io usavo il cillit bang ma è da sciacquareKetty974 ha scritto:ishetta ha scritto: marby è unta unta in acciaio?
Hai una soluzione pratica e veloce?

Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 19:13
io usavo il cillit bang ma è da sciacquareKetty974 ha scritto:ishetta ha scritto: marby è unta unta in acciaio?
Messaggio da marby » 9 nov 2010, 19:17
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 19:50
eh lo so... io l'assicurazione della macchina ad esempio l'ho suddivisa nei 12 mesi. Poi quando c'è da pagarla attingo dal conto risparmi xchè quei soldi sono stati messi via.tittiale ha scritto:e poi le spese extra ce le abbiamo ogni mese.... una volta sono le spese di natale, un'altra l'affitto del negozio, le spese dei vestiti per i bimbi, la macchina, assicurazioni varie.... insomma, qui p tutto un extra
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 19:53
anche mio marito lavora in propriomarby ha scritto:Bello il programmino per pianificare il budget!
Io ho un file di Excel in cui peró segno semplicemente entrate e spese! Prima lo facevo per me e mio marito, ora lui lavora in proprio quindi acquista attrezzature e apparati e li rivende e non riesco a stare dietro alle sue spese, quindi ora lo faccio solo per me. Peró non penso di potercela fare a pianificare!![]()
Messaggio da boffina » 9 nov 2010, 19:55
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 20:11
ma dai che sei stata bravissima!boffina ha scritto:eccomi:
la cucina brilla (anche le ante dei mobiletti, ma sopra non l'ho fatto)
il mio bagno anche
la cena è sul fornello
ho caricato una lavatrice
ho preparato le foto per il calendario 2011![]()
però...
le camere sono un hot spot gigantesco![]()
![]()
Messaggio da topinaf » 9 nov 2010, 20:27
Ransie ha scritto:i sali presto... sto per avere un mancamento...
sono entrata in cucina e mio marito (che ha mangiato dopo essendo arrivato a casa alle 13 per pausa pranzo visto che lavorava in zona) aveva messo via tutti i piatti nella lavastoviglie, sparecchiato TUTTA la tavola compresi i tovaglioli nel cassetto e piegato la tovaglia.
Prima volta che capita![]()
Messaggio da boffina » 9 nov 2010, 20:46
Messaggio da gila » 9 nov 2010, 21:45
Messaggio da gila » 9 nov 2010, 21:46
mitico ransie maritotopinaf ha scritto:Ransie ha scritto:i sali presto... sto per avere un mancamento...
sono entrata in cucina e mio marito (che ha mangiato dopo essendo arrivato a casa alle 13 per pausa pranzo visto che lavorava in zona) aveva messo via tutti i piatti nella lavastoviglie, sparecchiato TUTTA la tavola compresi i tovaglioli nel cassetto e piegato la tovaglia.
Prima volta che capita![]()
![]()
![]()
![]()
evviva il contagio delle fly![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
![]()
Messaggio da gila » 9 nov 2010, 21:48
ecco cosa devo fareho preparato le foto per il calendario 2011
Messaggio da gila » 9 nov 2010, 21:53
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 22:07
beh la costanza non è la mia dote principale eccogila ha scritto:io sono super indietro
ma sono troppo stanca
xò il frigo lo avevo ripulito da poco
quindi è fatto
Ish ma sei bravissima
io ci provo sempre a pianificare e a segnare tutte le spese ma non sono mai constante
anche se il nostro conto ne avrebbe davvero bisogno
Messaggio da ely66 » 9 nov 2010, 22:21
tu lo sai che usando ilishetta ha scritto:sto cercando di farmi venire il desiderio di rifare il file del budget.
Messaggio da ishetta » 9 nov 2010, 22:40
primo non uso windows (in questa casa è vietatoely66 ha scritto:tu lo sai che usando ilishetta ha scritto:sto cercando di farmi venire il desiderio di rifare il file del budget.
cerca
di windows si trovano tante cose vero????????
Messaggio da aleba » 9 nov 2010, 22:51
sgrassatore e panno in microfibra, si risciacqua e si asciugaishetta ha scritto:io usavo il cillit bang ma è da sciacquareKetty974 ha scritto:ishetta ha scritto: marby è unta unta in acciaio?
Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 0:00
mi ero sCUrdatttta. ma esiste pure con il geniux veh???ishetta ha scritto:primo non uso windows (in questa casa è vietatoely66 ha scritto:tu lo sai che usando ilishetta ha scritto:sto cercando di farmi venire il desiderio di rifare il file del budget.
cerca
di windows si trovano tante cose vero????????)
secondo... c'è stato di mezzo uno sputtanamento di portatile![]()
terzo... ormai fatto
Messaggio da ishetta » 10 nov 2010, 0:27
Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 0:46
Messaggio da Vale79 » 10 nov 2010, 10:41