GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: FORZA FLY CHE CE LA FAI!!!
io il cambio armadi non lo faccio. ora.
questo tempo è folle, scommetto che la settimana prossima o al massimo tra 10 giorni, tocca rinfilarsi il pile o simili (qui da noi intendo) e non è cosa...
e cmq cassetti e armadi sono "attrezzati" per reggere anche gli sbalzi termici. ho dentro pile e maniche corte, indumenti termici e canotte in cotone. so' gggggeniale :ahah
questo tempo è folle, scommetto che la settimana prossima o al massimo tra 10 giorni, tocca rinfilarsi il pile o simili (qui da noi intendo) e non è cosa...
e cmq cassetti e armadi sono "attrezzati" per reggere anche gli sbalzi termici. ho dentro pile e maniche corte, indumenti termici e canotte in cotone. so' gggggeniale :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stele
- Expert~GolGirl®
Si infatti non toglieteli da mezzo perchè a quanto pare veremo di nuovo pioggia
Io mi sono rimessa in pari ieri,trascuravo bagno e lavandino da sabato...oh ma io ero stanca!

Io mi sono rimessa in pari ieri,trascuravo bagno e lavandino da sabato...oh ma io ero stanca!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- stele
- Expert~GolGirl®
Possibile che non ci sono missioni questa settimana? 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, magari calcolano che la casa "sberluccica"
naaaa tranquilla, arriva pasqua, vedrai che s'inventano qualcosa.

naaaa tranquilla, arriva pasqua, vedrai che s'inventano qualcosa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io di solito faccio il cambio degli armadi a tappe (anche da prima di flylady)ely66 ha scritto:io il cambio armadi non lo faccio. ora.
prima inizio a togliere i maglioni quelli pesantissimi e i giubbotti pesanti (quelli che usiamo quando si va a -10), i pantaloni di lana e quelli imbottiti dei bambini
come giubbotti ho tirato fuori quelli impermeabili con gli interni in pile meno pesante, che si stacca, li uso sia durante le mezze stagioni con il pile, che durante l'estate senza (visto che qui il giubbotto anche se leggero serva sempre, al mattino e alla sera fa sempre freddino)
adesso ho magliette di cotone a manica lunga, golfini piu' leggeri e felpe, pantaloni e gonne mezza stagione, che qui si usano comunque anche ad agosto
piu' avanti aggiungo le canotte e i vestitini estivi, e i pantaloni corti (che ora sono ancora in mansarda)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Cambio degli armadi completata...la mia fortuna è di avere due armadi grandi per cui se dovesse tornare il freddo ho tutto a portata di mano...
Il sabato e la domenica non faccio nulla, passo veloce l'aspirapolvere e la polvere (sono un po fissata
) e faccio veloce i sanitari perchè mi piace vederli belli luccinanti...
Anche se ad essere sincera sabato ho anche cambiato le lenziuola e tolto e messo via i piumini...
Oggi tocca al forno a microonde e al forno normale, domani pomeriggio frigo e freezer...è già due settimana che rimando...
Volevo nche pulire a fondo il camino, ma ho rimandato perchè chiamano ancora freddo per questa settiamna....

Il sabato e la domenica non faccio nulla, passo veloce l'aspirapolvere e la polvere (sono un po fissata

Anche se ad essere sincera sabato ho anche cambiato le lenziuola e tolto e messo via i piumini...

Oggi tocca al forno a microonde e al forno normale, domani pomeriggio frigo e freezer...è già due settimana che rimando...

Volevo nche pulire a fondo il camino, ma ho rimandato perchè chiamano ancora freddo per questa settiamna....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- chuky
- Silver~GolGirl®
la mia casa nuova è quasi è pronta!
tra max 2 mesi spero di trasloccare!
ecco,ora non ho voglia di organizzare nulla in questa!
anzi,inizio ad odiarla!!!
faccio davvero l'indispensabile!
e penso sempre e solo a quando sarò nellla MIA casa!!!

tra max 2 mesi spero di trasloccare!
ecco,ora non ho voglia di organizzare nulla in questa!
anzi,inizio ad odiarla!!!

faccio davvero l'indispensabile!
e penso sempre e solo a quando sarò nellla MIA casa!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
cambio armadi non completato!
oggi non è caldo comegli altri giorni e mi è passata tutta la fantasia!!!

oggi non è caldo comegli altri giorni e mi è passata tutta la fantasia!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- stele
- Expert~GolGirl®
Io non sapendo ci fosse una missione,ho recuperato quella delle finestre....tutte linde e pulite!
Per la missione delle borse....beh in giro per casa non c'è nulla...ma ho un'armadio che due borse davvero non bastano!Oggi vediamo un pò la situazione e passo all'attacco!
05maggio visto che il frigo l'ho fatto e il microonde anche domani mi faccio il forno che chiede pietà!

Per la missione delle borse....beh in giro per casa non c'è nulla...ma ho un'armadio che due borse davvero non bastano!Oggi vediamo un pò la situazione e passo all'attacco!
05maggio visto che il frigo l'ho fatto e il microonde anche domani mi faccio il forno che chiede pietà!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Oggi missione lavanderia, e buttare le cose che ci sono in giro .....non vedo l'ora...ho giusto un paio di cose che mi fanno pena...
spero di avere tempo, visto che devo fare anche i due forni... 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buondì, sono reduce da un weekend ad alta tensione e in casa son stata pochissimo.
ALmeno ieri ho messo via giubbini, coperte e roba davvero troppo invernale. Ho tenuto qualche cosa nel caso si abbassino nuovamente le temperature, ma l'ingombro dei piumini ormai non c'è più.
Ora sono alle prese con i documenti del 730.
ALmeno ieri ho messo via giubbini, coperte e roba davvero troppo invernale. Ho tenuto qualche cosa nel caso si abbassino nuovamente le temperature, ma l'ingombro dei piumini ormai non c'è più.
Ora sono alle prese con i documenti del 730.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Missione lavanderia di oggi la passo xchè non ho detersivi stagnanti. Ho poco e lo uso.
Missione pulizia dietro al cess fatta
Missione delle borse non ho la testa. Ci penso domani mattina (tanto non ho il cestino del bagno...
).
Missione pulizia dietro al cess fatta

Missione delle borse non ho la testa. Ci penso domani mattina (tanto non ho il cestino del bagno...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
detersivi li uso e/o li finirò. lo sto facendo da un bel po' anche con i vari shampoo presi con i 3x1 e che ora non mi garbano più.
cmq, ma sono matte?????? ho trovato 38 email oggi!!! ohoo io lavoro eh?
cmq, ma sono matte?????? ho trovato 38 email oggi!!! ohoo io lavoro eh?
- stele
- Expert~GolGirl®
Ely infatti una marea di email....ma stanno intasando con il forum!!!!ma non si possono disattivare?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
boh, si potrebbe ricevere un'unica mail, ma non so cosa ci sia dentro.
cmq risolto il problema, creato cartella fly, regola fly, vengono dirottate le email lì dentro, leggo quelle che m'interessano e in 10 secondi ripulisco la cartella. oh là. tanto "buttate buttate buttate" è il motto no?
cmq risolto il problema, creato cartella fly, regola fly, vengono dirottate le email lì dentro, leggo quelle che m'interessano e in 10 secondi ripulisco la cartella. oh là. tanto "buttate buttate buttate" è il motto no?

- stele
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah Brava Ely...ecco visto che sei così brava ora spiega a me come si fa 

- stele
- Expert~GolGirl®
Ho creato la cartella come faccio a dire alle email di fly che devono fini
re li?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
con outlook crei la regola
prima prendi le mail fl@yahoo ecc... e le inserisci come indirizzi nei contatti. poi con le regole (strumenti, crea regole) crei la regola che sposta automaticamente quell'indirizzo in quella cartella.
prima prendi le mail fl@yahoo ecc... e le inserisci come indirizzi nei contatti. poi con le regole (strumenti, crea regole) crei la regola che sposta automaticamente quell'indirizzo in quella cartella.
- tittiale
- Collaboratore
ely, non lo sapevo
grassie!!! quante cose nuove si imparano!!!
io oggi mi sono data al lavaggio dei maglioni a mano, però anche mio marito si è raccomandato: "fallo alla maniera fly!"
e quindi ho lavato 7 maglioni di 38
la strada è lunga e ora ha iniziato a piovere. finirò quando sarà ora di ritirarli fuori. per ora li ho infilati tutti nel lettino con le sbarre inutilizzato dei tappoli.
per il resto... sabato ho iniziato e finito il cambio dei 4 armadi. e ho eliminato un po' di roba, che staziona ancora in camera.
il blessaggio l'ho rimandato ad oggi...che dite? mi copre anche questa settimana così sono a posto?
sono risalita sul carrozzone e oggi ho fatto le due missioni di ieri e oggi. ho tre bagni..... ma sto lavorando solo nel principale
furba io 

io oggi mi sono data al lavaggio dei maglioni a mano, però anche mio marito si è raccomandato: "fallo alla maniera fly!"

per il resto... sabato ho iniziato e finito il cambio dei 4 armadi. e ho eliminato un po' di roba, che staziona ancora in camera.

sono risalita sul carrozzone e oggi ho fatto le due missioni di ieri e oggi. ho tre bagni..... ma sto lavorando solo nel principale

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a mano??? naaaaaaaaaa c'è la lavatrice. tre maglioni (minimo) alla volta, una rinfrescata e via... a mano solo se è 1, massimo 2 maglioni e neanche di quelli pesanti. brrrrr no no....