GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da ely66 » 7 giu 2013, 12:05

'ngiorno.
giornata tuuuutta di corsa oggi, non elenco niente vah. e devo ancora passare almeno la scopa in cucina!

letto tutto, bene per il nanetto di enjoy e le altre si accontentino di un ciaooooo :risatina:

Gom qui http://www.regione.lombardia.it/cs/Sate ... RGNWrapper c'è qualcosa.
e forse qui http://www.sanita.regione.lombardia.it/ ... SANWrapper qualcos'altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 giu 2013, 12:40

Un bel venerdì di sole vui non ricevere un avviso bonario da AdE di 4600 €? :congratulations:
Sempre ringraziando il cugino fenomeno :che_dici e in buca un avviso per una raccomandata da INPS! :congratulations: E facciamola girare sta economia!!!!

Vabbè dai, oggi pomeriggio viene un amichetto a giocare con noi e ci divertiremo un sacco :-D
Io sono andata dalla cugina, adesso dò una sistemata in soggiorno e poi vado a recuperare i nani.
buon pomeriggio Fly!
:bacio
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 13:42

kerubi,
Un bel venerdì di sole vui non ricevere un avviso bonario da AdE di 4600 €?
:urka :urka :urka
porcapaletta, io morirei all'istante

sto seriamente meditando di mettere via i soldi per comprarmi una macchina nuova (usata chiaramente).
la scassona fa di nuovo un rumorino. l'ho aggiustata una settimana fa :buuu
oltre che spendo 80€ al mese per fare pochissimi chilometri.
e che non funziona la radio.
e nemmeno l'aria condizionata.

mancano i soldi da mettere via, ma questo è un dettaglio :risatina:

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 giu 2013, 14:16

val978, ormai ci ho fatto il callo :che_dici Ho già calcolato la rateazione e pensa la fortuna : le rate non vanno a coincidere con quelle della rateazione del precedente atto :62_son_soddisfazioni:

Casina è a posto, posso andare a recuperare nano2 e poi nano 1 con nano aggiuntivo e ci diamo al gioco :sorrisoo
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 14:21

tornata da flash pranzo
io stavo per andarmi a comprare un panino
mio padre mi ferma: ma non vieni su a casa ci sono le polpette (mia madre oggi non c'è. non vorrai mica lasciare solo tuo papà? e tu papà: non vorrai mica sentirti in colpa perchè hai fatto lavorare tua figlia così tanto che deve mangiare davanti al pc?)
mi convinco. mentre lui fa fare il giretto al cane, IO salgo a casa e apparecchio, scaldo le polpette ecc, lui arriva e mangiamo. io ingurgito il tutto, ma in totale è volata mezz'ora. e io manco le volevo le polpette, volevo mangiare un panino davanti al pc, che ho tante cose da fare.
ma perchè si innescano questi meccanismi del chez? :argh

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 7 giu 2013, 14:44

Buondì, un saluto veloce di straforo dal lavoro :fischia
Ho letto velocissimamente:

Kerubi :urka :coccola :incrocini ho una raccomandata da ritirare domani... sono in ansia da gg.

Cicci :clap :clap :congratulations: per il concorsone!!

Val oooooooooohmmmmmmmmm-oooohmmmmmmmmmm sia per marito che per papà :che_dici

Non ho avuto modo di aprire il sito segnalato da GoM ma: carbonara vegetale (con zucchine, fagiolini e fagioli cannellini) fatta spesso, forse avevo anche postato la ricetta nei menù. Non ricordo. Pasta con carote fatta proprio di recente (carote nel mixer con cipolla, aglio e basilico, poi in padella con olio, acqua e dado granulare bio, 2 cucchiai di aceto balsamico + un paio di pomodori secchi sott'olio sminuzzati, giusto per dare un tocco un + :hi hi hi hi )

scappo, ci leggiamo presto!

PS casa in condizioni pseudo decenti, sono anche riuscita a stendere al sole stamattina! :stuzzica

:bacio buon weekend
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 14:55

Kerubi... no comment per l'AdE

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 15:07

Sono preoccupata: mi sono appena accorta che sopra la gengiva sopra un impianto che ho fatto l'anno scorso ho una pallina. Che caspita è???
Ovviamente il dentista non mi risponde!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 giu 2013, 15:10

chiarasole ha scritto:buogniorno

enjoy, benissimo per i bronchi liberi!!!

stamattina ho fatto spesa e amoreggiato con james. dopo mi tocca HB
domani vorrei quasi quasi fare la grigliata in giardino, e' da tanto che i babmini me la chiedono, ho parecchia carne in freezer quindi ho buona scelta, mi mancano solo le salsicce
avete una "ricetta' per pretrattare i panni? ho visto su internet idee per farsi gli spruzzini togli macchie in casa, ma se trovo una ricetta collaudata e' meglio :sorrisoo
non è una ricetta in casa.. io uso lo spruzzatore sgrassatore chante-clair... mi dura una vita, ed è ottimo... ma inquina.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 giu 2013, 15:16

mi sono riposata il giusto, il marito ha fatto bene i lavori, ed io sto meglio.
Le missioni le sto ignorando (non apro proprio le mail), ma cerco di mantenere casa accettabilmente in ordine, rispettare la mia routine minima e collaudata (mattina: pappa cani e gatti, svuoto lavastoviglie, svuoto lavatrice, riordino il piano lavoro - pomeriggio aspiro e/o lavo per terra+ piego biancheria asciutta e metto via - sera carico lavastoviglie e lavatrice; socio fa il letto, arieggia casa, prepara pranzo e sparecchia e lava le stoviglie alla sera e partecipa nel carico della lavastoviglie).
james è in salita... vedo se oggi ho voglia (non credo), oppure posticipato a data da destinarsi...

oggi o domani cambio lenzuola.
ci sono fuori i panni asciutti da raccogliere e piegare
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 15:19

GlassOfMilk ha scritto:Sono preoccupata: mi sono appena accorta che sopra la gengiva sopra un impianto che ho fatto l'anno scorso ho una pallina. Che caspita è???
Ovviamente il dentista non mi risponde!
può essere un piccolo ascesso che bisogna incidere. incisione ed antibiotico, questa la mia esperienza.
e sciacqui con l'acqua santa che di questi tempi potrebbero farti comodo :risatina:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 15:22

chiarasole, nel libro (disperso) della regina del sapone usava l'acqua ossigenata, insieme ad altra roba mi pare. io però non l'ho mai usata perchè è un po' difficile da reperire. mi trovo molto bene col gel preso all'ES, è sempre all'ossigeno, tipo candeggina delicata, quando lo metti frigge e poi la macchia sparisce. fantastico sui colletti neri maschili. quando finirò il flacone, metterò in uno spruzzino la candeggina delicata :hi hi hi hi

mia suocera usava chante clair, però a mio avviso costa troppo.

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 15:40

Minimo evaporo se mi sciacquo con l'acqua santa.
Mi sono ricordata che il ven il dentista non c'è.
Che faccio? Prendo l'antibiotico preventivamente?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 15:56

ma assomiglia a una bolla piena di liquido?

se non riesci a contattare nessuno oggi, quasi quasi lo prendrei, visto che devi aspettare fino a lunedi.
mi pare che mi avesse dato augmentin, ma sono passati anni. ricordi cosa avevi preso quando hai fatto l'impianto?

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 giu 2013, 16:09

newbetti ha scritto:
chiarasole ha scritto:buogniorno

enjoy, benissimo per i bronchi liberi!!!

stamattina ho fatto spesa e amoreggiato con james. dopo mi tocca HB
domani vorrei quasi quasi fare la grigliata in giardino, e' da tanto che i babmini me la chiedono, ho parecchia carne in freezer quindi ho buona scelta, mi mancano solo le salsicce
avete una "ricetta' per pretrattare i panni? ho visto su internet idee per farsi gli spruzzini togli macchie in casa, ma se trovo una ricetta collaudata e' meglio :sorrisoo
non è una ricetta in casa.. io uso lo spruzzatore sgrassatore chante-clair... mi dura una vita, ed è ottimo... ma inquina.
lo sgrassatore per cucina e pulizie?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 7 giu 2013, 16:09

Infezioni da ascesso sempre augmentin (salvo allergie). Però se non ti fa male potrebbe non essere un ascesso.

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 7 giu 2013, 16:13

noi stiamo andando a scuola di Micol festa dell'asilo!
dandi io sono siciliana e la parmigiana l'ho sempre fatta fritta ma visto che la mangia la bambina preferisco farla grigliata! Quella calda la faccio d'inverno con più condimento :hi hi hi hi
GoM non saprei. Io ho preso da subito l'antibiotico quando mi è successo. Mio marito mi aveva dato il clavulin è la stessa cosa dell'augmentin

Siamo arrivati :sorrisoo :byeee
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2013, 16:14

ho già dato il buongiorno? sono fusa, sorry.

Gom, molle o duro? molle ascesso, dolore; duro granuloma, indolore, pericoloso.. ergo antibiotico in entrambi i casi.

kerubi, azzzzzzzzzz :coccola :coccola .. niente cartelle pazze?

Val, checccarino papà, ti invita a pranzo e tu prepari. ma che bello :che_dici

sul pretrattante ho già risposto :ghigno: ma io non pretratto mai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 7 giu 2013, 16:18

val978 ha scritto:ma assomiglia a una bolla piena di liquido?

se non riesci a contattare nessuno oggi, quasi quasi lo prendrei, visto che devi aspettare fino a lunedi.
mi pare che mi avesse dato augmentin, ma sono passati anni. ricordi cosa avevi preso quando hai fatto l'impianto?
Non mi pare piena di liquido, è proprio dura.
Aspetto un po', nel caso chiamo la guardia medica e chiedo. Se no lunedì tartasso il dentista... magari passa da solo :impiccata:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 giu 2013, 18:22

bio301 ha scritto:noi stiamo andando a scuola di Micol festa dell'asilo!
dandi io sono siciliana e la parmigiana l'ho sempre fatta fritta ma visto che la mangia la bambina preferisco farla grigliata! Quella calda la faccio d'inverno con più condimento :hi hi hi hi
GoM non saprei. Io ho preso da subito l'antibiotico quando mi è successo. Mio marito mi aveva dato il clavulin è la stessa cosa dell'augmentin

Siamo arrivati :sorrisoo :byeee
miiiiiiiii
un'altra sicula!!!!!! :ok :spiteful:

GoM
sai che ti dico? che se questa cosa capitasse a me (a parte che scasserei le @@ a tutti i dentisti medici e studenti in medicina che conosco :risatina: ) ma poi l'antibiotico lo prenderei perchè alla fine male non può fare (il cagotto lo posso pure tollerare, un ascesso che procede... :freddo )

forse ho scoperto che Marty da 2 giorni non risponde al telefono a suo padre :perplesso
ecco spiegato lo sc@zzo
(mi chiedo sempre per quale motivo lui non voglia parlare con me, ma taccio)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”