GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da Vajana » 21 dic 2011, 14:02

ieri sera ospiti a sorpresa (mio pare e la compagna), si sono anche fermati a dormire e la casa era ok :ok specialmente il bagno ospiti , fiùùùù :hi hi hi hi

però il trucco in casa proprio non ci riescoooo :nonegiusto
ma è cosi grave? :perplesso comunque sono curata eh!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 dic 2011, 14:03

PADRE :dizionario

Samuele 23/06/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 dic 2011, 14:09

ciaoooooo!!!!

mi sono un pò persa in sti giorni, tra regali mngerecci da finire, notti insonni con mia figlia (quella GRANDE!!!!) e giri vari, ma in tutto ciò.....HO FINITO I REGALI (ALCUNI PURE CONSEGNATI!), FATTO LA SPESA PER LE FESTE (TRANNE 2 COSINE) E ORDINATO PESCE E CARNE!!!!!! :clap :clap :clap

nei prossimi giorni mi aspetta estetista e parrucchiera, ritiro ultimi regsali e cibi prenotati e cucinare cucinare cucinare!!!!! sempre cercando di tenere la casa sotto controllo!
sono abbastanza contenta....

ps vajana, la ciabattonsa volevo ordinarla anche io su "gli introvabili" ma poi non so dove appenderla....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 21 dic 2011, 14:39

marexia, io l'ho appesa dietro la porta dell'ufficio di mio amrito :risatina:

Samuele 23/06/2011

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 dic 2011, 18:08

ci stiamo riprendendo, piano piano (celapossofarecelapossofarecelapossofarecelapossofare)

regali finiti e alcuni consegnati. mancano poche cose da impacchettare.
sala a posto (ieri sera ha riordinato mio marito :cuore si vede che stavo proprio uno schifo)
stamattina ho riordinato tutta la zona giorno che era in abbandono totale.
fatta una lavatrice di Valerio, la devo ancora stendere ma conto di farlo entro stasera.
oggi con Valerio abbiamo preparato i biscotti, farina ovunque :risatina: ma ho pulito subito dopo e stasera li devo solo cuocere, dopodichè do una pulita alla cucina (pavimenti piani e lavello. stop)

e domani sera, se Valerio sta bene, partiamo. e al rientro si pensa al resto.

ce la farò a rimanere così ottimista prima della fine della giornata??? :ahah

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 dic 2011, 21:04

forza Vale daichecelafai

io ho finito i regali, sono finalmente in ferie
domani devo fare un paio di commissioni, poi la valigia, due lavatrici e mettere in ordine casa :sorrisoo

bella la missione del pigiama. proprio stamattina ho notato che il mio pigiama ha un buco, quindi l'ho buttato e stasera pigiama bello e pulito :sorrisoo :cuore
domani poi tra le mille cose devo rifare il mio letto quindi mi sono lasciata quella missione per domani :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 dic 2011, 20:17

tutte a far crisis cleaning per Natale? :ahaha

Oggi fatto le missioni arretrate in camera, lenzuola pulite e pigiama nuovo (oggi e' anche il giorno da dedicare alla coppia, no? :fischia che poi siamo due settimane a casa di mia mamma :fischia )
stirato, fatto due lavatrici che ho steso ma ritirero' quando torniamo, non penso proprio i panni siano gia' asciutti , tanto rimane tutto nella lavanderia quindi non lo vedrebbe cmq nessuno
fatto valigia, ho appena staccato anche frigo e freezer che ho svuotato nei giorni scorsi (partiamo domattina alle 7 quindi ormai é vuoto), cosi' tra un'oretta li vado a pulire bene...

e poi oggi ho fatto una cosa molto fly: sono andata a fare le ultime compere per la partenza (biscotti e caramelle per tenere buone le belve in aereo) e ho visto che un negozio aveva giá le cose di Natale al 70%. ho comprato delle decorazioni da porta o finestra di legno (a forma di cuore, stella o angioletto) con li nastro rosso o dorato, e delle lavagnette a forma di albero o stella con il bordo in rosso e i gessetti rossi per scrivere. Ne ho comprate 8 (4 lavagnette e 4 decorazioni) impacchettate e messe in valigia per i regali dell'ultimo minuto (sono sicura che vedro' qualche zia o conoscente di quelle che non vedi mai proprio a Natale, e se serve zac ho il regalo pronto) :-D
quelle che non uso le avro' gia' pronte ed incartate per l'anno prossimo :spiteful: :thank_you:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 23 dic 2011, 21:19

grande chiarasole!!!!!
io oggi ho dato i regali alla mia migliore amica e ai suoi nipotini.....
lei va a vivere da sola tra poco, le ho preso, in sconto, le tovagliette natalizie per la colazione della Bassetti!

vedo che partirete tutte!
io parto il 28, ma prima ho cena della vigilia e pranzo di santo stefano e compleanno emma qua da noi.....sono in ansia, aperiamo vada tutto bene!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2011, 21:33

io fatto tutto.
cioè domani lavata ai pavimenti, ma son lucidi e puliti ugualmente.
mi mancano le olive nere!!! per fare cose non lo so, ma so che le ho scordate grrrrrrrrrrr

regali. non ne faccio a nessuno, tranne mia figlia una felpa e non ricordo più cosa.. tanto sono insieme :hi hi hi hi
buone feste senza moschicida :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 dic 2011, 15:26

Buon Natale ragazze,io per la prima volta in vita mia per la vigilia sto poltrendo perché non ho regali da fare :hi hi hi hi E ovviamente sono da parenti sia oggi che domani :risatina:

AUGURI! :bacio

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 24 dic 2011, 19:22

BUONE FESTE A TUTTE!! :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 25 dic 2011, 20:27

BUON NATALE

CARISSIME GOLLINE

˛.°★。˛ °.★** **★* *˛.
˛ °_██_*。*. / \ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。
*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯ ` ´¯˜"*°´¯˜"*°

Samuele 23/06/2011

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 dic 2011, 21:37

Buon Natale!!!!!!! sono soddisfattissima perchè seguendo, e neanche alla lettera come avrei dovuto, le missioni di flylady in effetti sono arrivata a Natale molto piu organizzata e con calma e sono riuscita a fare tutto a casa mia sia ieri sera che oggi a pranzo facendo filare tutto dritto e con una pancia di quasi 9 mesi!!! :-D è la prima volta che mi succede in 30 anni, di solito arrivo sempre trafelata ed esaurita!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 dic 2011, 8:20

resoconto natale: regali :ok consegnati quasi tutti....la mia bimba si è ammalata, quindi ieri niente pranzo dai parenti...
la sera della vigilia avevamo gente qua, in mattinata avevo già finito di fare/imbastire tutto, così alle 15 sono andata a tagliarmi i capelli!! :-D
poi per pulire ho fatto con calma ieri mattina, passata al bagno, tolto polvere e giro di ragnatele (non c'erano eh, ma abitando in campagna proliferano come funghi...per la cucina ci sono voluti 5/6 giri di lavastoviglie, ma alla fine ci sono riuscita!!!
giusto in tempo per fare due teglie di lasagne e la torta di compleanno di emma, che , detto ta noi, sembra fatta da lei.... :fischia

ora mi appropinquo a fare i secondi che praticamente cuoceranno da soli.....
buon santo stefano a tutte!!!!!!!!!
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2011, 0:04

Buonasera fly,
natale è andato. Edo ha la febbre e a casa c'è il delirio.

In compenso oggi abbiamo fatto una bella cernita di giochi, eliminato un po' di giochini da piccoli che darò a un'amica che ha un nido. Domani metto via il servizio di piatti natalizio che è asciutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 dic 2011, 8:48

Io avendo passato il natale fuori casa ho solo da disfare le valige, e fare tutto quello che nn avevo fatto prima di partire (cioè tutto :risatina: )

Ma la vera notizia è che ho ricevuto un cospicuo (e inaspettato) regalo da mia nonna, con cui finalmente potrò comprare.....

....rullo di tamburi....

:gioiaaa L'ASCIUGATRICEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee
non la ringrazierò mai abbastanza!!!!! :cuore

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 27 dic 2011, 9:47

e comunque IO ADORO FLYLADY :-D
le missioni di pulizia (finora: mettere a posto carta da regalo e nastri; mettere a posto i regali ricevuti, buttare le scatole&co) sono geniali. io di solito tengo in circolazione tutte queste cose facilmente fino a pasqua :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 dic 2011, 11:54

qua situazione tragica....da ieri ho la febbre alta anche io, emma pure, diana sta bene per fortuna, e ho pure la figlia del socio qua.....la casa......in confronto le "Case da incubo" sono ordinate e pulite!!!
quando fa effetto la taikipirinha :risatina: faccio le lavastoviglie, poi mi rispalmo sul divano....

oggi dottore e pediatra....

comunque mi sono data la missione di finire oggi di sistemare la cucina e domani fare delle incursioni di 15 minuti in ogni stanza.....
poi, forse, partiamo per il mare.....forse......

in tutto ciò, la mia cucciolotta oggi fa 3 ANNI!!!!AUGURONI AMORE MIOOOOO!!!!.....non è esattamente il compleanno che avevo in mente, ma pazienza.....
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 dic 2011, 12:04

AUGURI CUCCIOLINAAAAAAA

:festa :festa :festa :festa

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 dic 2011, 12:12

fatte le lavatrici, suddivisi i panni da lavare per colori e i panno da stirare, messo via le scatole dei regali ecc...
per cena? non ho idea e non ho voglia di cucinare :argh

pavimenti zona notte fatti, mi mancano quelli della sala.

nel pomeriggio verrà l'educatore per il cane, 4° consultazione poi getto la spugna. :che_dici

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”