15 minuti.....poi il crollo.....

oggi ho visto il fondo del lavandino in cucina.......ho sistemato la sala e lavato il pavimento in cucina che era..... :x: (ma solo io quando cucino sembra che lo faccia sul pavimento?????)........

dopo di che.....altro crollo, mi è tornata la febbre...... :che_dici
adesso voglio vedere le missioni per capire se sono a buon punto o se devo mettermi a piangere....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 dic 2011, 14:22

ps...in bocca al lupo a tutte le mamme e i bimbi acciaccati!!!! :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 dic 2011, 14:38

io per 10gg come chiarasole,ma da oggi sono a casa e mi tocca faticare di nuovo...
Non so cosa voglia fly in questi giorni,ma io devo affrontare il cassetto delle posate, si sta prendendo troppa confidenza quello sciagurato...
E cmq tra pochi giorni di nuovo sciallo, vado dai suoceri :hi hi hi hi
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 29 dic 2011, 17:23

beata te.....

comunque la situazione missioni è ok!!!!
per fortuna! scatole, nastri, regali già messi via e aspirapolvere nuova inaugurata proprio stamattina!...sono contenta, ora posso ributtarmi a capofitto nelle nebbie della malattia...........

ps...cassetto delle posate in condizioni pietose anche qua.......ci penserò poi....
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 18:36

come pulite i fuochi ? non mi viene il termine tecnico, sì insomma quei cosi che stanno sui fornelli..
ma parli dei sotto o delle corone?
i li metto tutti in lavastoviglie, poi i sotto che sono in alluminio li passo con la paglietta e diventano lucidi. i sopra sono in ottone e oramai non diventano più dorati. quindi li sfrego un po' con la paglietta saponata, così per sport...

e la casa per ora ha ancora un aspetto decente.... ho qualche fata dalla mani sante che esce la notte e riordina mi sa :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 dic 2011, 18:48

:sorrisoo
Buongiorno!
riemergo dal tour de force vigilia e pranzo cn i nonni + pomeriggio con amici e ieri comple della piccola: pranzo nonni e zia e cena con le due famiglie delle migliori amichette della cucciola. Mamma mia che fatica! :impiccata:
Però la casa ha retto bene! Regali già tutti sistemati, decorazioni vedremo dopo il 06..
Grazie fly ady, niente tracollo!

:incrocini per tutte le mamme e i bimbi malatini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 dic 2011, 20:08

Fuochi: ely intendevo quelli sotto alle corone, ho messo tutto in lavastoviglie ma molto nero è rimasto, dopo provo con la paglietta.
Val la tua scelta è stata molto saggia davvero :ok
Io non oso guardare le missioni per ora, non ce la posso fare, vado random :fischia
Sorelle d'Italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2011, 21:55

Passo a salutarvi e farvi gli auguri per il 2012, maya permettendo. :ahaha
Sto facendo le valigie e mi sembra di essere in fase di trasloco.

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 29 dic 2011, 22:03

Tantissimi auguri Ishetta e a tutte voi :sorrisoo
Sorelle d'Italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 dic 2011, 22:15

elimar, in lavastoviglie si ammorbidisce lo sporco, poi basta sfregare un po' e diventa più facile.

ish che t'ha fatto maya?? auguri x il trasloco :hi hi hi hi e per un buon 2012
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 dic 2011, 10:26

io pure sto facendo le valige ma mentre a natale ci siamo portati dietro il mondo, stavolta mi porto proprio 2 cose e basta. anche perchè dobbiamo portarci il lettino e mia madre :risatina: e sennò davvero non entriamo in macchina

stamattina, mentre valerio era con la nonna :hi hi hi hi ho fatto una parte di home blessing sù :vaiii : i pavimenti. aspirapolvere bene e lavaggio. rimandavo da tantissimo tempo, faceva schifo :x: faccio outing, c'erano delle macchie da quando valerio aveva vomitato :vomitino e dopo aveva pulito mio marito :che_dici

le decorazioni non le tolgo neanche per sogno :ahaha se ne parla dopo il 6 anche per noi.
le carte da regalo nemmeno, ho ancora qualcosa in sospeso da portare a capodanno.
però ho dato un posto a tutti i regali ricevuti.

allora buon anno a tutte, non facciamo alcun buon proposito per l'anno nuovo, se non ascoltare la santa signora fly che ci salva dal chaos!!!!
AUGURI!!! :festa

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 30 dic 2011, 13:54

oggi niente trucco, niente vestiti decenti ma solo una tutona e l'elastico dei capelli :risatina: (val ho buttato il mollettone...si è rotto , mi hai portato sfica :ahaha )

niente missioni del giorno. non ce la posso fare.
pavimenti puliti, letto fatto, il mio bagno è pulito e la cucina pure. quindi stop!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 dic 2011, 15:47

io niente di niente yeeeeeeeeeeeeeee
tuta, crocs. pettinatina e via.
però poi ho dovuto uscire e quindi sistemata per benino. ora riesco ma il mio letto ho deciso che non lo rifaccio, quello della bimba si, è a posto. il resto è ok, quindi vado in cerca di petardi (no dai, fontane colorate niente di più)
adiosssss e buon divertimento per domani sera!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”