GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da mariangelac » 26 gen 2013, 13:27

ishetta ha scritto:
APEzzetti ha scritto:Ragazze, qui a Grosseto tutto a posto.
La Garfagnana è molto lontana. Speriamo non ci siano altre scosse :incrocini
IO intanto mi sto infervorando non poco perchè nel gruppo delle settembrine due panzute sono convinte che chi non è immune alla toxo non dove NEMMENO TOCCARE i gatti.
Ma informarsi prima no?
E' un argomento che mi sta molto a cuore, io senza Balina non potrei stare e non capisco come ci si possa fare inutili paranoie senza aver verificato bene come stanno le cose :permaloso:
:caduta_sedia: uh ne leggerai di migliori :caduta_sedia:
:quoto_1:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 gen 2013, 14:16

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
APEzzetti ha scritto:Ragazze, qui a Grosseto tutto a posto.
La Garfagnana è molto lontana. Speriamo non ci siano altre scosse :incrocini
IO intanto mi sto infervorando non poco perchè nel gruppo delle settembrine due panzute sono convinte che chi non è immune alla toxo non dove NEMMENO TOCCARE i gatti.
Ma informarsi prima no?
E' un argomento che mi sta molto a cuore, io senza Balina non potrei stare e non capisco come ci si possa fare inutili paranoie senza aver verificato bene come stanno le cose :permaloso:
:caduta_sedia: uh ne leggerai di migliori :caduta_sedia:
:quoto_1:
e pure io :quoto_1: e :impiccata:
anni fa quando mi divertiva, leggevo le panzone panzute. roba da strapparsi i capelli e mandarle alla neurodeliri, più deliri che neuro :ahah

enjoy :incrocini con le camicie (e usa tanto vapore!)

casa a posto, ho persino lavato le scale esterne :urka no, non sto tanto bene :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 gen 2013, 15:10

buondì.
casa a postissimo, lavatrici e stendino in perfetta tabella di marcia, stanza dei nani...no comment!!

questa settimana con la pulizia e riordino della veranda mi sembra di aver pulito tutta casa!!! era veramente un Hotspottone gigante che però mi ha resa davvero più leggera. adesso mi sono ripromessa di dare una passata di acqua e candeggina almeno una volta al mese, per lo meno in inverno, visto che si crea una condensa incredibile in quell'ambiente e non vorrei si riformasse tutta quella muffa :freddo

per il resto umore nero come il cielo di oggi...la zia del socio è morta stanotte...e quindi adesso c'è lo sbattimento della ricerca del volo. lei stava in francia vicino Lione e dalla sicilia se ti vuoi spostare devi sempre impiegare il doppio del tempo che da resto d'italia!!! :nonegiusto
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 26 gen 2013, 17:42

Buongiorno!
Questa mattina sono solo riuscita a pulire i bagni, però sono contenta perchè li ho fatti bene.
Poi mi sono dedicata a cucinare, nell'ordine:
spezzatino con patate e piselli, spazzolato tutto a pranzo :mangia_mai: vellutata di zucca per la cena
ragù per domani a pranzo
minestrone per domani a cena
torta di pere e cioccolato.
Adesso devo assolutamente fare i pavimenti...

dandi, mi dispiace per la zia :coccola
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 gen 2013, 18:01

dandi, mi spiace per la zia :coccola

Attenta alla muffa, non fa affatto bene, soprattutto se respirata dai bambini, non puoi mettere negli angoli quei deumidificatori con i sali?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 26 gen 2013, 18:23

dandi condoglianze per la zia :coccola
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 gen 2013, 18:41

dandi, condoglianze.

muffa? muffaaaaa?? non ne voglio parlare. la voglio disintegrare :argh :argh :argh è uscita DIETRO il calorifero della camera, cioè... roba da matti! :argh :argh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 gen 2013, 19:44

mariangelac ha scritto:dandi, mi spiace per la zia :coccola

Attenta alla muffa, non fa affatto bene, soprattutto se respirata dai bambini, non puoi mettere negli angoli quei deumidificatori con i sali?
la muffa era in veranda/lavanderia. in pratica è un balconcino chiuso a veranda dove affacciano i 2 bagni, di cui uno con finestra a vasistas ed uno con portafinestra. io lo uso come lavanderia ripostiglio, c'è dentro la lavatrice ed i cesti del bucato, i detersivi, le scarpe... in pratica i bambini non ci entrano mai ed è a tutti gli effetti un ambiente esterno della casa.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 gen 2013, 20:19

ely66 ha scritto:dandi, condoglianze.

muffa? muffaaaaa?? non ne voglio parlare. la voglio disintegrare :argh :argh :argh è uscita DIETRO il calorifero della camera, cioè... roba da matti! :argh :argh
:urka :urka :urka ecco questa è la cosa piu strana che io abbia mai sentito, com'è possibile?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 gen 2013, 20:43

quando lo scoprirò, farò i miGliardi :buuu :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 gen 2013, 20:44

magari perde qualche tubo del calorifero nel muro?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 26 gen 2013, 20:53

Dandi condoglianze per la zia :coccola

Ely vogliamo parlare di muffa? pensavo di averla abbattuta e invece è tornata dopo due anni...negli angoli più nascosti :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 gen 2013, 20:56

stele, hai gli infissi termici? Spesso sono loro a crearne, perche nn fanno circolare minimamente l'aria.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 gen 2013, 21:28

no no, niente perdite dai tubi. ora devo grattarla, ripassarla con la candeggina e poi imbiancare. ma lo faccio in primavera, non ora.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 gen 2013, 23:00

dandi, condoglianze

Io giornata intensa. Cambiato i letti, fatto il pane x la settimana, sistemato panni, spesa, parchetto, panzerotti con amico a cena (che mi sono venuti una cacca e ho sporcato dappertutto on l'olio)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 gen 2013, 10:42

giorno

dandi, condoglianze :cuore

ape, vedrai quando inizierai a sentire di chi sbuccia le fragole, di chi ha paura di respirare l'aria in una casa dove si mangia il roast beef, poi c'era chi aveva paura di mettersi lo smalto alle unghie.. :risatina: e mille latre...

ieri sono venute qui le ragazze che avevano seguito il corso preparto con me quando aspettavo fabio, ci vediamo ancora ogni 6-8 mesi per un po'di chiacchere e un the'. HO preparato dei cupcakes con dentro la nbutella e sopra panna montata, e delle mini cheesecake con sopra marmellata di ciliegie. PEr i bambini ho fatto i savoiardi inzuppati nel candy melt e po decorati con confettini colorati. HO messo qui una foto http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/" onclick="window.open(this.href);return false;

oggi giornata tranquilla in casa, tra poco vado a preparare arrosto e pure' :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 gen 2013, 10:48

chiarasole, ma tutte quelle bontà le hai fatte tu?? Bravissima, peccato che siamo lontane, altrimenti mi sarei autoinvitata :hi hi hi hi

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 27 gen 2013, 10:57

Mariangela si...infatti alcune mattine trovo i vetri appannati! :buuu

Ishetta in che senso pane per la settimana? quanto ne prepari? lo congeli? INFO INFO INFO :hi hi hi hi

Ape :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: questo è niente...leggi leggi e fatti due risate!

Dovrei stendere una lavtrice, ma ho una nana piagnucolante, una dispettosa...e mio marito ancora nel letto :aargh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 gen 2013, 11:22

mariangelac ha scritto:chiarasole, ma tutte quelle bontà le hai fatte tu?? Bravissima, peccato che siamo lontane, altrimenti mi sarei autoinvitata :hi hi hi hi
si, adoro cucinare :sorrisoo
Non ci ho messo neanche tanto, in un'ora e mezzo avevo preparato tutto.
Nel mio blog ho messo parecchie foto di dolci o buffet che ho preparato.

Quando hai voglia di fare un viaggio nell terre piatte, autoinvitati pure :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni

Messaggio da Babbala » 27 gen 2013, 12:02

Buongiorno :sorrisoo

scusate la latitanza ma da quando seguo flylady sono una casalinga perfetta :unghiette
no a parte gli scherzi seguire questo programma mi ha aiutata a prendere consapevolezza di alcune cose.....e non lamentarmi (quasi) più del fatto di vivere qui. So che un giorno arriverà il trasloco (spero) e nel frattempo cerco di apprezzare quello che ho e renderlo al meglio :sorrisoo

Di contro sto avendo problemi con la circolazione alle gambe, da inizio anno mi fanno molto male le vene e mi sto curando, dovrei togliere la safena :freddo

i bimbi stanno bene, Giada rompe per fare tutti i compiti :che_dici Melissa sta parlando benissimo e Matteo è maschio a tutti gli effetti :che_dici ma è cocco de mamma :cuore

Insomma...la casa ha cambiato completamente aspetto, noi siamo piu sereni e i bimbi sono monelli ma adorabili
Direi che va bene :sorrisoo

Lavoro incerto ma ormai tutta Italia è così no? :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”