per il resto... sto tenendo il passo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- tittiale
- Collaboratore

Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
19 maglioni su 31 (avevo sbagliato il conteggio
) lavati. Io lavo a mani per modo di dire.... la centrifuga la faccio con la lavatrice e questo su consiglio di un tipo che lavora in lavanderia che dice che è l'acqua che rimane che li rovina. quindi, fatico a metà
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

a proposito di medicine...volevo condividere con voi l'ideona che mi è venuta anni fa (
) ho preso un raccoglitore ad anelli e le bustine di plastica, i divisori tipo rubrica, e ho inserito in ordine alfabetico i fpgliettini di ogni medicinale
domanda estemporanea invece, secondo voi la scarpiera all'esterno è scomoda?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- tittiale
- Collaboratore

bella idea, anche nella comunità per tossicodip dove lavoravo lo facevanotopinaf ha scritto:a proposito di medicine...volevo condividere con voi l'ideona che mi è venuta anni fa () ho preso un raccoglitore ad anelli e le bustine di plastica, i divisori tipo rubrica, e ho inserito in ordine alfabetico i fpgliettini di ogni medicinale
![]()
scarpiera esterna? non ci avevo mai pensato.... potrei farla in garage, ma solo per le scarpe di mio marito, ovvio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

sarebbe un terrazzo e resterebbe al coperto...in casa ho lo spazio ma, le scarpe che usiamo di solito sono assieme al passeggino e le altre nel ripostiglio...ma mi piacerebbe prendere una scarpiera e metterla fuori...solo che il marito è dubbioso
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- tittiale
- Collaboratore

secondo me finchè resta al coperto è comoda
io la pensavo in garage per il socio perchè tiene sempre le stesse scarpe e le cambia unicamente quando andiamo a cerimonie e cose simili. quindi non gli servirebbe nemmeno una scarpiera
come dice sempre un suo amico: "di scarpe se ne portano due. tutte le altre che si hanno nella scarpiera sono sprecate"
un fly boy un po' rigidino :ahah
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Topi, mio marito un pò di tempo fa aveva fatto la lista dei medicinali con le relative scadenze (mi pare su un foglio excel) e lo aveva attaccato all'interno dell'armadietto
solo che è una rottura perchè devi aggiornare le scadenze
Scarpiere fuori ne abbiamo ben due
Comodissime e rimangono asciutte, visto che comunque sono in zona riparata da piogge. Una delle due è un mobiletto abbastanza alto e ci conservo anche secchi, scopa e mazza per i pavimenti 
Scarpiere fuori ne abbiamo ben due
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

tittiale ha scritto:secondo me finchè resta al coperto è comodaio la pensavo in garage per il socio perchè tiene sempre le stesse scarpe e le cambia unicamente quando andiamo a cerimonie e cose simili. quindi non gli servirebbe nemmeno una scarpiera
come dice sempre un suo amico: "di scarpe se ne portano due. tutte le altre che si hanno nella scarpiera sono sprecate"
un fly boy un po' rigidino :ahah
i bimbi di norma hanno un paio estivo e uno invernale + stivali pioggia pesanti e leggeri...e io uguale
scarpe da ginnastica in inverno, infradito d'estate + stivali decathlon

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:
Scarpiere fuori ne abbiamo ben dueComodissime e rimangono asciutte, visto che comunque sono in zona riparata da piogge. Una delle due è un mobiletto abbastanza alto e ci conservo anche secchi, scopa e mazza per i pavimenti

- ely66
- Platinum~GolGirl®

poi leggo eh? ma appena arrivata ho trovato "metti una foto dei tuoi cari (o del gatto si certo, tanto sono uguali
) in lavanderia. ora, se io metto una foto dei miei cari in lavanderia mi prende un attacco isterico mentre carico l'ennesima lavatrice con i LORO zozzi vestiti. grrrrrrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

xchè? Io li guardo on line se li perdo.topinaf ha scritto:a proposito di medicine...volevo condividere con voi l'ideona che mi è venuta anni fa () ho preso un raccoglitore ad anelli e le bustine di plastica, i divisori tipo rubrica, e ho inserito in ordine alfabetico i fpgliettini di ogni medicinale
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io dò ragione a Ale. A Milano c'è troppo umido, rischieresti di trovartele rovinate.topinaf ha scritto:no la lista delle scadenze poi non la terrei aggiornata
ma ho talmente poche medicine che faccio in fretta
![]()
sarebbe un terrazzo e resterebbe al coperto...in casa ho lo spazio ma, le scarpe che usiamo di solito sono assieme al passeggino e le altre nel ripostiglio...ma mi piacerebbe prendere una scarpiera e metterla fuori...solo che il marito è dubbioso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

a decorare la lavanderia, tra scatoloni, il water e la vasca da bagno che stanno li' ad aspettare di essere posizionati nel bagno nuovo nn c'e' lo spazio!
di medicine per fortuna ne ho poche, quindi le tengo nel cassetto alto del como', dove i bambini non arrivano, e quand fly me lo ricorda controllo quelle scadute
di medicine per fortuna ne ho poche, quindi le tengo nel cassetto alto del como', dove i bambini non arrivano, e quand fly me lo ricorda controllo quelle scadute
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

metti un bel fiocco rosso sul water, no???chiarasole ha scritto:a decorare la lavanderia, tra scatoloni, il water e la vasca da bagno che stanno li' ad aspettare di essere posizionati nel bagno nuovo nn c'e' lo spazio!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

letto. per le medicine uso anch'io internet. e cmq lascio sempre i bugiardini nelle scatole, più veloce
per le scarpe le ho .. ehmm.. ovunque. solaio mio marito, stanza esterna io, cassettone in camera sua mia figlia.
ma quelle del solaio ogni tanto se non sono ben asciutte, fanno muffetta. e io ne approfitto per liberarmene. peccato che capiti con quelle del marito e mai con le mie
per le scarpe le ho .. ehmm.. ovunque. solaio mio marito, stanza esterna io, cassettone in camera sua mia figlia.
ma quelle del solaio ogni tanto se non sono ben asciutte, fanno muffetta. e io ne approfitto per liberarmene. peccato che capiti con quelle del marito e mai con le mie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e' inscatolato (metti che poi alle pesti veniva la voglia di fare pipi' proprio in quel waterishetta ha scritto:metti un bel fiocco rosso sul water, no???chiarasole ha scritto:a decorare la lavanderia, tra scatoloni, il water e la vasca da bagno che stanno li' ad aspettare di essere posizionati nel bagno nuovo nn c'e' lo spazio!
pero' potrei anche impacchetare water, vasca da bagno, mobile + lavandino + altro mobile, una bella carta da regalo e delle coccarde, cosi' almeno rido (per non piangere) quando devo fare lo slalom tra sta roba per stendere i panni
ma arrivera' la seconda meta' di luglio, saremo pieni di polvere e calcinacci, non potro' lavarmi per 3 giorni, ma alla fine avro' il bagno nuovo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

pure io uso internet se non ho il bugiardino, ma se mi capita di notte?
e le omeo non hanno istruzioni
ish...uff! e io che sognavo la scarpiera esterna per avere più spazio in ripostiglio
e le omeo non hanno istruzioni
ish...uff! e io che sognavo la scarpiera esterna per avere più spazio in ripostiglio

- ely66
- Platinum~GolGirl®

per quello lascio i bugiardini nelle loro scatole. o al limite navigano liberi nella scatola delle medicine 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ecco...io invece me li perdevo sempre ed ho risolto così
cmq, oggi ho dato una passata a specchi e finestre...cavoli è una vita che vivo la pulizia dei vetri come un incubo...adesso in 2 minuti è fatta
cmq, oggi ho dato una passata a specchi e finestre...cavoli è una vita che vivo la pulizia dei vetri come un incubo...adesso in 2 minuti è fatta

- sara33
- Expert~GolGirl®

ho letto la missione di decorare la lavanderia
io la salto del tutto
la mia lavanderia, se così si può chiamare, è il secondo bagno, un buchino con doccia, vaschetta e lavatrice in cui siam riuscitia mettere un armadietto che fa da scarpiera e dei pensili sopra la lavatrice... quindi se metto foto e ninnoli non entro più io
e poi sinceramente le foto in bagno non mi piacciono molto
io la salto del tutto
la mia lavanderia, se così si può chiamare, è il secondo bagno, un buchino con doccia, vaschetta e lavatrice in cui siam riuscitia mettere un armadietto che fa da scarpiera e dei pensili sopra la lavatrice... quindi se metto foto e ninnoli non entro più io
e poi sinceramente le foto in bagno non mi piacciono molto
2003 2005 2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ma secondo voi posso optare per immagini che m'ispirano?
tipo la sig.ra letizia
tipo la sig.ra letizia