GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!
val978, NON LO SO NEANCHE IO. E' UN PERIODO NERO. MI SVEGLIO LA MATTINA E SONO GIA' inc*****a.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Enjoy
- Original~GolGirl®
....allora non dico BUONGIORNO...
Noi w-e a casa al calduccio, il tempo è stato pessimo con pioggia e grandine.
James è stato colpito e affondato. Ho recuperato le missioni della camera e il resto è abbastanza ok.
Ci ha telefonato il parquettista che ci ha fatto il lavoro in casa. Vorrebbe portare da noi un suo cliente che ha scelto il ns. stesso tipo di parquet per fargli vedere il risultato finale. Da una parte sono contenta, anche a me sarebbe piaciuto vedere il parquet montato prima di comprarlo, dall'altra devo mantenere tuuutta la casa perfettamente presentabile fino a venerdì e naturalmente con pavimenti splendenti!
Noi w-e a casa al calduccio, il tempo è stato pessimo con pioggia e grandine.
James è stato colpito e affondato. Ho recuperato le missioni della camera e il resto è abbastanza ok.
Ci ha telefonato il parquettista che ci ha fatto il lavoro in casa. Vorrebbe portare da noi un suo cliente che ha scelto il ns. stesso tipo di parquet per fargli vedere il risultato finale. Da una parte sono contenta, anche a me sarebbe piaciuto vedere il parquet montato prima di comprarlo, dall'altra devo mantenere tuuutta la casa perfettamente presentabile fino a venerdì e naturalmente con pavimenti splendenti!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciao fanciulle!
Primo giorno di corso andato
Certo è faticoso ma mi piace. Detesto viaggiare col bus a Torino, stamattina quello che dovevo prendere era troppo pieno e non si riusciva nemmeno a salire, ne ho preso un altro altrettanto pieno e sono scesa prima perchè non respiravo più. Così mi son fatta 15 minuti a piedi sotto la neve (meno male che a Torino abbiamo un sacco di portici!!!). stasera sono uscita 10 minuti prima e son riuscita a prendere il treno delle 18.18 e arrivare ad un'ora decente.
Le faccende in casa le sta facendo mio marito quindi semmai vi faccio scrivere da lui
Primo giorno di corso andato

Le faccende in casa le sta facendo mio marito quindi semmai vi faccio scrivere da lui

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- chiarasole
- Master~GolGirl®
kerubi, pensa che quando stavo a Torino mi toccava fare ogni giorno dalla zona stadio delle alpi fino ad orbassano in autobus. 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
cmq bene per il corso
speriamo ti dia qualche buona oppurtunita' lavorativa in piu'

speriamo ti dia qualche buona oppurtunita' lavorativa in piu'

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a parte l'incaxxatura mattutina (oramai ce l'ho di default..) il resto sta migliorando?ishetta ha scritto:Buongiorno. Buongiorno un c***o. Periodo di m***a.
kerubi bene che il corso ti piaccia, spero sia utile per il futuro

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
chiarasole ha scritto:kerubi, pensa che quando stavo a Torino mi toccava fare ogni giorno dalla zona stadio delle alpi fino ad orbassano in autobus.

Il corso è bello. I due docenti che abbiamo incontrato oggi mi piacciono molto. Domani mattina iniziamo con inglese.
Stamattina dopo i convenevoli la responsabile ci ha detto "Voelte sapere come sono andati i test?" e tutti "Sììììì" ..."allora la signora Kerubi (

Ci hanno detto che essendo un corso con esame finale l'agenzia che finanzia (Manpower) avrà un occhio di riguardo soprattutto per i migliori quindi

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ishetta,
mi spiace, svegliarsi inkazzusi al mattino non è per niente bello
Ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!!
ely stai un po' meglio?

Ti faccio un enorme in bocca al lupo!!!!
ely stai un po' meglio?
- stele
- Expert~GolGirl®
Buongiorno flygolline belle,
qui c'è di nuovo il lazzareto. Eleonora raffreddatissima, Valentina ha avuto la febbre quasi a 40° l'altra notte e la pediatra l'ha trovata piena di muchi ed un piccolo fischio...per cui medicine per tutte.
Ieri mattina ho chiesto un 'ra di permesso, sono entrata alle 10:00, ma poi sapendo che Vale era a casa ammalata non c'è l'ho fatta e alle 12:00 sono uscita.
Sta mattina pare stia meglio, non ha avuto febbre.
Ieri mi sono spazzata e lavata i pavimenti (la cucina fa già schifo
), rientrato una lavatrice e rassettato qua e la. Missione saltata perchè non avevo nulla da togliere da mezzo nel salotto.
Licia anche io credo inizierò qualche passeggiatina....appena guariscono!
Ishetta che succedE?
Enjoy bellissimo il parquet...ma come pulizia? il mio pavimento è chiaro e sto sempre a pulire, il parquet invece?
Kerubi mi hai fatto venire voglia di tornare sui banchi...che nostalgia!Bravissima per il punteggio
Ely come va?
Domanda: ho una parete attrezzata che ha 4 anni di vita, pagata profumatamente. Abbiamo visto all'ikea un prodotto nuovo che incorpora nella parete attrezzata tv, dvd, lettore cd, bluray....e tra l'altro nasconde tutti i cavi.
La domanda è: fareste la pazzia di vendere quello che avete ed acquistare nuovo?oppure cerchereste una soluzione per nascodenre tutti i cavi? se vi facessi vedere ho un delirio dietro la tv!
qui c'è di nuovo il lazzareto. Eleonora raffreddatissima, Valentina ha avuto la febbre quasi a 40° l'altra notte e la pediatra l'ha trovata piena di muchi ed un piccolo fischio...per cui medicine per tutte.
Ieri mattina ho chiesto un 'ra di permesso, sono entrata alle 10:00, ma poi sapendo che Vale era a casa ammalata non c'è l'ho fatta e alle 12:00 sono uscita.
Sta mattina pare stia meglio, non ha avuto febbre.
Ieri mi sono spazzata e lavata i pavimenti (la cucina fa già schifo

Licia anche io credo inizierò qualche passeggiatina....appena guariscono!
Ishetta che succedE?

Enjoy bellissimo il parquet...ma come pulizia? il mio pavimento è chiaro e sto sempre a pulire, il parquet invece?
Kerubi mi hai fatto venire voglia di tornare sui banchi...che nostalgia!Bravissima per il punteggio

Ely come va?
Domanda: ho una parete attrezzata che ha 4 anni di vita, pagata profumatamente. Abbiamo visto all'ikea un prodotto nuovo che incorpora nella parete attrezzata tv, dvd, lettore cd, bluray....e tra l'altro nasconde tutti i cavi.
La domanda è: fareste la pazzia di vendere quello che avete ed acquistare nuovo?oppure cerchereste una soluzione per nascodenre tutti i cavi? se vi facessi vedere ho un delirio dietro la tv!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Qui tutto.... Come ieri.
Fra l'altro ieri sera ho chiesto a mio marito di caricare la lavapiatti.... Sì l'ha caricata... Peccato che ci fossero pentole e Ciotole in giro x casa
ma cavolo!!!! Ma ce la fai a sistemare le cose senza che mi debba incazzare mille volte?
Ora vado che alle 9:30 ho una riunione. Lavatrice fatta.
Qui tutto.... Come ieri.

Fra l'altro ieri sera ho chiesto a mio marito di caricare la lavapiatti.... Sì l'ha caricata... Peccato che ci fossero pentole e Ciotole in giro x casa

Ora vado che alle 9:30 ho una riunione. Lavatrice fatta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
giorno
devo ancora aprire outlook quindi non so niente. ma mi sa che non faccio niente, devo raccattare carte e carte e carte e foto per la ditta
non ero mica io quella che stava male, ma ishetta!! (e leggo che stai messa come ieri
e no, non ce la fanno, serve un addestramento approfondito). io mi sveglio depressa e incacchiata di default per motivi di lavoro, non per casa...
kerubi secchionaaaaaa
(in realtà è invidia)
stele, passato un po' alle nane? x il mobile tv no, non cambierei. esistono dei tubi e delle cose apposite per trattenere i cavi, metterei quelli e al limite un pannello che "chiuda" il tutto. io ho una composizione ikea (me al sono creata ad hoc) e i cavi in due anni li abbiamo dovuti recuperare più di una volta, per via dei decoder, trasmettitori ecc.. sono ancora lì per aria
appena imbianchiamo li risistemiamo nei "tubi".
vedo di fare qualcosa vah, buon martedì a tutte
devo ancora aprire outlook quindi non so niente. ma mi sa che non faccio niente, devo raccattare carte e carte e carte e foto per la ditta

non ero mica io quella che stava male, ma ishetta!! (e leggo che stai messa come ieri

kerubi secchionaaaaaa

stele, passato un po' alle nane? x il mobile tv no, non cambierei. esistono dei tubi e delle cose apposite per trattenere i cavi, metterei quelli e al limite un pannello che "chiuda" il tutto. io ho una composizione ikea (me al sono creata ad hoc) e i cavi in due anni li abbiamo dovuti recuperare più di una volta, per via dei decoder, trasmettitori ecc.. sono ancora lì per aria

vedo di fare qualcosa vah, buon martedì a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®
Stele opterei per soluzioni "raggruppacavi", il mobile buono lo terrei. Belle le cose di ikea ma...non durano niente. si graffiano, si scheggiano, i cassetti dondolano
Ishetta....quindi la lavastoviglie...è tornata a casa, e funziona!

Ishetta....quindi la lavastoviglie...è tornata a casa, e funziona!

- val978
- Silver~GolGirl®
ieri sera sono tornata a casa alle 8
ho mangiato 3 fette di prosciutto, lavato e pigiamato valerio (aveva già cenato con mio marito), sparecchiato (dalla loro cena), visto 1 episodio di dexter sveglia, al secondo già dormivo. stanca morta, caput. non ho fatto niente, non ho preparato la cena per oggi, stamattina mi sono alzata con le bombe e ho solo svuotato la lavastoviglie.
qualcuno mi spieghi come si fa ad essere brave SHE. io non sono capace
ho mangiato 3 fette di prosciutto, lavato e pigiamato valerio (aveva già cenato con mio marito), sparecchiato (dalla loro cena), visto 1 episodio di dexter sveglia, al secondo già dormivo. stanca morta, caput. non ho fatto niente, non ho preparato la cena per oggi, stamattina mi sono alzata con le bombe e ho solo svuotato la lavastoviglie.
qualcuno mi spieghi come si fa ad essere brave SHE. io non sono capace

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
anche oggi i bambini a casa, così li ho relegati nel soggiorno tra giochi e compiti ed io mi sono occupata della zona notte: rifatto i letti, sistemato le cose ancora in mezzo del w.e fuori e pulito di fino i bagni(a parte i pavimenti) fatto e steso 2 lavatrici e preparato impasto per le briosce, ho anche fatto andare il roomba sui tetti degli armadi
ho già pronta una lavatrice di maglioni e cose delicate, ma ho paura che di pomeriggio piova e poi non saprei dove stenderli...al massimo la faccio partire nel tardo pomeriggio così vedo quanto spazio ho nello stendino
Kerubi complimenti per il punteggio
e speriamo che il corso serva! 
anche oggi i bambini a casa, così li ho relegati nel soggiorno tra giochi e compiti ed io mi sono occupata della zona notte: rifatto i letti, sistemato le cose ancora in mezzo del w.e fuori e pulito di fino i bagni(a parte i pavimenti) fatto e steso 2 lavatrici e preparato impasto per le briosce, ho anche fatto andare il roomba sui tetti degli armadi

ho già pronta una lavatrice di maglioni e cose delicate, ma ho paura che di pomeriggio piova e poi non saprei dove stenderli...al massimo la faccio partire nel tardo pomeriggio così vedo quanto spazio ho nello stendino

Kerubi complimenti per il punteggio

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- marinastella
- Original~GolGirl®
Golline volanti! Buongiorno a tutte! E scusate la lunghissssssima latitanza!!!!!
ora spero di non scrivere assurdità, non mi ero ancora collegata col nuovo aspetto di gol e non trovo più metà dei pulsanti
Per prima cosa devo ancora fare le mie congratulazioni a Apezzetti
ho letto sempre qualcosa, ma il periodo tra lavoro e casa non è mai stato così incasinato, e non sono proprio riuscita a scrivere! ho seguito ladri in casa, corsi di formazione, problemi di lavoro, incaxxx mattutine solo per dire le ultime... ma non trovavo mai sufficiente tempo per scrivere, poi oggi ho portato il nanetto in ufficio con me e allora visto che è festa... festa fino in fondo!
La mia situazione è abbastanza buona, ho avuto un periodo un po’ no col marito, che si sta un pochino schiarendo in questi ultimi tempi
lo stress con lui tornato a studiare e tutto il peso della gestione familiare solo su di me nel periodo di esami mi ha fatto un po’ sbroccare, anche perché lui è un candido… ammette da solo che essendo un xy non riesce a pensare a due cose in contemporanea… ma un mese e mezzo di assenza fisica e soprattutto mentale mi ha provato….Poi a turno ci siamo fatti tutti i virus intestinali disponibili sul mercato
In compenso poiché sono diventata una casalinga frustrata ho la casa che è un gioiello, sono in pari con le missioni e ho anche fatto tutto un lavoro negli armadi che dovreste vedere!
Mi faccio quasi paura! Meno male che ho un James enorme che mi aspetta stasera se no non mi riconoscevo quasi!
ora spero di non scrivere assurdità, non mi ero ancora collegata col nuovo aspetto di gol e non trovo più metà dei pulsanti

Per prima cosa devo ancora fare le mie congratulazioni a Apezzetti

ho letto sempre qualcosa, ma il periodo tra lavoro e casa non è mai stato così incasinato, e non sono proprio riuscita a scrivere! ho seguito ladri in casa, corsi di formazione, problemi di lavoro, incaxxx mattutine solo per dire le ultime... ma non trovavo mai sufficiente tempo per scrivere, poi oggi ho portato il nanetto in ufficio con me e allora visto che è festa... festa fino in fondo!
La mia situazione è abbastanza buona, ho avuto un periodo un po’ no col marito, che si sta un pochino schiarendo in questi ultimi tempi

In compenso poiché sono diventata una casalinga frustrata ho la casa che è un gioiello, sono in pari con le missioni e ho anche fatto tutto un lavoro negli armadi che dovreste vedere!
Mi faccio quasi paura! Meno male che ho un James enorme che mi aspetta stasera se no non mi riconoscevo quasi!
Mamma di Marco 08/06/2006
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Sono mancata un po' di giorni, ma tra il lavoro e il resto....
gnaa fo'...
Ieri sera ho finito di pulire i bagni alle 23:00
, quando sono uscita dal lavoro sono andata dalla pediatra a far fare il certificato di riammissione per la Marty che domani torna a scuola, poi spesa, poi benzina, poi casa, HB superveloce (di solito il lunedì viene la signora delle pulizie, ma ieri ha saltato per troppa neve), poi cena con roba riscaldata, poi riunione del catechismo (per la Comunione), poi quando sono tornata a casa ho voluto pulire i bagni altrimenti poi stasera non ce la farei.
Stasera quando esco di qui recupero le bimbe, poi ne porto una a danza, l'altra a casa con me, preparazione cena e riordino casa poi spero che mio marito riesca ad andare a prendere la grande a danza, altrimenti mi tocca di uscire di nuovo per andarci io... meeeee, non ne posso già più e siamo solo a martedì...
Ah, e in cima a tutto ciò, mi ha appena telefonato mia madre che mio fratello è in ospedale perchè gli è venuto un attacco di tachicardia che non gli passava più, quindi ha chiamato l'ambulanza e si è fatto portare via... gli era già successo in precedenza, però adesso era un po' che stava bene... yeppa...

Sono mancata un po' di giorni, ma tra il lavoro e il resto....

Ieri sera ho finito di pulire i bagni alle 23:00

Stasera quando esco di qui recupero le bimbe, poi ne porto una a danza, l'altra a casa con me, preparazione cena e riordino casa poi spero che mio marito riesca ad andare a prendere la grande a danza, altrimenti mi tocca di uscire di nuovo per andarci io... meeeee, non ne posso già più e siamo solo a martedì...

Ah, e in cima a tutto ciò, mi ha appena telefonato mia madre che mio fratello è in ospedale perchè gli è venuto un attacco di tachicardia che non gli passava più, quindi ha chiamato l'ambulanza e si è fatto portare via... gli era già successo in precedenza, però adesso era un po' che stava bene... yeppa...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Allora... per stasera ho da stirare ma devo assolutamente trovare la voglia di fare le missioni. Fra il nervoso che ho in questi giorni e la casa che si incasina dopo mezzora che ci siamo dentro mi salgono i nervi a fior di adipe.
Stele io non butterei il mobile nuovo, anche se al contrario di quel che dice Val quella serie è ottima xchè basata sul sistema Besta che ho anche o a casa e dopo quasi 7 anni non ha un graffio. E come sapete non è che a casa mia si stia propriamente attenti alle cose.
Cmq ci sono un sacco di sistemi x nascondere i cavi ad es. Ghost di Meliconi o anche Ikea stessa ha dei sistemi raccogli cavi che puoi guardare sul sito. Altrimenti puoi fare anche tu dei gruppi di cavi raccolti con delle fascette e poi una ciabatta da fissare dietro al mobile (noi abbiamo fatto così).
marinastella, bentornata
Allora... per stasera ho da stirare ma devo assolutamente trovare la voglia di fare le missioni. Fra il nervoso che ho in questi giorni e la casa che si incasina dopo mezzora che ci siamo dentro mi salgono i nervi a fior di adipe.
Stele io non butterei il mobile nuovo, anche se al contrario di quel che dice Val quella serie è ottima xchè basata sul sistema Besta che ho anche o a casa e dopo quasi 7 anni non ha un graffio. E come sapete non è che a casa mia si stia propriamente attenti alle cose.
Cmq ci sono un sacco di sistemi x nascondere i cavi ad es. Ghost di Meliconi o anche Ikea stessa ha dei sistemi raccogli cavi che puoi guardare sul sito. Altrimenti puoi fare anche tu dei gruppi di cavi raccolti con delle fascette e poi una ciabatta da fissare dietro al mobile (noi abbiamo fatto così).
marinastella, bentornata
- tittiale
- Collaboratore
ish, forza e coraggio
bentornata marinastella
stele, direi di trovare il modo di sistemare i cavi, senza cambiare mobile.
Ker, non studiare troppo che ti vengono le rughe
e non fare la secchiona che poi ti fanno i dispetti
Io tutto nella norma (incasinata):
-fatto e steso tre lavatrici, di cui una di stracci del negozio che mi serve anche per igienizzare la lavatrice (metto la temperatura alta)
-fatto i letti
-aspirapolvere in taverna
-piegato e sistemato i panni di due lavatrici
-sistemato spesa
-riordino nella zona giorno
E in mattinata:
-pagato tasse e corso di aggiornamento di aprile
un sacco di soldi
-comprato tuta da sci
Ora devo "solo" imparare a sciare
Soddisfatta dell'acquisto eprché ho speso poco più di 100 euro e mi piace pure
-fatto spesa.
ora aspetto che mi riconsegnino i nani dell'asilo, poi merenda e finisco di sistemare panni (ma quanti sono?), mando una mail di lavoro (se riesco a finirla) e passo l'aspirapolvere nella zona giorno.

bentornata marinastella

stele, direi di trovare il modo di sistemare i cavi, senza cambiare mobile.

Ker, non studiare troppo che ti vengono le rughe

Io tutto nella norma (incasinata):
-fatto e steso tre lavatrici, di cui una di stracci del negozio che mi serve anche per igienizzare la lavatrice (metto la temperatura alta)
-fatto i letti
-aspirapolvere in taverna
-piegato e sistemato i panni di due lavatrici
-sistemato spesa
-riordino nella zona giorno
E in mattinata:
-pagato tasse e corso di aggiornamento di aprile

-comprato tuta da sci

-fatto spesa.
ora aspetto che mi riconsegnino i nani dell'asilo, poi merenda e finisco di sistemare panni (ma quanti sono?), mando una mail di lavoro (se riesco a finirla) e passo l'aspirapolvere nella zona giorno.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mariangelac
- Collaboratore
Quoto Ishetta, non buttare il mobile nuovo, do per scontato però che ti piaccia ancora. Il Besta ce l'ho anch'io, e meno male che non ho fatto spese folli in mobili diversi visto che ce li ho tutti addentati, con non solo incisioni ma proprio il legno bianco venuto via a forma dei dentini 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- tittiale
- Collaboratore
topi in casa?mariangelac ha scritto:Quoto Ishetta, non buttare il mobile nuovo, do per scontato però che ti piaccia ancora. Il Besta ce l'ho anch'io, e meno male che non ho fatto spese folli in mobili diversi visto che ce li ho tutti addentati, con non solo incisioni ma proprio il legno bianco venuto via a forma dei dentini

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´