GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da anto2512 » 27 dic 2011, 15:08

:buuu come siete brave,io mi sono persa in queste feste,ma mi rimetto su' promesso! :ok
val978 :-D ma che bel regalo la nonnina brava!!!! :clap
tantissimi auguri alla cucciolotta emma :yeee e una coccolina ad edo influenzato :coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 dic 2011, 15:13

auguri di buon compleanno a Emma e tanti pat pat a mamma ishetta :coccola :risatina: e al piccolino che si rimetta in frettissima.

casa pare in ordine, scotch, carte, fiocchi ecc. sono stati rimessi a posto subito quindi miracolosamente mi resta solo da stirare. ma non ho voglia, chiudo la porta e tanti saluti ai panni :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2011, 20:27

Vajana pure tata Lucia x il cane ti ci voleva :ahah

Qui tutto bene. Edo sta benissimo. : :domanda bah uomini oggi l'ho mandato a nido e la tata mi ha detto che ha giocato, mangiato, dormito e cacato come sempre. Insomma avrà avuto mezzo dente e come tutti gli uomni esagera.

Missione scatole da buttare fatta, ho una pila di roba da stirare da paura. Aspetto che si lettizzi Emma e poi attacco.... Io e vampire diaries :argh

Per natale mi sono fatta regalare da mia mamma un set di asciugamani tutti bianchi ed eliminerò quelli spaiati ad un'amica per la seconda casa visto che ne ha bisogno ... E visto che giusto giusto andiamo lí x la fine dell'anno domani insacchetto tutto e carico in macchina :ok

Adesso vado a vedere di scaricare la lavastoviglie, poi faccio la cucina e vedo di fare qualche missione arretrata. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 dic 2011, 21:04

ishetta, non è che mi tieni il cane per una settimana? :stuzzica
no perchè mi hanno detto che è l'ambiente che lo circonda che lo rende ansioso :che_dici

tu come me ami i cani... :fischia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 dic 2011, 21:09

vajana, io non ho capito cos'ha il tuo cane... niente niente è diventato il figliolo n. 2? :risatina:

ish, asciugamani spaiati? ho l'armadio pieno. tra le lavatrici sbagliate, quelli che si finiscono e mettici che a me piacciono di tutti i colori.. sono rovinata :ahaha bene per Edo, ma togligli il vizietto del testamento alla prima lineetta di febbriciattola :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 dic 2011, 21:51

ely il mio cane mi sta facendo sclerare... ho aperto un topic nella sessione zoolandia.

hai detto bene : figlio numero 2 :argh

OT:
Gaia c'è dal 12.08.2003
Vajana c'è dal 12.08.**** :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 dic 2011, 21:58

ahhhhhh sei tu quella di goku.
per l'abbaio cedo subito, la mia pelosa abbaiava quando bussavano, ma smetteva appena vedeva che entravano. mai riuscita a toglierle sto vizio (anche perchè non m'infastidiva molto...)
per il resto, imponiti. tu sei il capo, lui no. lui è il cane. punto.
non so se hai cielo, alle 20 fanno una trasmissione, odiata da tanti. io la guardo e mi domando come fanno certi proprietari di cani ad essere così mollaccioni. (scusa)
se il cane MI ringhia, lo sistemo in un amen. la seconda volta che ci prova, si scorda come si fa anche ad ululare... diciamo che io e un dittatore in quel caso, siamo moooooooolto uniti.
prova a guardare la trasmissione.. e cmq sia, applica quello che ti dice l'educatore, ma guarda che non ti estorca soldi e stop...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 27 dic 2011, 22:06

io oggi ho messo due lavatrici, ritirato, piegato e messo a posto i panni che erano stesi e asciutti, passato l'aspirapolvere.

pranzo e cena è andato grazie agli avanzi congelati di Natale :ok

i regali li avevo già sistemati, e pure nastri coccarde e carta. però oggi pomeriggio ci siamo finalmente decisi a comprare tutti i lampadari che mancavano all'appello (dopo un anno e mezzo dal trasloco) e adesso ho ancora in giro le scatole vuote di due lampadari, nonchè gli attrezzi usati dal socio per appenderli :aargh
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 dic 2011, 22:15

ely, Cesar e Victoria me li sogno anche la notte :risatina:
guardo sempre quelle trasmissioni ma proprio il veterinario di oggi mi ha detto che c'è una petizione in corso per far chiudere il programma di Cesar....

comunque noi siamo molto duri con lui, nel senso che abbiamo sempre impostato delle regole che per fortuna rispetta, ma se entra qualcuno o se per sbaglio batto sui mobili, porte ecc abbaia come un matto e non la smette nemmeno se poi le persone entrano.
niente da fare purtroppo. nada!
facciamo tutto quello che dice l'educatore, che poi sono le stesse cose che fanno vedere in tv...
Goku è un bravo cane, dolce, coccolone ecc... fuori casa è un cane èerfetto, ma dentro è snervante e non solo :che_dici

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 dic 2011, 22:30

sarà. petizione per far chiudere quel programma mi fanno ridere però. perchè persino "celebrità" lo usano. e non fa del male ai cani.
quella dello sbattere con conseguente abbaio però è la stessa cosa dell'entrata. lui esige che tu faccia come dice lui. io gli sbatterei dei coperchi di pentole nelle orecchie (e fanno chiudere ME in manicomio ahahahahha)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 27 dic 2011, 22:39

Tanti Auguri!
Qui ieri sembrava fosse scoppiata una bomba, scatole e giochi sparsi ovunque
ora è tutto o quasi sistemato, mi manca solo un sacchetto di carta regalo da rimettere in ordine e poco altro.
Tutto sommato la casa ha retto bene, sono io che sono straca e col mal di gola da ieri :che_dici
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 10:11

Vajana ha scritto:ishetta, non è che mi tieni il cane per una settimana? :stuzzica
no perchè mi hanno detto che è l'ambiente che lo circonda che lo rende ansioso :che_dici

tu come me ami i cani... :fischia
Non ti conviene. I miei cani sono indisciplinati... salgono sul divano, chiedono la pappa, ti leccano... però non abbaiano :ok

Ieri ho deciso di stirare. A metà inizio a capire che non sto bene... ho misurato la febbre quasi 38.5. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Psalm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psalm » 28 dic 2011, 11:03

i'm in! però sono una nullafacente in fase di recupero, non credo di essere pronta a tanta perfezione :fischia

quanto ai miei cani, sono adorabili soldatini, il mio orgoglio! i vicini sono innamorati di loro anche se preferisco che i loro bambini stiano un pò alla larga.. così per scrupolo che non si sa mai!
meglio soli che male accompagnati. si torna al campo di addestramento e chi vivrà vedrà

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 11:06

Psalm ti sei già iscritta al gruppo yahoo?

p.s. giuro che se invito qualcun altro a Miss Fly chiedo la commissione :fischia

Psalm
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Psalm » 28 dic 2011, 11:12

su yahoo non ho account nè niente, aspetto di disintossicarmi al 100% dalla pigrizia prima di fare un nuovo passo :risatina:
meglio soli che male accompagnati. si torna al campo di addestramento e chi vivrà vedrà

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 11:25

Crei un account e poi ti fai girare la mail su altra mail.

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 dic 2011, 11:57

buon giorno.....

qua primo giorno di antibiotico per me e emma (bronchite)....lei si è già ripresa.....io sono una pezza per pavimenti e le due cose non convivono affatto bene.... :che_dici

per pensare alla casa aspetto domani nella speranza di reggermi in piedi.....che brutto lavoro invecchiare!!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 dic 2011, 12:21

oggi , missioni compiute :yeee

mi sono anche truccata per stare in casa :unghiette

Samuele 23/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2011, 13:46

Io sono tornata a casa: edo ha fatto 3 scariche :nonegiusto

Adesso vado di missioni arretrate. :ok

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 28 dic 2011, 14:46

ishetta ha scritto:Io sono tornata a casa: edo ha fatto 3 scariche :nonegiusto

Adesso vado di missioni arretrate. :ok
cavolina che vulcano :-D

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”