GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spettinata in tuta e ciabatte, la FLY-gollina nessuno la batte!!!

Messaggio da ishetta » 20 giu 2012, 8:39

stele, ti capisco, anche io sono sky dipendente. :fischia

Ieri non ho fatto un kaiser. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 giu 2012, 8:40

noi non abbiamo nè sky nè mediaset. guardiamo poca tv e di solito cose che scegliamo noi (film, telefilm and co). I bambini ogni tanto dicono che dagli amichetti vedono quello e quell'altro.. bè pazienza :risatina:

ieri sera non ho fatto niente! lauretta si è addormentata post piscina alle 18 e ha ronfato fino alle 7.00 questa mattina. ieri sera mi sono goduta figlio e marito e ho studiato un po' il mio nuovo acquisto.. il libro di Ongaro sul dimagrimento :fischia

buona giornata
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2012, 9:18

buongiornoooooo
buttare le scarpe oggi non è cosa... lo farò, ma non ne ho poi così tante e vanno tutte bene
e anche oggi farò poco, a pranzo saremo in campagna, fingo di essere in ferie per qualche ora :fischia e poi mi devo riprendere da certe facce... vabbè.
Non è fastweb....e cosa è????
non te lo dico :prr :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 giu 2012, 9:26

Lyllit anche a me piacevano un sacco i topini (peluche ovviamente) soprattutto i Diddle. ma sono un ricordo legato al mio ex..... ora mi sono data agli orsetti :risatina:

Apezzetti hai fatto bene ad aspettare. con le scarpe nuove ci vuole un gregorio super fashion!!! :ok
stele ha scritto:Ah Licia io non ho il pacchetto completo, mi manca solo il cinema!
a noi invece manca il calcio, bambini e musica
ishetta ha scritto:stele, ti capisco, anche io sono sky dipendente. :fischia
io ho iniziato a vederlo da quando vivo con il socio. mi si è aperto un mondo!!! :risatina:

Ely grazie! adesso vado a vedere le ricette :ok

ah ragazze!!! state pronte perchè a breve nevicherà!!!
il socio ha sistemato il garage :-D
ovviamente ha sistemato nelle scansie anche cose che andavano buttate :che_dici però almeno adesso si può entrare nel garage senza dover fare lo slalom tra gli scatoloni.
quando sarò in ferie faremo una giornata di pulizia alla Flylady
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 giu 2012, 9:54

Buongiorno!
ragazzino sistemato e arrivata in ufficio ora :impiccata:

Ely: anch'io facevo gli studi di settore per la ditta dei miei e non erano mai congrui :che_dici ora sto "dall'altra parte della barricata" però litigo ancora con agenzia delle Entrate :risatina: e spesso vinco :thank_you:

Apezzetti: ho visto certo Gregorio nei sanitari dove vado per mia madre veramente fashion, aspetta che ne vale la pena!

TV: diciamo che a me si è già aperto un mondo con il digitale terrestre, ne ho più che a sufficienza lì di canali per quel che guardo. di norma la tv la sera la guardo quando stiro, ergo molto poco :ahaha
per il bambino ci sono già un sacco di canali sul digitale, fin troppi per i miei gusti.

Scarpe: premesso che flylady sta andando a ramengo questa settimana, ho letto la mail delle scarpe e mi chiedevo: io le ho dentro lo sgabuzzino nelle scatole ikea per le scarpe, ma non le vedo bene e sono scomode. nell'armadio peò non mi va perchè insomma non è che profumano... le scarpe di mio figlio da ginnastica per quanto le lavi spesso son armi biologiche. poi non saprei dove metterle. voi come le tenete?
Mamma di Marco 08/06/2006

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 giu 2012, 12:21

Anche noi siamo sky dipendenti... nella tv pubblica cosa c'è ormai?
Un mese fa abbiamo dato disdetta e ci siamo portati a casa un 25% in meno mensili! Mio marito pretendeva di più, a me non sembra male. Ogni tanto lo facciamo e vi consiglio di farlo anche voi, i clienti non se li fanno scappare!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 20 giu 2012, 12:29

Io con le scarpe sono a posto. Quelle invernali in uno scatolone nel garage e quelle estive nella scarpiera in veranda!
Per cui oggi mi sono data allo spolveramento!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 20 giu 2012, 12:31

allora noi ci dobbiamo proprio svegliare! sono 3 anni che paghiamo sky e a parte i primi 12 mesi come nuovi clienti paghiamo sempre intero :che_dici

Marinastella quindi sei consulente adesso? effettivamente gli studi di settore non hanno senso. si possono contestare, ma se uno è congruo è meglio, ci si risparmia dei grattacapi.
io le scarpe le tenevo in una scarpiera. adesso sono..... negli scatoloni nella camera del caos :che_dici
sto ancora aspettando che il socio sistemi la scarpiera. deve aver subito dei colpi durante il trasloco e adesso è tutta sbilenca e instabile, pertanto inutilizzabile.
stamattina ho detto al socio: visto che ieri hai sistemato il garage oggi cosa fai per la casa?
risposta: vado al mare :che_dici
e vorrei sottolineare che lui ODIA il mare
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 giu 2012, 12:36

Licia :spiteful: no sono passata proprio dall'altra parte della barricata ... faccio la contabile in un ente pubblico

ora non è che mi togliete il saluto eh?

come ci vorrei andare anch'io al mare :nonegiusto col pupattolo bronchitico altro lungo caldissimo week end chiusi in casa :argh

va bè oggi mi applico a studiarmi una cosa per le scarpe
Mamma di Marco 08/06/2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 giu 2012, 12:39

io di tv non ne guardo proprio
tranne pochissimi casi, penso davvero che se fosse per me la tv starebbe spenta quasi sempre
i bambini guardano dvd, poi alla sera c'e' un programma per 6enni in cui spiegano varie cose (tipo come fanno la marmellata, come funziona una macchina, come le api fanno il miele e cose del genere) e poi il tg per bambini
mio marito guarda il tg e poi serie poliziesche varie
per il resto non guardiamo nulla
quindi fosse per me sky e compagnia bella potrebbero davvero andare in fallimento! anche quando ero da sola in maternita', arrivavo a sera senza aver acceso la tv.
preferisco internet per le notizie, e poi il tempo lo uso per leggere e lavori donneschi vari (ely :prr . ps ho capito che se le chiami pirlate non e' offensivo :sorrisoo )

le scarpe da me sono in un armadio a muro nell'ingresso

ieri sera ho fatto parecchio home blessing, dato che la signora anche oggi non viene (matrimonio della figlia, quindi mi ha chiesto due settimane libere). ho fatto polvere e fatto pavimenti nel piano camere, polvere e aspirapolvere piano terra (compreso sotto e tra i cuscini dei divani)
il bagno viene cmq pulito quasi tutti i giorni con ss, stasera gli do' una passata piu' approfondita mettendo anche la candeggina nel wc, poi mi manca lo straccio al piano terra e sono a posto :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 giu 2012, 13:23

Buongiorno volante, donne volanti! :risatina:
ho qualche impiccetto a livello di salute che mi fa :nonegiusto e roba burocratica da smaltire :che_dici ma dei primi lungi da me lamentarmi e rompere, anzi, mi è spiaciuto tanto leggere del tuo problema Marinastella :cuore e per il Gregorio secondo della Apezz consiglio un fuxsia coi cuoricini (che verrà bocciato, ma come m'aspetto io la bocciatura te ti potevi aspettare la proposta :risatina: )
questione scarpe :perplesso
le mie e quelle dell'omo sono ok, la pargola invece ne ha ottocentomila paia e non se ne vuol disfare neanche se palesemente piccole, informi e simili.
Non gliele butto sennò apriti cielo! :argh

Il my sky: per me ormai è un membro della famiglia, anche se da secoli gardo solo tg e real time/histrory/gambero rosso...non vediamo gli europei ma vedremo le olimpiadi -che è meglio! come direbbe puffo 4occhi-
però st'idea del disdire mi stuzzica :spiteful: quasi quasi chiamo la vodafone!

Eliminati 3 hot spot, fatta spesa a km 0, i letti li cambio domani che arrivano i miei. In 3 giorni che stanno qui spero di ritagliarmi un paio d'ore per stare DA SOLA a far nulla eh, proprio sola senza telefono figli cucina faccende bonifici...
Appropo: vajana sei bravissima a preoccuparti della sorellina :cuore , ma lascia perdere l'idea di capire cosa le passa per la testa...17 anni si hanno una volta sola -per fortuna!!!!-
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 giu 2012, 15:31

buongiorno...

vi ricordate che vi avevo detto che sentivo un ronzio in camera?
pensavo fossero le prese elettriche invece...

ho un nido di calabroni dentro il cassone della tapparella :argh
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 giu 2012, 15:48

Vajana ha scritto:buongiorno...

vi ricordate che vi avevo detto che sentivo un ronzio in camera?
pensavo fossero le prese elettriche invece...

ho un nido di calabroni dentro il cassone della tapparella :argh
:urka
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 giu 2012, 15:50

ci credete che in questi 3 giorni ho recuperato un sacco di missioni e rimesso in piedi casa?
è come se mi fossi svegliata. oltre alle solite missioni ne ho fatte altre parallele a seconda della stanza e devo dire che funziona...mi sto anche dedicando alla risistemazione dei soprammobili nelle stnze varie...e mi piace un sacco entrare e guardare le novità!!! :sorrisoo

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 giu 2012, 16:40

Vajana ha scritto: ho un nido di calabroni dentro il cassone della tapparella :argh
:urka :urka :urka
Come fai per toglierli? vigili del fuoco?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 20 giu 2012, 16:45

ely66 ha scritto:
Non è fastweb....e cosa è????
non te lo dico :prr :prr :prr
:che_dici :permaloso:

Licia invece io non ho musica e tg...il mio pacchetto è intrattenimento docuementari bambini calcio e sport. Ma quest'inverno tolgo sport e bambini,tanto ele vede cartoonito!

Marinastella le scarpe le tengo in bagno.Ho una scarpiera a 5 ante che verrà sostituita con due piccole scarpiere una per me e una per il marito che si addica al nuovo mobile :hi hi hi hi

Kuma anche'io sono riuscita ad accumulare un bel pò di sconti col tempo...sto mese 30 euro :urka ancora non so come ho fatto, appena mi rendono visibile la fattura lo scoprirò! Però a fine anno ritento la disdetta :hi hi hi hi

Phoeka non vale la stessa cosa per gli operatori telefonici. Dall'1 giugno 2009 è stato varato un decreto (era un decreto???) che impedisce alle compagnie di chiamarti per controproposte.Io ero 3 sono passata a vodafone e la 3 non mi ha chiamata per la controproposta.Ero telecom passata a fastweb ma telecom non mi ha chiamata,tornata indietro a telecom e non sono stata chiamata.Quindi per questo decidi bene se cambiare piano o andare ad altra compagnia. Il giochetto vale solo per le tv!

Vajana :urka come kezz te ne sei accorta????

Dandi anche io adoro rientrare in una stanza dove ho fatto cambiamenti e guardarla tante tante volte :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni:

Io la camera da letto non la sto proprio toccando, è l'unica che è sempre in ordine.Devo solo darle una bella lavata!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 giu 2012, 17:02

scarpe?? le mie in un armadio in una stanza staccata dall'appartamento, mio marito le ha in solaio, mia figlia in un cassetto. o sotto il calorifero. o in giro per la stanza :argh :argh
marinastella ha scritto:Licia :spiteful: no sono passata proprio dall'altra parte della barricata ... faccio la contabile in un ente pubblico

ora non è che mi togliete il saluto eh?

come ci vorrei andare anch'io al mare :nonegiusto col pupattolo bronchitico altro lungo caldissimo week end chiusi in casa :argh

va bè oggi mi applico a studiarmi una cosa per le scarpe
:coccola :coccola questo tempo stupido fa ammalare tutti :nonegiusto
dicono che farà acqua nel w.e. beh... oggi qui davano acqua, dalle 15 alle 1507 ha fatto 4 goccine. SI SCHIATTA!!!

VAJANAA :urka
aiuttttttttt. chiamato i pompieri, vigili del fuoco, protezione civile o quello che ti pare??? non li toccare tu eh?

Chiarasole, hai in previsione altre giornate donnesche allora? :prr
Phoeka in panciolle per 3 giorni?? naaaaaaaaaa :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 20 giu 2012, 17:37

ho fatto la missione coccola: ho ipnotizzato i bimbi davanti alla tv :fischia
poi mi sono infilata sotto la doccia ed ho fatto maschera ai capelli, scrub viso-corpo, quindi passata veloce di silk-epil e maschera a strappo per i punti neri sul naso...mi sento bellizzzzzzima :hi hi hi hi
adesso porto i bambini al parco...così risudo... :che_dici

noi le nostre scarpe le teniamo nelle scatole ikea, nella veranda-lavanderia. quelle dei bambini dentro un'anta del loro armadio, quasi a terra però. ed ogni volta che faccio il cambio stagione butto via senza pietà! :spiteful:

Lillyt
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lillyt » 20 giu 2012, 22:22

Passo per un saluto veloce e per dirvi che oggi ho fatto la morfologica e topino sta una meraviglia... ha pure fatto una capriola :-D
Buonanotte a tutte le fly golline :sorrisoo
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 20 giu 2012, 22:44

calabroni: ho messo la colla sul davanzale ma si sono appiccicate solo le mosche. :che_dici

mio amrito ha detto che vuole comprare la bolboletta ma secondo me è pericoloso perchè se escono tutti assieme ci sterminano! :x:

non posso aprire la finestra, manco per fare circolare l'aria...

me ne sono accorta stamattina perchè ero al telefono con mia suocera che era sotto la mia finestra e vedeva entrare tra il muro e la tapparella i calabroni... infatti il rumore viene proprio da li :freddo

non apro più le finestre.
si schiatta dal caldo e sabato andiamo a prendere un condizionatore portatile perchè non ho le zanzariere e non posso tenere aperto.

caxxo, avevo appena debellato le scolopendre!!!!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”