Uffa, sono agitata, ne ho sentite altre due, distintamente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Senza ciabatte e tutta truccata la Fly-gollina del ciarpame si è liberata
Sta da vedere che sei mio marito in incognito
- Vajana
- Master~GolGirl®

ne ho appena sentita un'altra. mio amrito è uscito ancora col bambino ed io stavo per rilassarmi prima che tremasse tutto.
me la sto facendo sotto.
me la sto facendo sotto.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io mi stavo rilassando e track, arrivata. uff...
curiosa, dipende dove abiti, se in case nuove o vecchie.. cmq calma e gesso eh??
curiosa, dipende dove abiti, se in case nuove o vecchie.. cmq calma e gesso eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Sono calmissima
davvero!!! 
- stele
- Expert~GolGirl®

Ragazzr come state?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ho fatto una valigia, ho preparato un sacco a pelo (l'altro non mi ricordo dov'è
)
Mi sto agitando ma non voglio farlo vedere alla bimba, lei è li bella beata che gioca...
Mi sto sfogando qui. Ho mal di stomaco, a dirla tutta
Mi sto agitando ma non voglio farlo vedere alla bimba, lei è li bella beata che gioca...
Mi sto sfogando qui. Ho mal di stomaco, a dirla tutta
- bujibuji
- Original~GolGirl®

mamma mia ragazz vi immagino, io avevo samu di pochi giorni in braccio quando c'è stata quella scossa forte in piemonte e meno male che nn ero sola , ho ancora gli incubi adesso
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non ho sentito niente. Curiosa io farei uno zaino e ci metterei almeno qyalche canbio, acqua.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

curiosa
per stanotte
nello zaino io metterei qualche cambio di vestiti, uno o due asciugamani, qualcosa da mangiare (tipo biscotti secchi, non si sa mai) e acqua
nello zaino io metterei qualche cambio di vestiti, uno o due asciugamani, qualcosa da mangiare (tipo biscotti secchi, non si sa mai) e acqua
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ho messo crackers, m&m's noci mandorle e Tonno... Non chiedete spiegazioni, non ne ho
Io adesso sono più tranquilla, quella delle 7e mezza non l'ho sentita. Stanotte Alice dorme con noi... Secondo me dormirò, oggi è stata lunga la giornata.
Io adesso sono più tranquilla, quella delle 7e mezza non l'ho sentita. Stanotte Alice dorme con noi... Secondo me dormirò, oggi è stata lunga la giornata.
- bujibuji
- Original~GolGirl®

cmq mio cognato, che è uno che ha il terrore del terremoto ha sempre avuto la valigia pronta per l'evenienza......fatto sta, che quando ci fu la famosa scossa a luglio, si è capitolato giu dalle scale con moglie e bambina e via....secondo voi dove è rimasta la valigia 
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- Curiosa
- Master~GolGirl®

È quello che dice mio marito.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Buongiorno flygolline
oggi a meno che non senta nettamente qualcosa non voglio pensare al terremoto, già su fb ho un'amica a pezzi, e un'altra dice che ne sente di continuo... no, io stanotte ho dormito come un sasso, ero troppo stanca, e non voglio angosciarmi, se non sento non ci sono. Non voglio vivere col pelo della nuca sollevato!!! Calma e sangue freddo, mio marito ha ragione. E anche Ely
Detto questo, io non so voi, ma la missione di oggi è una delle solite che mi fanno fare la faccia
ma voglio dire... che cavolo nascondono gli ammeregani sotto al letto?!?!?!? ma poi la ciliegina, 15 minuti potrebbero non essere sufficienti
Al massimo ci sarà un giochino di Alice, dò una spazzata et voilà...
Quando ci sono queste missioni mi rendo conto che casa mia non è messa poi così male

oggi a meno che non senta nettamente qualcosa non voglio pensare al terremoto, già su fb ho un'amica a pezzi, e un'altra dice che ne sente di continuo... no, io stanotte ho dormito come un sasso, ero troppo stanca, e non voglio angosciarmi, se non sento non ci sono. Non voglio vivere col pelo della nuca sollevato!!! Calma e sangue freddo, mio marito ha ragione. E anche Ely
Detto questo, io non so voi, ma la missione di oggi è una delle solite che mi fanno fare la faccia
ma voglio dire... che cavolo nascondono gli ammeregani sotto al letto?!?!?!? ma poi la ciliegina, 15 minuti potrebbero non essere sufficienti
Al massimo ci sarà un giochino di Alice, dò una spazzata et voilà...
Quando ci sono queste missioni mi rendo conto che casa mia non è messa poi così male
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno, sono in coma. Samu ha pianto tantissimo...
secondo me era un misto tra dentini e lo spavento dell'altra notte.povero
la missione di oggi è proprio fatta per me perchè ieri guardavo dnetro il contenitore del letto e ho visto lanetta e capelli
ora vadoe aspiro. il resto è fatto. ho anche pulito il pavimenti perchè stanotte è successo un disasro col latte del bambino...
scarico la lavastoviglie è aspito il contenitore.
ieri ho stirato per 3 ore. non finivo più. alle 21 ero già a letto ma Samu si è svegliato alle 22 .
secondo me era un misto tra dentini e lo spavento dell'altra notte.povero
la missione di oggi è proprio fatta per me perchè ieri guardavo dnetro il contenitore del letto e ho visto lanetta e capelli
ora vadoe aspiro. il resto è fatto. ho anche pulito il pavimenti perchè stanotte è successo un disasro col latte del bambino...
scarico la lavastoviglie è aspito il contenitore.
ieri ho stirato per 3 ore. non finivo più. alle 21 ero già a letto ma Samu si è svegliato alle 22 .
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno golline!
Spero la notte sia stata tranquilla, qui in Maremma il sisma non si è sentito per niente. Deve essere una sensazione terribile.
La missione di oggi è esilerante, che dovrei infilare sotto al letto?
Meglio così, approfitto per abbattere una parte di James, inquietantemente alto.
Buona giornata a tutte, io vado in piscina a farmi stropicciare la gamba
Spero la notte sia stata tranquilla, qui in Maremma il sisma non si è sentito per niente. Deve essere una sensazione terribile.
La missione di oggi è esilerante, che dovrei infilare sotto al letto?
Meglio così, approfitto per abbattere una parte di James, inquietantemente alto.
Buona giornata a tutte, io vado in piscina a farmi stropicciare la gamba
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

'ngiorno.
dormito tutte allora, pure curiosa l'agitata dell'appennino
(e ricorda, IO c'ho sempre ragione :ahah :ahah seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
)
Apezzetti, dal nick intuisco, però... mi faccio i fatti tuoi, se non vuoi non rispondere ok? è stato un incidente?
ma .. io ho fatto sabato sotto il letto, che diamine potrà esserci ancora?
stamattina voglia di lavorare meno di zero. in più piove, quindi finanziari e poi passata al pavimento.
dormito tutte allora, pure curiosa l'agitata dell'appennino
Apezzetti, dal nick intuisco, però... mi faccio i fatti tuoi, se non vuoi non rispondere ok? è stato un incidente?
ma .. io ho fatto sabato sotto il letto, che diamine potrà esserci ancora?
stamattina voglia di lavorare meno di zero. in più piove, quindi finanziari e poi passata al pavimento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Nessun problema a risponderti.ely66 ha scritto: Apezzetti, dal nick intuisco, però... mi faccio i fatti tuoi, se non vuoi non rispondere ok? è stato un incidente?
Due incidenti. Uno due anni e mezzo fa, uno sei mesi fa.
Gamba sinistra compromessa, camminerò con il bastone a vita. Ma almeno, in qualche modo, cammino
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

orca l'oca. due di seguito, azzzz.
e si, stupido magari sentirselo dire, ma ci sei, quello è l'importante.
e si, stupido magari sentirselo dire, ma ci sei, quello è l'importante.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io avevo letto il topic ma non mi ricordo se avevo scritto, non trovavo le parole.
Ely è che non vorrei far capire niente ad Alice, già ha visto la valigia e sta rompendo perchè vuole andare al mare!!! Meno male che piove e l'ho sfangata così
Ely è che non vorrei far capire niente ad Alice, già ha visto la valigia e sta rompendo perchè vuole andare al mare!!! Meno male che piove e l'ho sfangata così
- kuma
- Expert~GolGirl®

Per chi è vicino all'epicentro
Anche da noi si è sentito sulla riviera, angosciante!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆