GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

Messaggio da val978 » 9 mar 2012, 14:30

beh dai, non per minimizzare ma non è che vada tanto male :sorrisoo

però che due balls, concordo in pieno

oggi Valerio è al 2° giorno di nido consecutivo. non succedeva dal 13 gennaio (davvero!) :ahaha
tanto per non peccare di eccesso di ottimismo, prevedo un week end malaticcio :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 15:04

val978 ha scritto:beh dai, non per minimizzare ma non è che vada tanto male :sorrisoo

però che due balls, concordo in pieno

a:

Val sì, infatti non mi posso lamentare. Ieri il cartello del nido diceva congiuntivite, gengivite, stomatite, gastroenterite, varicella e scarlattina. Un raffreddorino va più che bene :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mar 2012, 15:12

ish, coccola a edo

io questa settimana sto facendo il piano di lavoro un giorno si e l'altro pure
quando imparero' a versare la farina a cucchiaiate senza spargerne la meta' in giro? :che_dici
alla fine ho fatto una modifica al buffet di elisa, mi ero dimenticata dell'amica vegetariana, celiaca e intollerante al lattosio
invece della quiche gorgonzola e funghi, ho fatto una frittata agli spinaci
poi ho fatto la frittata vegana con farina di ceci, farina di kamut e funghi
e con l'insalata di ceci e pomodori almeno mangia qualcosa anche lei :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 15:18

Chiara io la verso mettendo il contenitore sul tagliere flessibile :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 15:18

Stoimpazzendo a federe camerette ikea :unghiette

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mar 2012, 15:19

grazie del suggerimento ish :sorrisoo
(ups, mi sono accorta che ho scritto male, farina di riso, non di kamut, prima che poi si pensa che ho avvelenato la mia amica :risatina: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 mar 2012, 15:29

http://www.ikeafamilylive.com/en/room/picture-wall-1641" onclick="window.open(this.href);return false;

Guardate che amore il quadretto con scritto Ella e tutti i dati della nascita :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 mar 2012, 17:34

ishetta, sofia ha iniziato l'asilo lunedì. mercoledì era a casa con febbre e raffreddore... mal comune.... che due balls!!!!
Oggi super missione: ho regalato alla mia biblioteca 130 libri miei. :-D mi sento leggera e...solaaaaaaaaa :buuu anche se ne rimangono più di 500 :fischia
e domani missione vestiti topoli: devo farcela, devo sistemarli!!!! :incrocini
la mia amica sta facendo trasloco e a me è venuta voglia di rinnovare casa, si vede? :ahaha
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 9 mar 2012, 17:56

Salve a tutte, passo poco ma vi seguo sempre...
Nonostante la mia mancanza di voglia,
diciamo che sono abbastanza in pari con le missioni: complice il passaggio a miglior vita dello scaldaacqua, localizzato in un armadietto della cucina, con inevitabile fuoriuscita di 80 litri di acqua rugginosa, la mia cucina è uno splendore.
Ho colto la palla al balzo, e ho buttato una quantità tendente all'infinito di barattolini di vetro che conservavo in quell'antina.
Oggi, per dar soddisfazione al mio horror vacui da anta semivuota, fatto un giro da Ikea e in un altro magazzino di casalinghi, e comprato amenità varie per fare dolcetti.
Gli hot spot della mia scrivania, del saloncino, del corridoio e della camera da letto sono difficili da spegnere, ma ci sto lavorando, con calma.
La camera dei bimbi ha un aspetto presentabile, e infatti ora c'è anche mio nipote di là a giocare.
Tra un po' preparo la cena, e devo ancora stendere una lavatrice.
Buon fine settimana a tutte, e se potete, approfittate del bel tempo!
Baci baci
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 9 mar 2012, 20:06

io ci sono eh!

stiamo sistemando il giardino (da due settimane ), si perchè mio amrito è un pochino ...lento, diciamo! :che_dici
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2012, 22:01

io anche ci sono.
e udite udite, ho ripulito 60 cm di larghezza per 80 di altezza di hot spot. giuro.
tolto carte della banca, delle assicurazioni, energia elettrica, posta varia, spam, giornalini e giornaletti e cartine e cartacce. maronna!! pare un'altra libreria :ahah

cicci1, ci vuole tempo. davvero eh??? ma se metti un po' d'impegno in due mesi vedi sul serio i risultati.

vajana, il giardino ORA????? ma fa freddooooooooo! taca no l'erba! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 mar 2012, 22:24

ely, quell'hot spot della libreria l'abbiamo anche noi, e toccherebbe a mio marito abbatterlo :buuu :buuu

per il giardino io vorrei piantare qualche fiore settimana prossima :sorrisoo

dopo una giornata a cucinare, ho finito ora di pulire la cucina (e meno male che si solito lavo man mano). dovrei fare i pavimenti, ma dato che domani a quest'ora saranno da rifare, mi sono limitata a togliere le macchie con uno straccio :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mar 2012, 22:25

brava cicci! :clap

vajana.....bello samu!!!!!! :-D :cuore

ishetta bello il quadretto :-D
all'ultima spedizione ikeiana ho comprato una dozzina di cornicette colorate da appendere in cameretta, in cui metterò foto e cose varie, questa è davvero una bella idea!

ely 80 cm :urka è tanta roba eh....

chiara vegana, intollerante e al lattosio e celiaca... :che_dici facilissimo invitarla a cena eh... :risatina:

titti 130 libri...no, io non sono pronta a cotanta generosità :buuu
[ne riparliamo tra qualche mese al momento del trasloco :fischia ]

ciaociao!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2012, 22:29

pulita tutta una cucina in serata??? senti, mi cambi le tende? :ahah

val, è un pezzetto della best. cioè ho trasformato la best in attaccapanni, libreria chiusa. mi marito ha tre "scatole" da 60x40. indovina che c'è dentro????? ho messo mano 3 mesi fa. guardato oggi. NO GO PAROE dicono in veneto... fa te.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 mar 2012, 22:38

ehhhhh capisco. eccome se capisco....
mesi fa abbiamo cambiato un mobile, quello nuovo è più piccolo e il contenuto dei vecchi cassetti è stato "momentaneamente" messo da mio marito in una scatola della libreria dello studio.
ieri mi ci è cascato l'occhio... :argh roba che poteva essere buttata subito, sta lì ad occupare spazio. :nonegiusto
alla prossima missione nello studio affronto l'argomento, giuro :freddo

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 mar 2012, 23:00

naaaaaaaaaaaa aspetta il trasloco. funziona meglio :ahah

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 10 mar 2012, 6:21

Anche io ci sonooooooooooo!

Sono un pò a rilento qui siamo stati colpiti da virus intestinale :vomitino
Ieri è venuta la "siura" e direi "meno male".Mi ha fatto due hot spot da paura: sotto lo zoccolo della cucina :x: e la camera del pc che faccio una volta all'anno :fischia
Devo dire di essere soddisfatta perchè ho tolto un tavolino inutile dove c'era la stampante ma immancabbilmente ci appoggiavo altre 3000 cose...adesso non si poggia più nulla :hi hi hi hi
Vediamo se mia figlia fa la brava oggi mi smonto l'armadio..nel senso che butto una marea di roba che non mi serve!

Ish io ho preso la cameretta per le bimbe,mi arriva a fine mese... :impiccata: (2000 €) ma è bellissima tutta arancione e gialla!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 mar 2012, 9:04

Buongionro,
Edo sta meglio quindi FORSE oggi riesco ad andare dal parrucchiere :fischia

Casa fa abbastanza schifo ma fa niente.

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 10 mar 2012, 9:18

'giorno vi leggo ma ho poco tempo per tutto...purtroppo faccio compagnia a ishetta,dopo giada col virus intestinale,da martedi' anche la grande con la febbre e nuovo ciclo di antibiotico :x: mi sparo o mi butto dal balcone??? :buuu cmq la cucina era già abbastanza a posto :ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mar 2012, 9:28

anto2512, :coccola

ieri sera ho acceso la lavastoviglie senza programmarla, quindi stamattina mio figlio ha fatto colazione col biberon sporco :x: perchè mio marito non si era accorto che era tutto sporco :che_dici

vabè
oggi giornata lavatrici, c'è un bel vento che asciuga e approfitto così non ho lo stendino in mezzo alle balls :hi hi hi hi
poi al massimo passo i bagni
per il resto...sto lavorando :che_dici e alle 12 mio marito ha un appuntamento di lavoro :che_dici vabè il lavoro non è mai troppo (in proprio) però :tafazzi: chissà se riusciremo a riposarci domani...

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”