grazieLabebina ha scritto:Ciao Fifia, parli della bibita ACE? Ma, in che senso non ti viene?fifia ha scritto:scusate l'introduzione vi leggo spesso (anch'io ho il mitico bimby tm21) ho letto che siete tutte bravissime e c'è anche una domostratrice volevo chiedervi se potete darmi le giuste dosi per fare la bibita (praticamante quella che fanno alle dimostrazioni di solito limone arancio o fragole ecc...) con gli ingredienti giusti non mi viene mai![]()
vi ringrazio tantissimo!
Io posso soltanto scriverti gli ingredienti che sono nel libro base del TM31 e dirti che ad una dimostrazione della scorsa settimana con questi ingredienti é venuta proprio bene:
1 arancia
1 limone
1 carota
50 gr zucchero
500 gr. acqua
60 gr. ghiaccio
Prima occorre preparare lo zuccero a velo 5 sec. vel.7 poi si aggiunge carota, ghiaccio, limone e arancia pelate a vivo 1 min. vel 7. Infine l'acqua 3 sec. vel.2 Ovviamente va filtrata con il cestello.
Forse con il TM21 devi aumentare di 1 le velocità.

proverò...ma secondo te posso farla anche con altra frutta?Mi ricordo una volta che l'hanno fatta con le fragole e limone ed era buonissima ma in quel momento ho pensato solo ad assaggiare