GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da val978 » 10 set 2013, 15:45

VALE, il mini IPad?
non lo voglio!
già mio marito avrà l'ipad dopo la discussione della tesi di specializzazione :che_dici
un altro coso elettronico non mi serve proprio
già sto attaccata al pc tutto il giorno in ufficio
e ho l'iphone
no, no, meglio di no

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 set 2013, 16:24

newbetty, alla faccia hai la suocera davvero sprint :risatina:

ape, concordo con le altre
intanto inizia a chiedere chiedere chiedere ("puoi svuotare la lavapiatti?", "puoi passare l'aspirapolvere"), poi vi mettete a tavolino e gli dici che hai bisogno di aiuto e fai tanti post it, pero' prima ne parlate
e tanti :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola a minirosso

val, martirio al mio compleanno mi ha regalato la bici nuova
questa http://www.skepdick.eu/wp-content/uploa ... -Grace.jpg ma in verde aqcqua o rosa (la dobbiamo ancora ordinare) :risatina:
se no io a tante persone avevo chiesto un buono perche' devo comprarmi un giubbino nuovo e mi avrebbe fatto comodo un contributo :fischia
i suoceri invece mi hanno regalato il torchio per trafilare la pasta :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2013, 16:25

buon pomeriggio

letto dApezzetti, beneeee!!! evviva minirosso che sta meglio ed un evviva anche per te :yeee :yeee
per l'xy passo, ti hanno detto le altre. e cmq c'è poco da fare. non c'arrivano proprio, camminare e vedere e magari ragionare, tutto insieme, non rientra nel loro sistema neurale e quindi.. atsaludi ai mestieri da fare.

newbetti, ma tu non eri quella che riposava? tra suocera, mamma e te avrai la casa splendete :-D

Gom, pallapunda e a chi servono :coccola :coccola

io .. vivo di rendita questa settimana. che sabato riparto con rulli e pennelli. poi vivrò di rendita per due mesi :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 set 2013, 21:23

ho appena vinto una pulizia del kenwood e del piano di lavoro perché non ho chiuso bene il frullatore e mentre facevo il frappe' e' colato tutto lo yogurt e ha fatto anche saltare la luce :grrr :grrr :grrr
lo sapete quanto puzza lo yogurt con dentro una banana e dei frutti di bosco una volta che si e' appiccicato sul granito? :grrr :grrr :grrr
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 set 2013, 22:25

no, non lo so e non lo voglio sapere, ho solo una vaga idea :vomitino
e però hai imparato una cosa. CHIUDERE SEMPRE I TAPPI! :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 set 2013, 23:06

Ciao!
Stasera fatto niente. Preparato minestrone, cenato, messo a letto il nano che si ê alzato tremila volte e ora sono a letto.
Domani sono a casa di mattina, faccio le 3 portefinestre della sala (lato mare, strato di salsedine incrostata) che fanno :x: e poi gioco col nanetto
Notte!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 set 2013, 11:18

buongiorno
Apezzetti, ancora :coccola :incrocini :incrocini per tutti e due.
Gom, pallapunda? :coccola
Licia anche a te :incrocini
dida77 non so se passi, ma per domani :incrocini :incrocini

devo leggere la missione, ma la casa è in ordine. e mi sono comperata la scopa a vapore :hi hi hi hi così, per vedere se mi puliva le fughe senza farmi mettere carponi. beh, sono contenta. perlomeno i pavimenti li fa bene e diventano lucidi senza fatica :yeee

buon mercoledì!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 set 2013, 11:27

Apezzetti, vi spero sulla via di casa.
GoM, mi preoccupa leggerti così...
Licia :incrocini
Val, lato mare..... :buuu
Cicci, come procede il trasloco?
Stele, :bacio
Io sono in fase studio, ma finisce presto, per fortuna... altrimenti la casa implode.
Scopa a vapore????? quale quale quale? che sono tentatissima anche io...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 set 2013, 11:32

Buongiorno!!

Ammappette Newbetty quante cose ha fatto la suocera!! Lavori grossi!! ...manutenzione straordinaria!!

Noi non abbiamo una lista delle routine, non siamo molto fly, ma la casa è sempre abbastanza a posto (si vede al momento la cosa che serve di più ...spolverare, pavimenti e ci sono cose che facciamo quotidianamente e automaticamente che non le considero nemmeno routine) ma mio marito fa tutto, tutto ...e non ho nemmeno bisogno di dirglielo!! Lui fa quello che gli piace di più: aspirapolvere e pulizia pavimenti, si occupa della spazzatura, compreso il lavaggio dei bidoncini, tutti i lavoretti di manutenzione (ora per es. sta facendo un cancellino nuovo, ha dato la guaina liquida su un tettino che sgocciolava, deve rifare il vialetto con dei piastrelloni nuovi...) cucina più spesso di me, se io riordino la cucina dopo cena lui fa il bagno ai pargoli ...oppure ce lo chiediamo "cosa preferisci fare? questo o quello?" Davvero si lavora in due, senza distinzione!! FUNZIONA!! ...ma forse è Luca un caso raro!!

...mi son persa, non mi ricordo che volevo dire :pensieroso

Cmq ...AUGURI a Val per il suo compleanno domani!!

Domani intervento di Ale :incrocini

:bacio a tutte e un :bacetto a Apez e davide
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 set 2013, 11:35

Dida, non è un caso raro.... ma più unico che raro :risatina:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 set 2013, 12:04

Pure il mio sa fare tutto. E faceva tutto quando era single :buuu

Stamattina lavate finesre...ora si vede il mare senza nebbia :risatina:
Poi un'oretta a mare
Ora il pesciolino è in vasca, io ho cucinato, adesso passo scopa in microfibra per casa (tanto lui gioca coi pesci e canta :emozionee ) poi mi doccio con lui, mangiamo, porto lui dalla nonna e inizia la mia giornata lavorativa.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 11 set 2013, 12:13

Val, giornata doppia? :sorrisoo
Noi avevamo firmato un contratto pre-matrimoniale che prevedeva che lui si dovesse occupare di vetri e pavimenti (che in negozio faceva e anche lì ora non fa più!). Devo dirvi com'è andata a finire? :che_dici

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 set 2013, 12:54

per fortuna che sono passate loro.. diciamo che hanno fatto le mega-pulizie di primavera a settembre!!
Suocera ha anche pulito SOPRA i mobili della cucina e dell'armadio della camera, ed ha anche ritoccato il muro con la pittura dove si era strisciato in questi due anni...
Oggi invece è venuta ed ha dipinto con un prodotto particolare (si chiama IDROPITTURA SUPER CONFORT) che fa spessore e dovrebbe aumentare la tenuta alla temperatura del muro... quello che si bagnava lo scorso anno, e dove a fine settembre andrà su una armadio...). domani viene a dare la seconda mano ed a dare un prodotto protettivo del parquet...

Sì, è un grande ciclone... diciamo che poi casa mia è a posto.
Mancano i lampadari (che abbiamo stazionari in studio), ma aspetto che il marito abbia una giornata libera.
Poi c'è da fare fuori (sempre il marito, visto che io invece di piegarmi rotolo :risatina: ), ed abbiamo una piscina grande piegata alla bell'e meglio in garage (in attesa che marito la pulisca, la pieghi e la metta in soppalco)...
Poi vorrei che svuotasse la casetta degli attrezzi in giardino, dove lui ha messo TAAANTA legna, derivata dal taglio pini dello scorso anno con l'intenzione di usarla per fare brace per il barbecue.. che comunque non funziona :che_dici . quindi gli ho proposto (visto che è già tagliata ed asciutta) di darla ai suoi genitori che comuque hanno la stufa a legna e la userebbero.
Liberando così la casetta, possiamo mettere lì i vari attrezzi da giardino (tagliaerba, decespugliatore, ecc)...
così forse in garage facciamo posto per l'auto... :che_dici

diciamo che io continuo a fare il minimo di routine per la casa, e mi guardo il mio bel tato1 (che sta diventando grande :emozionee :emozionee ) ed approfitto delle nonne quando si offrono per le pulizie straordinarie...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 set 2013, 13:05

titti, niente di che. è soltanto una cosa che butta un po' di vapore, ma per quello che costa.. è questa

val, però vai ancora al mare :buuu qui stamattina maniche lunghe e in tante avevano anche il giubbino :che_dici
newbetti, ti hanno rifatto casa :-D :risatina:
e dida? si caso raro. non unico, raro!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 11 set 2013, 13:16

si ely.. mi pare perfino una magia... altro che allineamento dei pianeti.. questo è allineamento delle nonne :risatina: :risatina:

coooomunque qui la sindrome del nido impazza... (ma non doveva arrivare le ultime settimane?? :pensieroso :prr ) io ho le mani che fremono per poter fare la valigia per l'ospedale...
ho le mani che fremono per finire l'ultima copertina da ricamare...
e non vedo l'ora che torni una buona giornata di sole per lavare il trio (acquistato usato un mesetto fa)...
ah quante cose da fare e così poco tempo!! :risatina: :risatina:
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:44

Buongiorno fly!

Sono in pausa pranzo e c@zzeggio un po' su internet...
Situazione casa: Santa Mamma che ha steso il bucato, passato aspirapolvere e spolverato tutta casa. Ha rifatto anche il mio letto, visto che stamattina ci dormiva mia figlia ed era inagibile. Sarà perfetto senza una piega, peccato mi sia dimenticata di avvisarla che avrei cambiato le lenzuola al mio ritorno :fischia :risatina:

Ieri sera ho fatto la spesa. Il budget di questo mese è di 150 e solo ieri ho speso 17 + 48! Però davvero mancavano un sacco di cose anche costose (tipo grana e olio). All'appello mancano ancora un po' di carne & pesce ché ieri sera al super avevano un aspetto un po' troppo vissuto. Se riesco passo dopo il lavoro.
In settimana dovrei andare anche a vedere per delle scarpe per la mia bimba e dei jeans premaman per me. Pitt@rello e Ki@bi, quindi budget contenutissimo.

Per chi parlava di 'soddisfazione da parrucchiere': sabato dopo 3 - dico tre - anni finalmente mi sono potuta permettere di andare dalla parrucchiera!!! :-D Dopo mesi di sforbiciate home-made, finalmente ho assunto un aspetto decoroso :risatina:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2013, 13:47

Ely bella la scopa!! Ne vorrei prendere una così da tempo ormai, da usare per lavare i pavimenti... Se le fughe vengono bene direi che ci faccio un pensierino!

NewBetti complimenti alla premiata ditta mamma & suocera! :-D E anche a te! Io la sindrome di nido di cui parli tu, mai avuta :fischia

Un abbraccio speciale ad Apez e al suo minirosso :incrocini

Un pensiero e :coccola e :incrocini a GoM pallapunda stele e a chi ne ha bisogno :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 11 set 2013, 13:54

Buongiorno!
Per prima cosa tante :coccola e :incrocini per chi ne ha bisogno!
Questa mattina ho fatto un lavoretto che proprio odio, ho sgrassato la cappa aspiratrice della cucina e ho cambiato il filtro.
Poi ho pulito il fornello, il lavello e il top.
S&S, letti, riordini vari e poi fuori per la spesa. In particolare volevo comprare l'acqua e da H2Oesapone fare scorta di shampoo e balsamo g@rnier a €1.19. Ebbene, al super l'acqua che volevo era finita e per lo shampoo ho scoperto che PRIMA, A CASA, avrei dovuto registrarmi sul sito per ottenere poi la tessera fedeltà in negozio...quindi niente di fatto!
Oggi pomeriggio dovrebbe venire l'idraulico per finire un lavoro, è dalla scorsa Pasqua che deve venire, se oggi viene davvero preparativi perché domani nevica :urka :freddo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 set 2013, 14:00

Buongiorno!
Son presa dal turbinio, lavoro, figli che iniziano scuola e asilo, mille impegni tutti concentrati nella settimana e la fly che c'è in me l'ho messa in cassintegrazione :risatina:
Ora son passata da casa, attacco una lavatrice e via verso i mille impegni. per fortuna maritino oggi è tranquillo e ha detto che ci pensa lui a dare un aspetto vivibile a casina :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 set 2013, 14:04

si, ebbene si, ancora mare
ho fatto i miei bei calcoletti prima di trasferirmi, eh?!?!!!!!

fatto tutto come previsto, solo che ho lasciato il delirio in bagno (valerio ha voluto accendere l'idromassaggio ed è schizzata acqua ovunque e la vasca di è riempita di schiuma :ahah ) e in cucina (stamattina non ho svuotato la lavastoviglie :sberla: ).
per il resto ho passato la microfibra in tutta casa e sono soddisfattissima :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”